Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

La grafica di halo 3 non è mai stata ai vertici (anche appena uscito si aggiarava intorno all'8 e gears of war aveva una grafica notevolmente superiore pur essendo uscito l'anno prima); le texture spaziano da alcune veramente ben realizzate ad altre (ad esempio i marines) che sembrano portate di peso dal precedente episodio.

Dove halo 3 eccelle è nell'Ia e nel sistema di illuminazione ancora adesso ottimo.

 

Ci credo hanno usato 2 frame buffer a risoluzioni ridicole.. che l'illuminazione non sia male ok, ma da qui a essere un capolavoro.. a mio avviso ce ne passa ..

COMBATTI ANCORA VECCHIO CUORE GRANATA
Link al commento
Condividi su altri siti

eh ma come mai avatar ha videogames, magliette, gadget ecc ecc ed ha fatto molti più soldini di Halo. Eppure non ne parli come un capolavoro....

Che ti ribatto? Crysis? Ne potrei dire 100 di giochi con un motore potente più di quello nel 2007. Io non è che ne so più di te perchè sono più grande, l' ha iniziato il tuo amichetto il discorso dell' età. Però studia un pò meglio, non solo marketing ma anche altro...

Qui si sta raschiando il fondo :acc:

AVatar ha fatto soldini perchè è un film rivoluzionario, ma esclusivamente per gli effetti speciali 3d, del resto ha una trama per niente interessante.

Crysis, poi, era per PC. Cosa c' entra un Pc con scheda grafica da 500 euro con una Xbox 360???

 

Dunque citami giochi del 2007 che condividano con halo l' illuminazione, l' AI (che non p da sottovalutare, halo dedica il 20% della CPU all' AI!) ma con più dettaglio.

Chi ha bisogno di Google

quando abbiamo

Virgilio

???

Link al commento
Condividi su altri siti

avanti allora: citami questi personaggi carismatici, apparte picard e kirk.

 

 

 

 

unreal engine non gestisce quello che gestise il motore grafico di halo o BF2

 

guarda paragonare Star trek ah d Halo 3 mi fa quasi ridere. C'è gente che ti potrebbe impalare vivo. (non parlo del gioco ma del fenomeno mediatico, non so se stiamo dicendo la stessa cosa) :D

 

TREK non treck, Sciacquati la bocca prima di parlare di pietre miliari.

Modificato da Aenor
COMBATTI ANCORA VECCHIO CUORE GRANATA
Link al commento
Condividi su altri siti

Qui si sta raschiando il fondo :acc:

AVatar ha fatto soldini perchè è un film rivoluzionario, ma esclusivamente per gli effetti speciali 3d, del resto ha una trama per niente interessante.

Crysis, poi, era per PC. Cosa c' entra un Pc con scheda grafica da 500 euro con una Xbox 360???

 

Dunque citami giochi del 2007 che condividano con halo l' illuminazione, l' AI (che non p da sottovalutare, halo dedica il 20% della CPU all' AI!) ma con più dettaglio.

siete voi che dite che halo vende perchè ha una bella trama, non io..... A me fa cagare Avatar come Halo....

anche shen mue che era del 2000 era meglio!!!!

Ne vuoi uno meglio di Halo come luci? Oblivion

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

siete voi che dite che halo vende perchè ha una bella trama, non io..... A me fa cagare Avatar come Halo....

anche shen mue che era del 2000 era meglio!!!!

Ne vuoi uno meglio di Halo come luci? Oblivion

Spero che tu ti renda conto di aver detto una tavanata.

Oblivion è un bel gioco per il suo tempo, ma in quanto a illuminazione, hanno piazzato un' illuminazione imbientale e basta,qualche ombra renderizzata (e forse nemmeno quelle, non ricordo) e finish. Niente a che vedere con il raffinato sistema di halo.

 

E halo non vende per la trama. Vende perchè:

-Ha un ottimo multi, e il multi tira sempre

-Negli usa fa nascere un' isteria di massa

 

Detto questo, il gioco ha un' ottima campagna e un' ottima trama

Chi ha bisogno di Google

quando abbiamo

Virgilio

???

Link al commento
Condividi su altri siti

Amico mio che dici? non ti dico altro se non Unreal Engine.

 

L'havok?

 

beata gioventù.

 

era una critica all'havok o era una citazione all'havok?

 

no perchè ricordo che è il motore fisico più potente in circolazione ed è uscito ai tempi di Vampire Bloodlines o_o...

 

luci migliori... sempre HL2...

 

HL2 owna tutto e tutti, ricordatevelo sempre >.>...

 

p.s. viva HL2

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda paragonare Star trek ah d Halo 3 mi fa quasi ridere. C'è gente che ti potrebbe impalare vivo. :D

 

TREK non treck, Sciacquati la bocca prima di parlare di pietre miliari.

 

non hai risposto alla mia domanda: non ti ho chiesto di farmi un paragone

 

 

siete voi che dite che halo vende perchè ha una bella trama, non io..... A me fa cagare Avatar come Halo....

anche shen mue che era del 2000 era meglio!!!!

Ne vuoi uno meglio di Halo come luci? Oblivion

 

 

mi sto un pò stancando. il motore di oblivion non gestisce cio che gestisce quello di halo.

ti fa cagare e non parli con oggetticità mi sa

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

era una critica all'havok o era una citazione all'havok?

 

no perchè ricordo che è il motore fisico più potente in circolazione ed è uscito ai tempi di Vampire Bloodlines o_o...

 

No no una citazione! è una bomba! ;)

Cavolo è di Half life, una PIETRA MILIARE

Modificato da Aenor
COMBATTI ANCORA VECCHIO CUORE GRANATA
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che tu ti renda conto di aver detto una tavanata.

Oblivion è un bel gioco per il suo tempo, ma in quanto a illuminazione, hanno piazzato un' illuminazione imbientale e basta,qualche ombra renderizzata (e forse nemmeno quelle, non ricordo) e finish. Niente a che vedere con il raffinato sistema di halo.

 

E halo non vende per la trama. Vende perchè:

-Ha un ottimo multi, e il multi tira sempre

-Negli usa fa nascere un' isteria di massa

 

Detto questo, il gioco ha un' ottima campagna e un' ottima trama

io oblivion lo reputo molto superiore ad halo in tutto, graficamente.... Halo appunto ha un multi che piace ad un bacino di utenza che va dai 9 ai 14 anni circa. E dimmi che non è vero... "Mamma mi compri halo?" e li vende....

Ci credo che negli Usa fa nascere un' isteria di massa, li sono tutti bamboccioni mai cresciuti!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

spero sia una battuta come le altre perche non mi sembra ci siano altri giochi che attorno al personaggio hanno svilluppato libri e tutti i fan che ha H3.

anche star treck ha armi laser, è anche lui ha un serie di fan, film ed altro che altri film non hanno.

anche star wars ha armi laser, stessa storia di star treck e halo.

non mi sembra che questi abbiano avuto personaggi così carismatici, apparte picard, e non mi sembra nemmeno che siano seguiti solo da banbini.

 

mi stupisco sul tuo commento sul frame rate quando qualche giorno fa sul topic di BF2, avevi giustificato i 30 FmS di BF2 dicendo: "a differenza di cod che viaggia a 60, BF ha da gestire innumerevili esplosioni, scenari grandi, fisica [...]". il motore di H3 non viaggia a 60 per lo stesso motivo. cerchiamo di essere coerenti se non ti piace Ok, però dire certe cavolate....

 

premetto che non sono uno di quelli che dice "il ,io gioco è il più bello in'assoluto", però....

 

Star Trek.. si scrive Star Trek..

http://g.bf3stats.com/360/97I76xWl/Coconut%20Crab.png

 

"The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt." (Bertrand Russell)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sto un pò stancando. il motore di oblivion non gestisce cio che gestisce quello di halo.

ti fa cagare e non parli con oggetticità mi sa

se ti stai stancando vai a letto che è tardino... Il motore di oblivion gestisce molto di più infatti, per quello l' ho citato :)

Mi fa cagare perchè lo valuto per quello che è.

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ma è ovvio che Halo3 non ha una trama delle migliori... su e poi ha ragione ilcesa, MC in H3 è entusiasmante e figo quanto un'aspirapolvere...

In H3 è tutto stra-copiato dagli altri halo con un goccio di innovazione per armi e veicoli... su dai anche io muoio di amore per Halo però sù diciamo la verità H3 non è dei migliori, e comunque non so ma se per l'80% delle vostre scelte in campo videoludico vi basate QUASI esclusivamente sulla grafica, frame e cazzate varie... secondo me NON AVETE CAPITO UN CIUFFOLO DI NIENTE.

Modificato da Zhark
Link al commento
Condividi su altri siti

io oblivion lo reputo molto superiore ad halo in tutto, graficamente.... Halo appunto ha un multi che piace ad un bacino di utenza che va dai 9 ai 14 anni circa. E dimmi che non è vero... "Mamma mi compri halo?" e li vende....

Ci credo che negli Usa fa nascere un' isteria di massa, li sono tutti bamboccioni mai cresciuti!!!

Mi va benissimo. Ma tieni conto che anche GTA viene venduto in massa a bombominkia che si divertono a fare cazzate, ma il gioco va ben oltre quello.

Halo verrà anche venduto a bambini o ad americani isterici, ma ciò no toglie che il gioco è grande.

 

Il motore grafico di oblivion è una porcata, ci riescono tutti a gestire (e quello si che va a 15 fps) qualche filo d' erba e qualche alberello...

Chi ha bisogno di Google

quando abbiamo

Virgilio

???

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate comunque che (lo dice uno che Halo se l'è comprato sempre al Day one che ha giocato a tutto e di più e che ha pure la borsa a trcolla di halo e se ne vanta) Halo non gestisce nè più nè meno quello che gestiscono tantissimi altri FPS sul mercato... (anzi, forse meno)

 

Sono belle le esplosioni, gli effetti particellare e l'illuminazione... ma se tutto il resto è sotto tono (parlo di grafica, e anche motore fisico... ho visto cose assurde XD) non è che si può dire "è meglio"... soprattutto non "è meglio di BF2"

 

Se lo vogliamo paragonare ai titoli del 2007 ce ne sono di peggiori ma anche di migliori... già citati oltretutto...

 

Halo a me è sempre piaciuto per la trama, e basta devo dire...

 

Ma il fatto che ci siano libri e gadget non vuol dire praticamente nulla... anche DooM ha dei libri, e non venitemi a dire che la trama di DooM è qualcosa di grande per scriverci un libro... >.>

 

Per far capire che se il gioco è bello è per pregi SUOI, non perchè ha del marketing come contorno...

Link al commento
Condividi su altri siti

l' havok è una porcata.... bene...

Si, lo è.

Sii obbiettivo, oblivion è bello per altro, ma tecnicamente è osceno. L' erba appare a due metri dal protagonista, le animazioni sono un abominio, il framerate è un disastro, carica ogni due minuti, solo le faccie umane si salvano

Chi ha bisogno di Google

quando abbiamo

Virgilio

???

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, lo è.

Sii obbiettivo, oblivion è bello per altro, ma tecnicamente è osceno. L' erba appare a due metri dal protagonista, le animazioni sono un abominio, il framerate è un disastro, carica ogni due minuti, solo le faccie umane si salvano

si ma quanto è grande il mondo di oblivion??? Facile fare un gioco in stanze minuscole....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma quanto è grande il mondo di oblivion??? Facile fare un gioco in stanze minuscole....

E grande, ma purtroppo la visuale si ferma molto prima di quanto non si fermi quella di un gioco come halo, e che tutto quel bel mondo venga nascosto da una nebbiolina :acc:

Chi ha bisogno di Google

quando abbiamo

Virgilio

???

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...