Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Darksiders è un gioco action-enigmi, abbastanza divertente (ma purtroppo povero graficamente) e molto "cazzone"

Al contrario Dragon's Age è un GDR proprio vecchio stile, con possibilità di scelta, trama degna di bioware e filmati. Purtroppo su console non è all' altezza della versione pc. QUindi a te la scelta.

Solo una cosa, se cerchi un action dove bisogna solo menare le mani, ti consiglio di indirizzarti verso bayonetta.

Bayonetta si tratta di un gioco simile a Ninja Gaiden??

http://img717.imageshack.us/img717/1413/firmaai.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm... condivide con ninja gaiden il gameplay action, ma scenari, armi e trama sono molto diversi. Ricorda più devil may cry.

Secondo me ti conviene orientarti verso Bajonetta se ami i giochi action puri. Darksiders invece si sofferma più su puzzle, enigmi eccetera. E tecnicamente è inferiore.

 

Un' ultima cosa: evita in ogni caso dante' s inferno :mrgreen:

Chi ha bisogno di Google

quando abbiamo

Virgilio

???

Link al commento
Condividi su altri siti

ragassuoli volevo dirvi che è da un pochino che ho sempre i soliti giochi (è da natale che ho gli stessi).

domani faccio il mio giro settimanale al gamestop e al blockbuster.

avete qualche idea da consigliarmi per un gioco in terza persona sparatutto?

 

vi dico che io non ho nessun gioco sparatutto perciò datemi qualsiasi consiglio che volete(ah quello della gametag che c'è scritto gears of wars 2 era che un mio amico era venut a casa mia a farmelo provare)

Modificato da ita church
http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti direi Mass Effect 2, ha il gameoplay di gears 2 migliorato e rifinito, con trama e grafica (e ambienti) migliori.

 

io ho provato il primo e mi è piaciuto molto.

io ho visto qualche video e diciamo che il gioco mi è sembrato molto volgare avvolte e a certi tratti un pò baminesco(facendo credere che con le solite parolacce si faccia ridere qualcuno).

 

ma è vero che è così oppure è profondo come il primo?

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

VOlgare e bambinesco non lo è niente. Solo un personaggio lo è. (e lo odierete durante il gioco)

 

Invece la trama è leggermente inferiore del primo, e per quasi tutto il gioco è basata su missioni ben fatte ma con trama propria. Ognuna di queste però è appassionante e spinge a voler vedere che altro ci nasconde il gioco. Per me è un acquisto obbligato.

 

Solo i controlli mi sembrano un po' imprecisi, ma poca roba.

Chi ha bisogno di Google

quando abbiamo

Virgilio

???

Link al commento
Condividi su altri siti

ok allora non è come sembrava da alcuni video. domani un pesierino ce lo fo perchè ai gigli qua a firenze fanno sconti pazzeschi sui videogiochi e ho visto la special edition a 60(quella con l'atrbook il fumetto i contenuti scaricabili ed il cofnetto metallico).

 

sai io mi sono informato tanto su questo bel gioco e adesso credo di essermi convinto che non sia poi così infantile.

 

graze per le risposte, a ma c'è lo sparo a casaccio come gears of war?

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

a casaccio casaccio no, poi dipende da che classe scegli... se prendi il soldier, è praticamente itendico a gow... se prendi le altre hai più poteri da usare e magari alterni lo spara-spara ai poteri... insomma è più divertente (imo)

 

comunque se il super prezzo è 60 euro non mi pare sta gran offerta XD...

Link al commento
Condividi su altri siti

La limited è bella, val la pena. Peccato che il cofanetto mio sia già tutto rigato :rotfl:

 

LOL xD ma non era con la sovracopertina cartonata :rotfl:

 

comunque grazie a tutti e due per avermi tolto tutti i dubbi.

a ancora una cosa:

ma si può trasportare il personaggio del primo mass effect nel secondo?? sapete io mi son fatto una specie di scimmione(xD) a cui mi ci sono affezzionato veramennte e vorrei trasportarlo.

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate vorrei prendere uno tra questi:

_ BIOSHOK (1) usato 22€

_BBC2 nuovo 64.90€

so che non sono un pò diversi ma ho da dare al gamestop AC2 e con i soldi che mi danno dietro non so quale prendere... grazie... a proposito quanto valutano AC2

Link al commento
Condividi su altri siti

Hem che dici o_o... grafica identica?

 

Ok, a prima vista può sembrare (anche se lo scenario e gli effetti usati sono COMPLETAMENTE diversi)

 

Ma il gameplay non puoi affatto dire che è simile lol

 

In Bioshock si usano molto più i plasmiti (una sorta di poteri "magici" come sparare fulmini, lanciare palle di fuoco ecc), tanto che nel primo Bioshock si può anche andare avanti solo di plasmidi+chiave inglese... mai usate armi da fuoco se non nello scontro finale

 

Inoltre non c'è l'online (in bio 2 si ma comunque non centra minimamente con BF2), punta tutto sul single player (offrendo stupende ambientazioni ma una trama, imo, molto piatta... ) e in parte sull'esplorazione dei livelli (in cui spessi ci si perde e a volte la cosa risulta frustrante, soprattutto nelle ultime fasi di gioco)

 

Mentre Battlefield 2 è totalmente un'altra cosa... punta molto sull'online, offendo mappe vaste, veicoli, varie classi (con punteggi, sblocchi di armi e accessori per ogni classe), e la totale distruzione degli scenari (alberi, muri, case intere!)

 

Cioè non si possono minimamente paragonare... l'unica cosa che gli accomuna è la visuale in prima persona, per il resto sono giochi differentissimi sotto tutti gli aspetti

 

 

EDIT: non è che hai letto Bioshock 2? BBC2 è bad company 2 eh!

 

se intendevi bioshock 2 allora ti do ragione, è praticamente bioshock 1.5... grafica identica o quasi, gameplay adirittura semplificato in alcune parti (tipo gli aggiramenti) e un online divertente ma facilmente dimenticabile (imo)

 

p.s. AC2 non so quanto te lo valutano, conta che è valido per le promozioni... quindi penso sui 18 euro o una cosa così

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

IMO si, anche se c'è qualche riferimento ai vari personaggi di Bio 1 (che son tipo 3 XD)... nulla che non si possa ovviare a una letta di due-tre righe su wikipedia (cioè ripeto, la trama del primo non è niente di straordinario... colpisce per altro... più per la caratterizzazione nell'insieme che nella trama in sè)

 

Quindi volendo si, ma visto che sono identici (o quasi), anch'io ti consiglio di giocare a Bioshock1 intanto... paghi meno e hai la stessa identica roba

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, non capisci la vera bellezza del gioco. Perchè Bioshock ha una grande trama, mentre il seguito migliora un po' il gamepkay (ma neanche tanto, il preferivo il sistema del primo, con nemici più resistenti invece che orde di gente che muore con pochi colpi). Prendi il primo che è meglio.

Chi ha bisogno di Google

quando abbiamo

Virgilio

???

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè grande trama XD... io sinceramente non mi sono sorpreso molto, e il finale mi ha deluso parecchio...

 

il solito megalomane che si trasforma, preso a mazzate (pure facilmente) ed è finita li... finale buono, comunque brevissimo...
Link al commento
Condividi su altri siti

I finali (ho provato entrambi, il terzo segreto però mai) sono deludenti, ma la trama nel complesso è bellissima.

L' idea di sfondo è in effetti quella, ma se si cercano i diari audio si ricostruisce quella che è una grande trama.

Nel seguito invece spari e basta.

Bof.

Chi ha bisogno di Google

quando abbiamo

Virgilio

???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho da poco comprato una 360.

Che giochi mi consigliereste?

Premetto (e penso di essere un'anomalia per un possessore di xbox) di odiare gli sparatutto.

Vorrei provare qualcosa di "nuovo". Un gioco originale ma allo stesso tempo bello.

Ho scaricato la demo di dante's inferno, ma mi è sembrato molto simile a devil may cry.

Adoro final fantasy ma penso di acquistarlo tra qualche mese, non subito.

I vari pes e fifa dopo un pò mi annoiano.

Voi cosa dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho trovato su un sito uk la white edition di assassin's creed 2 a 30€, mi conviene prenderla? Quanto è grande la statua di ezio?

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho trovato su un sito uk la white edition di assassin's creed 2 a 30€, mi conviene prenderla? Quanto è grande la statua di ezio?

Secondo me ti conviene proprio a quel prezzo lì,e la statua dovrebbe essere 30 cm,io ho quella della Black,ma penso che l'altezza sia la stessa

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...