Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

SI però occhio perchè i capitoli "2, 3 e quello per psp" in realtà, in ordine cronologico della serie, sono il primo, il secondo e (se escludiamo portable ops) il sesto. Più ci dovrebbero essere MG e MG2 (cioè terzo e quarto capitolo in ordine cronologico... in ordine di uscita sono stati i primi due giochi della serie), se non ricordo male.

 

In ogni caso MGS 2 e MGS Peace Walker li puoi giocare tranquillamente perchè sono i prequel. MGS2 puoi giocarlo altrettanto tranquillamente perchè il protagonista non è Solid Snake (e per quanto la trama si rifaccia in qualcosa a MGS 1 resta godibile usando comunque un altro personaggio). E se vuoi "introdurti" Solid Snake come personaggio ti giochi ai primi due MG (quelli 2d)...

 

EDIT: in pratica ti mancherebbero MGS (il primo uscito su PSone) ed MGS4 (il capitolo conclusivo), escludendo 3 giochi usciti su PSP (Portable Ops che a livello di trama è abbastanza marginale e i due AC!D che sono spin-off) e uno si Gameboy (Ghost Babel, che però non ho mai giocato, ma dovrebbe essere marginale anch'esso).

grazie per la spiegazione dettagliata :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera dopo aver provato mortal kombat 9 di un mio amico, mi è venuta la fissa di prendere un picchiaduro per cambiare dal solito, premetto che non tocco questa tipologia di giochi più o meno dal '96.

 

Cosa mi consigliereste? Considerando che, ne la serie street fighter, ne tekken, non mi hanno mai attirato, considerandoli comunque ottimi giochi, il dubbio c'è l'ho tra mortal kombat (l'ultimo che ci ho giocato era il 3 e mi è piaciuto un sacco) e soul calibur...Dopo se ce ne sono altri che non ho considerato ben vengano i consigli.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera dopo aver provato mortal kombat 9 di un mio amico, mi è venuta la fissa di prendere un picchiaduro per cambiare dal solito, premetto che non tocco questa tipologia di giochi più o meno dal '96.

 

Cosa mi consigliereste? Considerando che, ne la serie street fighter, ne tekken, non mi hanno mai attirato, considerandoli comunque ottimi giochi, il dubbio c'è l'ho tra mortal kombat (l'ultimo che ci ho giocato era il 3 e mi è piaciuto un sacco) e soul calibur...Dopo se ce ne sono altri che non ho considerato ben vengano i consigli.

Prendi Mortal Kombat senza pensarci :mrgreen:

Soul Calibur (l'ultimo) è un aborto :acc:

http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO!
Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè un aborto? Solo perchè non ha roba tipo la modalità torre? O la "story mode" classica (che poi si limitava a uno sputo di racconto alla fine degli incontri)?

 

E' semplicemente un SC più votato all'online e alla personalizzazione che al single player.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè un aborto? Solo perchè non ha roba tipo la modalità torre? O la "story mode" classica (che poi si limitava a uno sputo di racconto alla fine degli incontri)?

 

E' semplicemente un SC più votato all'online e alla personalizzazione che al single player.

No, è un SC solamente votato all'editor e al multy. Nel prossimo ci metteranno solo l'editor :asd:

http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO!
Link al commento
Condividi su altri siti

No, è un SC solamente votato all'editor e al multy. Nel prossimo ci metteranno solo l'editor :asd:

 

Ha una story mode, ha la modalità arcade, ha la quick battle e la modalità leggenda (o come cavolo si chiamava). Se ci mettevano la torre o una roba simile era la stessa roba di SCIV.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, so che ancora deve uscire, cosa mi consigliate, di comprare MW3 oppure di aspettare call of duty black ops 2? Vorrei anche sapere il motivo, grazie!

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

aspetta BO2 va che almeno sembra offrire qualche variazione (oltre ad avere anche la modalità zombie che male non fa. Che piaccia o meno sono sempre due giochi in uno invece che un gioco solo e pure monco magari).

 

e poi quando uscirà BO2 molto probabilmente MW3 si svuoterà essendo (imo... e non solo imo) il peggiore di quelli usciti.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi consigliate bioshock 2? al gamestop lo si trova a buon prezzo

 

se non lo hai già giocato prendi il primo che è molto meglio..

 

se lo hai già giocato, invece, sappi che il 2 è una copia leggermente inferiore del primo, ma merita comunque

--

 

qualcuno ha mai giocato a uno degli episodi di "agarest generation of war"?? so che è un gioco molto di nicchia e probabilmente in italia avrà venduto si e no 50 copie, ma il battle system mi incuriosisce tantissimo e sono indeciso se provarlo o no..

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

io FM4 lo avevo preso usato a 20euro e rivenduto a 20euro tramite ebay annunci, guarda questi siti della tua città senza spedizioni e solo con pagamento in contanti..

 

ti incontri con la persona, vedi il gioco e se è in condizioni pressochè perfette senza solchi , lo prendi e funziona alla grande..

 

Mandate a quel paese Gamestop. io FM4 l'ho rivenduto tramite Ebay annunci perchè il GS, me lo valutava 12€!

se hai un pò di pazienza lo trovi a nettamente meno che da GS!

Link al commento
Condividi su altri siti

io FM4 lo avevo preso usato a 20euro e rivenduto a 20euro tramite ebay annunci, guarda questi siti della tua città senza spedizioni e solo con pagamento in contanti..

 

ti incontri con la persona, vedi il gioco e se è in condizioni pressochè perfette senza solchi , lo prendi e funziona alla grande..

 

Mandate a quel paese Gamestop. io FM4 l'ho rivenduto tramite Ebay annunci perchè il GS, me lo valutava 12€!

se hai un pò di pazienza lo trovi a nettamente meno che da GS!

Grazie per la dritta, faccio una capatina in questo sito subito...

Link al commento
Condividi su altri siti

io FM4 lo avevo preso usato a 20euro e rivenduto a 20euro tramite ebay annunci, guarda questi siti della tua città senza spedizioni e solo con pagamento in contanti..

 

ti incontri con la persona, vedi il gioco e se è in condizioni pressochè perfette senza solchi , lo prendi e funziona alla grande..

 

Mandate a quel paese Gamestop. io FM4 l'ho rivenduto tramite Ebay annunci perchè il GS, me lo valutava 12€!

se hai un pò di pazienza lo trovi a nettamente meno che da GS!

 

Grazie...ma volevo prenderlo subito...senza perder tempo, mi sa che mi accontento di FM3 e poi seguirò il tuo consiglio :)

Fenix%E5%85%AB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

se non lo hai già giocato prendi il primo che è molto meglio..

 

se lo hai già giocato, invece, sappi che il 2 è una copia leggermente inferiore del primo, ma merita comunque

--

 

qualcuno ha mai giocato a uno degli episodi di "agarest generation of war"?? so che è un gioco molto di nicchia e probabilmente in italia avrà venduto si e no 50 copie, ma il battle system mi incuriosisce tantissimo e sono indeciso se provarlo o no..

 

agarest of war purtroppo è region locked (solo la versione per 360 però -.-) e funziona solo sulle console NTSC...avrei voluto giocarci anche io :(

http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti :)

 

Io ho da pochissimo preso una Xbox 360 Slim e volevo iniziare con un gioco di Macchine, ho visto Forza motorsport 3 da gamestop a 19 euro,

so che c'è il 4 ma costa il doppio...c'è una differenza abissale tra i due o vado tranquillo con FM3?

 

Grazie

ciao, se non sono in ritardo, che tipo di gioco di auto vorresti?

 

Se cerchi sul simulativo Forza 3 o 4 vanno alla grande (il 3 fa ancora egregiamente la sua parte)

 

Ma se pensavi a qualcosa di più arcade / truzzo fa' un pensierino a qualcosa di meno "impegnativo" tipo un Need for Speed (Hot Pursuit ormai dovrebbe essere su prezzi abbordabili; snobberei The Run...)

Nel caso lo trovassi consiglio alla grande LA Midnight Club della Rockstar, passato un po' in silenzio ma fa la sua parte come arcadone (per varietà delle gare, per parco mezzi misto auto/moto, per la parte personalizzazione/elaborazione)

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, se non sono in ritardo, che tipo di gioco di auto vorresti?

 

Se cerchi sul simulativo Forza 3 o 4 vanno alla grande (il 3 fa ancora egregiamente la sua parte)

 

Ma se pensavi a qualcosa di più arcade / truzzo fa' un pensierino a qualcosa di meno "impegnativo" tipo un Need for Speed (Hot Pursuit ormai dovrebbe essere su prezzi abbordabili; snobberei The Run...)

Nel caso lo trovassi consiglio alla grande LA Midnight Club della Rockstar, passato un po' in silenzio ma fa la sua parte come arcadone (per varietà delle gare, per parco mezzi misto auto/moto, per la parte personalizzazione/elaborazione)

 

Ho appena preso FM 3 dopo penso che faro' un pensierino a FM horizon :)

 

La serie Need for speed mi ispira...anche se son rimasto a Most wanted...al limite se ho qualche curiosita' ti chiedo, grazie :)

Modificato da Doxpress

Fenix%E5%85%AB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...