Vai al contenuto

Dark souls


Almighal

Messaggi raccomandati

Come boss in se è totalmente opzionale ovviamente intendo quando ritornia "casa" per la seconda volta attraverso il nido del corvo nel legame del fuoco (ricordati di prendere la chiave sul tetto del tempio dal legame prima di partire con il corvo cosi puoi prenderti un anello utilissimo)invece se vuoi andare nel mondo nel dipinto che trovi ad anor londo ti serve una "bambola insolita" che trovi esattamente nella cella dove hai iniziato il gioco custodita da un guerriero nero. Puoi tranquillamente evitarti il boss e sconfiggere il guerrirero facendo la strada a ritroso, unico accorgimento, quando sei nella sala dove hai sconfitto il primo demone, passa ai lati senno ti crolla il pavimento e ti trovi di fronte il boss. Se invece vuoi provarlo a sconfiggere è la solita tattica , evitare il colpo, andargli nel sedere colpirlo, quando fa il colpo indietreggiare per evitare l onda d urto e riniziare a colpirlo e cosi via... Dipende dal livello che sei, puoi impiegarci tre colpi come starci 20minuti. In tutti i casi ti serve piu agilità che altro e in tutti i casi ti consiglio di tornare a casa prima di andare ad anor londo, tanto finche non ottieni il teletrasporto per i faló ti eviti di rifarti la strada due volte che implica rifarsi la odiosa fortezza di sen con le sue lame a tempo, in poche parole, prima di entrare nella fortezza vai a prenderti questa bambolina, poi se non riesci ad uccidere il boss fallo pure piu avanti nel gioco.

. Grazie mille,ho preso la bambolina e l'anello ora dovrei andare nella citta' infame nn so come arrivarci,sapete dirmi dove devo andare?
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

. Grazie mille,ho preso la bambolina e l'anello ora dovrei andare nella citta' infame nn so come arrivarci,sapete dirmi dove devo andare?

Nelle profondità cè drago famelico prendi la chiave da lui quando è morto e apri la porta per la città infame oppure se hai la chiave universale come dono a Petite londo appena scesi con l'ascensosre troverai sulla tua destra cè una torre simile con una porta che va nella valle dei dragoni da li cè un accesso secondario per la città infame portati dietro parecchie erbe contro veleno e tossine.

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

Io mo ricordo che avevo raggiunto la valle dei dragoni dal bacino radiceoscura,e' lo stesso se passo da li'?

si si passa anche dalì devi predere un piccolo sentiero sulla tua sinistra dopo il primo drago blu ne troverai uno più avanti e poi un mini boss un drago non morto per affrontarlo al meglio ti cosiglio arco e frecce da lontano nessuno dei suoi attacchi potrà danneggiarti, dalì prosegui fino a quando non troverai una galleria con dei grassoni al suo interno.

ps: il drago non morto blcca la strada e si sveglia solo se raccogli da terra vicino alle sue zampe la spada di artorias e lo scudo.

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

Nelle profondità cè drago famelico prendi la chiave da lui quando è morto e apri la porta per la città infame oppure se hai la chiave universale come dono a Petite londo appena scesi con l'ascensosre troverai sulla tua destra cè una torre simile con una porta che va nella valle dei dragoni da li cè un accesso secondario per la città infame portati dietro parecchie erbe contro veleno e tossine.

Giusto, ti dico la mia: il passaggio per raggiungere la città infame è piu corto e quindi piu semplice se passi dalle rovine di petite londo, raggiungi il fondo della città molto piu facilmente e senza particolari probelmi. L altro, ovvero quello nel pozzo gigante poco prima del drago famelico, è molto piu impegnativo tanto che hanno messo un faló a metà percorso che viene visto come manna dal cielo. Poi ovvio dipende tutto dal livello che sei.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto, ti dico la mia: il passaggio per raggiungere la città infame è piu corto e quindi piu semplice se passi dalle rovine di petite londo, raggiungi il fondo della città molto piu facilmente e senza particolari probelmi. L altro, ovvero quello nel pozzo gigante poco prima del drago famelico, è molto piu impegnativo tanto che hanno messo un faló a metà percorso che viene visto come manna dal cielo. Poi ovvio dipende tutto dal livello che sei.

 

senza quel falò sarebbe impossibile XD

 

confermo pure io che è molto più facile scendere (e risalire) dal passaggio per le rovine, ma serve la chiave universale (a meno che non si passi per radiceoscura, si ammazzi qualche viverna e si raggiunga l'entrata della città infame).

Link al commento
Condividi su altri siti

Le rovine di petite londo dove sono? Non credo di esserci mai passato

Dal falò del santuario del fuoco se esplori la zona circostante troverai delle scale che vanno verso il basso da li ce un'altra rampa di scale che ti porta ad un'ascensore tira la leva per farlo salire se è giù.

Ps: comunque inzialmente erano sfuggite anche a me le ho trovate grazie alle indicazioni lasciate dagli altri giocatori.

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ho un problema, c'è mr gwin, il simpatico boss finale, che è la quinta volta che mi fa fuori, allora girozolando su internet ho visto che le varie strategie consigliano di utilizzare pelle ferrea come magia perche diminuisce drasticamente i danni, ecco, io non ho la suddetta magia, il tipo che la vendeva al santuario non c'è piu e mi ha addirittura attaccato nella zona fangosa nella città infame con il risultato che è stato spedito in paradiso. La piromante, che sta sempre nella zona fangosa non la vende, sapete dove posso trovarla questa magia o l ho persa per sempre? E se l avessi persa qualche consiglio su come sconfiggerlo? Per ora essendo un guerriero da corpo a corpo ho provato a farlo fuori utilizzando la tattica dei 4re ovvero armatura havel e testa bassa, ma se per caso mi sbilancia facendomi perdere la difesa , mi fa una combo e mi fa fuori.

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ho un problema, c'è mr gwin, il simpatico boss finale, che è la quinta volta che mi fa fuori, allora girozolando su internet ho visto che le varie strategie consigliano di utilizzare pelle ferrea come magia perche diminuisce drasticamente i danni, ecco, io non ho la suddetta magia, il tipo che la vendeva al santuario non c'è piu e mi ha addirittura attaccato nella zona fangosa nella città infame con il risultato che è stato spedito in paradiso. La piromante, che sta sempre nella zona fangosa non la vende, sapete dove posso trovarla questa magia o l ho persa per sempre? E se l avessi persa qualche consiglio su come sconfiggerlo? Per ora essendo un guerriero da corpo a corpo ho provato a farlo fuori utilizzando la tattica dei 4re ovvero armatura havel e testa bassa, ma se per caso mi sbilancia facendomi perdere la difesa , mi fa una combo e mi fa fuori.

 

Era successo anche a me alla prima run e mi pare proprio che se non l'hai acquistata prima non puoi averla in nessun'altro modo....nel mio caso ho evocato un player mago che con tre bacchettate l'ha fatto fuori...Gwin è molto debole a magia e fuoco, evita armature pesantissime che non servono proprio a nulla, piuttosto cerca di essere molto agile per schivare le sue raffiche di colpi e poi giù di contraccolpo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ho un problema, c'è mr gwin, il simpatico boss finale, che è la quinta volta che mi fa fuori, allora girozolando su internet ho visto che le varie strategie consigliano di utilizzare pelle ferrea come magia perche diminuisce drasticamente i danni, ecco, io non ho la suddetta magia, il tipo che la vendeva al santuario non c'è piu e mi ha addirittura attaccato nella zona fangosa nella città infame con il risultato che è stato spedito in paradiso. La piromante, che sta sempre nella zona fangosa non la vende, sapete dove posso trovarla questa magia o l ho persa per sempre? E se l avessi persa qualche consiglio su come sconfiggerlo? Per ora essendo un guerriero da corpo a corpo ho provato a farlo fuori utilizzando la tattica dei 4re ovvero armatura havel e testa bassa, ma se per caso mi sbilancia facendomi perdere la difesa , mi fa una combo e mi fa fuori.

 

Con pelle ferrea sinceramente non mi sono mai trovato (utile contro i 4 Re ma con Gwyn... boh...). Il metodo migliore è la contro-parata a mio avviso.

 

Comunque non puoi più prenderla fino al prossimo NG

Link al commento
Condividi su altri siti

Con pelle ferrea sinceramente non mi sono mai trovato (utile contro i 4 Re ma con Gwyn... boh...). Il metodo migliore è la contro-parata a mio avviso.

 

Comunque non puoi più prenderla fino al prossimo NG

Grazie ad entrambi, l ho sconfitto, con l ausilio di due buone anime cooperanti. Una volta che uno lo distrae poi diventa esageratamente facile. Finale no comment...son meglio i titoli di coda del filmato finale. Cmq gran soddisfazioni finire questo gioco, anche se penso di portare avanti la storia parallela con lo stregone piuttosto che riniziare il secondo giro con lo stesso personaggio guerriero. Con il mago sono fermo a seth il senza scaglie e ho seri probelmi a farlo fuori con solo la magia, mentre con il guerriero corpo a corpo l ho ucciso senza problemi.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

I 4 Re sono molto deboli al fuoco.

 

Nella prima run io li ho uccisi con il Guanto della Piromanzia, asceso a +5 da Quelana, e con la Piromanzia Combustione (ne ho usate 2, così da raddoppiare gli usi) e Combustione Migliorata. Semplicemente, andavo addosso e spammavo le piromanzie, se possibile rotolavo per schivare i danni, altrimenti paravo con lo scudo Cimiero +5, che para dai danni magici. Alla bisogna mi curavo. Ovviamente, per andare da loro, prima ho aperto la strada nelle Rovine di Petite Londo, affrontando i fantasmi. Poi son tornato all'ultimo falò, ho ricaricato l'Estus e ho usato la scorciatoia, in modo da non affrontare i fantasmi e schivando gli Spettri oscuri arrivavo all'Abisso con tutte le fiaschette.

 

Per la seconda run ho utilizzato lo Spadone di fuoco (Spada possente potenziata a Fuoco) o la Zweihander +15 con la Resina per infiammarla; per entrambe ho usato l'attacco potente a due mani.

 

In genere, per i 4 Re ci sono due strategie: o il tank che resiste ai colpi e usa Pelle ferrea o il rusher che attacca a testa bassa e di continuo. Nel mio caso, ho fatto prima attaccando come un forsennato. Se si hanno molti punti vita quest'ultima strategia accelera i tempi.

 

guarda..ho provato con la zweihander del fuoco e e la spada di queelag (tutte e 2 potenziate al max), ma niente...mi asfaltano; e per di più il primo -.-

se avessi il live avrei già cooperato, ma non posso...boh sono incastrato qua

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ale460.png
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda..ho provato con la zweihander del fuoco e e la spada di queelag (tutte e 2 potenziate al max), ma niente...mi asfaltano; e per di più il primo -.-

se avessi il live avrei già cooperato, ma non posso...boh sono incastrato qua

Io ho seguito i consigli ricevuti, ovvero testa bassa, amatura pesantissima e attacco fisico a due mani ( arma potente +15 ma non del fuoco nel mio caso- forza 35), mai evitato un colpo, cercavo solo di andargli dietro o di fianco, quando scendi sotto metà vita ti fai un drink di salute. Sconfiggi uno alla volta e via. Facendo cosi li ho uccisi alla prima e senza diificolta, tutti gli altri modi, pure in coop, saró morto 10 volte minimo.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 re e seath... done! :mrgreen:

grazie dell'aiuto ;)

pugnale di priscilla ..preso

 

ora si va da nito

 

 

ps: ho trovato ora la lastra di titanite nella grotta pre-nito.. che non avevo presso all'NG..

non ce ne sono altre vero?

sennò mi tocca ri-uccidere smough & company per ritornare qui; quando invece mi sarei fermato da sif

Modificato da Ale460
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ale460.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sta roba!? :shock:

Dite la rilasceranno come dlc??

 

Prepare to Die editions è la versione pc, che ha contentuti e mostri aggiuntivi rispetto alla versione per console... non hanno detto se arriverà tramite dlc, ma sembrerebbe di no per ora (purtroppo).

 

comunque DS ha una risposta dei comandi mostruosa ehh

6 volte su 10 sto perdendo per quello....

 

La risposta ai comandi a me è sempre sembrata ottima. Si muore molto spesso per propri errori di valutazione, a volte (molto raramente) per problemi di telecamera... ma per una rispostra sbagliata dei comandi proprio non mi sembra.

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Prepare to Die editions è la versione pc, che ha contentuti e mostri aggiuntivi rispetto alla versione per console... non hanno detto se arriverà tramite dlc, ma sembrerebbe di no per ora (purtroppo).

 

 

 

La risposta ai comandi a me è sempre sembrata ottima. Si muore molto spesso per propri errori di valutazione, a volte (molto raramente) per problemi di telecamera... ma per una rispostra sbagliata dei comandi proprio non mi sembra.

 

Potrebbe confondersi col fatto che se il personaggio diventa stanco ci vuole un ora a fare l'attacco ma è normale. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe confondersi col fatto che se il personaggio diventa stanco ci vuole un ora a fare l'attacco ma è normale. :ok:

 

non ho precisato che le 6 morti su 10 erano mentre stavo facendo gwin xD

comunque no...lo pensavo pure io, ma di stamina ne avevo a sufficienza ma mi capita sempre con il bere la fiaschetta: schiaccio X, non fa nulla, intanto allora continuo a schivare gli attacchi, dopo 2 - 3 sec si ferma di colpo e tira fuori la borraccia xD... ed è lì che mi seccano

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ale460.png
Link al commento
Condividi su altri siti

non ho precisato che le 6 morti su 10 erano mentre stavo facendo gwin xD

comunque no...lo pensavo pure io, ma di stamina ne avevo a sufficienza ma mi capita sempre con il bere la fiaschetta: schiaccio X, non fa nulla, intanto allora continuo a schivare gli attacchi, dopo 2 - 3 sec si ferma di colpo e tira fuori la borraccia xD... ed è lì che mi seccano

 

Strano, mai avuto di questi problemi. Poi a differenza di altri giocatori devo dire che Gwin l'ho trovato veramente un nemico di scarsissima difficoltà. Basta schivare o contrattaccare... poi l'ho ucciso con pochissimi colpi.. boh.

Personalmente il nemico con cui ho sofferto di più in assoluto è stato Sif nel primo giro... sarà che ci sono arrivato troppo presto... sarà che non capivo come evitare la doppia girata di spada.. ma ci sarò morto 50 volte. Al NG+ invece l'ho schiantato al primo tentativo. Altro mostro che m'ha fatto impazzire è stato il maledetto minotauro. Ma li ero proprio all'inizio e dovevo ancora entrare per bene nelle dinamiche del gioco.

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano, mai avuto di questi problemi. Poi a differenza di altri giocatori devo dire che Gwin l'ho trovato veramente un nemico di scarsissima difficoltà. Basta schivare o contrattaccare... poi l'ho ucciso con pochissimi colpi.. boh.

Personalmente il nemico con cui ho sofferto di più in assoluto è stato Sif nel primo giro... sarà che ci sono arrivato troppo presto... sarà che non capivo come evitare la doppia girata di spada.. ma ci sarò morto 50 volte. Al NG+ invece l'ho schiantato al primo tentativo. Altro mostro che m'ha fatto impazzire è stato il maledetto minotauro. Ma li ero proprio all'inizio e dovevo ancora entrare per bene nelle dinamiche del gioco.

 

minotauro seccato al primo colpo all' Ng e sarò morto una 10 ina di volte nell' NG+ :huh:

gwin non riuscivo a farlo per quel problema lì, e avolte non azzeccavo il tempo per il contrattaco...

per il resto oltre a smough ed ornstein, mi son trovato in piu difficoltà con i 4 re nell'NG+

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ale460.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sabato 26 Maggio.

 

All'appello mancavano:

 

- Demone di Fuoco (pensavo di penare come il demone del rifugio la seconda volta) che è caduto al primo tentativo.

- Demone Centipede (qui pensavo fosse più facile) dopo il 4° tentativo mi ha liberato la strada.

- La culla del Caos affrontata 2 volte per ogni globo laterale e 5 volte per arrivare al boss senza cadere ma alla fine anche l'alberello ha ceduto le sue anime

- Gwin l'invincibile quasi sconfitto al primo tentativo con pelle ferrea ma forte dell'esperienza al secondo non ha avuto scampo il mio spadone gli faceva troppo male.

 

Dopo 90 ore e 87 livelli ho finito Dark Souls. Ad oggi la miglior esperienza su 360. :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...