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Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

Bello il gameplay, ma tra i tanti video fin'ora mostrati mi sorge un dubbio, anzi, ho questo dubbio da Bad Company 2, dopo le decine di ore passate a giocare e capire i difetti del gameplay. Diciamo che il difetto più fastidioso da risolvere era lo spawnkill, che a quanto pare hanno risolto con il limitare l'area di respawn nemico. Fossi stato negli sviluppatori avrei dato anche punizione severe. Del tipo che se il gioco vedeva che tu facevi la seconda uccisione di fila a un nemico appena nato, ed eri in un'area che circondava la zona di respawn nemico, quindi capiva che ti eri messo a camperare e a uccidere i nemici appena nati, senza che loro potessero difendersi, io non solo ti cacciavo dalla partita, ma ti penalizzavo anche togliendoti un grado :ph34r: Un altro problema, questa volta relativo, era il possesso dei mezzi da parte di un numero ridotto di giocatori, ovviamente "esperti", che usavano il mezzo per tutta la partita, senza dare la possibilità agli altri di usarli. Questo "problema" non è nato perché io, essendo nemico di un bravo pilota di elicottero, mi trovo in difficoltà se lui lo usa per tutta la partita, ma lo sollevo anche se a usufruire dell'elicottero è un mio compagno di squadra. Dai video preliminari di Battlefield 3 si evince una corsa ai veicoli, tutti vogliono usarli, e magari finiscono per usarli sempre quei due o tre. Io avrei ideato un meccanismo a turni, del tipo tu hai usato il veicolo, o velivolo, e lo potrai riutilizzare solo quando tre tuoi compagni lo hanno usato. E magari dare un massimo di tot uccisioni che puoi fare nel veicolo, in modo che non lo usi per tutta la mezz'ora della partita. Dopo un tot di uccisioni compare un conto alla rovescia, alla fine del quale il veicolo esplode. Così i veicoli li userebbero tutti, o almeno tutti ne avrebbero la possibilità. Anche perché l'attesa che un veicolo ricompaia crea un'altra fastidiosa cosa, cioè tutta la squadra resta nell'area di respawn senza giocare, penalizzando i giocatori che attaccano cercando di vincere la partita. Che ne pensate?

[img]http://card.josh-m.com/live/mondo/Il mago Woland.png[/img]

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rimanendo in tema Battlefield (4)... un video del mago dell'editing Video, Freddiew

http://www.youtube.com/watch?v=mV-gnh1En6E&feature=uploademail

 

Hey guardate questo video quanto è lolloso! icon_mrgreen.gif

http://www.youtube.com/watch?v=jwbQ60-plVg&feature=related

 

Bello il gameplay, ma tra i tanti video fin'ora mostrati mi sorge un dubbio, anzi, ho questo dubbio da Bad Company 2, dopo le decine di ore passate a giocare e capire i difetti del gameplay. Diciamo che il difetto più fastidioso da risolvere era lo spawnkill, che a quanto pare hanno risolto con il limitare l'area di respawn nemico. Fossi stato negli sviluppatori avrei dato anche punizione severe. Del tipo che se il gioco vedeva che tu facevi la seconda uccisione di fila a un nemico appena nato, ed eri in un'area che circondava la zona di respawn nemico, quindi capiva che ti eri messo a camperare e a uccidere i nemici appena nati, senza che loro potessero difendersi, io non solo ti cacciavo dalla partita, ma ti penalizzavo anche togliendoti un grado :ph34r: Un altro problema, questa volta relativo, era il possesso dei mezzi da parte di un numero ridotto di giocatori, ovviamente "esperti", che usavano il mezzo per tutta la partita, senza dare la possibilità agli altri di usarli. Questo "problema" non è nato perché io, essendo nemico di un bravo pilota di elicottero, mi trovo in difficoltà se lui lo usa per tutta la partita, ma lo sollevo anche se a usufruire dell'elicottero è un mio compagno di squadra. Dai video preliminari di Battlefield 3 si evince una corsa ai veicoli, tutti vogliono usarli, e magari finiscono per usarli sempre quei due o tre. Io avrei ideato un meccanismo a turni, del tipo tu hai usato il veicolo, o velivolo, e lo potrai riutilizzare solo quando tre tuoi compagni lo hanno usato. E magari dare un massimo di tot uccisioni che puoi fare nel veicolo, in modo che non lo usi per tutta la mezz'ora della partita. Dopo un tot di uccisioni compare un conto alla rovescia, alla fine del quale il veicolo esplode. Così i veicoli li userebbero tutti, o almeno tutti ne avrebbero la possibilità. Anche perché l'attesa che un veicolo ricompaia crea un'altra fastidiosa cosa, cioè tutta la squadra resta nell'area di respawn senza giocare, penalizzando i giocatori che attaccano cercando di vincere la partita. Che ne pensate?

 

In parte hai ragione, sopratutto il fatto dei compagni fermi alla base ad aspettare i jet, succede tuttora in BC2 per gli elicotteri e succederà anche in Battlefield 7....la mia opinione è che si debba lasciare il libero arbitrio del gioco a tutti, tanto alla fine se hai una buona squadra ti coordini alla grande, se invece capiti in una squadra con te + 3 americani + 1 tedesco e + 1 Francese sarà sempre difficile coordinare il gioco di squadra al di fuori di chi guidi il jet..tanto la mania dei jet passerà subito, per quanto possa essere spettacolare volare sulle mappe a velocità supersoniche alla fine si rischia di fare la zanzara solitaria. rolleyes.gif

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Bello il gameplay, ma tra i tanti video fin'ora mostrati mi sorge un dubbio, anzi, ho questo dubbio da Bad Company 2, dopo le decine di ore passate a giocare e capire i difetti del gameplay. Diciamo che il difetto più fastidioso da risolvere era lo spawnkill, che a quanto pare hanno risolto con il limitare l'area di respawn nemico. Fossi stato negli sviluppatori avrei dato anche punizione severe. Del tipo che se il gioco vedeva che tu facevi la seconda uccisione di fila a un nemico appena nato, ed eri in un'area che circondava la zona di respawn nemico, quindi capiva che ti eri messo a camperare e a uccidere i nemici appena nati, senza che loro potessero difendersi, io non solo ti cacciavo dalla partita, ma ti penalizzavo anche togliendoti un grado :ph34r: Un altro problema, questa volta relativo, era il possesso dei mezzi da parte di un numero ridotto di giocatori, ovviamente "esperti", che usavano il mezzo per tutta la partita, senza dare la possibilità agli altri di usarli. Questo "problema" non è nato perché io, essendo nemico di un bravo pilota di elicottero, mi trovo in difficoltà se lui lo usa per tutta la partita, ma lo sollevo anche se a usufruire dell'elicottero è un mio compagno di squadra. Dai video preliminari di Battlefield 3 si evince una corsa ai veicoli, tutti vogliono usarli, e magari finiscono per usarli sempre quei due o tre. Io avrei ideato un meccanismo a turni, del tipo tu hai usato il veicolo, o velivolo, e lo potrai riutilizzare solo quando tre tuoi compagni lo hanno usato. E magari dare un massimo di tot uccisioni che puoi fare nel veicolo, in modo che non lo usi per tutta la mezz'ora della partita. Dopo un tot di uccisioni compare un conto alla rovescia, alla fine del quale il veicolo esplode. Così i veicoli li userebbero tutti, o almeno tutti ne avrebbero la possibilità. Anche perché l'attesa che un veicolo ricompaia crea un'altra fastidiosa cosa, cioè tutta la squadra resta nell'area di respawn senza giocare, penalizzando i giocatori che attaccano cercando di vincere la partita. Che ne pensate?

Pienamente d'accordo con te, potevano trovare una soluzione alternativa, infatti una delle cose che mi davano più fastidio in BC2 era la fila per conquistarsi un mezzo, per quanto riguarda gli elicotteri poi non ne parliamo, ci rinunciavo sempre, immagino in BF3 che ci sono anche i jet, sicuramente me ne andrò sempre in giro a piedi, senza perdere inutilmente tempo nel cercare di accaparrarmi un mezzo impossibile da recuperare.....

Modificato da WRC
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Pienamente d'accordo con te, potevano trovare una soluzione alternativa, infatti una delle cose che mi davano più fastidio in BC2 era la fila per conquistarsi un mezzo, per quanto riguarda gli elicotteri poi non ne parliamo, ci rinunciavo sempre, immagino in BF3 che ci sono anche i jet, sicuramente me ne andrò sempre in giro a piedi, senza perdere inutilmente tempo nel cercare di accaparrarmi un mezzo impossibile da recuperare.....

 

su quest'annosa questione che, mi rendo perfettamente conto, esservi molto a cuore, mi ero già espresso in passato fornendovi ragionevoli rassicurazioni. Nella beta PC e in tutti i filmati PS3 postati di recente, se ci fate caso, in fase di scelta respawn compaiono, oltre ai compagni di squadra ed eventuali punti di controllo a seconda della modalità, anche i mezzi volanti :ok: il che tradotto significa che se un mezzo è disponibile lo si può raggiungere direttamente dal menù, senza quella tediosa pratica che ben conosciamo.

 

Ricordo che sulla beta PC nella mappa caspian border, all'inizio la gente ci provava e infatti la metà dei giocatori stava sulla pista per accaparrarsi i jets... non avevano ancora assimilato le nuove dinamiche di gioco, infatti con grasse risate dei presenti, capitava che compariva l'aereo con già dentro il pilota.. poi ci si è adeguati. Non sorprendetevi dunque se all'inizio vedrete ancora inutili file ai mezzi, non tutti gli utenti sono consapevoli di queste nuove features, ci vorrà qualche giorno :ok:

WORK HARD - PLAY HARD

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gia in america esce il 25 altra cose che mi fa girare le. . . quando noi inizieremo a giocare loro saranno gia a lv 30 almeno . . . ma che cazz allora metteteli su altri server,invece no,giocheremo tutti insieme e noi come al solito si parte dopo -,-

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gia in america esce il 25 altra cose che mi fa girare le. . . quando noi inizieremo a giocare loro saranno gia a lv 30 almeno . . . ma che cazz allora metteteli su altri server,invece no,giocheremo tutti insieme e noi come al solito si parte dopo -,-

 

ti correggo. in BF3 puoi scegliere i server su cui giocare, come già scritto da un utente qualche giorno fa ergo non ti capiterà di trovarti difronte gli americani a meno che no lo vorrai espressamente. succede un pò come su pc: esiste tutto un menù dove compare la lista dei server disponibili, la regione (usa/europa), il numero di giocatori totali, ecc.. ci dev'esser uno screenshot di quanto sto dicendo nelle pagine addietro...

WORK HARD - PLAY HARD

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Due video dalla modalità conquista(1°:Operation Firestorm;2°:Nashier Canal)

 

Vorrei spendere qualche parola dopo aver scaricato (e guardato) questi video in HD, attentamente e comodamente alla tv...

Ovviamente, trattandosi di gameplay al 99% su veicoli, ho notato che l'utilizzo dell'aereo, comporta una sola guerra tra aerei ed al massimo, elicotteri, che saranno più prede che cacciatori.

L'aereo non dà alcun supporto alla fanteria, funge solo da cacciatore di velivoli (normale) e distruttore di elicotteri (resi inermi vista la loro tutto sommato statiticità e poca velocità in volo).

Vedere ridotto il gameplay dell'aereo a un Ace Combat, mi ha fatto storcere il naso... prevedo che non utilizzerò gli aerei...non sono micidiali contro la fanteria, non possono giustamente distruggere obiettivi a terra; puoi solo girare in aria e scontrarti con il nemico in volo.

Trovo invece molto interessante l'utilizzo dell'elicottero, che tuttavia mostra la sua vulnerabilità nel volo stazionario; diventa bersaglio facile sia per gli RPG che per gli aerei in volo; apparte questo, sono realmente utili ai fini di supporto alla fanteria, finchè non vengono abbattuti.

Non ho capito se e come si potrà paracadutarsi dai velivoli, o soloamente qual'ora venga messo fuori uso uno di essi.

Scollegandomi ora dal discorso di questi due video, trovo che i carri, le camionette e gli elicotteri, siano i veri vecioli "utili" in questo BF3.

Sono opinioni personali, e non vogliono minimanente rappresentare "il Vangelo"...prendetele come spunti di discussione.

Venendo da una lunga militanza sulla saga Cod, trovo il gameplay di questo BF3, ovviamente, più ragionato, con mappe più grandi, che limitano di molto il camper di turno..mi spiego...

noto che punti "sicuri" non ce ne sono; si è sempre in ottima posizione ma si è anche facile preda : non si è mai al sicuro!

Coprirsi, comunicare qui diventa essenziale.

Sull' "altro gioco" si è meno portati a collaborare (sebbene io venga da un gruppo di amici con cui si collaborava e tanto, coi quali giocavo solo ed esclusivamente a cattura la bandiera, QG e demolizione) e i Rambo erano quasi più "premiati"...

 

Sarà da divertirsi... v'abbraccio!

 

PS: dai filmati si evince che i server siano già aperti..ma come è possibile!?!?!?

la possibilità di scelta dei server sarà importante, e rappresenta un modo per "tagliare fuori" i nemici amerciani, dotate di connessioni iper-veloci, caratterizzate da latenza pressochè nulla e un QoS migliore del nostro italiano!!!... tuttavia anche in Europa, son meglio serviti dalla rete, che noi...

Modificato da galex1983
http://g.bf3stats.com/360/bf3s_dogt/galex1983.png
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Vorrei spendere qualche parola dopo aver scaricato (e guardato) questi video in HD, attentamente e comodamente alla tv...

Ovviamente, trattandosi di gameplay al 99% su veicoli, ho notato che l'utilizzo dell'aereo, comporta una sola guerra tra aerei ed al massimo, elicotteri, che saranno più prede che cacciatori.

L'aereo non dà alcun supporto alla fanteria.....

 

^_^ carissimo collega, mi permetto d'integrare alcune tue osservazioni con quanto ho potuto testare con mano io stesso.

La questione dei jet a me cara è più equilibrata di quanto tu possa percepire da questi video.

Tutto dipende da chi pilota ovviamente. in realtà, un jet completo di flares e homing-missile è particolarmente d'aiuto in scontri in cui sono coinvolti tanks. L'attacco combinato fra genieri e jets consente di eliminare un o due tanks avversarii (magari supportati da riparatori) in tempi utili a sopravvivere o a difendere obbiettivi. Spesso mi trovavo in partite dove i jets facevano veri e propri raid sul terreno, disinteressandosi degli scontri aria-aria. Detto fra noi sono molto più divertenti quando dall'alto piombano sulla fanteria, magari sguarnita in campo aperto... personalmente l'ho fatto ed è stato esaltante (sia per me :mrgreen: che per chi ha subito il mio attacco - qualcuno riuscendo a nascondersi per tempo, tirando il fiato :whew: ). :ok:

 

In sostanza: ti viene concessa grande libertà d'azione. puoi dunque giocare alla ace combat e fare comunque pochissimi punti, o supportare le altre unità alleate nella corsa comune. lo stesso si può dire degli altri mezzi: posso ad esempio prender la jeep e giocare in stile need for speed :D tutto dunque dipenderà sempre dall'interesse soggettivo. Io penso che all'inizio tutti saremo occupati a prender confidenza coi mezzi, magari disertando gli obbiettivi.. passato questo probabile "rodaggio" vedremo sul live partite molto avvincenti e competitive. ;)

 

Per una sola cosa mi sento di storcere il naso -> nel video su Kharg Island il tizio ad un certo punto fa una mossa estremamente sporca: si paracaduta sul ponte della portaerei avversaria, respawn dei caccia, e prima che il countdown lo uccida entra in possesso di un jet (bloccando il countdown). risultato: la sua squadra deteneva superiorità aerea portando squilibri nel gioco e nel divertimento (x TUTTI). Spero tanto venga risolta con una patch... immaginate cosa significherebbe aver contro 4 jets bardati di tutti gli accessori... :polliceverso: :polliceverso:

WORK HARD - PLAY HARD

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Bello il gameplay, ma tra i tanti video fin'ora mostrati mi sorge un dubbio, anzi, ho questo dubbio da Bad Company 2, dopo le decine di ore passate a giocare e capire i difetti del gameplay. Diciamo che il difetto più fastidioso da risolvere era lo spawnkill, che a quanto pare hanno risolto con il limitare l'area di respawn nemico. Fossi stato negli sviluppatori avrei dato anche punizione severe. Del tipo che se il gioco vedeva che tu facevi la seconda uccisione di fila a un nemico appena nato, ed eri in un'area che circondava la zona di respawn nemico, quindi capiva che ti eri messo a camperare e a uccidere i nemici appena nati, senza che loro potessero difendersi, io non solo ti cacciavo dalla partita, ma ti penalizzavo anche togliendoti un grado :ph34r: Un altro problema, questa volta relativo, era il possesso dei mezzi da parte di un numero ridotto di giocatori, ovviamente "esperti", che usavano il mezzo per tutta la partita, senza dare la possibilità agli altri di usarli. Questo "problema" non è nato perché io, essendo nemico di un bravo pilota di elicottero, mi trovo in difficoltà se lui lo usa per tutta la partita, ma lo sollevo anche se a usufruire dell'elicottero è un mio compagno di squadra. Dai video preliminari di Battlefield 3 si evince una corsa ai veicoli, tutti vogliono usarli, e magari finiscono per usarli sempre quei due o tre. Io avrei ideato un meccanismo a turni, del tipo tu hai usato il veicolo, o velivolo, e lo potrai riutilizzare solo quando tre tuoi compagni lo hanno usato. E magari dare un massimo di tot uccisioni che puoi fare nel veicolo, in modo che non lo usi per tutta la mezz'ora della partita. Dopo un tot di uccisioni compare un conto alla rovescia, alla fine del quale il veicolo esplode. Così i veicoli li userebbero tutti, o almeno tutti ne avrebbero la possibilità. Anche perché l'attesa che un veicolo ricompaia crea un'altra fastidiosa cosa, cioè tutta la squadra resta nell'area di respawn senza giocare, penalizzando i giocatori che attaccano cercando di vincere la partita. Che ne pensate?

Pienamente d'accordo con te Mago ,anche se l'attesa per usare l'elicottero nn sarebbe stata cosi' lunga per i miei compagni dato i miei numerosi Harakiri da ubriaco nei cieli di BBC2!!! :mrgreen:

Ragazzi scusate ma tra lavoro FIFA e HALO !!! :mrgreen: sono mancato dal Forum per un po',ma ho cercato sempre di leggervi ,volevo chiedervi lumi sul discorso installazione gioco,che ho intravisto qualche pagina fa',in cosa consiste e cosa devo fare ?!!! I video son tutti stupendi,oramai ci siamo,l'attesa e' altissima ma piu' di un minuto a video nn riesco e nn voglio vedere,:prr:

Modificato da vallely
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^_^ carissimo collega, mi permetto d'integrare alcune tue osservazioni con quanto ho potuto testare con mano io stesso.

La questione dei jet a me cara è più equilibrata di quanto tu possa percepire da questi video.

Tutto dipende da chi pilota ovviamente. in realtà, un jet completo di flares e homing-missile è particolarmente d'aiuto in scontri in cui sono coinvolti tanks. L'attacco combinato fra genieri e jets consente di eliminare un o due tanks avversarii (magari supportati da riparatori) in tempi utili a sopravvivere o a difendere obbiettivi. Spesso mi trovavo in partite dove i jets facevano veri e propri raid sul terreno, disinteressandosi degli scontri aria-aria. Detto fra noi sono molto più divertenti quando dall'alto piombano sulla fanteria, magari sguarnita in campo aperto... personalmente l'ho fatto ed è stato esaltante (sia per me :mrgreen: che per chi ha subito il mio attacco - qualcuno riuscendo a nascondersi per tempo, tirando il fiato :whew: ). :ok:

 

In sostanza: ti viene concessa grande libertà d'azione. puoi dunque giocare alla ace combat e fare comunque pochissimi punti, o supportare le altre unità alleate nella corsa comune. lo stesso si può dire degli altri mezzi: posso ad esempio prender la jeep e giocare in stile need for speed :D tutto dunque dipenderà sempre dall'interesse soggettivo. Io penso che all'inizio tutti saremo occupati a prender confidenza coi mezzi, magari disertando gli obbiettivi.. passato questo probabile "rodaggio" vedremo sul live partite molto avvincenti e competitive. ;)

 

Per una sola cosa mi sento di storcere il naso -> nel video su Kharg Island il tizio ad un certo punto fa una mossa estremamente sporca: si paracaduta sul ponte della portaerei avversaria, respawn dei caccia, e prima che il countdown lo uccida entra in possesso di un jet (bloccando il countdown). risultato: la sua squadra deteneva superiorità aerea portando squilibri nel gioco e nel divertimento (x TUTTI). Spero tanto venga risolta con una patch... immaginate cosa significherebbe aver contro 4 jets bardati di tutti gli accessori... :polliceverso: :polliceverso:

 

Mark, probabilmente, anzi sicuramente, le mie parole son state così "totali", poichè il filmato non permetteva di capire meglio..probabilmente l'utente voleva solo una guerra d'aria e basta..felicissimo di vedere un aereo a supporto della fanteria..per questa tua auto-candidatura, sarai tu l'aquila della squadra :) :)

in merito alla scorrettezza, l'ho notata anche io e devo dire che mi ha colpito...squilibrio totale, ma un caccia più performante (mi sembrava un FA 18 Hornet..in base un F-14 Tomcat)?!?!

 

volevo chiedervi lumi sul discorso installazione gioco,che ho intravisto qualche pagina fa',in cosa consiste e cosa devo fare ?!!! I video son tutti stupendi,oramai ci siamo,l'attesa e' altissima ma piu' di un minuto a video nn riesco e nn voglio vedere,:prr:

 

nulla di che...potrai installare il disco uno e il disco 2 (un classico)..sul disco 2 verrà concessa la possibilità di installare delle texture in HD addizionali che potenziano la grafica del comparto Multiplayer (e credo anche offline)....

Modificato da galex1983
http://g.bf3stats.com/360/bf3s_dogt/galex1983.png
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lo apre a 2 metri da terra... lo noti quando la telecamera si alza verso l'alto

 

Infatti perde anche il 64% dell'energia per l'apertura ritardata.

 

Per quanto concerne la personalizzazione ho visto che si cambia solo la mimetica, quindi avremo, per esempio, sempre dei medici gemelli????

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su quest'annosa questione che, mi rendo perfettamente conto, esservi molto a cuore, mi ero già espresso in passato fornendovi ragionevoli rassicurazioni. Nella beta PC e in tutti i filmati PS3 postati di recente, se ci fate caso, in fase di scelta respawn compaiono, oltre ai compagni di squadra ed eventuali punti di controllo a seconda della modalità, anche i mezzi volanti :ok: il che tradotto significa che se un mezzo è disponibile lo si può raggiungere direttamente dal menù, senza quella tediosa pratica che ben conosciamo.

 

Ricordo che sulla beta PC nella mappa caspian border, all'inizio la gente ci provava e infatti la metà dei giocatori stava sulla pista per accaparrarsi i jets... non avevano ancora assimilato le nuove dinamiche di gioco, infatti con grasse risate dei presenti, capitava che compariva l'aereo con già dentro il pilota.. poi ci si è adeguati. Non sorprendetevi dunque se all'inizio vedrete ancora inutili file ai mezzi, non tutti gli utenti sono consapevoli di queste nuove features, ci vorrà qualche giorno :ok:

Ottimo allora, proprio non ci avevo fatto caso a questa cosa, finalmente potrò guidare qualche aereo o elicottero pure io.....icon_mrgreen.gif

 

in BF3 puoi scegliere i server su cui giocare, come già scritto da un utente qualche giorno fa ergo non ti capiterà di trovarti difronte gli americani a meno che no lo vorrai espressamente. succede un pò come su pc: esiste tutto un menù dove compare la lista dei server disponibili, la regione (usa/europa), il numero di giocatori totali, ecc.. ci dev'esser uno screenshot di quanto sto dicendo nelle pagine addietro...

Per fortuna si potrà segliere il server in cui giocare, altrimenti si che saremmo svantaggiati in confronto degli americani, questa politica di far uscire il gioco un paio di giorni prima da loro proprio non la capisco ed è una cosa che odio profondamente visto che lo pago prezzo pieno come loro pure io.....asd.gif

Modificato da WRC
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Allora ragazzi vorrei parlare con voi di questo(forse)problema!

Io ho prenotato Battlefield 3 in questo sito http://multiplayer.com/videogiochi/xbox-360/battlefield-3.html e ho fatto tutto come diceva.

A mio padre quando fà qualcosa con la carta gli arriva un SMS sul cellulare con scritto quanto ha speso e cosa ha fatto.Gli è arrivato un SMS stamattina con scritto che aveva pagato 0,01 centesimi,ma io in teoria dovrei avere speso 70,00 euro.

Cosa è successo?????

p.s:non ho letto tutto il messaggio,dove spiega cosa ho pagato,ma c'era scritto data e ora,in quel momento avevo fatto l'ordinazione.Allora penso che il centesimo sia per questo.

Cosa ne dite?

GRAZIE

Muse Rules

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