Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Ospite mike198

Devi solo prenderci la mano , poi , quando potrai lanciare i distributori automatici contro i cattivi , vedi che ridere .

 

iopreferisco piu azioni stalth con fucili da cecchino ecc si puo fare?

 

per bubi mari

 

io ce l avevo,nn l ho mai finito e mi piaceva forsepero e' un po ripetitivo,pero ha una bella atmosfera,se lo trovi a poco prendilo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, vi riposto una domanda a cui non ho avuto risposta :)

 

Com'è the saboteur? vale l'acquisto?

 

Grazie!

 

Ad oggi costa poco.. L'ho avuto e giocato.. È un misto tra gta e assassin credo in quanto scali palazzi.. Ambientato in Francia e la devi liberare dai nazisti... Da giocare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

Grazie :) Dead Space e Bioshock, invece?

 

dead space non l ho giocato,bioshok il primo e' molto bello

 

tra deus ex e brother in arms cosa mi consigliate di giocare per primo dato che li ho tutti e due?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie :) Dead Space e Bioshock, invece?

 

Il primo Dead space ed il primo Bioshock sono dei pezzi da novanta, vai abbastanza sul sicuro, se ti piace il genere.

Dead space l'ho capito solo dopo la terza volta che l'ho iniziato, a dire il vero, ma è stata una delle più belle sorprese videoludiche.

 

tra deus ex e brother in arms cosa mi consigliate di giocare per primo dato che li ho tutti e due?

 

Ti consiglierei prima Brothers in arms: dopo aver spolpato il single player, inizierei Deus Ex, che porta via decisamente più tempo...

http://www.xboxlc.com/cards/sig/green/M61A1%20Vulcan.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

Il primo Dead space ed il primo Bioshock sono dei pezzi da novanta, vai abbastanza sul sicuro, se ti piace il genere.

Dead space l'ho capito solo dopo la terza volta che l'ho iniziato, a dire il vero, ma è stata una delle più belle sorprese videoludiche.

 

 

 

Ti consiglierei prima Brothers in arms: dopo aver spolpato il single player, inizierei Deus Ex, che porta via decisamente più tempo...

 

ok grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

A mw ho prenotato sia fifa che peso, adesso ho l'ultimo gioco da dare dentro che sui mercatini non si vende se non regalato..

Sono indeciso su Assassin credo 3 ho amato /odiato tutti i vari capitoli.. Oppure resident evil 6, il 5 mi è piaciuto nonostante vari difetti.. E sono tentato a prendere medal of honoris, ma sono stato deluso da battlefield 3.. Tutti e 3 avranno una sorta di pass online, il che vincola poi parecchio l'usato.. Spendere poi tra qualche mese gli 800mp per giocare online la trovo un'assurdità atroce.. E anche vero che di ac3 l'online è un di più, che in realtà toccherà la cooperativa e in moh sarà indispensabile.. Sono più orientato verso MOH, ma... Ennesima delusione EA?

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono giochi di ruoli ambientati nel presente o nel futuro, e non nel passato o con ambientazioni fantasy (o roba del genere) e che abbia caratteristiche dei giochi d'azione ?

 

ho già giocato mass effect e fallout e non mi piacciono i giochi in prima persona

Modificato da Psycho
Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono giochi di ruoli ambientati nel presente o nel futuro, e non nel passato o con ambientazioni fantasy (o roba del genere) e che abbia caratteristiche dei giochi d'azione ?

 

ho già giocato mass effect e fallout e non mi piacciono i giochi in prima persona

 

 

Giochi d'azione che non siano in prima persona, onestamente, non me ne vengono in mente.

 

Se proprio non ti fa schifo il passato, ma tu nella richiesta espliciti che lo vuoi dal presente al futuro, ti suggerirei altri titoli.

 

Magari Final Fantasy, Bayonetta, Darksiders?

 

Se no GTA è in terza persona, oppure Mafia... non saprei, di come dovrebbe essere il tuo gioco ideale e magari ci possiamo avvicinare un po' di piu...

Modificato da mad83it

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda ci sarebbe Alpha Protocol che praticamente è un Mass Effect (...un "wanna be" diciamo) in chiave spy story. Lo trovi al GS a tipo 12 euro... non sto a dirti perchè XD (ottime potenzialità ma... vabbè si lascia giocare tutto sommato, ma se hai giocato a ME ti salirà l'orticaria ad ogni dialogo).

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato che odi gli Fps, perchè a mio avviso Deus Ex: Human Revolution farebbe a caso tuo (tra l'altro, è un Fps che diventa tps quando sei in copertura, e lo poi giocare in diversi modi).

 

deus ex mi ha sempre incuriosito parecchio, solo che non l'avevo considerato per il fatto che era in prima persona (come parecchi altri giochi).

 

visto che questo mese le uscite di giochi che mi interessano non ce ne sono, proverò questo gioco! B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi secondo voi metal gear solid nuovo conviene comprarlo? Io non ho mai provato nessuno dei vecchi quindi non so la storia com'è ma intendo se il conviene comprarlo per il buon gameplay buoni movimenti e molta libertà di gioco

 

Guarda , la serie é spettacolare , ma , quale avresti intenzione di prendere ?

Link al commento
Condividi su altri siti

io so che ne è uscito uno nuovo che comprende tutti e 3 i primi capitoli

 

Fermo , capitolo 2 , 3 e uno uscito su Psp .

 

Guarda , io ti direi di evitarlo a meno che tu sia un Fan della serie , anche perché non sono capitoli recenti , hanno un pó di anni , parliamo della vecchia generazione portata su HD .

Link al commento
Condividi su altri siti

Fermo , capitolo 2 , 3 e uno uscito su Psp .

 

Guarda , io ti direi di evitarlo a meno che tu sia un Fan della serie , anche perché non sono capitoli recenti , hanno un pó di anni , parliamo della vecchia generazione portata su HD .

quindi è sconsigliato, il fatto è che vorrei giocare a un gioco in single player che dura tanto e che abbia un bel gameplay visto che mi sto annoiando a giocare sempre a battlefield 3 o a mortal kombat :bang: ho skyrim e i fallout per pc che mi sono piaciuti un sacco anche se skyrim lo uso al minimo delle prestazioni, vorrei proprio prenderlo per xbox ma non vorrei sprecare soldi per un gioco che ho gia :icon_mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

SI però occhio perchè i capitoli "2, 3 e quello per psp" in realtà, in ordine cronologico della serie, sono il primo, il secondo e (se escludiamo portable ops) il sesto. Più ci dovrebbero essere MG e MG2 (cioè terzo e quarto capitolo in ordine cronologico... in ordine di uscita sono stati i primi due giochi della serie), se non ricordo male.

 

In ogni caso MGS 2 e MGS Peace Walker li puoi giocare tranquillamente perchè sono i prequel. MGS2 puoi giocarlo altrettanto tranquillamente perchè il protagonista non è Solid Snake (e per quanto la trama si rifaccia in qualcosa a MGS 1 resta godibile usando comunque un altro personaggio). E se vuoi "introdurti" Solid Snake come personaggio ti giochi ai primi due MG (quelli 2d)...

 

EDIT: in pratica ti mancherebbero MGS (il primo uscito su PSone) ed MGS4 (il capitolo conclusivo), escludendo 3 giochi usciti su PSP (Portable Ops che a livello di trama è abbastanza marginale e i due AC!D che sono spin-off) e uno si Gameboy (Ghost Babel, che però non ho mai giocato, ma dovrebbe essere marginale anch'esso).

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...