Vai al contenuto

Driver San Francisco


KawaM®

Messaggi raccomandati

  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

il gioco è uscito oggi...non l'ho ha preso nessuno? :whew: qualche parere farebbe comodo :mrgreen:

 

L'ho preso oggi e ci ho giocato un po...ma non troppo...e se devo dire una cosa...mi piace...diciamo che giocando con la demo si viene catapultati subito con la caratteristica dello schift...invece giocando con il gioco completo si viene piano piano introdotti a questa capacità....che se devo dire risulta anche piacevole...

 

La grafica e piacevole cosi come pure le scene di intramezzo e le missioni secondarie...

Link al commento
Condividi su altri siti

scelta orrenda questa di teletrasportarti su altre vetture.Non ho parole.....

 

E' la cosa mi aveva deluso provandolo alla GC dello scorso anno, scaffale a pieni voti.

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso ieri Driver e che dire ...sono rimasto molto soddisfatto...e' un gioco troppo divertente....ottimo secondo il mio parere il comparto grafico e straordinarie le vetture....ognuna curata nei minimi particolari....quasi assenti i lunghi caricamenti e ovviamente ancora non ho notato rallentamenti!!!Tante le modalita' secondarie...la possibilita' di acquistare auto e garage...shift non attivo in alcune sessioni...

Bello mi garba!!

Dimenticavo...il protagonista mi ricorda Nathan Drake di Uncharted...e' anche lo stesso doppiatore :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

preso anche io e, dopo un bel pò di episodi che mi avevano schifato, sono pienamente soddisfatto!

ieri sera ci ho fatto la notte senza nemmeno accorgermene! ci son tantissime sfide, la storia è carina e lo Shift che mi faceva preoccupare all' inizio, è una gran bella cosa!

certo, non c' entra nulla col realismo, ma è inserita nella storia per bene al momento (sono solo all' inizio) e soprattutto diverte!

ho fatto un paio di partite via Live alla modalità " Ce l' hai" ed in questo caso lo Shift è assolutamente ottimo e funzionale alla missione!

 

bello, bello e bello e non lo volevo nemmeno prendere!

 

domanda, ma le macchine non si possono verniciare??? io la Scirocco R la esigo bianca!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

preso anche io e, dopo un bel pò di episodi che mi avevano schifato, sono pienamente soddisfatto!

ieri sera ci ho fatto la notte senza nemmeno accorgermene! ci son tantissime sfide, la storia è carina e lo Shift che mi faceva preoccupare all' inizio, è una gran bella cosa!

certo, non c' entra nulla col realismo, ma è inserita nella storia per bene al momento (sono solo all' inizio) e soprattutto diverte!

ho fatto un paio di partite via Live alla modalità " Ce l' hai" ed in questo caso lo Shift è assolutamente ottimo e funzionale alla missione!

 

bello, bello e bello e non lo volevo nemmeno prendere!

 

domanda, ma le macchine non si possono verniciare??? io la Scirocco R la esigo bianca!!! :mrgreen:

MAPO tu che ce l'hai ( il gioco :mrgreen: ) puoi dirmi se c'è una modalità libera dove correre usare lo shift e fare quello che si vuole , cioè cazzeggiare :D

http://img193.imageshack.us/img193/1112/cars058.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente il gioco non è totalmente da buttare, la questione è il costo del gioco !!!

70 euro penso siano davvero troppi...al massimo ci spenderei non più di 30 € per questo basterà

aspettare qualche mese .

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

MAPO tu che ce l'hai ( il gioco :mrgreen: ) puoi dirmi se c'è una modalità libera dove correre usare lo shift e fare quello che si vuole , cioè cazzeggiare :D

 

 

certo che si, puoi girare tranquillamente in cerca di missioni, shiftare in altre auto o camion o autobus o qualunque cosa passa per strada e combinare tutto quel che vuoi praticamente sempre!

alla fine son riuscito ad avere la Scirocco bianca, basta aspettare e riprenderla in uno dei garage disponibili, tanto una volta acquistata un' auto non la si paga più, peccato solo che la scelta del colore sia affidata al caso!

 

@ Leviathan: nel mio caso son felicissimo di spenderli per Driver piuttosto che spenderne 50 per un Bodycount ad esempio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente il gioco non è totalmente da buttare, la questione è il costo del gioco !!!

70 euro penso siano davvero troppi...al massimo ci spenderei non più di 30 € per questo basterà

aspettare qualche mese .

 

 

Su Play.com lo trovi già a 47,49€ http://www.play.com/Games/Xbox360/4-/15502740/Driver-San-Francisco/Product.html

 

 

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso anche io... Che dire, non mi aspettavo che mi tenesse incollato allo schermo così a lungo :mrgreen:

 

La trama non è malaccio ed è narrata in stile Stursky ed Hutch e film simili dell'epoca, così come le inquadrature che sono nello stesso stile. Inoltre ogni volta che rinizi a giocare c'è il "riassunto delle puntate precedenti", così da non perdere il filo del discorso.

 

Ci sono una miridade di missioni secondarie, ma il più delle volte ti perdi a fare lo scemo per le strade della città (magari con una macchinina appena scoperta), che inizialmente è abbastanza limitata nell'ampiezza, ma dopo il terzo capitolo diventa evidente quanto sia grande, anche non essendo ancora completamente sbloccata :lol:

 

La guidabilità dei veicoli è abbastanza azzeccata, arcade al punto giusto senza diventare troppo Sega rally, ma soprattutto molto differenziata, cioè quando passi da una trazione posteriore ad una anteriore si sente eccome la differenza nel tipo di guida, inoltre i pesi delle auto mi sembrano molto realistici nella guida, anche se in qualche recensione dicevano l'opposto :rolleyes:

 

Si attesta tranquillamente sulle valutazioni medie che ha preso nelle recensioni, quindi sull'8 pieno.

 

Personalmente, considerando anche quanto è divertente ed esilarante la modalità multiplayer, io gli appioppo un bell'8,5 :lol:

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono arrivato al sesto capitolo ( non ho ancora provato il multi ) e mi sto divertendo da matti. Non ci avrei scommesso un centesimo, eppure, una bella rivelazione sto driver! e lo shift funziona alla grande! non si toccano i fasti del primo Driver ma è superiore sia al secondo che al terzo capitolo! consigliato!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

ho da poco preso il gioco.

 

ma voi che ne pensate della modalità shift ? a me non mi convince tanto, per ora...

 

ho notato che la fase a piedi non sono è stata inserita. io credo che avrebbe dato maggiore ampiezza al gioco

per me è proprio perche l'anno fatto in stile new generation che fa cagare col cursore ti sposti di auto in auto senza nemmeno scendere :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...