Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

dragon age origins me lo consigliate usato a 10 euro con scambio a mano?? non ho giocato a nessuno di questi titoli

 

premetto che mi è piaciuto parecchio dragon dogma, mato dark souls (anche se come gameplay è diverso), amato un pochino skyrim (la prima persona non mi fà impazzire spesso mi provoca nausee e la terza persona la vedo gestita male) the witcher 2 non mi ha colpito!!!

Mi trovi in disaccordo con il parere che più di cinque Euro non valga. Per me è un RPG più che buono, certo, non ha nulla a che spartire non Dragon's Dogma, Dark Souls o Skyrim, ma proprio nulla, e poco con The Witcher 2, ma è un gioco che ha molto da offrire. La trama di fondo è semplice, ma è uno dei pochi giochi di ruolo "vecchia scuola" decenti di questa generazione. Anche alcuni DLC sono molto validi, in certi frangenti più del gioco originale.

 

Non so se il genere faccia per te, però. Non ho giocato a Dragon's Dogma, ma gli altri citati sono più che altro action-RPG con poca importanza data alla storia, tranne proprio quello che meno ti ha colpito. Quindi su questo puoi saperne solo tu. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti Raga sono nuovo, mi chiamo Davide e ho 20 anni

 

Voglio regalare 2 giochi a mio padre (anche lui ogni tanto li piace giocare eheh), fps e un gioco di guida, il problema e che lui non è proprio capace, quindi sono alla ricerca di giochi molti sempici e intuitivi, poi non importa se sono vecchi o brutti di grafica, per quanto riguarda un fps non saprei, io ho preso BF4 ma lui non riesce ad andare avanti, poi per quanto riguarda l'altro, stavo pensando a F1 2013, voi che dite ? è abbastanza semplice ? ha la guida assistita come in Forza 4 ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti Raga sono nuovo, mi chiamo Davide e ho 20 anni

 

Voglio regalare 2 giochi a mio padre (anche lui ogni tanto li piace giocare eheh), fps e un gioco di guida, il problema e che lui non è proprio capace, quindi sono alla ricerca di giochi molti sempici e intuitivi, poi non importa se sono vecchi o brutti di grafica, per quanto riguarda un fps non saprei, io ho preso BF4 ma lui non riesce ad andare avanti, poi per quanto riguarda l'altro, stavo pensando a F1 2013, voi che dite ? è abbastanza semplice ? ha la guida assistita come in Forza 4 ?

Lo sparatutto più intuitivo di tutti è Call of Duty, però se gliene vuoi prendere uno considera che la campagna in singolo non è molto longeva, essendo perlopiù giochi a cui giocare in multiplayer.

Per quanto riguarda F1, anche qui come in Forza puoi impostare gli aiuti, tra cui c'è anche la frenata assistita e la linea guida continua e tanti altri simili a quelli di Forza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sparatutto più intuitivo di tutti è Call of Duty, però se gliene vuoi prendere uno considera che la campagna in singolo non è molto longeva, essendo perlopiù giochi a cui giocare in multiplayer.

Per quanto riguarda F1, anche qui come in Forza puoi impostare gli aiuti, tra cui c'è anche la frenata assistita e la linea guida continua e tanti altri simili a quelli di Forza.

 

ok grazie, allora prenderò F1 2013, per quanto riguarda lo sparatutto cod penso sia difficile, cmq va bene anche un gioco di avventura, ma molto semplice, consigli ?

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie, allora prenderò F1 2013, per quanto riguarda lo sparatutto cod penso sia difficile, cmq va bene anche un gioco di avventura, ma molto semplice, consigli ?

se ha conosciuto i vecchi brand delle vecchie console potrebbe piacergli Crash of The Titans

poi ci sarebbe Assassins Creed, però i controlli non sono tanto semplici

Rayman 3HD che però è in DD (non so se sei tipo da acquisti sul Live)

ovviamente anche Tomb Raider.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

bel gioco, poi per quel prezzo va più che bene, se ti piace il genere Action fa per te , ciao

 

Ho voglia di giocare a qualcosa e ho visto che c'è in offert Max Payne 3 a 4,99 + 3,74 per il season pass ... ne vale la pena? Non conosco minimamente il gioco ma ne ho letto recensioni entusiastiche ... però non sono del tutto convinto ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco da sempre e ho bisogno di un consiglio, non acquisto giochi da quasi 2 anni, o meglio, non acquisto nuove uscite da 2 anni (eccetto GTA V) :mrgreen: causa impegni, e i dindi che scarseggiano, mi sono buttato sempre su giochi usciti da un po' scontati ovviamente! Avevo perso un po' di vista poi le nuove uscite e i giochi attesi, quindi volevo chiedere: c'è qualche gioco che merita davvero l'acquisto al day-one nei prossimi mesi (nel 2014)? Confido in voi! :ok:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco da sempre e ho bisogno di un consiglio, non acquisto giochi da quasi 2 anni, o meglio, non acquisto nuove uscite da 2 anni (eccetto GTA V) :mrgreen: causa impegni, e i dindi che scarseggiano, mi sono buttato sempre su giochi usciti da un po' scontati ovviamente! Avevo perso un po' di vista poi le nuove uscite e i giochi attesi, quindi volevo chiedere: c'è qualche gioco che merita davvero l'acquisto al day-one nei prossimi mesi (nel 2014)? Confido in voi! :ok:

Compra Dark Souls 2 uscito il 14 marzo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

bel gioco, poi per quel prezzo va più che bene, se ti piace il genere Action fa per te , ciao

 

... ultimamente mi è piaciuto Hitman absolution ma questo mi sembra molto più sparatutto da quello che ho potuto vedere ... l'offerta vale ancora qualche giorno ... ci penserò ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, senza dubbio, qui spari ed avanzi, con hitman se giochi purista devi sparare il meno possibile :D

 

 

... ultimamente mi è piaciuto Hitman absolution ma questo mi sembra molto più sparatutto da quello che ho potuto vedere ... l'offerta vale ancora qualche giorno ... ci penserò ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco da sempre e ho bisogno di un consiglio, non acquisto giochi da quasi 2 anni, o meglio, non acquisto nuove uscite da 2 anni (eccetto GTA V) :mrgreen: causa impegni, e i dindi che scarseggiano, mi sono buttato sempre su giochi usciti da un po' scontati ovviamente! Avevo perso un po' di vista poi le nuove uscite e i giochi attesi, quindi volevo chiedere: c'è qualche gioco che merita davvero l'acquisto al day-one nei prossimi mesi (nel 2014)? Confido in voi! :ok:

 

Direi che DS 2 sembrerebbe essere il meglio al momento. Anche Titanfall sarebbe della partita, ma i dubbi sulla versione 360 sono diversi. Forse non risponderò alla tua domanda appieno, però se hai il Gold gli sconti della settimana ti fanno prendere LA Noire, RDR e Max Payne 3 a tipo 20€ sul marketplace :ok:

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Piccolo OT:

Non sapendo quale fosse la sezione giusta vi porgo una piccola domanda veloce veloce :ph34r:

E' possibile acquistare su amazon,o qualche sito di videogiochi con il numero di cellulare?perchè non uso carte di credito per internet e non trovo paysafecard nel mio paese :whew:

Modificato da Rosapia
Link al commento
Condividi su altri siti

come dice pippo, fatti una prepagata, esempio postapay, poi la stessa la associ con Paypal, stai più che serena, ciao

 

 

Piccolo OT:

Non sapendo quale fosse la sezione giusta vi porgo una piccola domanda veloce veloce :ph34r:

E' possibile acquistare su amazon,o qualche sito di videogiochi con il numero di cellulare?perchè non uso carte di credito per internet e non trovo paysafecard nel mio paese :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

We ciao ragazzi è un piacere entrare in questo forum ......allora per motivi di nascita della prole.... ho ricoprato la 360, dopo 3 anni di stop ad un prezzo ottimo 149€ la versione 250gb con halo 4.....

 

Che dire....ora che sono tranquillo ....ormai mio figlio è grande (8 anni) giochiamo assieme ;)che spettacolo......non immaginate le litigate e i pugni che ci tiriamo per chi deve giocare prima :lol:

 

Quindi 3 anni fermo sto cercando di ributtarmi a capofitto ..... chissà che mi son perso...... (che mi ricorda son rimasto e a gow 1-2, halo 3, assassins creed fino al 2......e Gta 4 ......l'epoca è questa)

 

Attualmente oltre ad Halo 4....strafinito.....ma con un online che mi sta drogando :bow:......ho preso Gow3 (ancora da iniziare), Battlefield 3 (ancora da inziare) a 10€ l'uno ed NBA 2k14 (che sto consumando) oltre a Skylanders Giants (per mio figlio) e vari giochini per kinect.....

Tenendo conto che ho consumato e venduto (a 39€) un mostro sacro come GTA 5 (offline allucinante online :o non mi è piaciuto ahimè :mellow:) ... .....volevo capire come potevo investire questi 39 € ?

 

Inoltre ad oggi quali sono i giochi online piu sfruttati......?:ok:

 

PS: voi mi direte.....mai ancora da iniziare gow3 e BT3.....non ti bastano...? bhè ..... ancora due o tre per essere ben coperti :mrgreen:

 

Grazie mille in anticipo !!!! Aspetto vostri consigli :D

 

Ciao Jonny :cincin:

http://xpgamercards.com/card.php/jonnyxlive/halo4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Battlefied dovevi prendere il 4, uscito a novembre, con i 39 euro puoi prendere un sacco di giochi, magari specifica i tuoi gusti e/o quelli di tuo figlio, così ti dico qualche titolo, ciao

 

 

EDIT: non dimenticarti che con il Games With GOLD puoi scaricare 2 giochi al mese GRATIS

 

EDIT2: eccoti il topic http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/88544-games-with-gold/

 

 

 

 

 

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

...ciao inanzitutto grazie .....

 

guarda i giochi che preferisco sono gli shooter in prima o terza persona....si action, si piacchiaduro, si platform e gli sportivi (fatti bene degni di averli sullo scaffale stile NBA2K14)

....no auto no rpg....no hitman e robe del genere .....

 

A parte un tomb raider e world of tank preso su gold a febbraio credo, non ho preso piu nulla.....l'hitman di recente non fa per me.....

 

Per Battlefield 4 avevo un dubbio, dalle recensioni BT3 sembrava avere qualcosa in più del 4 o non tanto di eccezzionale.....poi il prezzo a cui l'ho trovato.....10 €..... Tu consigli BT4 ?

 

COD Ghost ? fattibile o non ne vale la pena ?

 

Ciao e grazie :ok:

http://xpgamercards.com/card.php/jonnyxlive/halo4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ti dicevo BF4 solo per un discorso di avere più gente on line rispetto al 3, oltre ad un miglioramento grafico, il gioco soffre di bug che con le varie pacht rilasciate si sono attenuate, per COD io non lo preso, c'è chi ne parla benissimo ma anche chi dice il contrario, credo che dipende dai gusti alla fine, se ti piacciono i giochi in prima persona potresti provare a guardare sia Bioshock (guardati tutta la saga), sia bordelands (anche qui tutta la saga), magari guardati qualche gamplay se il gioco può rientrare nei tuoi gusti, io ad esempio ho apprezzato molto Red Dead Redemption (se ti piace il selvaggio west), ma anche Darksiders (qui siamo più sul fantasy), ciao

 

 

...ciao inanzitutto grazie .....

guarda i giochi che preferisco sono gli shooter in prima o terza persona....si action, si piacchiaduro, si platform e gli sportivi (fatti bene degni di averli sullo scaffale stile NBA2K14)

....no auto no rpg....no hitman e robe del genere .....

A parte un tomb raider e world of tank preso su gold a febbraio credo, non ho preso piu nulla.....l'hitman di recente non fa per me.....

Per Battlefield 4 avevo un dubbio, dalle recensioni BT3 sembrava avere qualcosa in più del 4 o non tanto di eccezzionale.....poi il prezzo a cui l'ho trovato.....10 €..... Tu consigli BT4 ?

COD Ghost ? fattibile o non ne vale la pena ?

Ciao e grazie :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

...ciao inanzitutto grazie .....

 

guarda i giochi che preferisco sono gli shooter in prima o terza persona....si action, si piacchiaduro, si platform e gli sportivi (fatti bene degni di averli sullo scaffale stile NBA2K14)

....no auto no rpg....no hitman e robe del genere .....

 

A parte un tomb raider e world of tank preso su gold a febbraio credo, non ho preso piu nulla.....l'hitman di recente non fa per me.....

 

Per Battlefield 4 avevo un dubbio, dalle recensioni BT3 sembrava avere qualcosa in più del 4 o non tanto di eccezzionale.....poi il prezzo a cui l'ho trovato.....10 €..... Tu consigli BT4 ?

 

COD Ghost ? fattibile o non ne vale la pena ?

 

Ciao e grazie :ok:

io ho sia bt4 che ghosts e quest'ultimo non te lo consiglio! sono un fan della serie e ghosts è il peggior cod, solo la modalità estinzione si salva, molto bella, per di più da poco è stata aggiunta la modalità caos, molto frenetica e divertente! per il resto una storia dimenticabile, modalità squadre carina, e multi pessimo, quindi te lo sconsiglio vivamente! se vuoi un cod recente, ma fatto bene ti consiglio bo2! Bt4 ha una storia veramente brutta, al contrario, il multi, che anche se ci sono tanti bug, è veramente ma veramente bello: mappe enormi, distruttibilità, levolution, grafica, numero di giocatori (24 su old e 64 su next) ecc. io ti consiglio quest'ultimo, sono sicuro che ti piacerà e giocarlo in compagnia è il massimo del divertimento; se invece vuoi un fps frenetico direi titanfall, ma non l'ho ancora giocato quindi non sò dirti! ;) in ogni caso c'è anche plants vs zombie garden warfare che fra non molto comprerò :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Hunt3rxhunt3r96.pnghttp://card.josh-m.com/live/mondo/Hunt3rxhunt3r96.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie dei consigli ragazzi.....

 

allora poco fà preso (come da vostri consigli :lol:) BT4 e Halo reach.....praticamente ho pagato BT4 e mi ha regato Halo reach (godo :bow:) da un tizio su ebay annunci......25€ che ne dite ? Sembra ottimo anche se sono usati.....a prima vista tenuti molto bene....nada righe.... inoltre ho preso anche a 10€ Batman Arkam city.....qui mi sono affidato a tutte le recensioni in giro per il web.....9.5 9.8 che dite vado sul sicuro,no ?

 

Credo che per ora basti.... :mrgreen:.....intanto ho preso carta e penna per gli altri consigli che mi avete dato.....in attesa di passare ore e ore su quelli ancora da iniziare....

 

Ecco mia Lista aggiornata:

-NBA 2K14........attualmente presissimo....:ok:

-HALO 4......online forever :bow:

-BT3......ancora da iniziare...:mrgreen:

-BT4.....ancora da iniziare...:mrgreen:

-HALO reach.....ancora da iniziare......non vedo l'ora :bow:

-GOW3........ancora da iniziare...:ok:

-BATMAN AC.....ancora da iniziare B)

-SKYLANDERS........per il mio juniorgamer

-KINECT VARI.......per il mio juniorgamer

 

Ora sorge un altro problema......come gestire tutto questo :asd: ......tenendo conto che le mie ore di gioco sono per lo più serali....22:30 alle 2:00 circa...... Mi sa che devo programmare i giorni... voi che dite ? Finirle uno e fare una bella insalata mista :mrgreen:

 

Ciao e grazie ancora

http://xpgamercards.com/card.php/jonnyxlive/halo4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...