Vai al contenuto

Nazionale Italiana


Luke

Messaggi raccomandati

La vedo buona per la nostra Nazionale e voglio vederla buona quando "risfondiamo" la rete a quei montati spagnoli con gusti un pò alternativi.

 

 

Per non parlare, se arriverà, a quei "sò tutto io" dei Tedeschi, loro e le mozzarelle blu...

Modificato da Dreyrulf

"Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".

Cit. Friedrich W. Nietzsche.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

ho lasciato l'italia sull'1-0 per gli stati uniti. tse.

 

poi stavo guardando inghilterra olanda... mamma mia che brutta botta.

Robben - Huntelaar portano l'olanda sul 2-0 a wembley ma il secondo segna di testa scontrandosi col difensore smalling. a terra entrambi in brutte condizioni e prontamente sostituiti, huntelaar esce sulle sue gambe ma con sangue dal naso, smalling in barella ... male.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

se permetti, in nazionale, fanno notizia eccome! :)

ah vabbè.... :lol:

 

Ma le amichevoli per Messi sono partite di allenamento,non test.Contano poco.Detto ciò avrà tutto il tempo di alzare qualche trofeo con la sua Nazionale prima o poi.Ha l'età a suo favore..ed ancora ampi margini di miglioramento.

 

Diventerà il giocatore più forte di tutti i tempi.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

e pensa che Bonucci è ancora peggio.E nonostante ciò abbiamo la miglior difesa del campionato.

hahahahahahahahahaha fantastica questa risposta...!!! mi inchino... :bow:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi chiedo perchè uno come Montolivo venga ancora convocato.

Mamma mia che scarso.

 

concordo alla grande...se ha azzeccato 3 passaggi ieri sera...mi taglio le bolas... :polliceverso: :polliceverso:

 

lo ripeto anche qui: Madonna quanto è scarso chiellini!!

 

mah...

sinceramente ho visto solo il secondo tempo...e mi è parso (per l'ennesima volta) uno dei pochi a salvarsi anche ieri sera...

 

poi guarda se dici così vuol dire che non hai visto una sola partita della juve da due/tre anni a questa parte...

che sia brutto da vedere sono d'accordo...ma tutto si può dire tranne che non sia efficace... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti è grazie a barzagli che la juve non subisce goal e non sbaglia praticamente mai. poi chiello fa il terzino nella juve. ieri pure ogbonna si è messo a fare il terzino.

 

Pensa a che livello mediocre è arrivato il nostro campionato se chiellini e bonucci rappresentano la colonna portante della squadra che ha subito meno goal.

pensa quanto sono scarse le altre difese italiane allora....

Link al commento
Condividi su altri siti

Un episodio cambia poco, la Juve gioca con Bonucci titolare da inizio stagione e ha la miglior difesa del campionato (e non di poco, 7 gol in meno rispetto alla seconda miglior difesa).

 

Fosse uno :lol: :lol:

Se non fosse per Bonucci sareste la miglior difesa del campionato con +23 goal di distacco xD

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...