Vai al contenuto

Driver San Francisco


KawaM®

Messaggi raccomandati

  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

A me la demo è piaciuta: il gioco è divertente anche se all'inizio un pò confusionario.

Secondo me hanno sbagliato a rendere lo shift sempre attivo perchè, ad esempio, mi è capitato di andare dentro un'altra auto e fuggire con quella alla polizia ma alla fine la missione è fallita perchè non dovevo usare quell'auto ma solo quella che mi aveva assegnato la missione stessa....ma allora perchè permettere lo shift anche dove non serve? Non era meglio "bloccarlo" in certe fasi? Così si crea solo confusione..vabbè, a parte questo, il gioco si presenta abbastanza bene, con un comparto tecnico discreto, auto molto ben realizzate ma con un sistema di guida che le fà slittare abbastanza facilmente...la città invece mi sembra un pò troppo simile e priva di dettaglio o zone particolari che si distinguono in qualche modo ma forse è una critica rivolta solo all'area della demo, magari poi le cose cambiano (anche se tutto si svolge a San Francisco...) perchè altrimenti l'effetto dèjà-vù colpisce subito...la varietà di missini invece mi pare già buona :ok: !

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

A me la demo è piaciuta: il gioco è divertente anche se all'inizio un pò confusionario.

Secondo me hanno sbagliato a rendere lo shift sempre attivo perchè, ad esempio, mi è capitato di andare dentro un'altra auto e fuggire con quella alla polizia ma alla fine la missione è fallita perchè non dovevo usare quell'auto ma solo quella che mi aveva assegnato la missione stessa....ma allora perchè permettere lo shift anche dove non serve? Non era meglio "bloccarlo" in certe fasi? Così si crea solo confusione..vabbè, a parte questo, il gioco si presenta abbastanza bene, con un comparto tecnico discreto, auto molto ben realizzate ma con un sistema di guida che le fà slittare abbastanza facilmente...la città invece mi sembra un pò troppo simile e priva di dettaglio o zone particolari che si distinguono in qualche modo ma forse è una critica rivolta solo all'area della demo, magari poi le cose cambiano (anche se tutto si svolge a San Francisco...) perchè altrimenti l'effetto dèjà-vù colpisce subito...la varietà di missini invece mi pare già buona :ok: !

 

A me la demo è piaciuta molto, e penso anche di aver capito il perchè lo shift è sempre attivo, visto quella missione dove fuggi dalla polizia con l'R8, tu devi per forza fuggire con essa, però niente ti impedisce di usare lo shift e prendere un camion nella corsia contraria e mandarlo contro la polizia... insomma devo dire che questa demo mi ha convinto, e mi ha divertito, penso di comprarlo ache al D1.... :ok:

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

A me la demo è piaciuta molto, e penso anche di aver capito il perchè lo shift è sempre attivo, visto quella missione dove fuggi dalla polizia con l'R8, tu devi per forza fuggire con essa, però niente ti impedisce di usare lo shift e prendere un camion nella corsia contraria e mandarlo contro la polizia... insomma devo dire che questa demo mi ha convinto, e mi ha divertito, penso di comprarlo ache al D1.... :ok:

 

Uhm...si, in effetti quello che dici ha senso...però bisogna ammettere che è difficile non farsi prendere la mano dallo shift...ieri ad ogni auto che vedevo esclamavo :"Noo, gurda la fiat 500! La voglio provare..." e zac! dentro all'utilitaria per vedere come era fatto il cruscotto e come rispondeva i comandi, poi "Uh guarda, il pullmino della scuola! Lo voglio!.." e via dentro al giallo bus, ecc. insomma per me era tipo una droga, ho voluto provare ogni auto tipo un bambino al luna park, e spesso ho perso di vista gli obiettivi del gioco per seguire il puro, divertentissimo, cazzeggio :asd: !!!

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma è più come i primi driver o è anche questo simil-GTA?

 

Direi sicuramente più simile a GTA (ma solo con le auto,ovvio!) anche se a me ha ricordato molto un mix tra Crazy Taxi e NFS most Wanted (per la scelta cromatica e per gli inseguimenti con la polizia)!

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'idea dello shift la trovo orribile, cioe' lui comanda le altre persone nelle auto e le segue con la sua...? che brutta trovata :polliceverso: , tecnicamente il gioco si difende prima di provare la demo il gioco interessava ora neanche un po, fate un reboot del primo titolo vedrete che vendete :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me la demo è piaciuta: il gioco è divertente anche se all'inizio un pò confusionario.

Secondo me hanno sbagliato a rendere lo shift sempre attivo perchè, ad esempio, mi è capitato di andare dentro un'altra auto e fuggire con quella alla polizia ma alla fine la missione è fallita perchè non dovevo usare quell'auto ma solo quella che mi aveva assegnato la missione stessa....ma allora perchè permettere lo shift anche dove non serve? Non era meglio "bloccarlo" in certe fasi? Così si crea solo confusione..vabbè, a parte questo, il gioco si presenta abbastanza bene, con un comparto tecnico discreto, auto molto ben realizzate ma con un sistema di guida che le fà slittare abbastanza facilmente...la città invece mi sembra un pò troppo simile e priva di dettaglio o zone particolari che si distinguono in qualche modo ma forse è una critica rivolta solo all'area della demo, magari poi le cose cambiano (anche se tutto si svolge a San Francisco...) perchè altrimenti l'effetto dèjà-vù colpisce subito...la varietà di missini invece mi pare già buona :ok: !

 

Va beh...Chris ovvio che tu ne parli bene.. lo devi pur vendere a qualcuno..

scherzo :squile:

 

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspettavo con ansia questo gioco...ma la demo è davvero pietosa! :shock:

ma io dico: questi della ubisoft come fanno a far uscire nei negozi una tale mostruosità? :bang:

Io ho giocato a tutti i capitoli della serie, i primi per PS1, erano stupendi! :bow: i due per PS2 facevano veramente schifo,il 3° era anche carino volendo, ma il 4° in particolare, che mo manco mi ricordo il nome non si poteva guardare. :prr:

Poi una serie così incentrata sul realismo, sopratutto dal punto di vista narrativo, non può uscirsene con questa pu**anata del problema mentale di Turner che controlla le menti di chiunque! :shock:

La grafica poi, è davvero oscena! palazzi squadrati e texture da PS2...passanti orrendi, sia nelle fattezze che nei movimenti! :(

In questo gioco si salvano esclusivamente i modelli delle auto... :ok:

Ma il resto è...BUIO :ph34r:

 

E io che mi aspettavo un gioco all'altezza di MafiaII e GTA....ma Va*****ulo :teach:

 

Chi compra giochi come questo al D1 o a prezzo pieno, STA ROVINANDO I VIDEOGAME!!!

Modificato da smoke88
Link al commento
Condividi su altri siti

Aspettavo con ansia questo gioco...ma la demo è davvero pietosa! :shock:

ma io dico: questi della ubisoft come fanno a far uscire nei negozi una tale mostruosità? :bang:

Io ho giocato a tutti i capitoli della serie, i primi per PS1, erano stupendi! :bow: i due per PS2 facevano veramente schifo,il 3° era anche carino volendo, ma il 4° in particolare, che mo manco mi ricordo il nome non si poteva guardare. :prr:

Poi una serie così incentrata sul realismo, sopratutto dal punto di vista narrativo, non può uscirsene con questa pu**anata del problema mentale di Turner che controlla le menti di chiunque! :shock:

La grafica poi, è davvero oscena! palazzi squadrati e texture da PS2...passanti orrendi, sia nelle fattezze che nei movimenti! :(

In questo gioco si salvano esclusivamente i modelli delle auto... :ok:

Ma il resto è...BUIO :ph34r:

 

E io che mi aspettavo un gioco all'altezza di MafiaII e GTA....ma Va*****ulo :teach:

 

Chi compra giochi come questo al D1 o a prezzo pieno, STA ROVINANDO I VIDEOGAME!!!

 

ecco, siccome a me questo gioco potenzialmente interessa molto (anche io ho iniziato a giocarci su PS1, ma saltando dei capitoli), vorrei capire un pò di meccaniche di gioco..ci sono solo inseguimenti in auto?

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, è un gioco in cui devi andare a zonzo per una città (fatta malissimo)con la possibilità di fermare il tempo e impossessarti della mente di un qualsiasi cittadino al volante premendo A dopo aver selezionato la vettura con un cursore. :bang:

 

Non c'è la possibilità nemmeno di scendere dall'auto per fregarsene un'altra quindi, innovazione che per questo genere di giochi, ai tempi della PS1 ha portato proprio Driver 2... :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, è un gioco in cui devi andare a zonzo per una città (fatta malissimo)con la possibilità di fermare il tempo e impossessarti della mente di un qualsiasi cittadino al volante premendo A dopo aver selezionato la vettura con un cursore. :bang:

 

Non c'è la possibilità nemmeno di scendere dall'auto per fregarsene un'altra quindi, innovazione che per questo genere di giochi, ai tempi della PS1 ha portato proprio Driver 2... :whew:

 

ma il fatto di fermare il tempo ed impossessarsi della mente di qualsiasi cittadino al volante è determinate per la riuscita di una missione? Messa cosi pare una sorte di Inception su auto da corsa :mrgreen: :mrgreen:

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma il fatto di fermare il tempo ed impossessarsi della mente di qualsiasi cittadino al volante è determinate per la riuscita di una missione? Messa cosi pare una sorte di Inception su auto da corsa :mrgreen: :mrgreen:

 

è determinante si! perche se stai inseguendo qualcuno, e lo perdi perchè fai un incidente o sbagli strada...NON PERDI LA MISSIONE! :shock: ...ma fermi comodamente il tempo, e teletrasporti la tua mente all'interno della macchina che gli sta piu vicino! :ph34r:

 

Ma la domanda è, quando teletrasporto la mia mente in un auto, poi in un altra, poi in un altra e ancora in un altra nella stessa fase di gioco, che ca**o di fine fa la macchina con cui ho iniziato e che in teoria dovrebbe contenere il corpo (senza mente) di Turner? :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho provato la demo e credo proprio che andrò a disdire la prenotazione; potrei pensare di acquistarlo se la limited costasse massimo 40€ (basta aspettare un paio di mesi e poi andare da Fnac).

L'idea dello shift potrebbe essere buona, ma la possibilità di "cambio auto in corsa" dovrebbe essere limitata a specifici momenti della missione, cambiare auto "a nastro" mi sembra una boiata. Aggiungendo la grafica non eccelsa ed il fatto che sembra di essere alla guida di un panino con le ruote, direi che è un titolo del quale posso fare a meno.

http://www.xboxlc.com/cards/sig/green/M61A1%20Vulcan.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scaricato la demo e un ottimo titolo ottima grafica ottimo gameplay per non parlare delle driftate in curva "sgommate" mi piace, solo che la storia e il fatto dello shift e surreale.Ripeto ottimo titolo grafica pompata effetti cinema salti bournout drift gioco che in un futuro comprerò. Credo che hanno sbagliato a mettere sto shift perchè con driver non gli vedo la connessione " di certo forse la storia ora che ci penso avrà qualche connessione , ricordiamo che turner e entrato in coma dal precedente capitolo "dri3r".

 

Ragaaaa per lo shift se non sbaglio e una connessione non posso fare spam ma ricordiamo che turner a driver 3 a fine missione contro jericho a Istanbul vanno in coma. E ricordiamo che il coma e una vita parallela tra la realtà e un ipotetico sogno. Poi e anche una questione di marketing credo ma la storia e connessa al coma credo, quello che mi fa tentennare e la longevità del gioco.

Modificato da r6 1991
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...