Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

ragazzi mi serve un aiuto:sono indeciso tra comprare 1 di questi giochi(quando usciranno) fifa 13,call of duty:black ops 2 e F1 2012

aiutatemi :piange: mi piacciono tutti e 3 i generi

sono 3 giochi che anche se belli dovresti vedere quali tuoi amici ci giocano di più dato che sono quasi tutti propensi all'online (se non sbaglio F1 avevo una modalità coop e altro ma potrei anche sbagliarmi).

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi risponde?

 

Siamo su un forum di boxari, credo che pochi conoscano quello di cui parli. ;) Comunque, da quel che ho visto dai video (e quindi non provato), io direi che potresti osare l'acquisto, ma con la coscienza che da un lato, essendo una mod, subirà nel futuro molte migliorie gratuite, ma che il gameplay della modz, estremamente hardcore da quanto mi pare di comprendere, potrebbe non piacerti. Vedi tu, sta a 15 euro su Steam. ;)

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

sono 3 giochi che anche se belli dovresti vedere quali tuoi amici ci giocano di più dato che sono quasi tutti propensi all'online (se non sbaglio F1 avevo una modalità coop e altro ma potrei anche sbagliarmi).

i miei amici comprano prevalentamente COD e qualcuno FIFA 13 nessuno F1 però è bello

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Highvoltage20k.png

Link al commento
Condividi su altri siti

i miei amici comprano prevalentamente COD e qualcuno FIFA 13 nessuno F1 però è bello

bhe allora vai di cod...così invece di giocare solo o quando si connette quello che ha fifa stai sempre indaffarato con tutti gli altri amici con un gioco che soprattutto quest'anno (almeno per me ) si presenta più in forma che mai! E un'altra cosa...se devi prendere un cod affidati a tutto tranne che ai commenti della gente online (compreso me,quindi scegli in base a quello che credi meglio fare)...tra chi ama cod,chi lo odia,chi dice che questo nuovo capitolo sarà na bomba( B) ),chi dice che farà schifo ci sta da divertirsi e non si ci potrà decidere mai! Guardati un video e vedi cosa devi fare...buona fortuna!

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

i miei amici comprano prevalentamente COD e qualcuno FIFA 13 nessuno F1 però è bello

 

Posso dirti la mia? :)

O meglio, ti dico solo di prendere in onsiderazione questo: BO2 quest'anno si presenta con molte novità. Più novità, più il gioco potrebbe riservarti o tanto divertimento, o tanta delusione in quanto si discosta da quello che si da anni di COD più o meno uguale. :)

FIFA 13 e F1 si prospettano davvero validi, ti consiglio almeno di provare le demo di questi due titoli, questa settimana escono entrambe le demo. :)

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Posso dirti la mia? :)

O meglio, ti dico solo di prendere in onsiderazione questo: BO2 quest'anno si presenta con molte novità. Più novità, più il gioco potrebbe riservarti o tanto divertimento, o tanta delusione in quanto si discosta da quello che si da anni di COD più o meno uguale. :)

FIFA 13 e F1 si prospettano davvero validi, ti consiglio almeno di provare le demo di questi due titoli, questa settimana escono entrambe le demo. :)

 

 

Oddio :ph34r: si "discosta" mi sembra un termine un tantino esagerato per questo titolo.

Il gameplay alla fine è sempre quello da anni e non credo che l'aggiunta di qualche aggeggio tecnologico lo abbia davvero rivoluzionato :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gameplay alla fine è sempre quello da anni e non credo che l'aggiunta di qualche aggeggio tecnologico lo abbia davvero rivoluzionato :ok:

 

Guarda che difatti non hanno aggiunto solo degli aggeggi teconologici ma hanno aggiunto modalità, ampliato la zombie mod (che ora avrà una campagna tutta sua), la modalità strike force permette di giocare un'altra compagna (oltre alla zombie e a quella "base" del gioco) con vari finali a seconda degli obiettivi portati a termine. In più non ci sono più i killstreak ma gli scorestreak che incentivano al gioco di squadra (in quanto si attivano col punteggio e non con le kill) e la maggior parte sono "manuali" e non automatici, quindi decisamente meno "lamer" e l'equip ora si sceglie in 10 slot (e non ha limitazioni... dipende da come si riempiono gli spazi, chi per avere più perk o più accessori, ad esempio). E altro.

 

Io direi che per una volta si può anche dire che questo capitolo si "discosta" dagli altri cod... ovviamente non nel gameplay (la gente lo compra per quello) ma in tutto il resto si.

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

c'é qualche gioco minore o che abbia qualche annetto che mi consigliate di comprare?

qualcosa di particolare,non i soliti blockbuster di massa,qualcosa che vi sia davvero piaciuto giocare?

anche giochi minori,ma che abbiano delle particolarità.

vi sentite di parlarmi di qualche gioco?

Se non li hai già giocati ti consiglierei

ENSLAVED

VANQUISH

ETERNAL SONATA

NBA STREET HOMECOURT

BLUR

SPLIT SECOND

PRINCE OF PERSIA (quello in cel shading)

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che difatti non hanno aggiunto solo degli aggeggi teconologici ma hanno aggiunto modalità, ampliato la zombie mod (che ora avrà una campagna tutta sua), la modalità strike force permette di giocare un'altra compagna (oltre alla zombie e a quella "base" del gioco) con vari finali a seconda degli obiettivi portati a termine. In più non ci sono più i killstreak ma gli scorestreak che incentivano al gioco di squadra (in quanto si attivano col punteggio e non con le kill) e la maggior parte sono "manuali" e non automatici, quindi decisamente meno "lamer" e l'equip ora si sceglie in 10 slot (e non ha limitazioni... dipende da come si riempiono gli spazi, chi per avere più perk o più accessori, ad esempio). E altro.

 

Io direi che per una volta si può anche dire che questo capitolo si "discosta" dagli altri cod... ovviamente non nel gameplay (la gente lo compra per quello) ma in tutto il resto si.

 

Non sei ancora riuscito a convincermi comunque vedremo, ogni anno le aspettative sono alte e poi sistematicamente ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso dirti la mia? :)

O meglio, ti dico solo di prendere in onsiderazione questo: BO2 quest'anno si presenta con molte novità. Più novità, più il gioco potrebbe riservarti o tanto divertimento, o tanta delusione in quanto si discosta da quello che si da anni di COD più o meno uguale. :)

FIFA 13 e F1 si prospettano davvero validi, ti consiglio almeno di provare le demo di questi due titoli, questa settimana escono entrambe le demo. :)

demo di F1 già scaricata da ieri,è fantastico :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Highvoltage20k.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che difatti non hanno aggiunto solo degli aggeggi teconologici ma hanno aggiunto modalità, ampliato la zombie mod (che ora avrà una campagna tutta sua), la modalità strike force permette di giocare un'altra compagna (oltre alla zombie e a quella "base" del gioco) con vari finali a seconda degli obiettivi portati a termine. In più non ci sono più i killstreak ma gli scorestreak che incentivano al gioco di squadra (in quanto si attivano col punteggio e non con le kill) e la maggior parte sono "manuali" e non automatici, quindi decisamente meno "lamer" e l'equip ora si sceglie in 10 slot (e non ha limitazioni... dipende da come si riempiono gli spazi, chi per avere più perk o più accessori, ad esempio). E altro.

 

Io direi che per una volta si può anche dire che questo capitolo si "discosta" dagli altri cod... ovviamente non nel gameplay (la gente lo compra per quello) ma in tutto il resto si.

Dire che si discosta non mi sembra il termine adatto, essendo troppo fuorviante, personalmente direi: come al solito hanno aggiunto qualcosina eliminando qualcos' altro e riproposto lo stesso gameplay. Ma come dico sempre è piuttosto normale, visto quanto vende e quanto fà divertire quelli che lo comprano ogni anno

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non pare "qualcosina" perchè hanno veramente aggiunto molta roba che non c'è negli altri CoD.

 

Se calcoli che da MW2 a MW3 non c'è stata quasi differenza, mentre questo si differenzia eccome (dall'ambientazione alle modalità, dal sistema di killscore alla gestione di perk e accessori)... ergo si discosta. Non mi sembra fuorviante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dire che si discosta non mi sembra il termine adatto, essendo troppo fuorviante, personalmente direi: come al solito hanno aggiunto qualcosina eliminando qualcos' altro e riproposto lo stesso gameplay. Ma come dico sempre è piuttosto normale, visto quanto vende e quanto fà divertire quelli che lo comprano ogni anno

 

A parte che nè io nè tu abbiamo avuto modo di provarlo, quindi rigirando la frittata potrei chiederti: come fai a dire che è la stessa brodaglia degli anni precedenti? Nessuno di noi lo ha provato, stiam parlando solo per visto, giusto? :) Questa cosa del gameplay non regge, perchè anche altri giochi come Gears, Halo, etc.., hanno lo stesso gameplay, eppure nessuno dice che son la stessa brodaglia. Io quest'anno COD lo vedo molto diverso, con tutte le features che stanno introducendo, rispetto agli altri anni (e proprio per questo, come ho specificato, c'è il rischio che non piaccia). Poi oh, sarà che io COD non l'ho seguito dal primo MW (con una piccola parentesi MW2, lo ammetto), quindi mi sembra "nuovo". :lol:

Poi considera che i più sfegatati del brand Call of Duty notano anche le piccole differenze (basti pensare che c'è gente che ad esempio cestina subito MW3, idolatra MW2, o BO, etc..), quindi è giusto far notare i grandi cambiamenti rispetto al passato. ;)

 

 

A me non pare "qualcosina" perchè hanno veramente aggiunto molta roba che non c'è negli altri CoD.

 

Se calcoli che da MW2 a MW3 non c'è stata quasi differenza, mentre questo si differenzia eccome (dall'ambientazione alle modalità, dal sistema di killscore alla gestione di perk e accessori)... ergo si discosta. Non mi sembra fuorviante.

 

Bravo mommox, hai centrato in pieno. Anzi, se posso permettermi una proporzione per spiegarmi meglio, BO2 sta al brand COD come Halo: Reach sta al brand Halo ;)

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che nè io nè tu abbiamo avuto modo di provarlo, quindi rigirando la frittata potrei chiederti: come fai a dire che è la stessa brodaglia degli anni precedenti? Nessuno di noi lo ha provato, stiam parlando solo per visto, giusto? :) Questa cosa del gameplay non regge, perchè anche altri giochi come Gears, Halo, etc.., hanno lo stesso gameplay, eppure nessuno dice che son la stessa brodaglia. Io quest'anno COD lo vedo molto diverso, con tutte le features che stanno introducendo, rispetto agli altri anni (e proprio per questo, come ho specificato, c'è il rischio che non piaccia). Poi oh, sarà che io COD non l'ho seguito dal primo MW (con una piccola parentesi MW2, lo ammetto), quindi mi sembra "nuovo". :lol:

Poi considera che i più sfegatati del brand Call of Duty notano anche le piccole differenze (basti pensare che c'è gente che ad esempio cestina subito MW3, idolatra MW2, o BO, etc..), quindi è giusto far notare i grandi cambiamenti rispetto al passato. ;)

 

 

 

 

Bravo mommox, hai centrato in pieno. Anzi, se posso permettermi una proporzione per spiegarmi meglio, BO2 sta al brand COD come Halo: Reach sta al brand Halo ;)

d

Se permetti vorrei puntualizzare: Non ho parlato di brodaglie ma da quel che si è visto ( giustamente mi hai fatto notare) dovrebbe avere lo stesso gameplay di sempre e pure giustamente visto quanto piace, l' unica cosa e che imho non si può dire che si discosta solo per aver aggiunto qualcosa di diverso e anche se quel qualcosa è molto di più delle differenze tra i vari capitoli. Poi ragazzi l' importante è che vi piaccia :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

mafia 2 lo consigliate??

e valkyria chronicles (sempre se qualcuno l'ha giocato)??

 

devo prendere qualcosa insieme a borderlands 2 per usufruire totalmente di un buono sconto, e non so che prendere :ph34r:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio :ph34r: si "discosta" mi sembra un termine un tantino esagerato per questo titolo.

Il gameplay alla fine è sempre quello da anni e non credo che l'aggiunta di qualche aggeggio tecnologico lo abbia davvero rivoluzionato :ok:

io spero che il gameplay resti come sia,avranno aggiunto tante novità ma è sempre un cod e deve avere le stesse meccaniche per quanto riguarda il gameplay(magari più fluido). Poi non so cosa ti aspetti tu da una sequel ma io l'aggiunta di tutti gli aggeggi tecnologici la trovo un ottima cosa.Se il gioco non li aveva era uguale,se li ha invece sono solo aggeggi...qui non è cod il problema,è la gente che non si vuole convincere del cambiamento...ma questo si vedrà quando uscirà il gioco

Che poi cosa rende diverso un sequel dal precedente? Tutti questi "aggeggi tecnologici" di cui parli sono ciò che rendono un gioco diverso da un'altro e migliore al precedente(poi si intende per l'uso che se ne fa)...

BO2 sta al brand COD come Halo: Reach sta al brand Halo ;)

metaforicamente si intende...sennò la prendo come un'offesa :asd:

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

mafia 2 lo consigliate??

e valkyria chronicles (sempre se qualcuno l'ha giocato)??

 

devo prendere qualcosa insieme a borderlands 2 per usufruire totalmente di un buono sconto, e non so che prendere :ph34r:

 

Valkyria Chronicles non l'ho mai provato, mentre posso dirti che Mafia 2 vale sicuramente la pena di essere giocato, in pratica è un film interattivo (a livello di sceneggiatura, di personaggi e di scenografie)...

  • Upvote 1
http://www.xboxlc.com/cards/sig/green/M61A1%20Vulcan.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Valkyria Chronicles non l'ho mai provato, mentre posso dirti che Mafia 2 vale sicuramente la pena di essere giocato, in pratica è un film interattivo (a livello di sceneggiatura, di personaggi e di scenografie)...

 

ottimo, vado matto per i "film interattivi" :)

però non dura tantissimo, ho letto sulle 12 ore, giusto?? comunque non è un problema, tanto lo pagherei 20 euro, non 50

valkyria invece mi intrigava perchè sembra molto originale come gioco, però nel dubbio andrò su mafia..

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...