Vai al contenuto

Dark souls


Almighal

Messaggi raccomandati

ti serve l'arte dell'accensione che ti dà il boss Girandola quando lo sconfiggi (zona catacombe), con quella arrivi a +20.

grazie gentilissimo, perchè è la seconda volta che inizio il gioco (la prima avevo abbandonato a causa dello studio) e mi sembrava che nella prima run fossi arrivato a 15 fiaschette e infatti non riuscivo a spiegarmi perchè ora no.. mi sarò sicuramente sbagliato xD

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma in alto sotto le barre della vita e della stamina ci sono delle icone degli effetti, ma qual è l'oggetto che da quella freccetta gialla in su? e che beneficio da? ho provato tutti gli anelli che ho ma nessuno mi fa questo

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

madonna.. sono arrivato al boss di anor londo, credo.. e devo dire che il primo impatto è stato davvero dei peggiori.. boh sono arrivato e sono morto, dopo di che ho spento.. meglio vedersela domani a mente lucida..

 

qualcuno può rassicurarmi dicendomi che non è poi così difficile come boss, anzi non sono difficili.. :piange: :P

ma non voglio assolutamente una spiegazione sulla tecnica da utilizzare..

Link al commento
Condividi su altri siti

madonna.. sono arrivato al boss di anor londo, credo.. e devo dire che il primo impatto è stato davvero dei peggiori.. boh sono arrivato e sono morto, dopo di che ho spento.. meglio vedersela domani a mente lucida..

 

qualcuno può rassicurarmi dicendomi che non è poi così difficile come boss, anzi non sono difficili.. :piange: :P

ma non voglio assolutamente una spiegazione sulla tecnica da utilizzare..

 

intendi ciccio è smilzo?

 

tranquillo, nessuno ti dirà mai "non è poi così difficile"

Link al commento
Condividi su altri siti

intendi ciccio è smilzo?

 

tranquillo, nessuno ti dirà mai "non è poi così difficile"

in effetti credo che loro sono sull'olimpo dei più tosti del gioco...però come ricompensa c'è l'armatura di ciccio che è una delle migliori del gioco!

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti credo che loro sono sull'olimpo dei più tosti del gioco...però come ricompensa c'è l'armatura di ciccio che è una delle migliori del gioco!

 

per l'armatura dipende da chi dei due uccidi per ultimo. Se uccidi Smough hai la sua, sennò quella di Ornstein :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccio e smilzo se li fai da solo sicuramente fai fatica, se giochi online e vai in forma umana la vita ti si semplifica alla grande.. io li ho sempre battuti e strabattuti giocando in coop con sconosciuti evocando e facendomi evocare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vai in forma umana nella sala prima di quella dei due boss c'è anche Solair da evocare che ti dà una grossa mano.

O almeno, a me l'ha data.

confermo che sono tosti, io a volte facevo fatica a superare la sala, cavalieri giganti bastardi!

 

anche perchè se vuoi evocare Solaire devi far prima fuori tutti, altrimenti lui si mette a combattere con loro, tra l'altro morendoci spesso ;)

Modificato da vibanaut
Link al commento
Condividi su altri siti

Come si fa a farsi evocare?

 

Devi parlare con Solaire la prima volta (dove c'è il ponte col drago rosso), lui ti da una pietra bianca. La usi (quante volte vuoi) e il personaggio lascierà a terra una scritta bianca che verrà vista dagli altri giocatori e, interagendo con essa, ti evocheranno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo..se intendi affrontarli da solo sarai ucciso per una ventina di volte e dopo cambierai idea e comincerai ad evocare qualcuno per farti aiutare!!

 

La prima volta secondo me va fatto da soli... io ci sono riuscito tipo al quindicesimo tentativo ahahah... però vuoi mettere la soddisfazione? XD Le run successive invece ho sempre evocato gente...

 

Ah ecco, io pensavo di potesse usare una volta e basta... Ma solaire si può evocare quante volte vuoi, e solo da umano?

 

Poi solo evocare da umano (chiunque, non solo Solaire) e si, quante volte vuoi se non erro. Anche se in alcuni luoghi compare solo a patto di averlo sempre evocato prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

I combattimenti contro Ciccio e Smilzo sono passati da 15 secondi (le primissime volte) a 15 minuti (quando li ho abbattuti), morte dopo morte, sempre in solitaria.

 

Comunque, personalmente considero i 4 re come il boss più difficile.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ErBusso.png http://steamsignature.com/card/0/76561198088076608.png
Link al commento
Condividi su altri siti

I combattimenti contro Ciccio e Smilzo sono passati da 15 secondi (le primissime volte) a 15 minuti (quando li ho abbattuti), morte dopo morte, sempre in solitaria.

 

Comunque, personalmente considero i 4 re come il boss più difficile.

 

Per me il peggiore fu Sif, senza nessun dubbio, seguito a pochissima distanza da Ciccio e Smilzo. In terza posizione ci metto due tizi che non sono due boss... bensì quei due bastardi di arcieri ad Anor Londo... m'hanno fatto cadè un numero di volte non ricordabile...

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me il peggiore fu Sif, senza nessun dubbio, seguito a pochissima distanza da Ciccio e Smilzo. In terza posizione ci metto due tizi che non sono due boss... bensì quei due bastardi di arcieri ad Anor Londo... m'hanno fatto cadè un numero di volte non ricordabile...

io al primo giro:

1) ciccio

2) gargoyle

3) sif

 

ma sif in realtà col giusto tempismo è semplice, tanto che negli NG+ l'ho sempre fatto fuori al primo giro, mentre ciccio e smilzo sono sicuro che avrei ancora problemi da solo.

 

io con gli arcieri non ho avuto eccessive difficoltà, al primo giro addirittura quello sul cornicione è scivolato mentre mi tirava una spadata ed è volato giù ;)

Modificato da vibanaut
Link al commento
Condividi su altri siti

ok sono riuscito a fare fuori cicco e smilzo al terzo tentativo da solo (il primo è stato quello di ieri che appena entrato in stanza sono morto :mrgreen:)

 

alla fine non erano poi così difficili.. per curiosità, io ho lasciato per ultimo lo smilzo.. però dopo averlo fatto me ne sono un pò pentito.. mi chiedo per chi abbia già fatto in tutti e 2 i modi, qual'è il piu difficile?

Nel senso, era meglio lasciare ciccio o smilzo alla fine?

 

E una cosa che non centra nulla, che mi chiedevo.. ho visto un pò su internet le anime dei boss come funzionano e ho capito che solo con determinate armi portate a un certo grado di potenziamento possono essere usate, ecco questa è la mia domanda:

Ma se non ci fossero le varie guide internet, come si fa a scoprire quale anima utilizzare per quale arma portata a che livello? cioè è una cosa che non riesco a concepire..

 

Comunque molto bello dark souls mi sta piacendo molto, non per la difficoltà (cioè sì, anche :lol: ) ma soprattuto per le ambientazioni la storia un pò così.. e tutto il resto, è particolare.

Modificato da Matfvey Cvety
Link al commento
Condividi su altri siti

Bè secondo te come hanno fatto quelli che han scritto le guide? XD

 

Si fa come ai vecchi tempi, si prova finchè non si scopre come fare ehehehe... come per Demon's Souls anche Dark Souls il primo giro l'ho finito senza nessuna guida, il resto è tutto "superfluo" e se uno lo scopre bè, meglio per lui, sennò amen, il gioco se l'è goduto lo stesso XD

 

Comunque sia hai fatto bene a lasciare smilzo per ultimo, così potrai comprare la sua armatura :ok: (da Dunhall -mi pare si chiami così-, il mercante che sta sotto al ponte all'entrata del borgo dei non morti... e che prima stava nelle fogne)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè secondo te come hanno fatto quelli che han scritto le guide? XD

 

Si fa come ai vecchi tempi, si prova finchè non si scopre come fare ehehehe... come per Demon's Souls anche Dark Souls il primo giro l'ho finito senza nessuna guida, il resto è tutto "superfluo" e se uno lo scopre bè, meglio per lui, sennò amen, il gioco se l'è goduto lo stesso XD

 

Comunque sia hai fatto bene a lasciare smilzo per ultimo, così potrai comprare la sua armatura :ok: (da Dunhall -mi pare si chiami così-, il mercante che sta sotto al ponte all'entrata del borgo dei non morti... e che prima stava nelle fogne)

eh sì xD l'ho appena beccato sotto il ponte ho visto in lontananza un cosino giallo.. e guardando bene c'era il mercante che si trovava nelle profondità..

 

è fighissima esteticamente e anche come statistiche non è niente male..

 

però io intendevo, ho fatto bene a lasciare lo smilzo per ultimo per quanto riguarda poi la difficoltà dell'ultimo scontro? era più facile il ciccio?

Modificato da Matfvey Cvety
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me sono uguali... nel senso che a ciccio basta colpirlo dopo ogni attacco, ci mette un po' a eseguirne un altro (soprattutto quando fa la schiacciata col culo XD) mentre a smilzo basta stare sotto e colpirlo finchè non fa l'attacco con la lancia (quello che infilza e poi molla la scossa) o il salto.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...