Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

[quote name='tennis' date='Jan 1 2010, 20:42' post='100215

 

Ciao ragazzi sono un appasionato di giochi sparatutto...me ne consigliereste qualcuno con una bella storia e possibilmente dove si possa vagare liberamente per la mappa (e non come in cod...)??

NON mi piace assolutamente la saga di halo!!!

 

Grazie

 

gioco che personalmente trovo meraviglioso per l'ambientazione e vaghi più che liberamente per la mappa FAR CRY 2

Link al commento
Condividi su altri siti

sono appena tornato dal gs e hanno detto che la promo vale solo per il nuovo ,come non detto non mi va di spendere una fortuna quindi ripiegherò probabilmente su l usato vorrei 2 titoli e sono indeciso tra:

 

BAD COMPANY

DARK SECTOR ma creddo sia solo in inglese

GRID

PURE ma qui devo andare al blockbuster visto che lo vendono a 19,90

ASSASSIN S CREED 1

BLACKSITE

SMASH COURT TENNIS 3

ALONE IN THE DARK

 

 

O andare al bb e prendere usati BAD COMPANY E FARCRAY2 A 30 euro?

 

c è un altra possibilità portare al mw NO MORE HEROES per wii e BLACKSITE visto che lo comprerei a 14,90 e prendermi uno tra ASSASSINS CREED 2 E COD 2 A 19.90??

 

NON so + cosa fare.

 

BENVENUTA MIA NUOVA ONE S :dance: ,ADDIO GLORIOSA 360. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

messaggio per 360 forever:

allora io ti consiglio badcompany e assasin's creed 1, ma due giochi belli ma molto belli che ai citato sono:

 

dark sector(è in italiano fidati io ce lo ho) azione adrenalinica e divertente sopratutto quando usi il glave a rallentatore e mozzi gli arti ai nemici dividendoli in due, non lo definirei proprio un horror ma è all'incirca come bioshock per dire che i nemici sebrano degli infetti non prorpio zombie.( sopratutto mi piace stare a guardare quando i soldati combattono contro gl infetti, una figata assurda).

 

grid- a me non piacciono tanto i giochi di macchine ma appena lo ho visto è stato amore a prima vista(peccato solo che un pò le scelte delle auto sono un pò limitate)

 

sai io te lo dico tanto perchè sono titoli molto belli e diversi dai soliti assassin's creed bad company e call of duty......................(secondo me la gente si perde tanti videogiochi bellissimi semplicemente perche vuole sempre e solo questi tre tipi di giochi, eppure io li trovo così banali.......)

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

sono appena tornato dal gs e hanno detto che la promo vale solo per il nuovo ,come non detto non mi va di spendere una fortuna quindi ripiegherò probabilmente su l usato vorrei 2 titoli e sono indeciso tra:

 

BAD COMPANY

DARK SECTOR ma creddo sia solo in inglese

GRID

PURE ma qui devo andare al blockbuster visto che lo vendono a 19,90

ASSASSIN S CREED 1

BLACKSITE

SMASH COURT TENNIS 3

ALONE IN THE DARK

 

 

O andare al bb e prendere usati BAD COMPANY E FARCRAY2 A 30 euro?

 

c è un altra possibilità portare al mw NO MORE HEROES per wii e BLACKSITE visto che lo comprerei a 14,90 e prendermi uno tra ASSASSINS CREED 2 E COD 2 A 19.90??

 

NON so + cosa fare.

 

io trovo che la coppia Assassin + Far Cry 2 sia la migliore. Tra l'altro se posso consigliarti trovi parecchi siti in giro che far cry non costa nemmeno nuovo 30€......

Link al commento
Condividi su altri siti

torno adesso da gs alla fine ho optato per ASSASSINS CREED 1,GRID E BAD COMPANY tutti e tre nuovi ed ho pagato 31 euro visto che ho dato indietro anche un gioco che avevo della wii ,che dite ho fatto bene?ho beccato l ultima copia che avevano di assassins il commesso mi ha detto che il primo capitolo vende ancora tantissimo ,adesso per un po sono apposto con i giochi e mi godo l ultima settimana di ferie :mrgreen:

 

p.s ho dovuto fare una fila incredibile tutti a fare il 3x2,PAZZESCO.

Modificato da 360 forever

BENVENUTA MIA NUOVA ONE S :dance: ,ADDIO GLORIOSA 360. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

gioco che personalmente trovo meraviglioso per l'ambientazione e vaghi più che liberamente per la mappa FAR CRY 2

 

 

Grazie mille per l'idea ma ho già giocato a FC2 e personalmente l'ho trovato piuttosto frustante per i continui posti di blocco; cmq devo dire che è un buon gioco....

Aspetto altri consigli se ne hai...

Grazie ancora

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png
Link al commento
Condividi su altri siti

torno adesso da gs alla fine ho optato per ASSASSINS CREED 1,GRID E BAD COMPANY tutti e tre nuovi ed ho pagato 31 euro visto che ho dato indietro anche un gioco che avevo della wii ,che dite ho fatto bene?ho beccato l ultima copia che avevano di assassins il commesso mi ha detto che il primo capitolo vende ancora tantissimo ,adesso per un po sono apposto con i giochi e mi godo l ultima settimana di ferie :mrgreen:

 

p.s ho dovuto fare una fila incredibile tutti a fare il 3x2,PAZZESCO.

 

 

per cortesia poi mi sai dire se ti piace o no BAD COMPANY perchè avrei una mezza idea di comprarlo....

Grazie

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png
Link al commento
Condividi su altri siti

i nuovi quasi tutti credo ,gli usati è + difficile ti conviene una volta che ci vai dirlo al commesso quali vuoi cosi lui controlla se ci sono

 

ok...Ti chiedo solo una ultima cosa....su che prezzo si aggirano gli usati???

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ok...Ti chiedo solo una ultima cosa....su che prezzo si aggirano gli usati???

 

bad c 19,90

grid 24,90

dark sector 19,90 mi sembra

 

gli altri non me li ricordo avevamo provato se rientravano nella promo i giochi usati che volevo io ma non ci rientravano ed ho optato per il nuovo ,un paio di euro in + a gioco non mi cambiavano la vita :mrgreen:

 

praticamente io ho pagato 1 centesimo assassins creed :mrgreen: che era quello che costa di - dei tre

bad e grid nuovi 24.90 l uno

 

questa offerta è ottima non lasciatevela sfuggire ,è iniziata oggi ma se continua cosi ben presto finisce perchè finiscono i giochi

Modificato da 360 forever

BENVENUTA MIA NUOVA ONE S :dance: ,ADDIO GLORIOSA 360. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamente non è un videogioco a sconvolgere... sai che è finto, punto... ma se vedi una cosa in tv ti aspetti sia vera, e quello è sicuramente più "d'effetto"

 

comunque sia Dark Sektor costa 19 euro nuovo...

 

invece come Uncharted c'è solo Tomb Rider per ora... la serie di tom clancy (se intendi splinter cell) è orientata verso il genere stealth...

Link al commento
Condividi su altri siti

sconvolto?? con tutte le porcate che si vedono in televisione sui giornali su internet e per strada??? a meno che non si abbia davvero 8-9 anni non credo che gtaIV sia cosi proibitivo...anche le scene di sesso non si vede nulla se non una finestra... cioe nella generazione del Grande fratello ci facciamo problemi per una cosa cosi? rubare macchine e sparare? sono cresciuto da bambino a pane e kenshiro, e non vado certo in giro a fare esplodere la gente con l uso dei pollici soltanto.

leggi cosa dice Il Presidente del Codacons Carlo Rienzi conclude con: “Abbiamo anche chiesto alle Procure di valutare la necessità di sequestrare il videogioco in questione in tutta Italia, a tutela della salute mentale dei minori”. leggi l'articolo completo Articolo della Stampa.

 

Ronnie Smith, capo della polizia di Lawton (Oklahoma), in un'intervista all'emittente KSWO-7, afferma:

«La maggior parte dei ragazzi che usufruiscono di questi giochi sanno che si tratta solo di giochi. Sono abbastanza intelligenti da capirlo. [il problema] è quella piccola percentuale che non se ne rende conto, o inizia a pensare nel modo sbagliato, e finisce per mettersi nei guai pensando, per dire, questo è forte, posso farlo anche nella realtà».

Articolo Completo

Modificato da albi 92
http://i49.tinypic.com/oqm64m.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 46 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...