Vai al contenuto

Foto

Battlefield 3

• Per cortesia connettiti per rispondere
16271 risposte a questa discussione

#5481 Qualc¨no

Qualc¨no
  • Utenti
  • 859 messaggi

Inviato 24 October 2011 - 11:26

@Dakota:Conquest e Rush :ok:

• 1
Immagine inserita

#5482 dakota

dakota
  • Utenti
  • 2002 messaggi

Inviato 24 October 2011 - 11:47

grazie

fantastico....dai che manca poco :D
  • 1
Immagine inserita

#5483 sbi

sbi
  • Utenti
  • 2156 messaggi

Inviato 24 October 2011 - 11:57

lo apre a 2 metri da terra... lo noti quando la telecamera si alza verso l'alto

Infatti perde anche il 64% dell'energia per l'apertura ritardata.

Per quanto concerne la personalizzazione ho visto che si cambia solo la mimetica, quindi avremo, per esempio, sempre dei medici gemelli????
  • 0

Immagine inserita

#5484 WRC66

WRC66
  • Utenti
  • 3914 messaggi
  • LocalitÓ:TN
  • Xbox Live: WRC66

Inviato 24 October 2011 - 12:02

su quest'annosa questione che, mi rendo perfettamente conto, esservi molto a cuore, mi ero già espresso in passato fornendovi ragionevoli rassicurazioni. Nella beta PC e in tutti i filmati PS3 postati di recente, se ci fate caso, in fase di scelta respawn compaiono, oltre ai compagni di squadra ed eventuali punti di controllo a seconda della modalità, anche i mezzi volanti :ok: il che tradotto significa che se un mezzo è disponibile lo si può raggiungere direttamente dal menù, senza quella tediosa pratica che ben conosciamo.

Ricordo che sulla beta PC nella mappa caspian border, all'inizio la gente ci provava e infatti la metà dei giocatori stava sulla pista per accaparrarsi i jets... non avevano ancora assimilato le nuove dinamiche di gioco, infatti con grasse risate dei presenti, capitava che compariva l'aereo con già dentro il pilota.. poi ci si è adeguati. Non sorprendetevi dunque se all'inizio vedrete ancora inutili file ai mezzi, non tutti gli utenti sono consapevoli di queste nuove features, ci vorrà qualche giorno :ok:

Ottimo allora, proprio non ci avevo fatto caso a questa cosa, finalmente potrò guidare qualche aereo o elicottero pure io.....Immagine inserita

in BF3 puoi scegliere i server su cui giocare, come già scritto da un utente qualche giorno fa ergo non ti capiterà di trovarti difronte gli americani a meno che no lo vorrai espressamente. succede un pò come su pc: esiste tutto un menù dove compare la lista dei server disponibili, la regione (usa/europa), il numero di giocatori totali, ecc.. ci dev'esser uno screenshot di quanto sto dicendo nelle pagine addietro...

Per fortuna si potrà segliere il server in cui giocare, altrimenti si che saremmo svantaggiati in confronto degli americani, questa politica di far uscire il gioco un paio di giorni prima da loro proprio non la capisco ed è una cosa che odio profondamente visto che lo pago prezzo pieno come loro pure io.....Immagine inserita

Messaggio modificato da WRC, 24 October 2011 - 12:03

• 0

#5485 Il mago Woland

Il mago Woland
  • Utenti
  • 395 messaggi

Inviato 24 October 2011 - 12:04

Mi piace moltissimo il fatto che man mano lo schermo perde colori quando abbiamo pochissima vita :mrgreen:

Cosý quando uccidiamo i nemici possiamo urlare: "TiŔ stu bianc e ner!" :asd:
  • 1
Immagine inserita

#5486 Funkysonic96

Funkysonic96
  • Utenti
  • 304 messaggi

Inviato 24 October 2011 - 12:13

Allora ragazzi vorrei parlare con voi di questo(forse)problema!
Io ho prenotato Battlefield 3 in questo sito http://multiplayer.c...tlefield-3.html e ho fatto tutto come diceva.
A mio padre quando fÓ qualcosa con la carta gli arriva un SMS sul cellulare con scritto quanto ha speso e cosa ha fatto.Gli Ŕ arrivato un SMS stamattina con scritto che aveva pagato 0,01 centesimi,ma io in teoria dovrei avere speso 70,00 euro.
Cosa Ŕ successo?????
p.s:non ho letto tutto il messaggio,dove spiega cosa ho pagato,ma c'era scritto data e ora,in quel momento avevo fatto l'ordinazione.Allora penso che il centesimo sia per questo.
Cosa ne dite?
GRAZIE
  • 0
Muse Rules

#5487 dakota

dakota
  • Utenti
  • 2002 messaggi

Inviato 24 October 2011 - 12:16

oltre che gli americani anche chi scarica i giochi pu˛ gia averlo e pure in ita....e dai cazz* non capisco perchÚ quando Ŕ cosi non lo mettono in vendita e bon,oltre a non pagarlo possono giocarci pure prima -.-
  • 0
Immagine inserita

#5488 Mark Callaway

Mark Callaway
  • Utenti
  • 300 messaggi

Inviato 24 October 2011 - 12:22

Scusate se posto quasi sempre video :asd: .Ecco un vido sulla modifica estetica:

scusarsi?! SEI un SIGNOR QUALC¨NO !! :mrgreen:
grazie, non sai che sbattimento ogni volta cercare sul tubo... invece ci sei tu :ok:
  • 1
Immagine inseritaImmagine inserita

WORK HARD - PLAY HARD

#5489 Shig3ru88

Shig3ru88
  • Novizio
  • 91 messaggi

Inviato 24 October 2011 - 12:23

Ciao a tutti ^_^ , finalmente oggi sono riuscito a preordinarlo (non ho risparmiato un tubo ma vabbŔ..) Da quando Ŕ stata chiusa la beta a furia di leggere questo topic, l'hype Ŕ salito a livelli sovrumani :lol:

Adesso spero di poter aggiungere qualcuno di voi per giocare insieme, non sto in un gruppo dai tempi di Halo 2 :piange: (su Xlink Kai)
  • 0
Immagine inserita

#5490 Skylab

Skylab
  • Utenti
  • 255 messaggi

Inviato 24 October 2011 - 12:29

30 min fa circa ho letto la recensione della versione pc e alla fine mi e venuta una domanda da fare.

ho chiesto al recesore se esisteva una modalitÓ fanatico/veterano, la risposta e stata : non esiste!
quindi niente veterano\fanatico
  • 0

#5491 lardo

lardo
  • Utenti
  • 719 messaggi
  • LocalitÓ:vice city
  • Xbox Live: lardoso

Inviato 24 October 2011 - 12:37

:acc::ph34r:
  • 0

#5492 Mark Callaway

Mark Callaway
  • Utenti
  • 300 messaggi

Inviato 24 October 2011 - 12:38

Ciao a tutti ^_^ , finalmente oggi sono riuscito a preordinarlo (non ho risparmiato un tubo ma vabbŔ..) Da quando Ŕ stata chiusa la beta a furia di leggere questo topic, l'hype Ŕ salito a livelli sovrumani :lol:

Adesso spero di poter aggiungere qualcuno di voi per giocare insieme, non sto in un gruppo dai tempi di Halo 2 :piange: (su Xlink Kai)

in tal caso... ^_^ GIOCATORI BATTLEFIELD 3 - LISTA GAMERTAG
  • 0

WORK HARD - PLAY HARD

#5493 Backer

Backer
  • Utenti
  • 2500 messaggi

Inviato 24 October 2011 - 12:41

30 min fa circa ho letto la recensione della versione pc e alla fine mi e venuta una domanda da fare.

ho chiesto al recesore se esisteva una modalitÓ fanatico/veterano, la risposta e stata : non esiste!

EH?? Credo che il recensore non abbia nemmeno controllato, impossibile che non sia presente la modalitÓ fanatico.
  • 0

#5494 Qualc¨no

Qualc¨no
  • Utenti
  • 859 messaggi

Inviato 24 October 2011 - 12:43

grazie

fantastico....dai che manca poco :D

Prego ^_^ ,se posso essere utile... :ok:

scusarsi?! SEI un SIGNOR QUALC¨NO !! :mrgreen:
grazie, non sai che sbattimento ogni volta cercare sul tubo... invece ci sei tu :ok:

Grazie a te :bow:

Guardate al minuto 1.03-1.04,modalitÓ Normale,Hardcore e infantry :ok:
  • 0
Immagine inserita

#5495 Il mago Woland

Il mago Woland
  • Utenti
  • 395 messaggi

Inviato 24 October 2011 - 12:50

@Dakota:Conquest e Rush :ok:

Fantastico! Spettacolossimo! Per me questo video rappresenta un gameplay che promette faville! Mi sono dovuto ricredere sulla mappa, poichÚ qualche giorno fa l'avevo vista un video gameplay ma mi aveva deluso. L'audio Ŕ spettacolare, la grafica pi¨ che buona!

Guardate al minuto 1.03-1.04,modalitÓ Normale,Hardcore e infantry :ok:

"Infantry" sarÓ una modalitÓ senza veicoli? WOW! :shock: :mrgreen:
  • 0
Immagine inserita

#5496 Mark Callaway

Mark Callaway
  • Utenti
  • 300 messaggi

Inviato 24 October 2011 - 12:57

"Infantry" sarÓ una modalitÓ senza veicoli? WOW! :shock: :mrgreen:

yessss... immaginati mappe come operation firestorm senza nemmeno un jeeppino... km e km nel deserto :ph34r: temo il peggio, tipo tutti cecchini :ph34r:
magari questa modalitÓ restringe l'area di gioco.. nun zo! :(
  • 0

WORK HARD - PLAY HARD

#5497 sbi

sbi
  • Utenti
  • 2156 messaggi

Inviato 24 October 2011 - 12:58

Scusate la domanda che pu˛ sembrare un po stupida ma la modalitÓ conquista che scopo ha? Ho visto le bandiere che si devono conquistare, ma il punteggio non Ŕ stile dominio di cod bensi ci sono i ticket delle vite ma allora lo scopo non Ŕ pi¨ simile a DM?

Offendetemi pure se ne sentite il bisogno :lol:

Poi riposto la domanda quindi la personalizzazione riguarda solo la mimetica?
  • 0

Immagine inserita

#5498 napoly

napoly
  • Novizio
  • 37 messaggi

Inviato 24 October 2011 - 13:01

ragazzi mi dite un sito dove trovo giocatori di ps3????
  • 0

#5499 Jimm

Jimm
  • Utenti
  • 1260 messaggi

Inviato 24 October 2011 - 13:07

l'avete visto lo spot su italia 1?? :shock: non restisto pi¨ devo giocarci!! :drunken: :drunken: :drunken:
  • 1

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli...nload/mxwdiget/

#5500 Inside The Conviction

Inside The Conviction
  • Bannato
  • 635 messaggi
  • LocalitÓ:Alamūt - Iran

Inviato 24 October 2011 - 13:15

ragazzi mi dite un sito dove trovo giocatori di ps3????

Ti consiglio i fan forum che sono pieni di gente che si organizza. C'Ŕ anche la sezione "giochi in generale" dove puoi trovare qualche giocatore PS3
  • 0
Safety and Peace ~