Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

Sì ma purtroppo è molto più lento di un 3.4x o 4x normale...

io spesso ogni vicolo gia lo tengo puntato :D poi cn l'f2000 che ha cadenza di fuoco a 850 li macello :D oggi ho fatto sempre GPI :> comunque oltre a quello il 4x è perfetto

Modificato da Pierdaniel
Link al commento
Condividi su altri siti

questo è un gioco per pc senza dubbio. purtroppo quando devi comprimere qualcosa di grande dentro una scatola troppo piccola ovvio che saltano via pezzi, giocare a btl 3 cn il 360 è riduttivo. non so se a voi si verificano gli stessi prob, ma (lasciamo perdere la campagna scandalosa) nelle mappe tutte le luci vengono tipo disegnate e mi impediscono la visuale dandomi fastidio, mi sembra assurdo dopo che ho anche istallato le texture ecc, non capisco perchè i danni del cecchino sono cs limitati, servono 2 colpi in corpo con quello con l'otturatore scorrevole che a distanze notevoli diventa spesso difficile, mentre a impatto diventa impossibile, malgrado il primo colpo vada a segno, e poi la rottura di dovermi tenere questi tipi di mirino russi finchè nn sblocchi qualcosa di normale, oppure asseconda della fazione ti da l'arma apposita, quindi devi farci l'abitudine, il coltello è utile solo per fare l'assassinio tipo halo, ma per il corpo a corpo non fa neanche una sorta di mini scatto (non dico che voglio quello di cod, ma manco cs limitato), le pistole sono ad acqua, quindi io che uso il cecco, se percepisco un nemico vicino sono fregato, anche la granata l'ho trovata un pò inutile, in più non si possono creare delle classi cn la stessa arma principale, perchè io spesso asseconda della mappa modifico il cecchino o il suo mirino, e devo farlo ogni volta non potendo crearmi 2 classi cn questa arma, non sopporto, ma che mi fa proprio incazzare (perdono) quella sorta di post mortem cam, che mi fa vedere il tipo senza che mi sia d'aiuto (ok capisci la zona, ma tanto valeva farti la kill cam di cod, no questa sorta di emulazione)da elevate distanze ho notato che anche i mitra ecc possono risultare letali quindi cecchino fail, mappe troppo vaste, mi ritrovo spesso solo a cercare funghi tra le campagne e quando ritrovo il gruppo un colpo vagante di razzo mi becca, tutto da capo =(, luci accecanti in pieno giorno?? bho. in ogni caso ho capito che se si vuole diventare letali si deve salire significamente di grado e sbloccare i vare mezzi tipo nuovi cecchini che magari con un colpo uccidono ecc. la cosa più scandalosa è quella dei 30 secondi post partita, dove nn puoi fare nulla, solo aspettare che carica un altra partita, cioò è una limitazione assurda non potere uscire e cambiare modalità personalizzare le armi ecc. bho! io speravo di trovare un buon compromesso tra halo e cod, ma purtroppo mi rendo conto che btl 3 poteva esserlo solo su pc, qui risente di troppe limitazioni. vi chiedo di smentire certe mie critiche, oppure informarmi su nuovi aggiornamenti perchè se resta tale e quale lo darò per prendermi cod, ed è un peccato visto che molte cs sono positive tattiche e ragionate, in una parola coinvolgenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che gli ultimi due giorni se si è in due o tre amici si riesce a partecipare abbastanza velocemente alle partite filtrate nei server, certo massimo 3, ma ancora in 6 non siamo riusciti a giocare perche le stanze son sempre piene, almeno quelle di fanatico, davvero un limite incredibile per il gioco basato sulla cooperativa. Credo che nessun gioco meglio di questo sia il strutturato meglio per le clanwar, e mi sembra impossibile che non lo permetta, e lo dice uno che proprio non ama appartenere ad un clan ma a cui interessa giocare solo insieme ai suoi amici, che siano 3 o 12, devono permetterlo.

 

Detto questo, dopo un giorno e mezzo intenso di gioco, causa maltempo ligure, ho notato o meglio riscontrato quello che temevo per la modalitá corsa. I difensori sono molto ma molto piu avvantaggiati rispetto agli attaccanti. Troppe mappe sono fatte in modo che se i difensori si appostano, pur non comunicando, giocando per se stessi o senza particolare gioco di squadra, risulta praticamente impossibile per gli attaccanti prendere le base, ovvio è possibile, ma solo in rari casi in cui tutti e 12 collaborino per i fini comuni e dimostrino di essere un minimo competenti, ma se gia ti becchi i 3/4 cecchini che si appostano in base, il bontempone sul jet/elicottero, la partita finisce li, anche se attacchi in 6 contro 12 appostati in difesa diventa direi impossibile e troppo faticoso. Poi ormai si conoscono benissimo le mappe e la gente sa dove passano gli attaccanti o dove devono mettersi per far fuori la gente mentre attacca o anche solo mentre percorre la strada per avvicinarsi alle mappe. Quindi proprio per questo mi incavolo ancora di piu con la DICE che non mi permette di giocare con i miei amici al completo in modo di avere piu chance di comunicare e organizzare un attacco, ma sempre con un minimo numero, dove puntualmente l 85% delle partite è stata vinta dai difensori. E quel 15 percento di vittorie in attacco è successo solo nelle mappe con una struttura migliore dove si puo attaccare a 360 e non ci sono passaggi obbligati, quindi anche collaborando solo in pochi si è riuscito a prendere gli obbiettivi.

Altro problema che sta diventando particolarmente fastidioso è il mortaio, in mappe come oltre la senna è DEVASTANTE, assurdo, tenendo conto che la gente per attaccare o difendere deve passare per forza di li è imbarazzante la potenza di fuoco e la facilità con cui si riesce a lanciare l attacco in quel determinato punto, tenendo anche conto che puo sparare piu colpi con un intervallo di 1 secondo è deleterio. La gente se ne sta accorgendo e pian piano che aumentano di livello c e sempre piu gente ad usarlo, risultato troppo spesso appena si nascw fai un metro e ti becchi un mortaio in faccia. Da rivedere per forza in una patch.

Ennesimo problema, che trovo davvero fastidioso, è che in alcune mappe, sinceramente non ricordo il nome ( per esempio quella sul mare con la stazione ferroviaria e la portaerei) malgrado ci sia il conto alla rovescia per partire contemporaneamente, i difensori nascono molto lontano dalle basi da difendere, e tempo di raggiungere una mcom, l attaccante riesce a prendere l elicottero, volare sulla stazione, paracudatarsi e attivare la stazione quando i difensori stanno ancora a 20m per raggiungerla. Siccome non è successo una tanatum ma almeno 3 o 4 volte credo sia un bel problema, forse in Questa determinata mappa devono proibire l accesso diretto all elicottero per i difesnori, ma lo possono raggiungere solo a piedi in modo da perdere tempo e non arrivare prima dei difensori. ( sempre che non ci siano alcuni a cui il countdown va piu veloce allora li è un altro problema).

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,2 domande:le stelle di servizio che si prendono dopo 100 uccisioni sono come quelle di Battlefield 2 che dopo 10 prendi il platino? Le medaglie si possono prendere piu volte a differenza degli emblemi di Battlefield 2 che una volta preso uno non ne potevi prendere altri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Da ieri sera ho iniziato a giocare solo in modalità fanatico e mi trovo molto meglio,sia in conquista che in corsa, e devo dire che faccio anche molti più punti e kill sia con il cecchino che con assalto :mrgreen:

Continuo a essere davvero incavolato per le torce..come cavolo è possibile che le torce in pieno giorno ti accecano e non vedi nulla anche da parecchi metri..lo trovo molto stupido.. :bang:

La mappa autostrada la trovo sempre che lagga e solo quella e non capisco perchè..

Per le armi da fazione..appena inizi a sbloccarle poi puoi tenerti quelle che vuoi anche se sei nei russi puoi tenerti le m16 :ok:

http://GeekyAiDo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io prima giocando ho scoperto una cosa più o meno interessante e cioè: io sono geniere e piazzo delle mine al suolo e fino a qui tutto normale. Poi salgo su un jet inizio a volare ed a un certo punto succede qualcosa di strano, qualcuno con un mezzo è passato sulle mie mine e quindi ricevo parecchi punti sia per distruzione mezzo che per l'uccisione dei nemici ma attenzione, i punti che ricevo vanno ad incrementare il mio punteggio con il jet! E fu così che ho sbloccato il flare per il jet senza fare assolutamente nulla con quest'ultimo :lol:

Modificato da Jimm

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

Misure uniche immagino. Cioè uguali per tutti...

 

Nell'OpenG dove ho prenotato io avevano tutte L

 

 

Ciao a tutti,2 domande:le stelle di servizio che si prendono dopo 100 uccisioni sono come quelle di Battlefield 2 che dopo 10 prendi il platino? Le medaglie si possono prendere piu volte a differenza degli emblemi di Battlefield 2 che una volta preso uno non ne potevi prendere altri?

 

Ciao rispondo alla seconda: si, prendendo la prima volta una medaglia, la barra di progresso continua a conteggiare, quindi si può prendere un'altra volta

 

io prima giocando ho scoperto una cosa più o meno interessante e cioè: io sono geniere e piazzo delle mine al suolo e fino a qui tutto normale. Poi salgo su un jet inizio a volare ed a un certo punto succede qualcosa di strano, qualcuno con un mezzo è passato sulle mie mine e quindi ricevo parecchi punti sia per distruzione mezzo che per l'uccisione dei nemici ma attenzione, i punti che ricevo vanno ad incrementare il mio punteggio con il jet! E fu così che ho sbloccato il flare per il jet senza fare assolutamente nulla con quest'ultimo :lol:

 

:lol: buono a sapersi, visto che non li so usare: almeno provo a potenziarmeli un pò così :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

io prima giocando ho scoperto una cosa più o meno interessante e cioè: io sono geniere e piazzo delle mine al suolo e fino a qui tutto normale. Poi salgo su un jet inizio a volare ed a un certo punto succede qualcosa di strano, qualcuno con un mezzo è passato sulle mie mine e quindi ricevo parecchi punti sia per distruzione mezzo che per l'uccisione dei nemici ma attenzione, i punti che ricevo vanno ad incrementare il mio punteggio con il jet! E fu così che ho sbloccato il flare per il jet senza fare assolutamente nulla con quest'ultimo :lol:

 

Proverò anche io allora :D comunque una volta presa la mano, io ci ho messo circa 1-2 ore, è davvero gratificante da usare il caccia :ok:

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Proverò anche io allora :D comunque una volta presa la mano, io ci ho messo circa 1-2 ore, è davvero gratificante da usare il caccia :ok:

è vero è veramente una figata guidare i jet,io ho imparato stamattina! Comunque a parte questo penso che mollerò la presa per un po da questa meraviglia di gioco perché non riesco ad ambientarmi, nonostante io conquisti gli obiettivi e lavori di squadra muoio troppe volte (come già detto in precedenza il rapporto k/d non mi importa minimamente) ma è davvero brutto e super frustrante morire ogni 3 passi! Purtroppo non posso sempre giocare con amici perché non essendo da solo in casa non posso ma anche senza microfono riesco a giocare di squadra ma vedo gente che riesce a conquistare/cambiare zona/conquistare senza particolare difficoltà! Io invece faccio una fatica allucinante mentre in bad company 2 ero un maestro in queste cose e non lo dico per vantarmi ma per farvi capire! Un'altra cosa che forse è uno dei motivi di questi problemi è che non guardo mai la mappa essendo abituato alla modalita fanatico, quella vera! Scusate lo sfogo ma non voglio abbandonare per nessun motivo questo gioco e quindi devo riuscire a trovare un assetto di guerra per essere al vostro livello!

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è un gioco per pc senza dubbio. purtroppo quando devi comprimere qualcosa di grande dentro una scatola troppo piccola ovvio che saltano via pezzi, giocare a btl 3 cn il 360 è riduttivo. non so se a voi si verificano gli stessi prob, ma (lasciamo perdere la campagna scandalosa) nelle mappe tutte le luci vengono tipo disegnate e mi impediscono la visuale dandomi fastidio, mi sembra assurdo dopo che ho anche istallato le texture ecc, non capisco perchè i danni del cecchino sono cs limitati, servono 2 colpi in corpo con quello con l'otturatore scorrevole che a distanze notevoli diventa spesso difficile, mentre a impatto diventa impossibile, malgrado il primo colpo vada a segno, e poi la rottura di dovermi tenere questi tipi di mirino russi finchè nn sblocchi qualcosa di normale, oppure asseconda della fazione ti da l'arma apposita, quindi devi farci l'abitudine, il coltello è utile solo per fare l'assassinio tipo halo, ma per il corpo a corpo non fa neanche una sorta di mini scatto (non dico che voglio quello di cod, ma manco cs limitato), le pistole sono ad acqua, quindi io che uso il cecco, se percepisco un nemico vicino sono fregato, anche la granata l'ho trovata un pò inutile, in più non si possono creare delle classi cn la stessa arma principale, perchè io spesso asseconda della mappa modifico il cecchino o il suo mirino, e devo farlo ogni volta non potendo crearmi 2 classi cn questa arma, non sopporto, ma che mi fa proprio incazzare (perdono) quella sorta di post mortem cam, che mi fa vedere il tipo senza che mi sia d'aiuto (ok capisci la zona, ma tanto valeva farti la kill cam di cod, no questa sorta di emulazione)da elevate distanze ho notato che anche i mitra ecc possono risultare letali quindi cecchino fail, mappe troppo vaste, mi ritrovo spesso solo a cercare funghi tra le campagne e quando ritrovo il gruppo un colpo vagante di razzo mi becca, tutto da capo =(, luci accecanti in pieno giorno?? bho. in ogni caso ho capito che se si vuole diventare letali si deve salire significamente di grado e sbloccare i vare mezzi tipo nuovi cecchini che magari con un colpo uccidono ecc. la cosa più scandalosa è quella dei 30 secondi post partita, dove nn puoi fare nulla, solo aspettare che carica un altra partita, cioò è una limitazione assurda non potere uscire e cambiare modalità personalizzare le armi ecc. bho! io speravo di trovare un buon compromesso tra halo e cod, ma purtroppo mi rendo conto che btl 3 poteva esserlo solo su pc, qui risente di troppe limitazioni. vi chiedo di smentire certe mie critiche, oppure informarmi su nuovi aggiornamenti perchè se resta tale e quale lo darò per prendermi cod, ed è un peccato visto che molte cs sono positive tattiche e ragionate, in una parola coinvolgenti.

 

Prima cosa gioca a fanatico. Ammazzi con pochi colpi e col cecco basta uno spesso e la pistola ovviamente e' meno utile di un mitra ma uccide. La killcam e' da babbo secondo me, in fanatico non c'è. Se ti secco perché dovresti vedere dove sono?

Prima di fare critiche campate x aria provate il gioco, fanatico e' la modalita' x chi viene da COD perché come li si muore con pochi colpi. E' importante sbloccare i mirini giusti per il proprio gioco, ma con un pochino d'impegno e usando la stessa arma x un po' si ci riesce.

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho trovato un giocatore INVINCIBILE, eravamo in due siamo andati da dietro. ero in op.metro in modalita conquista-

gli ho sparato un caricatore intero, a meno di un metro ,si vedeva che era ferito ma niente.

nel frattempo anche l'altro ragazzo gli ha fatto fuoco.io sono morto mi ha ucciso con il pugliale :shock:

poi ho visto che aveva fatto 18 kill a zero, sono subito uscito dalla partita.

cose del genre andrebbero ELIMINATE. mi ha preso un nervoso

Link al commento
Condividi su altri siti

il jet è semplicissimo da usare, molto più facile di un elicottero sinceramente..basta prenderci un pò la mano..poi un consiglio per la mitragliatrice del jet: non spara nella direzione del puntino al centro, e nemmeno nel cerchio, ma nella direzione della croce che sta un pò più sopra del puntino al centro!

 

lo dico perchè le prime volte che usavo il jet non capivo perchè i colpi non andassero mai a segno e poi mi son accorto che miravo con il mirino sbagliato!

 

poi quando si sbloccano i missili si fan punti un pò più in fretta..anche se ormai tutti hanno i flares, basta sparare solo un missile alla volta così non fa in tempo a ricaricarli tra uno e l'altro!

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

gandy ma perchè accuse campate in aria? posso giocare un oretta al giorno non ho tempo di verificare tutte le modalità, le modalità che ho fatto io prevedono questo stile, che nn mi piace poi hai risposto soltanto a poche delle critiche, ok proverò fanatico, e risolovo il prob del cecco, peccato che ne ho riscontrati altri mille, ma cmq hai ragione sono accuse campate in aria bravo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non avevano corretto il fatto che ti buttasse fuori dalla partita ad muzzum?? Cavolo sarà la 4-5 volta che mi butta fuori nel bel mezzo di una battaglia :bang:

 

Capita anche a voi?

A me capita spesso ma devo ancora capire se è un discorso che riguarda la mia ADSL o è un problema dei server del gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...