Vai al contenuto

Foto

F1 Mondiale 2011

• Per cortesia connettiti per rispondere
864 risposte a questa discussione

#1 chris993

chris993
  • Utenti
  • 918 messaggi

Inviato 05 January 2011 - 17:27

nuovo anno nuovo topic,come previsto,una testa Ŕ caduta,ovvero Chris Dyer,ma mi sembra una mossa stupida quella di trovare in lui il caprio espiatorio,in fondo quando si vince si vince tutti e quando si sbaglia dovrebbe essere la stessa cosa,dovrebbe...
  • 0

"I calciatori sono tanti, il portiere Ŕ uno solo"

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

#2 RedAce#21

RedAce#21
  • VIP
  • 2207 messaggi
  • LocalitÓ:Jesi (AN)

Inviato 05 January 2011 - 18:57

Anche perchŔ, leggendo i commenti relativi su Motorsportblog, sono venute fuori considerazioni interessanti. Nessuno Ŕ saltato nell'annus horribilis 2005 in Ferrari, nŔ quando Schumy colpý Villeneuve nel 1997 o spense il motore a Suzuka '98. Onestamente a certi livelli si vince insieme e si perde insieme come dici tu Chris, ma sapevate che anche Domenicali aveva pensato di dimettersi?

PS: ottima idea il topic 2011. ok.gif
  • 0
Immagine inserita

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

#3 RedAce#21

RedAce#21
  • VIP
  • 2207 messaggi

Inviato 12 January 2011 - 13:33

Un paio di notizie: con l'anno nuovo Ŕ stato presentato il nuovo logo Scuderia Ferrari che prende il posto del precedente con il logo Marlboro.

Inoltre una brutta notizia: Ŕ morto il progettista Derek Gardner, l'inventore della mitica Tyrell a 6 ruote.
  • 0
Immagine inserita

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

#4 RedAce#21

RedAce#21
  • VIP
  • 2207 messaggi

Inviato 18 January 2011 - 12:34

Vi segnalo un altro paio di notizie: Ŕ stata presentata la nuova livrea Lotus nero-oro sulla vettura 2010, in attesa della presentazione per la stagione 2011.

Continuano inoltre ad Abu Dhabi i test Pirelli per la prossima stagione. Oggi proveranno 6 ore dalle 18 alle 24, per simulare con le condizioni notturne e bagneranno artificialmente la pista per studiare le rain e le heavy-rain.
  • 0
Immagine inserita

#5 RedAce#21

RedAce#21
  • VIP
  • 2207 messaggi

Inviato 22 January 2011 - 09:39

Una notizia da Roma: il sindaco Alemanno rinuncia definitivamente all'idea di un GP a Roma. La decisione nasce dal fatto che non si potevano avere due GP d'Italia e fortunamente Ŕ prevalso il buonsenso. Rinunciare a Monza per un altro circuito cittadino mi avrebbe davvero fatto spegnere la TV.

• 0
Immagine inserita

#6 SOUNDERREGENT

SOUNDERREGENT
  • Utenti
  • 1468 messaggi

Inviato 23 January 2011 - 18:29

CITAZIONE(RedAce#21 @ Jan 22 2011, 09:39) <{POST_SNAPBACK}>
Una notizia da Roma: il sindaco Alemanno rinuncia definitivamente all'idea di un GP a Roma. La decisione nasce dal fatto che non si potevano avere due GP d'Italia e fortunamente Ŕ prevalso il buonsenso. Rinunciare a Monza per un altro circuito cittadino mi avrebbe davvero fatto spegnere la TV.

sicuramente la penso come te per˛ monza Ŕ un circuito troppo vecchio e mal curato rispetto a gli altri, come minimo dovrebbero sistemare le tribune e il prato a bordo pista.
p.s. io eviterei di correrci per 2/3 anni per poterla ristrutturare. posso dire tutto questo perchŔ ci sono andato varie volte e pure perchŔ sfigura molto rispetto ad uno Spa o altri che sono sempre circuiti con della storia ma molto pi¨ curati.

Messaggio modificato da SOUNDERREGENT, 23 January 2011 - 18:31

• 0

#7 RedAce#21

RedAce#21
  • VIP
  • 2207 messaggi

Inviato 23 January 2011 - 19:13

Quello che dici Ŕ vero, ma Ŕ tipico di noi italiani avere dei gioielli e non curarli. Speriamo che le amministrazioni locali e lo Stato lo capiscano, perchŔ se non sbaglio la F1 a Monza richiama 100.000 spettatori circa.

PS: Imola sta facendo la stessa brutta fine di Pompei, senza voler paragonare direttamente le due cose.
  • 0
Immagine inserita

#8 Victor Cortez

Victor Cortez
  • Utenti
  • 464 messaggi

Inviato 23 January 2011 - 20:10

A proposito della prossima stagione, qualcuno sa dirmi dove poter guardare le gare in diretta su internet?
Il sito della rai da qui non funge icon_sad.gif
  • 0

#9 RedAce#21

RedAce#21
  • VIP
  • 2207 messaggi

Inviato 28 January 2011 - 10:13

Siete pronti? wink.gif

Signori, ecco la 57░ monoposto Ferrari: F150.

Messaggio modificato da RedAce#21, 28 January 2011 - 12:08

• 0
Immagine inserita

#10 SOUNDERREGENT

SOUNDERREGENT
  • Utenti
  • 1468 messaggi

Inviato 28 January 2011 - 15:58

poco fa ho letto su internet che la red bull dovrebbe essere senzionata in quanto ha sforato il tetto massimo di budget (100mln di euro) di ben 60 mln; tutto questo Ŕ stato detto dall'ex presidente della FIA. fischio.gif fischio.gif
  • 0

#11 RedAce#21

RedAce#21
  • VIP
  • 2207 messaggi

Inviato 30 January 2011 - 11:14

Non sapevo della sanzione, sai qualcosa di pi¨?

Vi presento intanto il calendario delle presentazioni ufficiali delle monoposto 2011:
31/01: Sauber e Lotus Renault (circuito di Valencia)
01/02: Red Bull, Toro Rosso, Mercedes GP, Williams e Team Lotus (Circuito di Valencia)
04/02: McLaren Mercedes (Berlino)
07/02: Marussia Virgin Racing (Londra)
10/02: Force India (Circuito di Jerez)

Non si sa nulla sulla HRT F1 Team invece.
  • 0
Immagine inserita

#12 RedAce#21

RedAce#21
  • VIP
  • 2207 messaggi

Inviato 31 January 2011 - 13:43

Cominciamo allora con le presentazioni ufficiali.

Lotus Renault R31

Sauber C30

Team Lotus T128

• 0
Immagine inserita

#13 Granbrakko

Granbrakko
  • Utenti
  • 1898 messaggi

Inviato 31 January 2011 - 15:54

Molto vintage la Lotus Reanult squile.gif
  • 0

#14 tylermets

tylermets
  • Utenti
  • 292 messaggi

Inviato 31 January 2011 - 16:45

CITAZIONE(SOUNDERREGENT @ Jan 23 2011, 18:29) <{POST_SNAPBACK}>
sicuramente la penso come te per˛ monza Ŕ un circuito troppo vecchio e mal curato rispetto a gli altri, come minimo dovrebbero sistemare le tribune e il prato a bordo pista.
p.s. io eviterei di correrci per 2/3 anni per poterla ristrutturare. posso dire tutto questo perchŔ ci sono andato varie volte e pure perchŔ sfigura molto rispetto ad uno Spa o altri che sono sempre circuiti con della storia ma molto pi¨ curati.

guarda la fine che ha fatto imola con la ristrutturazione? lo ha preso nel c.... lasciamo monza come Ŕ che va pi¨ che bene e ringraziamo che ancora qualche gp lo disputano in europa...

le foto: la sauber come al solito Ŕ un orrore da guardare, sono svizzeri, le livree di lotus 1 e 2 (che tristezza) sono belle entrambe io preferisco il racing green al richiamo alla lotus sponsorizzata John Player Special.
  • 0

#15 RedAce#21

RedAce#21
  • VIP
  • 2207 messaggi

Inviato 31 January 2011 - 16:57

Anche a me piace di pi¨ la livrea verde-oro, ma su una Lotus stradale. In pista per˛ la colorazione John Player fa battere il cuore e tornare agli esordi del mitico Senna.
  • 0
Immagine inserita

#16 PACO_06

PACO_06
  • Utenti
  • 589 messaggi
  • LocalitÓ:Asti

Inviato 31 January 2011 - 17:56

CITAZIONE(tylermets @ Jan 31 2011, 16:45) <{POST_SNAPBACK}>
le livree di lotus 1 e 2 (che tristezza) sono belle entrambe io preferisco il racing green al richiamo alla lotus sponsorizzata John Player Special.

Quotone

Messaggio modificato da PACO_06, 31 January 2011 - 17:57

• 0

#17 sixstrings

sixstrings
  • Utenti
  • 1043 messaggi

Inviato 01 February 2011 - 12:34

Red Bull RB7

Estrema a dir poco, praticamente Ŕ senza fiancate! Mi piace molto per˛.
Anche la Lotus Renault R31 sembra parecchio innovativa, ad esempio gli scarichi non sono a fondo vettura ma ai lati; dettagli R31.

Messaggio modificato da sixstrings, 01 February 2011 - 12:43

• 0
Immagine inserita

#18 RedAce#21

RedAce#21
  • VIP
  • 2207 messaggi

Inviato 01 February 2011 - 14:07

La zona "Coca-Cola" Ŕ pazzesca, chissÓ se questa sarÓ l'ennesima interpretazione vincente di Newey.

EDIT: ecco le altre monoposto presentate oggi.

Williams Cosworth FW33

Mercedes W02

Toro Rosso STR6

Messaggio modificato da RedAce#21, 01 February 2011 - 14:09

• 0
Immagine inserita

#19 SOUNDERREGENT

SOUNDERREGENT
  • Utenti
  • 1468 messaggi

Inviato 01 February 2011 - 14:49

CITAZIONE(RedAce#21 @ Feb 1 2011, 14:07) <{POST_SNAPBACK}>
La zona "Coca-Cola" Ŕ pazzesca, chissÓ se questa sarÓ l'ennesima interpretazione vincente di Newey.

scusami ma non trovo la zona coca-cola XD dov'Ŕ??? icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
p.s. non Ŕ per correggerti ma sono proprio io che non la trovo, ma parli della red bull?
  • 0

#20 RedAce#21

RedAce#21
  • VIP
  • 2207 messaggi

Inviato 01 February 2011 - 14:56

Questa cerchiata Ŕ la cosidetta "zona Coca-Cola" perchŔ ha la stessa silhouette della bottiglia di vetro.

• 0
Immagine inserita