Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Grazie dei consigli ragazzi.....

 

allora poco fà preso (come da vostri consigli :lol:) BT4 e Halo reach.....praticamente ho pagato BT4 e mi ha regato Halo reach (godo :bow:) da un tizio su ebay annunci......25€ che ne dite ? Sembra ottimo anche se sono usati.....a prima vista tenuti molto bene....nada righe.... inoltre ho preso anche a 10€ Batman Arkam city.....qui mi sono affidato a tutte le recensioni in giro per il web.....9.5 9.8 che dite vado sul sicuro,no ?

 

Credo che per ora basti.... :mrgreen:.....intanto ho preso carta e penna per gli altri consigli che mi avete dato.....in attesa di passare ore e ore su quelli ancora da iniziare....

 

Ecco mia Lista aggiornata:

-NBA 2K14........attualmente presissimo....:ok:

-HALO 4......online forever :bow:

-BT3......ancora da iniziare...:mrgreen:

-BT4.....ancora da iniziare...:mrgreen:

-HALO reach.....ancora da iniziare......non vedo l'ora :bow:

-GOW3........ancora da iniziare...:ok:

-BATMAN AC.....ancora da iniziare B)

-SKYLANDERS........per il mio juniorgamer

-KINECT VARI.......per il mio juniorgamer

 

Ora sorge un altro problema......come gestire tutto questo :asd: ......tenendo conto che le mie ore di gioco sono per lo più serali....22:30 alle 2:00 circa...... Mi sa che devo programmare i giorni... voi che dite ? Finirle uno e fare una bella insalata mista :mrgreen:

 

Ciao e grazie ancora

Beh, come inizio non è affatto male per, diciamo, "rientrare nel giro" :D!!! Ti straconsiglio di prenderti anche Batman Arkham Asylum, predecessore dell'Arkham City (tanto ormai te lo tirano dietro a due lire anche dal fruttivendolo!), e Batman Arkham Origins, il terzo capitolo; sono tutti e tre giochi epici! Se ti piacciono le trame adulte e che ti fanno riflettere ti suggerisco anche i tre Bioshock (1, 2 e Infinite), capolavori dal primo all'ultimo frame! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Batman splendido gioco, se puoi prendi anche gli altri capitoli sono tutti molto belli, per le ore di gioco sei messo male :D , come me del resto, se consideriamo che vuoi giocare anche on line, credo che avrai da giocare per molti mesi

 

 

Batman Arkam city.

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Batman splendido gioco, se puoi prendi anche gli altri capitoli sono tutti molto belli, per le ore di gioco sei messo male :D , come me del resto, se consideriamo che vuoi giocare anche on line, credo che avrai da giocare per molti mesi

 

QUOTO!! :mrgreen:

Anche Origins è veramente bello

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Per "gioco" ho preso a 8,90 Gears of War 3 e sono rimasto folgorato.

Fino ad oggi il 90% del tempo passato sulla 360 era dedicato a Madden (dal 2004 al 25) e Nba 2k, ma questo TPS mi ha coinvolto tantissimo.

Posto che l'ho quasi finito volevo sapere cos'altro potevo prendere di simile.

A parte Gears of War Judgment ero orientato su Binary Domain, Spec Ops e Ghost Recon Future Soldier.

Altri consigli?

Ciò che mi piace di GOW è il fatto di giocare con 3 o più compagni virtuali nella campagna singleplayer off-line.

Quindi eviterei TPS senza compagni d'avventura.

Link al commento
Condividi su altri siti

@zanzacris

 

Ti consiglio la trilogia di Mass Effect. Si potrebbe definire un Rpg/Tps con "poteri" ...molto divertente come gameplay ...e avrai sempre dei compagni ( da scegliere tra diversi ) ...inoltre che dire...la migliore saga di tutti i tempi per la storia :)

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,ho bisogno di un consiglio:

Ho finito da pochi giorni mass effect 2(gioco spettacolare)e ho intenzione di prendere il 3,il problema è che mi è venuta la scimmia anche per naruto rise of ninja che già volevo comprare qualche mese fa,ora ho trovato un asta con spedizione gratuita per naruto,mi consigliate di prenderlo?oppure di prendere direttamente mass effect 3?

Modificato da Rosapia
Link al commento
Condividi su altri siti

prendi direttamente M3, rimetti pure la scimmia in libertà :D

 

 

Ragazzi,ho bisogno di un consiglio:

Ho finito da pochi giorni mass effect 2(gioco spettacolare)e ho intenzione di prendere il 3,il problema è che mi è venuta la scimmia anche per naruto rise of ninja che già volevo comprare qualche mese fa,ora ho trovato un asta con spedizione gratuita per naruto,mi consigliate di prenderlo?oppure di prendere direttamente mass effect 3?

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ad oggi sto ancora finendo Watch Dogs ma una volta finito, volevo tornare a prendere un gran titolo per Xbox 360 solo che non so esattamente quale... Voi che consigliate?

 

I più famosi e le più famose saghe le ho finite e cercavo qualcosa che durasse un po e che coinvolgesse!

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ad oggi sto ancora finendo Watch Dogs ma una volta finito, volevo tornare a prendere un gran titolo per Xbox 360 solo che non so esattamente quale... Voi che consigliate?

 

I più famosi e le più famose saghe le ho finite e cercavo qualcosa che durasse un po e che coinvolgesse!

Mi vengono in mente Vanquish (con duraturo a difficoltà difficile) e Brutal Legend, poi c'é Darksiders 2, ma hai detto che le saghe famose le hai giocate già

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi vengono in mente Vanquish (con duraturo a difficoltà difficile) e Brutal Legend, poi c'é Darksiders 2, ma hai detto che le saghe famose le hai giocate già

 

DarkSiders non l'ho mai provato, sinceramente dovrei informarmi sul genere... Ma è un RPG? Dici che merita di essere giocato? A che prezzi lo si trova?

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

DarkSiders non l'ho mai provato, sinceramente dovrei informarmi sul genere... Ma è un RPG? Dici che merita di essere giocato? A che prezzi lo si trova?

Caqspita Darksiders devi prenderlo!! è un obbligo xD

Il primo lo trovi anche a 10€, il secondo non saprei...

 

Non è un rpg, ma un action, gli ambienti sono esplorabili anche se abbastanza lineari.

Tanti enigmi durante il gioco, collezionabili ecc, ottimo gameplay... sicuramente consigliato.

 

 

Personalmente ti consiglio spec ops the line, lo considero il gioco con miglior trama psicologica, non è molto longevo in quanto solo un tps ma la storia, caspita merita!!!

 

Dopo mi faccio una lettura dei tuoi giochi, così se ne hai mancato qualcuno saprò quale consigliarti ;)

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ad oggi sto ancora finendo Watch Dogs ma una volta finito, volevo tornare a prendere un gran titolo per Xbox 360 solo che non so esattamente quale... Voi che consigliate?

 

I più famosi e le più famose saghe le ho finite e cercavo qualcosa che durasse un po e che coinvolgesse!

 

XCOM: Enemy Unknow.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Per "gioco" ho preso a 8,90 Gears of War 3 e sono rimasto folgorato.

Fino ad oggi il 90% del tempo passato sulla 360 era dedicato a Madden (dal 2004 al 25) e Nba 2k, ma questo TPS mi ha coinvolto tantissimo.

Posto che l'ho quasi finito volevo sapere cos'altro potevo prendere di simile.

A parte Gears of War Judgment ero orientato su Binary Domain, Spec Ops e Ghost Recon Future Soldier.

Altri consigli?

Ciò che mi piace di GOW è il fatto di giocare con 3 o più compagni virtuali nella campagna singleplayer off-line.

Quindi eviterei TPS senza compagni d'avventura.

 

Non ricordo se BD era giocabile in coop ma ci sono due personaggi controllati dalla cpu. Comunque è consigliatissimo ;) a me piacque piu di Gears 3. Im ogni caso recupera il primo che secondo me è il piu affascinante per l'atmoafera cupa chd poi si è un po' persa...

Link al commento
Condividi su altri siti

in realtà è un action molto ben fatto, secondo me tra il primo capitolo ed il secondo non spendi più di 20 euro in total, il gioco merita :D

 

 

DarkSiders non l'ho mai provato, sinceramente dovrei informarmi sul genere... Ma è un RPG? Dici che merita di essere giocato? A che prezzi lo si trova?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma mass effect 3 su amazon costa un botto,anche su ebay partono minimo da 15 euro+spedizioni,mi conviene la versione uk?Sinceramente ci tenevo ad avere l'audio italiano :rolleyes:

Guarda nei negozi forse lo trovi sui 20 euro usato ...comunque anche su ebay a quel prezzo non è male dai è un gioco che li vale tutti !

Comunque se poi hai intenzione di giocare al multy coop aggiungimi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda nei negozi forse lo trovi sui 20 euro usato ...comunque anche su ebay a quel prezzo non è male dai è un gioco che li vale tutti !

Comunque se poi hai intenzione di giocare al multy coop aggiungimi :)

A valerceli,ce li vale di sicuro i soldi,ma ultimamente ho un sacco di giochi da comprare e risparmiare non fa mai male,però meglio comprare di sicuro mass effect 3 che altri titoli che non valgono i soldi spesi,avrai presto mie notizie sul live :drunken:

  • Upvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ho deciso chi mi voglio prendere uno sparatutto in prima persona su play4, la scelta sarebbe fra call of duty, battlefield, killzone e wolfenstein.

Considerando che mi piacerebbe un alto livello di sfida e che non sono assolutamente esperto Di sparatutto in prima persona, cosa mi consigliereste?

Link al commento
Condividi su altri siti

Killzone

 

 

ciao ho deciso chi mi voglio prendere uno sparatutto in prima persona su play4, la scelta sarebbe fra call of duty, battlefield, killzone e wolfenstein.

Considerando che mi piacerebbe un alto livello di sfida e che non sono assolutamente esperto Di sparatutto in prima persona, cosa mi consigliereste?

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende dai tuoi gusti, Dishonored è distante anni luce come genere dagli altri 3 titoli da te citati, io personalmente ho giocato molto Sniper Elite 2, che ti consiglio, giocato anche Splinter Cell Black ma non mi è piaciuto molto

 

 

sapreste consigliarmi tra Dishonored goty, Splinter Cell Blacklist, Ghost recon future soldier e Sniper Elite 2?

Quale offre il miglior livello di sfida?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...