Vai al contenuto

Kinectaro...deluso


Lo Zietto PaulS

Messaggi raccomandati

ciao a tutti,

con entusiasmo ho acquistato la periferica a Natale.

DOpo un mese di utilizzo posso dire di essere decisamente deluso.

La periferica non è affatto precisa, mi riconosce quando vuole lei nonostante le mille calibrazioni.

Il lag è evidente e fastidioso.

E pensare che per mesi prima del lancio ero un accanito sostenitore del Kinect.

Purtroppo mi devo ricredere...speriamo che in futuro tra aggiornamenti e giochi si riesca a migliorare

http://card.josh-m.com/live/mondo/Lo%20Zietto%20PaulS.png

 

XBOX 360 250GB Slim - Kinect

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io di lag nei movimenti non ne vedo assolutamente cioè se io mi sposto, l'avatar si sposta contemporaneamente, almeno con kinect adventures, e poi è anche precisa, per il riconoscimento anche a me fa qualche scherzetto però la ho soltanto da ieri quindi forse ancora devo ben capire come mi devo mettere xD

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

con entusiasmo ho acquistato la periferica a Natale.

DOpo un mese di utilizzo posso dire di essere decisamente deluso.

La periferica non è affatto precisa, mi riconosce quando vuole lei nonostante le mille calibrazioni.

Il lag è evidente e fastidioso.

E pensare che per mesi prima del lancio ero un accanito sostenitore del Kinect.

Purtroppo mi devo ricredere...speriamo che in futuro tra aggiornamenti e giochi si riesca a migliorare

abbiamo due kinect diversi o sei troppo vicino alla tv

 

o compri i giochi scrausi

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

abbiamo due kinect diversi o sei troppo vicino alla tv

 

o compri i giochi scrausi

 

apprezzo il sarcasmo. Per tua informazione gioco a 2 mt di distanza e come giochi ho solo adventures (che dalle recensioni dovrebbe essere uno dei migliori)

Modificato da Lo Zietto PaulS

http://card.josh-m.com/live/mondo/Lo%20Zietto%20PaulS.png

 

XBOX 360 250GB Slim - Kinect

Link al commento
Condividi su altri siti

Adventure secondo me non è eccezionale come gioco, molto meglio Sport, e comunque è tutto in funzione dei giochi che sei abituato a fare. Io lo uso solo per il fitness, per il resto preferisco altri giochi, ma ti garantisco che i bambini impazziscono!

Il lag devi imparare a gestirlo, ma ci vuole poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

apprezzo il sarcasmo. Per tua informazione gioco a 2 mt di distanza e come giochi ho solo adventures (che dalle recensioni dovrebbe essere uno dei migliori)

 

Non basta la tua distanza, devi anche verificare che nella sua visuale non ci siano altri oggetti che possono dare fastidio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non basta la tua distanza, devi anche verificare che nella sua visuale non ci siano altri oggetti che possono dare fastidio.

 

non ho nulla tra sensore e me.

A sto punto non vorrei che lo spazio fosse limitato (gioco a 2 mt di distanza).

per esempio durante la procedura di riconoscimento automatico (quando il sensore chiede di spostarsi nei quadrati verdi per intenderci), il mio avatar muove le gambe in modo innaturale (nonostante io rimanga fermo).

Nonostante i due metri di gioco non riesco a raggiungere il quadrato verde più lontano.

Il kinect si trova a circa 80 cm di altezza

http://card.josh-m.com/live/mondo/Lo%20Zietto%20PaulS.png

 

XBOX 360 250GB Slim - Kinect

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho nulla tra sensore e me.

A sto punto non vorrei che lo spazio fosse limitato (gioco a 2 mt di distanza).

per esempio durante la procedura di riconoscimento automatico (quando il sensore chiede di spostarsi nei quadrati verdi per intenderci), il mio avatar muove le gambe in modo innaturale (nonostante io rimanga fermo).

Nonostante i due metri di gioco non riesco a raggiungere il quadrato verde più lontano.

Il kinect si trova a circa 80 cm di altezza

 

Allora rifai il settaggio con il rettangolo di cartone che ti è uscito con il kinect. In questo modo potresti risolvere.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho nulla tra sensore e me.

A sto punto non vorrei che lo spazio fosse limitato (gioco a 2 mt di distanza).

per esempio durante la procedura di riconoscimento automatico (quando il sensore chiede di spostarsi nei quadrati verdi per intenderci), il mio avatar muove le gambe in modo innaturale (nonostante io rimanga fermo).

Nonostante i due metri di gioco non riesco a raggiungere il quadrato verde più lontano.

Il kinect si trova a circa 80 cm di altezza

Secondo me dipende anche da quanto sei alto...

Modificato da EOS Beppe
Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a metterlo più in alto e giocaci un po' più lontano.

Potrebbe anche essere una questione di luminosità, se per esempio hai una finestra aperta alle spalle e ci giochi di giorno, oppure se hai luci troppo forti nella stanza.

Comunque è abbastanza raro riscontrare questi problemi e quelle poche volte in cui mi è capitato qualche problema di riconoscimento è stato proprio su Adventures, quindi un po' è colpa anche del software, che è divertente, ma non è certo il più curato tra quelli presenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Strana come cosa. Nel senso che è sicuramente vero che c'è un leggero ritardo, ma si parla di millisecondi e non secondi... E nel riconoscere i movimenti del corpo e altrettanto strano che non te li riconosca bene.

 

Con l'Adventures poi non ho mai avuto grossi problemi di riconoscimento. L'unico gioco più "impreciso" è tappa la falla. Impreciso nel senso che capita a volte che si fà fatica a chiudere alcune falle, poche a dire il vero. Negli altri mini giochi la precisione è ottima. E' il gioco con cui ho passato più tempo a giocare tra i titoli Kinect.

 

Ho anche Dance Central. Qui fare i movimenti corretti è l'essenza del gioco e il Kinect li riconosce senza problemi.

 

Prova a rifare la taratura e tutto quanto e facci sapere se risolvi.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

a me provando adventure mi è sembrato quello con più lag penso sia stato sviluppato male.

 

Io so solo che mi mancano 5 obiettivi e l'ho finito :mrgreen: Non credo comunque che sia stato sviluppato male. Come tutti i giochi per il Kinect, bisogna semplicemente anticipare leggermente i movimenti. Stessa cosa per lo Sport, specialmente il Ping Pong che ho provato recentemente (gli altri mini giochi di questo titolo devo ancora provarli)

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Io so solo che mi mancano 5 obiettivi e l'ho finito :mrgreen: Non credo comunque che sia stato sviluppato male. Come tutti i giochi per il Kinect, bisogna semplicemente anticipare leggermente i movimenti. Stessa cosa per lo Sport, specialmente il Ping Pong che ho provato recentemente (gli altri mini giochi di questo titolo devo ancora provarli)

Boh mi è sembrato poi magari sono pirla io :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

boh io ho Adventures, Kinectimals, dance central e Your Shape F.E. e non ho nessun problema, sono tutti molto precisi nel rilavare i movimenti.

 

L'unico forse è adventures, quando si gioca in due, ma solo se l'amico di turno non è molto esperto o fa movimenti alla cavolo (se con un salto dalla sala arrivi in balcone è normale che ti perde il contatto)

 

per il resto è molto divertente il Kinect e poi dopo anni di digiuno mi ha permesso di acquistare Xbox :dance: spesa giustificata dal fatto che adesso è diventato un pò per tutta la famiglia :mrgreen: :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, mi chiamo Paolo sono di Milano e sono nuovo di questo forum. Anche a me è piaciuta molto kinect, ho comprato anche motion sports e sono rimasto molto contento.

 

L'unica cosa non ho tempo di giocarci e probabilmente lo venderò. Se qualcuno di voi è interessato mi contatti in PM :teach: .

 

Ma parli del gioco o del kinect, perchè se ti riferisci a quest'ultimo ti consiglio di tenertelo ben stretto, in futuro ci saranno molte novità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma parli del gioco o del kinect, perchè se ti riferisci a quest'ultimo ti consiglio di tenertelo ben stretto, in futuro ci saranno molte novità.

 

Penso entrambi! Lo so...se lo vendo non lo faccio perchè non mi piace, ma perchè dacendo uno sport agonistico mi alleno 4 volte la settimana+ partita ed il tempo che ho per giocare gioco solo a cod.

 

Vendo entrambi perchè mi piange i lcuore a lasciarlo chiuso in scatola senza usarlo.Me l'hanno regalato a Natale e l'ho usato 2 ore il 25 dicembre e 2 ore il 31 dicembre...un pò sprecato direi!

Link al commento
Condividi su altri siti

per esempio durante la procedura di riconoscimento automatico (quando il sensore chiede di spostarsi nei quadrati verdi per intenderci), il mio avatar muove le gambe in modo innaturale (nonostante io rimanga fermo).

 

Io avevo lo stesso problema che poi ho risolto spostando il kinect sopra al televisore invece che sul tavolino

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...