Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

no tapioca, dragon age è sottotitolato e che gli devi mettere dalle opzioni. poi secondo me il non doppiaggio e i sottotitoli rendono un'atmosfera migliore. allora a me ha appassionato per un sacco di motivi: avere 6 origini diverse riuscire a fare 4 o 5 finali diversi che a loro temp possono allungare o far finire prima il gioco.

 

la trama: siamo in un tempo oscuro dove dopo tanto tempo dei maghi corrotti furono esiliati. essi presero sembranse da mostro(tipo dei ghoul armaturati). i guardiani grigi riuscirono a sconfiggere quest'esercito ma dopo due secoli esse ritornarono. le battaglie andarono per molto tempo bene per gli umani ma dopo una battaglia il temuto re di........... bhè non ti posso raccontare di più ma è un bel gioco.soprattutto perchè i personaggi in squadra hanno antipatie e simpatie per esempio:

io ho due compagni in squadra: morrigan(un'adoratrice della magie oscura) e allistar(un cavaliere che ha vissuto per la chiesa). allora è troppo belllo mentre vai li senti litigare in dei modi pazzeschi xD. poi mi piace la possibilità di sposarti, far finire il gioco prima o dopo del tempo detto(per esempio può durare 70 ore ma può durare anche 28 ore) e mettere nel gruppo sempre nuovicompagni da te scelti, ogniuno con una propria personalità.(no mio dio morrigan e allistar mi fanno morire dalle risate xD).

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccato completamente comunque guarda questo trailer

 

i combattimenti sono molto belli, comunque è brutto questo trailer ma è l'unico che ho trovato...........

 

oltre ad essere brutto il trailer non rende nemmeno l'idea, cavolo non è un gioco splatter, non è quello del video trailer, fa schifo quel trailer scusa ma è l'unico che ho trocato(diamine, ti vorrei elencare una discussione tra morrigan e allistar, non dai troppo bello fanno crepare da ridere)

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Tapioca, scordati oblivion e fable (ma soprattutto oblivion)... DAO non vi ha nulla a che fare...

 

E' un po' l'erede di Baldur's Gate, party di PG, ondate di dialoghi stile Bioware (saran anche belli ma a me dopo mezz'ora di ciarle viene il mal di testa), e azione molto tattica...

 

Se cerchi qualcosa alla Fable (e un po' lo ricorda) c'è sempre Risen, a patto di scendere a compromessi con la grafica poco dignitosa su console...

Link al commento
Condividi su altri siti

io scaricai le demo di entrambi proprio per fare un paragone e nonostante giocassi da anni anche in salagiochi a virtua tennis mi risulto piu godibile top spin 3 anche se allo stesso tempo piu simulativo e difficile... virtua tennis pero è sempre un ottimo arcade da giocare con gli amici!

 

perfetta questa spiegazione, la penso così pure io. Dipende anche tu cosa cerchi come per il calcio o le corse a me virtua tennis mi sembra molto PES o Need For Speed anche se non ci hai mai giocato ci metti poco a diventare un campione. Top Spin un pò meglio sotto questo profilo.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque anche i voti (non che siano da guardare sempre, ma aiutano...) danno vittorioso Top Spin 3 (9) rispetto a Virtua Tennis (7.5)... e poi anche graficamente mi sembra migliore Top Spin... l'unica cosa venuta male (come succede spesso), sono i capelli dei personaggi, troppo "plasticosi"... per il resto, superbo (soprattutto, ripeto, i segni lasciati sia dalle palle che dai giocatori sul campo che non scompaiono nel tempo)

 

il "cast" di Top Spin poi è ampio, i soliti noti (non tutti però) con l'aggiunta dell'editor che non so se ci sia in VT (io avevo il VT precedente, non ricordo però se ci fosse... ci ho giocato poco)...

 

comunque come ho detto prima avevo VT... quando son passato a Top Spin mi sono accorto che non riuscivo a giocarci... l'azione molto più lenta (perchè in VT i personaggi paiono avere il pepe al c**o tanto scattano), il fatto che si debba tener conto della stanchezza, della "lentezza" del giocatore ecc...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mommox: allora io ho finito da molto dragon age, posso dirti che è vero tutto ciò che hai detto tranne la"molta tatticha" mm..... a me è sembrato più action, l'unica volta che usi la tatticha e quando devi decidere chi mettere in squadra, o decidere chi attaccare per prima, ma non mi sembra poi tanto difficile. mentre se ti riferisci a tatticha puoi dire magari giochi come flash point(dove se non la usi sei finito) oppure un pò anche ai vecchi final fantasy dove dovevi scegliere la mossa giusta al momento giusto sul nemico giusto..........

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque anche i voti (non che siano da guardare sempre, ma aiutano...) danno vittorioso Top Spin 3 (9) rispetto a Virtua Tennis (7.5)... e poi anche graficamente mi sembra migliore Top Spin... l'unica cosa venuta male (come succede spesso), sono i capelli dei personaggi, troppo "plasticosi"... per il resto, superbo (soprattutto, ripeto, i segni lasciati sia dalle palle che dai giocatori sul campo che non scompaiono nel tempo)

 

il "cast" di Top Spin poi è ampio, i soliti noti (non tutti però) con l'aggiunta dell'editor che non so se ci sia in VT (io avevo il VT precedente, non ricordo però se ci fosse... ci ho giocato poco)...

 

comunque come ho detto prima avevo VT... quando son passato a Top Spin mi sono accorto che non riuscivo a giocarci... l'azione molto più lenta (perchè in VT i personaggi paiono avere il pepe al c**o tanto scattano), il fatto che si debba tener conto della stanchezza, della "lentezza" del giocatore ecc...

 

parlandone mi è tornata la voglia di giocarci s Top Spin (il 3 lo avevo solo provato). Comunque Top Spin non è un'uscita annuale giusto? mi darebbe fastidio acquistarlo presto per poi vedere fra 3mesi la TP4!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi lo consigliate Borderlands sapendo che sono un amante di giochi sparatutto e non mi so destreggiare benissimo in quelli di ruolo??(tendo a perdermi subito anche alla prima missione...)

Sapete inoltre dirmi a che categoraia di giocatori è consigliateo?? (l'età scritta sulla scatola)

Modificato da tennis
http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi lo consigliate Borderlands sapendo che sono un amante di giochi sparatutto e non mi so destreggiare benissimo in quelli di ruolo??(tendo a perdermi subito anche alla prima missione...)

Sapete inoltre dirmi a che categoraia di giocatori è consigliateo?? (l'età scritta sulla scatola)

 

bhe la vedo dura trovare uno sparatutto che non sia con il bollino rosso, se pensi che pure assassin's creed ha scritto 18, è inevitabile che gli altri non vadano più giù come protezione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi devo dare indietro un gioco per prendere Dante's inferno in promozione....quale mi consigliate di dare indietro fra Tekken 6 e Dragon age???

 

se lo hai terminato direi Dragon Age, in fondo Tekken ogni tanto con gli amici o per conto tuo magari una giocatina hai voglia di dargliela no?

Link al commento
Condividi su altri siti

se lo hai terminato direi Dragon Age, in fondo Tekken ogni tanto con gli amici o per conto tuo magari una giocatina hai voglia di dargliela no?

Bravo,è quello che pensavo...si l'ho finito Dragon.....alla fine Tekken 6 ogni tanto fra Live ed amici ci rigiochi...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragà avevo intenzionione di comprare due giochi duraturi di ultima uscita.....ma poi vedendo il 3 x 2 al gamestop ho pensato di prendere 6 giochi con lo stesso prezzo...i giochi che avevo in mente erano:

i 4 call of duty usciti per xbox

dead space

left 4 dead

per una spesa di + o - 100 euro che dite prendo questi giochi oppure me ne potee consigliare altri?? (da sostituire agli ultimi 2 la serie call of duty la prendo di sicuro)

grazie fin da adesso per le risposte :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragà avevo intenzionione di comprare due giochi duraturi di ultima uscita.....ma poi vedendo il 3 x 2 al gamestop ho pensato di prendere 6 giochi con lo stesso prezzo...i giochi che avevo in mente erano:

i 4 call of duty usciti per xbox

dead space

left 4 dead

per una spesa di + o - 100 euro che dite prendo questi giochi oppure me ne potee consigliare altri?? (da sostituire agli ultimi 2 la serie call of duty la prendo di sicuro)

grazie fin da adesso per le risposte :rotfl:

 

 

se posso darti un consiglio io visto che tu me ne stai dando tanti sull'altro topic 3x2 seguirei il consiglio di ita church. Se ti prendi i 4 cod ti rompi secondo me

Modificato da tennis
http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png
Link al commento
Condividi su altri siti

se posso darti un consiglio io visto che tu me ne stai dando tanti sull'altro topic 3x2 seguirei il consiglio di ita church. Se ti prendi i 4 cod ti rompi secondo me

 

quoto, 4 COD sono veramente troppi. Se vogliamo anche Dead Space+Left 4 Dead è esagerato, Dead Space è più che sufficiente tra i 2.

Link al commento
Condividi su altri siti

per i 4 call of duty non c è problema è difficile che io mi rompa con uno sparatutto ( vi dico solo che se compro quei giochi la mia collezione è formata da 8 sparatutto e un gioco di calcio che è fifa) quindi ho fatto un rapido calcolo e toglierò dead rising spendendo 100 euro precisi precisi :rotfl:

grazie comunque per le vostre risposte :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

per i 4 call of duty non c è problema è difficile che io mi rompa con uno sparatutto ( vi dico solo che se compro quei giochi la mia collezione è formata da 8 sparatutto e un gioco di calcio che è fifa) quindi ho fatto un rapido calcolo e toglierò dead rising spendendo 100 euro precisi precisi :rotfl:

grazie comunque per le vostre risposte :mrgreen:

 

si ma di ottimi sparatutto ce ne sono in abbondanza quindi prenderne tutti di una sola serie è una peccatto, tra l'altro non sarà nemmeno facile trovarli tutti. Comunque sui gusti non si discute quindi ottimo divertimento

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

domani ho deciso di andare al gs e approffitare del 3x2 ma c'è un problema...: mi ero prefissato un tetto di sopesa attorno ai 70 euro ma cn i titoli che ho scelto non ci sto dentro. Infatti avevo pensato a Bad company (circa 25 euro); cod4(circa 30 euro) e Borderlands (circa 50 euro); il totale sarebbe 80 euro...secondo voi quale dei 3 titoli posso cambiare e con cosa???(sono appassionato di sparatutto, SIMULAZIONI di corse e action game stile assasin's creed...)

Grazie mille a chi vorra aiutarmi...

Modificato da tennis
http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...