Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

 

"TROVATE IL CASTELLO NASCOSTO!

Riuscirete a trovare il castello di sabbia in una delle nostre mappe in Battlefield 3? Questo classico easter egg è stato presente in molte mappe di Battlefield nel corso degli anni."

 

What the fuck :ph34r: ?

 

edit:

Modificato da RedScoped90

I used to have a sign like you, then I took an arrow in the knee.

Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco a difficolta normale dura 6 ore. :shock:

 

Evvaiii ora incominciano tutti! Prima la beta, poi la grafica e ora la durata...Pfff, saranno 6 ore trascorse molto piacevolmente allora.

 

Non dimenticatevi dell'online.

 

Edit: allora speriamo la storia prenda bene.

Modificato da RedScoped90

I used to have a sign like you, then I took an arrow in the knee.

Link al commento
Condividi su altri siti

Evvaiii ora incominciano tutti! Prima la beta, poi la grafica e ora la durata...Pfff, saranno 6 ore trascorse molto piacevolmente allora.

 

Non dimenticatevi dell'online.

 

Edit: allora speriamo la storia prenda bene.

 

non l ho detto io ma quel utente bilbobaghins,ho solo chiesto davvero dura solo 6 ore ?

 

avevo letto 12 ore in qualche news

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

non l ho detto io ma quel utente bilbobaghins,ho solo chiesto davvero dura solo 6 ore ?

 

avevo letto 12 ore in qualche news

 

Nono ma infatti non cel'ho mica con te anzi, ci mancherebbe! Però 12 ore erano un po' improbabili secondo me, comunque speriamo sia divertente e intrigante :mrgreen:

I used to have a sign like you, then I took an arrow in the knee.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nono ma infatti non cel'ho mica con te anzi, ci mancherebbe! Però 12 ore erano un po' improbabili secondo me, comunque speriamo sia divertente e intrigante :mrgreen:

 

Dipende come lo ha giocato rolleyes.gif ci sono siti specializzati con tanto di video ufficiale dove ci si sfida a chi finisce un gioco nel minor tempo possibile....ad esempio Dark Souls bastano 30 minuti e solamente 90 per finire Fallout 3...acc.gif...ho visto la parte finale di BC2 (quella dentro l'aereo per intenderci) eseguita in poco più di un minuto....smile_puntointerr.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende come lo ha giocato rolleyes.gif ci sono siti specializzati con tanto di video ufficiale dove ci si sfida a chi finisce un gioco nel minor tempo possibile....ad esempio Dark Souls bastano 30 minuti e solamente 90 per finire Fallout 3...acc.gif...ho visto la parte finale di BC2 (quella dentro l'aereo per intenderci) eseguita in poco più di un minuto....smile_puntointerr.gif

cosa centra questo discorso...!? :blink: dubito che quello che ha finito il gioco sia il record man di un qualche sito che ha fatto a gara per finire il gioco il prima possibile mettendo in facile, saltando tutti i video ecc ecc...! la cosa è molto semplice: lui ha detto di averlo finito in 6 ore, i programmatori hanno affermato che durerà 12 ore... venerdì prossimo lo testeremo tutti e vedremo..! stop...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Be,a me interessava parecchio quindi lo posto(Damavand Peack in conquest,dalla parte RU)

 

Dipende come lo ha giocato rolleyes.gif ci sono siti specializzati con tanto di video ufficiale dove ci si sfida a chi finisce un gioco nel minor tempo possibile....ad esempio Dark Souls bastano 30 minuti e solamente 90 per finire Fallout 3...acc.gif...ho visto la parte finale di BC2 (quella dentro l'aereo per intenderci) eseguita in poco più di un minuto....smile_puntointerr.gif

scusate il piccolo OT,io ho visto persone che hanno finito MW2 alla prima missione :asd:

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io avendo una TV HD ready per esempio non ho mai riscontrato problemi di tearing con nessun gioco,quando invece sentivo altri miei amici che giocano con un fullhd hanno problemi di tearing...

E' per questo che te l'ho detto...

 

Ho un pannello Full HD e i giochi che soffrono di tearing così invadente da compromettere la qualità del gioco sono rarissimi, uno a caso però è stato Resident Evil 5.....si risolve settando la risoluzione in dashboard a 720P, ne di più e ne di meno, e il problema sparisce definitivamente...cool.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un pannello Full HD e i giochi che soffrono di tearing così invadente da compromettere la qualità del gioco sono rarissimi, uno a caso però è stato Resident Evil 5.....si risolve settando la risoluzione in dashboard a 720P, ne di più e ne di meno, e il problema sparisce definitivamente...cool.gif

Ecco vedi...

Io non avevo problemi di quel genere avendo l'HD ready...

Link al commento
Condividi su altri siti

Due video dalla modalità conquista(1°:Operation Firestorm;2°:Nashier Canal)

Per Operation Firestorm solo 3 bandiere,sembra che la distanza sia come quelle di passo bianco di bc2

 

miseria boia, in operation firestorm quanti diavolo di mezzi ci sono?!!! :whew: :whew: :whew:

gli f/a-18 superhornet sono semplicemente supersonici :shock: (e comunque il video ha risposto alla mia storica domanda sul numero di jet per fazione! 2! oh yeah!!! :mrgreen: )

WORK HARD - PLAY HARD

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 15 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...