Vai al contenuto

Dark souls


Almighal

Messaggi raccomandati

Quando ce l'hai in mano devi anche "usarla" (tasto d'attacco... di solito la tengo al posto dello scudo).

 

Comunque le armi divine servono a non far resuscitare alcuni scheletri cosa che puoi risolvere benissimo con le armi normali uccidendo i necromanti. Solo contro nito potrebbe essere un po' utile... ma non indispensabile.

Io ho provato a metterlo al posto dell'arma nella mano destra.. perchè sono solito avanzare sempre con lo scudo alzato :P

però boh schiacciavo il tasto d'attacco e attaccava.. non illuminava.. provo dopo.. grazie mille ancora mommox, gentilissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mh ti dico al posto dell'arma non ci ho nemmeno mai provato... sai che forse fa luce solo al posto dello scudo? Pensandoci al posto dell'arma dovrebbe solo fare un po' di danno (fuoco? XD).

 

In ogni caso usalo al posto dello scudo... è vero che avanzare senza difesa può essere pericoloso ma se non puoi attaccare è pure peggio XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Mh ti dico al posto dell'arma non ci ho nemmeno mai provato... sai che forse fa luce solo al posto dello scudo? Pensandoci al posto dell'arma dovrebbe solo fare un po' di danno (fuoco? XD).

 

In ogni caso usalo al posto dello scudo... è vero che avanzare senza difesa può essere pericoloso ma se non puoi attaccare è pure peggio XD

Eh infatti dopo provo al posto dello scudo tanto volendo posso poi mettere velocemente lo scudo.. però se fosse veramente questo il problema, potevano anche spiegarlo un pò meglio, nel senso che tipo uno come me che la prova nella mano destra e non gli funziona non è che istintivamente gli viene da pensare "ah! ma forse devo metterla nella mano sinistra?"

 

Va bè meno male che c'è mommox :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mh ti dico al posto dell'arma non ci ho nemmeno mai provato... sai che forse fa luce solo al posto dello scudo? Pensandoci al posto dell'arma dovrebbe solo fare un po' di danno (fuoco? XD).

 

In ogni caso usalo al posto dello scudo... è vero che avanzare senza difesa può essere pericoloso ma se non puoi attaccare è pure peggio XD

Confermo da un lieve danno da fuoco, comunque quel posto è fatto a posta per poter solo attaccare senza scudo, specialmente quella specie di fossa dove c'è un'oggetto con un bel po di schelettri è da b.......rdi solo pensarla senza difesa....eh,eh bei ricordi

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapendo dove andare in realtà è molto semplice schivare tutti di corsa XD... ma ovviamente la prima volta è un suicidio.

Be certamente dopo diventa (relativamente) semplice ma la prima volta è stata veramente un'esperienza, tra l'altro probabilmente distratto da moglie o figlie (non ricordo) mi avevano invaso e non me ne ero accorto, mi sono preso uno bello spavento quando mi son trovato uno dietro di me che mi faceva backstab, come minimo sono rimasto mezzora a gridare improperi(tra l'altro a voce bassa per non spaventare la prole)

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda.. ho fatto fuori tutti e 4 i lord per le loro anime, e quindi penso (magari mi sbaglio) di essere quasi alla fine del gioco.. mi chiedevo una volta finito è possibile andare ad uccidere quei boss facoltativi tipo il drago rosso sul ponte o il drago scheletrico nella valle dei draghi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda.. ho fatto fuori tutti e 4 i lord per le loro anime, e quindi penso (magari mi sbaglio) di essere quasi alla fine del gioco.. mi chiedevo una volta finito è possibile andare ad uccidere quei boss facoltativi tipo il drago rosso sul ponte o il drago scheletrico nella valle dei draghi?

 

una vola che l'hai finito inizi una nuova run con nemici più forti, puoi ucciderli li...

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ucciditi anche tutti i fabbri e gli npc amici.. guadagni anime e robina varia.. poi alla nuova run, te li ritrovi..

 

ricorda che qualche anello e tutti i tizzoni dovrai riprenderli, ma le armi e le altre cose le mantieni sempre..

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

va bè quello non è un problema, i tizzoni e tutto il resto si ritrovano senza problema, ma quindi tutte le armi le armature e i materiali che ho (apparte i tizzoni) li mantengo?

 

fortunatamente e sfortunatamente si..

 

rifare il gioco in NG+ senza niente di niente come il livello e armi, mi attirava :mrgreen:

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ucciso Artorias oggi, e ho trovato poi la sua armatura in vendita.. ma non è un pò scarsa? per quello che costa poi..

 

Devi sempre tener conto del rapporto statistiche/peso... l'armatura di Artorias è ottima per il peso che ha, consente di fare build che stanno agevolmente al 50% o meno del peso e avere comunque un'ottima difesa.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'avevo venduto.....ma ieri ho preso la versione prepare to die

 

mi sapete dire se e' f difficile o facile ? cosa hanno aggiunto

 

hanno aggiunto altre ore di morti assurde per caduta o per attacchi potenti e altri smadonnamenti..

 

io sto solo a 170 ore e lo finirò la seconda volta a breve :mrgreen: fantastico titolo per qualsiasi cosa chiedi pure...

pippo mi piacerebbe sentirti in chat mentre smadonni ogni secondo perchè ti seccano :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

l'unico appunto che devo fare è che non mi piace l'obbligo di andare n chat... ho diversi amici che ci giocanoe spesso saltare da una chat all'altra è noioso..

eravamo in 3 con quasi pari livello a battere alcuni boss e ho dovuto saltare più volte di chat in chat per parlare con gli amici..

 

un altra cosa negativa è la gestione segni di evocazione.. spesso mi è capitato di vere tanti segni, ma sempre evocazione fallita anche entrando e uscendo, ho affrontato più volte vari boss da solo perchè non vedevo nessuno o l'evocazione non andava mai a buon fine :polliceverso:

Modificato da ITA Hypnos
Link al commento
Condividi su altri siti

a differenza di chi mi conosce sul forum e poi sul live rimane sorpreso

non dico parole , non mi innervosico e sopratutto non smadorno

sono una persona cordiale e amichevole

 

ti ringrazio ma preferisco giocare questi giochi da solo nel buio piu' totale.....con audio a palla....

 

ma nei giochi di guerra , alla cod o Bf3 sempre e solo chat....:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

a differenza di chi mi conosce sul forum e poi sul live rimane sorpreso

non dico parole , non mi innervosico e sopratutto non smadorno

sono una persona cordiale e amichevole

 

ti ringrazio ma preferisco giocare questi giochi da solo nel buio piu' totale.....con audio a palla....

 

ma nei giochi di guerra , alla cod o Bf3 sempre e solo chat....:ok:

Penso sia il modo giusto per giocarci, come unici amici spada(o lancia o ascia o quello che volete) e scudo e via all'avventura

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

finita la prima run (compreso il dlc) che dire.. penso che la difficoltà dei boss vada da persona a persona alla fine :mrgreen:

 

Io Gwyn a differenza di molti altri l'ho trovato il boss più impestato.. le bestemmie di prima mattina non me le ha tolte nessuno.. mentre ho trovato Sif uno dei più semplici, tant'è vero che l'ho seccato alla prima volta che l'ho incontrato..

 

Per il finale ci sono rimasto un pò male, mi aspettavo un mega video ultra epico, ma nulla..

Ma va benssimo così, alla fine è figo anche così e quello che si deve capire, si capisce :ok:

 

Uno dei giochi migliori di questa Gen, non vedo l'ora che esca il secondo :mrgreen: :icon_mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto l'equilibrio se sei sotto al 75 conta poco o niente.

 

Io ho equilibrio quasi 0, però sto al 25% di peso e posso muovermi più velocemente.. certo se mi colpiscono con un'arma pesante è (quasi) la fine, ma l'importante è non farsi colpire proprio XD

 

Poi c'è sempre l'anello del lupo che alza l'equilibrio eventualmente (se non ricordo male)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto l'equilibrio se sei sotto al 75 conta poco o niente.

 

Io ho equilibrio quasi 0, però sto al 25% di peso e posso muovermi più velocemente.. certo se mi colpiscono con un'arma pesante è (quasi) la fine, ma l'importante è non farsi colpire proprio XD

 

Poi c'è sempre l'anello del lupo che alza l'equilibrio eventualmente (se non ricordo male)

ma l'equilibrio è quello che evita di farti finire per terra tipo con Kalameet?

io alcuni boss con poco equilibrio non li avrei mai fatti, probabilmente conta il modo di giocare

Link al commento
Condividi su altri siti

Per kalameet conta più che altro l'equilibrio dello scudo. Si fa di solito con uno scudo dei cavalieri d'argento +5 (o con uno scudo torre tra i vari...).

 

Nel pve direi che l'equilibrio è decisamente relativo... inizia ad essere utile nel pvp quando sei contro gente con spadoni a due mani, perchè possono infilarti una serie di colpi senza che tu possa reagire (con equilibrio basso si viene "stunnati", cioè il pg barcolla sul posto e non può fare una fava).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...