Vai al contenuto

Dark souls


Almighal

Messaggi raccomandati

Ho potenziato la zwelander fino a +6 la posso potenziare ancora zwelander grezza conviene?? Ho trovato in modo del tutto casuale sif il lupo,e' alla mia portata?? Sono liv 60

Se non erro Il lupacchiotto l'ho sconfitto prima di andare ad Anor londo, quindi direi di si. Per la zwelander si puoi portarla anche piu avanti, le armi grezze sono molto forti se potenziate, pero poi in futuro meglio avere un arma elementare di fuoco o fulmine.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente ti consiglio di farti forgiare la spada della furia di queelag ;) ottima tranne nel finale di gioco, oppure la spada del re tombale è forta ma molto molto lenta, io chiedo, qualcuno dopo mesi:

si è trovato il modo per usare la lama di priscilla senza morire?

Link al commento
Condividi su altri siti

bè oddio in realtà è ottima anche nel finale visto che Gwyn è debole al fuoco XD

 

la roba di priscilla si usa nel pvp con anelli/armature che riducono il sanguinamento.. ci sono varie build in giro

ne varrà la pena? io devo capire se oltre a ridurre te così fa davvero tanto male anche agli avversari :) secondo te poi come altra lama forte ( e non lancia del fulmine) quale è buona?

Link al commento
Condividi su altri siti

ne varrà la pena? io devo capire se oltre a ridurre te così fa davvero tanto male anche agli avversari :) secondo te poi come altra lama forte ( e non lancia del fulmine) quale è buona?

 

la falce fa male di sicuro... ha il bleeding maggiore e se l'avversario non ha una difesa al sanguinamento decente lo puoi bi-trishottare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che ho fatto una cazzata,ho usato l'anima di sif per farmi lo sterminatore oscuro senza saperne i requisiti,ora devo alzare a 20 intelligenza e fede,mi conviene?

Cazzata no perchè è un buona arma, solo che probabilmente riuscirai ad utilizzarla nel newgame +, al livello attuale se non hai mai sviluppato ne intelligenza ne fede è dura svilupparla. Poi ovvio dipende a che livelli sei di entrambi, se sei a livello 15 di ciascuno ti dico di si, se sei a livelli sotto il 10 allora non so mica, dovresti guadagnare anime a sufficienza per salire di 20 livelli. E se vuoi farlo ti conviene guadagnarle facendoti evocare e aiutare gli altri a uccidere il boss o invadere e farti invadere per guadagnare anime piuu facilmente.

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso lo sterminatore è un'arma che da i suoi frutti solo a livelli molto alti (120-150)... se devi finire il gioco e basta prendi un'altra arma (quelle elementali sono le migliori perchè sono molto potenti pur non aumentando di danno con l'aumentare delle skill).

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti sono un utente nuovo di questo forum della xbox vorrei chiedere un aiutino per questo gioco....

 

 

vi premetto che io sono al NG+1 il mio pg è al livello 160 e sono armato con una katana +10 fuoco o una falce +4 elettrica e sono un mago, mi servirebbe una manima a sconfiggere i boss chiamati i "4 RE" che sono veramente tosti e mi uccidono in un brevissimo lasso di tempo in cambio dell'aiuto potrei fornire armi dei boss o oggettini rari se mi aggiungete al live il mio tag è il nome che leggete in firma grazie mille

 

 

se vi servissero consigli su come sconfiggere boss o farmare anime o umanità chiamate pure :)

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti sono un utente nuovo di questo forum della xbox vorrei chiedere un aiutino per questo gioco....

 

 

vi premetto che io sono al NG+1 il mio pg è al livello 160 e sono armato con una katana +10 fuoco o una falce +4 elettrica e sono un mago, mi servirebbe una manima a sconfiggere i boss chiamati i "4 RE" che sono veramente tosti e mi uccidono in un brevissimo lasso di tempo in cambio dell'aiuto potrei fornire armi dei boss o oggettini rari se mi aggiungete al live il mio tag è il nome che leggete in firma grazie mille

 

 

se vi servissero consigli su come sconfiggere boss o farmare anime o umanità chiamate pure :)

Ora sono al new game ++ io , ma ti dico che sia nel game normale che nel new game + ho utilizzato "pelle ferrea" se non erro si chiama così, la piromanzia che ti fa diventare di ferro e prendi pochissimi danni, con l'armatura piu pesante e forte che avevo, alla fine ogni tanto bevi qualche pozioni e quando ti finisce la riutilizzi, possono anche attaccarti ma ti faranno davvero poco danno così

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora sono al new game ++ io , ma ti dico che sia nel game normale che nel new game + ho utilizzato "pelle ferrea" se non erro si chiama così, la piromanzia che ti fa diventare di ferro e prendi pochissimi danni, con l'armatura piu pesante e forte che avevo, alla fine ogni tanto bevi qualche pozioni e quando ti finisce la riutilizzi, possono anche attaccarti ma ti faranno davvero poco danno così

 

 

 

ma l'ho usata solo che mi asfaltano in meno di 10 minuti giusto prima sono arrivato all'ultimo RE però mi hanno attaccato in 2 con le loro frecce dell'anima e boom so andato giu con tanto di superbestemmia nn è che mi dai una zampa???? mi aggiungi al live e ci vediamo li sotto XD

Link al commento
Condividi su altri siti

io sn Eu railgun aggiungimi, solo che sono ancora a scendere nella palude del new game ++ se mi dai un mano ti raggiungo volentieri ;) sono livello 380 e ho tutte le piromanzie / magie :D

Ma per evocare/farsi evocare non bisogna essere 10livelli piu o 10 livelli in meno del personaggio dell' evocatore? O me lo sono sognato?

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se mi invadono i livelli 60 ( e non ti dico che fine fanno )

:D dobbiamo solo trovare il server uguale tranquillo ahSAUahUA

 

ok vieni alla fornace prima fiamma ora devo battere l'ultimo boss che co 2 spadate me butta giu e ho circa 1600punti vita ed alzarli è quasi impossibile visto che per ogni livello so 170mila anime :(

Link al commento
Condividi su altri siti

ok vieni alla fornace prima fiamma ora devo battere l'ultimo boss che co 2 spadate me butta giu e ho circa 1600punti vita ed alzarli è quasi impossibile visto che per ogni livello so 170mila anime :(

io sono ancora la XD non ci gioco così spesso , sai l'ho finito gia 2 volte :> se ti fai il new game ++ come me lo facciamo insieme tanto sono ancora a dover affrontare la capra :>

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono ancora la XD non ci gioco così spesso , sai l'ho finito gia 2 volte :> se ti fai il new game ++ come me lo facciamo insieme tanto sono ancora a dover affrontare la capra :>

 

 

se riesco a battere l'ultimo boss volentieri ma mi istantkilla sempre -_-

 

forse sbaglio qualcosa ma con l'armatura di oristen + pelle ferrea + anello da contrattacco + katana +10 fuoco

Link al commento
Condividi su altri siti

se riesco a battere l'ultimo boss volentieri ma mi istantkilla sempre -_-

 

forse sbaglio qualcosa ma con l'armatura di oristen + pelle ferrea + anello da contrattacco + katana +10 fuoco

io mi sembra usavo il falcetto incantato una cosa simile, una spada piccolina ma veloce :D pelle ferrea e l'armatura mi sembra era l'altra qll di havel

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...