Vai al contenuto

Call of Duty Modern Warfare 3


Almighal

Messaggi raccomandati

Da fonti che ieri sono andate ad una fiera qui a Milano, il Games Week, dove lo facevano provare, mi è stato detto che il gioco è uguale a quello dell'anno scorso, solo con qualche aggiunta in più.

io l'ho provato e come modalità c'era la survival che è completamente nuova dalla serie, come fa a essere copiata... bah

 

a me è piaciuto tantissimo, le armi sembrano decisamente più reali di BO, la grafica è simile a MW2 ma sembra più dettagliata e la modalità è divertentissima

Link al commento
Condividi su altri siti

Da fonti che ieri sono andate ad una fiera qui a Milano, il Games Week, dove lo facevano provare, mi è stato detto che il gioco è uguale a quello dell'anno scorso, solo con qualche aggiunta in più.

così come fifa è uguale a quello dell'anno scorso, cosa devono mettere gli alieni? Di modalità nuove e novità ce ne sono parecchie, certo che essendo il motore grafico lo stesso ad uno sguardo superficiale come si può dare al game's week non si percepiscono.

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho provato e come modalità c'era la survival che è completamente nuova dalla serie, come fa a essere copiata... bah

 

a me è piaciuto tantissimo, le armi sembrano decisamente più reali di BO, la grafica è simile a MW2 ma sembra più dettagliata e la modalità è divertentissima

Non vedo l'ora di provare questa modalità, ma si salirà di livello e si sbloccharanno armi da utilizzare poi nel multy???

 

ma nessuno è riuscito a prenderlo?

Direi proprio di no.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora di provare questa modalità, ma si salirà di livello e si sbloccharanno armi da utilizzare poi nel multy???

 

 

no sono 2 cose separate (per fortuna) , da quello che ho capito survival e spec ops son collegate, cioè si sale di livello sia con una che con l'altra e si sbloccano armi per survival e missioni per entrambe.

Link al commento
Condividi su altri siti

no sono 2 cose separate (per fortuna) , da quello che ho capito survival e spec ops son collegate, cioè si sale di livello sia con una che con l'altra e si sbloccano armi per survival e missioni per entrambe.

Grandissima notizia questa !!! :ok:

 

 

Il video e' AMAZING !!!! :shock: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io ho MW3 da ieri preso da un amico che lavora da euroniccs che me lo ha fatto avere direttamente dal magazzino prima della vendita, pagandolo sempre ovviamente.

 

Non ho fatto MULTY perchè non si può sapere mai cosa può succedere, meglio aspettare l'8, anche se sta diventando snervante l'attesa. Comunque è bellissimo, e non è come quel gioco da bimbi minki4 di BO :prr: . Giocabilità e grafica in perfetto stile MODERN! :ok:

 

Dopo quel cesso di gioco di BO era proprio quello che ci voleva. :P

 

veramente funzionano benissimo

quello che dicevo è questo tipo qua:

http://www.youtube.com/watch?v=mOyt9MruMd0&feature=player_embedded

 

 

Scusa ma questo non ha vita sociale! 21 ORE DI GIOCO DI GIA'!

Modificato da xboxaropazzo23
http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per il commento (costruttivo davvero) ma il video è già stato postato... controllare magari la pagine precedente prima di fiondarsi subito sull'ultima sarebbe meglio no??

 

Spero che il video che io ho postato prima non l'abbia ancora messo nessuno :mrgreen:

 

Anche perchè ho guardato le ultime pagine e tranne meganerd che dialogano di multi non c'e' traccia di quel filmato.

Modificato da Tristan_Wolfchrane
Link al commento
Condividi su altri siti

E dopo il livello nell'aeroporto russo di MW2...ecco che IW infila una scena molto inquietante anche nel 3. Vedete voi se vederla o meno

 

http://www.youtube.com/watch?v=SyNrs2A81oQ

bhe almeno non si vede il corpo della bambina in mille pezzi, su questo punto di vista è piu inquietante il trailer di Dead Island.

http://card.josh-m.com/live/mondo/iRush%20Nixon.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che il video che io ho postato prima non l'abbia ancora messo nessuno :mrgreen:

 

Anche perchè ho guardato le ultime pagine e tranne meganerd che dialogano di multi non c'e' traccia di quel filmato.

 

 

Nono quello è nuovo... comunque scene di violenza gratuita potrebbero benissimo evitarle... anche se in effetti anche io mi aspettavo di peggio

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

bhe almeno non si vede il corpo della bambina in mille pezzi, su questo punto di vista è piu inquietante il trailer di Dead Island.

 

Si, anche se OVVIAMENTE le polemiche dei censori arriveranno puntuali!

 

Vista la notorietà del brand e vista la drammatica realtà (non sono paragonabili le immagini crude di un gioco horror rispetto ad un titolo che usa fatti di cronaca vera) del gioco e delle scena proposta.

 

Nono quello è nuovo... comunque scene di violenza gratuita potrebbero benissimo evitarle... anche se in effetti anche io mi aspettavo di peggio

 

Beh gratutita...diciamo che mostrano la brutalità di una realtà che ormai viviamo quasi ogni giorno.

 

E' un videogioco ed è una scena finta...ma non è nulla di fantasy...

 

Anyway se nell'esplosione fossero morti solo adulti non sarebbe così shock...quando si coinvolgono i bambini, sono molto rare al cinema e nei games scene dirette di omicidio di minori, è moooolto più facile fare presa.

 

p.s. credo che salterò il dayone. Visto che non avremo collectors edition, prenderò il gioco tra qualche tempo.

Modificato da Tristan_Wolfchrane
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per il commento (costruttivo davvero) ma il video è già stato postato... controllare magari la pagine precedente prima di fiondarsi subito sull'ultima sarebbe meglio no??

 

 

Perdonami, non lo farò più.

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

più che altro, al prossimo "attentato" come quello all'aeroporto di mosca, daranno la colpa o a questo gioco, o all'altro rolleyes.gif

la mia opinione l'avevo gia espressa tempo fa su un altro topic per quanto riguarda i bambini: se è fine alla trama, alla scena, ci può anche stare, ma se si possono uccidere liberamente no, io non lo accetto :bang:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonami, non lo farò più.

Tranquillo, quello in torto è lui.

 

 

 

 

Coooomunque oggi sono andato a quella tristissima fiera che prende il nome di Games Week ed ho provato la modalità survival.

Difficoltà: poca, anche perchè era impostata e quindi credo non si potesse cambiare, ergo non posso giudicare ad altrri livelli.

Grafica (c'è a chi interessa): bella, mi è piaciuta, più bella di quella di MW2.

Animazioni: identiche, tutto uguale.

Armi: Predator (inusabile, o almeno io ero incapace), ACR (stabile, come danno un pochetto inferiore al suo predecessore), pistole di vario tipo e genere (lente anche nello sparare e poco potenziate), Model(overpowered, solo con queello si possono fare le prima 10 ondate), MP5 (carino, ma uguale), il mirino laser è tornato quello di CoD4 e infine la delta squad (abbastanza inutile, per arrivare ci mettono troppo).

 

queste le mie impressioni in 5-10 minuti di gioco.

 

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo, quello in torto è lui.

 

 

 

 

Coooomunque oggi sono andato a quella tristissima fiera che prende il nome di Games Week ed ho provato la modalità survival.

Difficoltà: poca, anche perchè era impostata e quindi credo non si potesse cambiare, ergo non posso giudicare ad altrri livelli.

Grafica (c'è a chi interessa): bella, mi è piaciuta, più bella di quella di MW2.

Animazioni: identiche, tutto uguale.

Armi: Predator (inusabile, o almeno io ero incapace), ACR (stabile, come danno un pochetto inferiore al suo predecessore), pistole di vario tipo e genere (lente anche nello sparare e poco potenziate), Model(overpowered, solo con queello si possono fare le prima 10 ondate), MP5 (carino, ma uguale), il mirino laser è tornato quello di CoD4 e infine la delta squad (abbastanza inutile, per arrivare ci mettono troppo).

 

queste le mie impressioni in 5-10 minuti di gioco.

 

:D

 

 

Ma come non hai ownato il tipo dello "Zoo di 105"?? :mrgreen:

Comunque io in questo gioco confido parecchio, speriamo che non tradisca le aspettative

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Coooomunque oggi sono andato a quella tristissima fiera che prende il nome di Games Week ed ho provato la modalità survival.

Difficoltà: poca, anche perchè era impostata e quindi credo non si potesse cambiare, ergo non posso giudicare ad altrri livelli.

Grafica (c'è a chi interessa): bella, mi è piaciuta, più bella di quella di MW2.

Animazioni: identiche, tutto uguale.

Armi: Predator (inusabile, o almeno io ero incapace), ACR (stabile, come danno un pochetto inferiore al suo predecessore), pistole di vario tipo e genere (lente anche nello sparare e poco potenziate), Model(overpowered, solo con queello si possono fare le prima 10 ondate), MP5 (carino, ma uguale), il mirino laser è tornato quello di CoD4 e infine la delta squad (abbastanza inutile, per arrivare ci mettono troppo).

 

queste le mie impressioni in 5-10 minuti di gioco.

 

:D

Praticamente si può scegliere la difficoltà iniziale e questa rimane uguale per tutto il proseguimento della modalità, oppure si parte facile e la difficoltà aumenta progressivamente durante il gioco???

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...