Vai al contenuto

Dark souls


Almighal

Messaggi raccomandati

Una cosa mi fa girare le balle della gente,criticano dark soul dicendo che fa schifo perche è ripetitivo e lunico scopo di sto gioco e scappare,colpire e di nuovo scappare.

Io sta gente la odio.

 

WHAAAT? Questa mi mancava, giuro XD

 

Vabbè allora un fps è ripetitivo perchè spari e basta, un gioco di calcio è ripetitivo perchè colpisci la palla e basta, un racing game è ripetitivo perchè guidi e basta...

 

No sul serio, di che stiamo parlando...

Link al commento
Condividi su altri siti

WHAAAT? Questa mi mancava, giuro XD

 

Vabbè allora un fps è ripetitivo perchè spari e basta, un gioco di calcio è ripetitivo perchè colpisci la palla e basta, un racing game è ripetitivo perchè guidi e basta...

 

No sul serio, di che stiamo parlando...

 

Lascia stare guarda,io ODIAVO sto gioco,ma dopo che l'ho provato ormai lo amo!

Invece altre persone tipo un mio amico dice che fa schifo per i punti sopra elencati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure io ho un amico che odiava sto gioco. Dopo averglielo fatto provare forzatamente due ore e dopo molte morti si è alzato e ha detto "Questa è una faccenda personale fra ME e TE *guardando il gioco*". Alla fine gliel'ho dovuto prestare e se n'è innamorato! <---Storia di come non ricevetti mai più indietro la mia copia di dark souls T_T

http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/NSA%20Eternal.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io all'inizio "odiavo" Demon's Souls... cioè si e no, adoravo l'atmosfera e tutto ma stavo iniziando a sclerare. Però poi me lo sono dovuto rifinire tipo 10 volte e comprarlo pure in duplice coppia XD (l'unico gioco che abbia mai comprato due volte tenendo entrambe le coppie nello stesso momento. Semplicemente perchè erano due limited una della versione USA e una EUR).

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda, ma nel giardino radice oscura , più precisamente la parte che si sblocca col cimiero d'artorias..

come si fa ad uccidere "i tali" che si aggirano li dentro??

e perchè quando entro il primo nemico che incontro (quello che arriva correndo con lo spadone) è tipo sbiadito ??

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda, ma nel giardino radice oscura , più precisamente la parte che si sblocca col cimiero d'artorias..

come si fa ad uccidere "i tali" che si aggirano li dentro??

e perchè quando entro il primo nemico che incontro (quello che arriva correndo con lo spadone) è tipo sbiadito ??

TANTI backstab, oppure mazzate se riesci a rompere il loro equilibrio. Sono sbiaditi perché indossano l'anello della nebbia

Ah consiglio anche di prenderli uno alla volta attirandoli magari con una freccia.

Modificato da Eternal Jail
http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/NSA%20Eternal.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

TANTI backstab, oppure mazzate se riesci a rompere il loro equilibrio. Sono sbiaditi perché indossano l'anello della nebbia

Ah consiglio anche di prenderli uno alla volta attirandoli magari con una freccia.

 

grazie ! ok.gif

caspita io ho sprecato anime importanti per prendere la maledizione transitoria (addirittura ne ho prese 3..), pensavo fossero fantasmi whew.gif

comunque ho trovato 1 paio di video utili per quei soggetti ..

 

per quanto riguarda "attirarli con 1 freccia" non so come fare perchè quello sbiadito sembra una f1 per quanto corre..

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

aiutatemi vi prego...devo uccidere ciccio e smilzo e devo iniziare da ciccio,solo che smilzo mi massacra da dietro...ora il problema è che sono a partita +...help...

Livello?

La tattica da solo è riuscire sempre a tenere tutti e due nello schermo e avere molta pazienza!

http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/NSA%20Eternal.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma io non ho capito,se salgo più di 120 non trovo più nessuno con cui giocare o combattere?

Io ho finito di giocarci poco più di un mese fa e sono arrivato quasi a liv 200 e ho sempre trovato un sacco di gente, al contrario di quelli che dicevano di non salire oltre il 150 liv perché non si trovava nessuno per il pvp, e invece ho passato giorni a scontrarmi con gli altri in due posti diversi della mappa

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho finito di giocarci poco più di un mese fa e sono arrivato quasi a liv 200 e ho sempre trovato un sacco di gente, al contrario di quelli che dicevano di non salire oltre il 150 liv perché non si trovava nessuno per il pvp, e invece ho passato giorni a scontrarmi con gli altri in due posti diversi della mappa

 

Non è che se sali sopra al 150 non trovi nessuno.

 

Semplicemente i tornei si fanno al 100-120-150, per quello LA MAGGIOR PARTE dei giocatori si fermano a quei livelli, con la conseguenza che c'è molta più probabilità di rientrare in quei range e di fare più pvp.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che se sali sopra al 150 non trovi nessuno.

 

Semplicemente i tornei si fanno al 100-120-150, per quello LA MAGGIOR PARTE dei giocatori si fermano a quei livelli, con la conseguenza che c'è molta più probabilità di rientrare in quei range e di fare più pvp.

Lo so, lo so ma era per rispondere all'utente che può salire quanto più gli aggrada, senza pensare al problema di non trovare nessuno

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè? come funzionano questi tornei? Io ho visto video dove c'è una specie di arena dove si combatte ma c'è anche qui su console?

Io non ho provato l'arena che c'è nel dlc, gli scontri li facevo in determinati punti del gioco, come nel sobborgo dei non morti dove trovavo sempre gente, o che lasciava il segno per contattarli e combattere o direttamente mi invadevano

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che la zona più equilibrata dove fare pvp (dovo aver preso la pietra rossa nel dipinto di aramis) è il sobborgo dei non morti, li conviene rimanere sul livello 125 o girarci attorno..

 

 

nella radice oscura le cose cambiano perchè non c'è un range, l'ho notato e mi è stato spiegato da un ragazzo italiano che ho invaso tramite il patto con alvina!

ero al livello 30 ho invaso un tipo che poi era italiano che stava combattendo con un altro, gli ho tolto 236 con una magia, lui si è girato, una spadata cristallizzata e mi ha ucciso, siamo entrati in chat e mi ha spiegato che lui è al livello 430 e quel personaggio vuole portarlo al massimo come sfida personale..

per pvp da torneo aveva altri 8 personaggi di vari tipi...

 

io a livello 30 (volevo l'anello della nebbia) ho invaso gente stra pompata con armature di artorias, tutti i tipi di magie e ad ogni player chiedevo il livello ed erano tutti altissimi!

 

poi gente buggata ce ne è a bizzeffe.. io ho reiniziato il gioco facendo il mago la prima invasione che ho ricevuto prima del demone toro era con l'armatura del paladino con una serie di magie.. per battere il demone toro ho evocato 1 con lo spadone di artorias e l'armatura cristallizzata e con quella magia lacia cristallizzata (con tanto di bastone cristallizzato)... impossibili da avere se sei al livello 20/50 anche per gli alti parametri dei livelli che devi avere per l'uso delle armi.. quindi o gente buggata o non c'è un range cosi equilibrato!

 

con l'altro personaggio ho invaso nel sobborgo dei non morti un livello 130 ed io ero al 91..

 

il tutto su xbox360, su pc non saprei come funziona...

Modificato da ITA Hypnos
Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè? come funzionano questi tornei? Io ho visto video dove c'è una specie di arena dove si combatte ma c'è anche qui su console?

 

sono tornei organizzati sulle wiki/forum di solito... ma più che tornei in realtà si è semplicemente scelto nelle community di stare su quei soul level in modo da incontrarsi.

 

nell'arena del DLC invece ci sono proprio certi "range" (fasce) di livello, da 1 a 50, da 51 a 100, da 101 a 200 e da 201 in su.

 

come gioco e' bello tosto davvero sono morte 10 volte per ammazzare un mucchietto di scheletri......

 

 

mi sono gia stufato.......

 

Eh non è per tutti, abbi pazienza e riprova... è l'unica...

 

p.s. oggi ho scoperto che c'è chi non è riuscito ad andare oltre il tutorial. Ciò rende ancora più gongolosi i 1000 g points XD

Link al commento
Condividi su altri siti

come gioco e' bello tosto davvero sono morte 10 volte per ammazzare un mucchietto di scheletri......

 

 

mi sono gia stufato.......

Ma guarda che il senso del gioco è proprio quello , morire , morire e magari imparare dalle proprie morti...poi se hai pazienza riesci a finirlo

 

Però se il tuo nickname riflette veramente la tua personalità , rassegnati non lo finirai mai :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...