Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Preso con gli sconti e finito da pochissimo. Il gioco non è corto (non deve certo essere paragonato ad un classico free roaming).

L'ho trovato innovativo e molto curato. Purtroppo personalmente non mi ha trasmesso emozioni forti. La trama è abbastanza interessante (niente di stravolgente), ma ad esempio si capivano poco (o forse non ci arrivavo io) i flashback sulla guerra che erano troppo corti e poco coinvolgenti, se non verso la fine dove capisci a cosa volevano alludere per tutto il gioco. Il finale inoltre mi è sembrato piuttosto sbrigativo e poco emozionante.

 

Visto che ho tempo da perdere sparo qualche titolo a casaccio come suggerimenti.

 

Per quanto mi riguarda a livello di trama, di atmosfera e di emozioni in questa generazione Alan Wake regna incontrastato e dunque non mi stancherò mai di consigliarlo.

 

Poi ci metto GTA IV che a mio avviso è un capolavoro a tutto tondo (ma questo è inutile da consigliare visto che lo avranno giocato tutti).

 

Probabilmente non sto rendendo giustizia ad Halo 3 (fantastico in tutto anche se non sbalordiva dal punto di vista tecnico) che, almeno per gli appassionati della serie, a livello emozionale è stato fortissimo. Però sono passati così tanti anni...madonna quanto è stata lunga questa generazione.

 

Purtroppo si è abbandonato il setting della seconda guerra mondiale, che adoro, ma se volete vivere qualche storia di guerra vecchio stile direi di buttarsi su Brothers in Arms: HH, un titolo veramente molto coinvolgente come tutta la saga.

 

L'unico titolo Kinect di questa generazione degno di nota per me rimane Child of Eden.

 

Nella categoria indie/arcade raccomanderei a tutti di approfittare degli sconti per portarsi a casa the walking dead - Season 1!

 

Anche Portal è assolutamente da giocare...io sto pensando di comprare il 2 che è scontato ora. Me lo consigliate o è solamente un more of the same?

 

E se ancora non l'avete fatto, andate subito a comprare Braid, titolo veramente poetico e geniale.

 

Mi dispiace ma io non condivido,per me il miglior gioco(in questo caso saga) con miglior ambientazione ,con una trama fantastica che ti sa regalare numerose emozioni è senza ombra di dubbio Mass Effect

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma io non condivido,per me il miglior gioco(in questo caso saga) con miglior ambientazione ,con una trama fantastica che ti sa regalare numerose emozioni è senza ombra di dubbio Mass Effect

Senz'altro consigliatissimo in questa generazione. Sto per finire il terzo capitolo.

Devo dire che si tratta di una bellissima saga, con un universo immenso, super dettagliato ed una trama epica e ben articolata... però purtroppo non è scattata la scintilla per quanto mi riguarda.

 

E' come quando si guardo un film o leggo un libro: riesco a riconoscere con oggettività la grandezza di un'opera, però alcune mi coinvolgono e travolgono, altre mi piacciono e basta.

 

E' tutta questione di sensazioni, non c'è nulla da fare.

Modificato da clock85
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma io non condivido,per me il miglior gioco(in questo caso saga) con miglior ambientazione ,con una trama fantastica che ti sa regalare numerose emozioni è senza ombra di dubbio Mass Effect

ahah come sono daccordo, io ho giocato la trilogia soltanto lo scorso anno perche' pensavo non mi sarebbe piaciuto (la fantascienza fino ad allora mi faceva schifo), poi mio cugino superpatito mi ha convinto e.......mamma mia che rivelazione! Non ho mai fatto una esperienza del genere in ambito videludico che sia paragonabile, ne' prima ne' dopo, una saga unica ed un gioco straordinario per me. Top of the top :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ahah come sono daccordo, io ho giocato la trilogia soltanto lo scorso anno perche' pensavo non mi sarebbe piaciuto (la fantascienza fino ad allora mi faceva schifo), poi mio cugino superpatito mi ha convinto e.......mamma mia che rivelazione! Non ho mai fatto una esperienza del genere in ambito videludico che sia paragonabile, ne' prima ne' dopo, una saga unica ed un gioco straordinario per me. Top of the top :mrgreen:

 

Quotatissimo,è la mia saga preferita,davvero eccezionale.

Link al commento
Condividi su altri siti

il primo al'epoca mi era piaciuto molto, mentre il 2 no, per me fu un titolo deludente, forse mi aspettavo troppo essendo rimasto colpito dal primo, comunque dipende tutto dal prezzo, se lo paghi 5 euro va benissimo, io non ci spenderei più di questo

 

 

Qualcuno sa dirmi qualcosa su Lost Planet 2?

Ho visto alcuni video e nn sembrava male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti :) ,ho visto sul live che c'è la saga di Bioshock in sconto,volevo chiedervi: Bioshock 1 e 2 sono collegati tra loro o sono storie separate? Meritano come giochi?

Grazie in anticipo :)

si sono collegati, io te li straconsiglio perchè sono davvero dei capolavori (sopratutto il primo) e poi li vendono alla cifra irrisoria di 5 € a gioco, un motivo in piu per comprarli...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

mi pare di aver visto che se sei gold con 10 euro li prendi entrambi, comunque meritano sicuramente, nel caso prendi ovviamente il primo capitolo

 

 

Ok grazie mille per la tempestiva risposta! :) purtroppo però nell'account ho giusto i soldi per un gioco solo <_< quindi prenderò solo il primo per il momento .-.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho appena finito L.A Noire,devo dire che mi è piaciuto molto,sopratutto quando si iniziano a mettere insieme i pezzi.Grazie di avermi incoraggiato a comprarlo.

 

SPOILER!

 

 

 

Rockstar e i suoi finali..... :piange:

 

Stavo pensando di prenderlo anche io, dato che un negozio vicino casa lo ha a 10€ usato, dato che digerisco poco i sottotitoli, son davvero così tanti? Passi più il tempo a leggere che a fare azioni varie?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, come del resto su tutti i titoli rock, comunque prendilo, per 10 euro ne vale la pena

 

 

Stavo pensando di prenderlo anche io, dato che un negozio vicino casa lo ha a 10€ usato, dato che digerisco poco i sottotitoli, son davvero così tanti? Passi più il tempo a leggere che a fare azioni varie?

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie, se non sbaglio c'è un topic apposito dove segnalano tutte le varie cose free

 

 

....ciao , volevo segnalare Vidiot Game disponibile sul Live fra i titoli Indie; in stile retro game si avvicina un pò a Wario Ware, quindi strutturato in minigiochi, è abbastanza divertente e vario.

 

....link :

http://marketplace.xbox.com/en-US/Product/Vidiot-Game/66acd000-77fe-1000-9115-d80258550ae8

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, eccomi qui alla ricerca di un nuovo gioco stile Final Fantasy

 

Sono al disco 4 di Lost Odyssey (prima o poi lo terminerò), e ho già letto nelle ultime pagine consigli su altri giochi simili.

 

Quello che però volevo chiedervi è se conoscete qualcosa più vicino a Final Fantasy Tactics (quindi a turni, possibilmente con griglia a quadrati/esagoni/etc...)

Modificato da Derevko
Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato usato questo titolo OPERATION FLASHPOINT: DRAGON RISING a 6 euro (sò che il prezzo è bassissimo quindi nel caso perderei poco, ma perchè buttare male i soldi???), ho letto in giro che è davvero difficile? per chi lo avesse giocato merita? non mi interessa che l'online è vuoto, tanto sono silver :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...