Vai al contenuto

Call of Duty Modern Warfare 3


Almighal

Messaggi raccomandati

A quanto pare è stata confermata la notizia secondo cui Modern Warfare 3 è stato piratato, o meglio, a quanto pare è stata rubata una copia per PC dal magazzino, e questa è subito finita in internet. Ne parlano tutti, ecco l'articolo di EuroGamer.

 

difatti già gira una versione in internet da 4-5 giorni.

 

comunque penso che lo prenderò alla fin fine, ovviamente una key per pc in modo da pagarlo il meno possibile...

 

sta storia dei token non l'ho ben capita comunque, chi me la spiega rapidamente? (senza che vada a cercare a che pagina è iniziata la discussione .-.)

Link al commento
Condividi su altri siti

molto semplice

 

un token ( o gettone) per ogni gioco di COD in cui hai fatto un prestigio,partendo da cod4.

in totale puoi sbloccare 4 token. basta aver prestigiato una sola volta a gioco

 

cod4 Mw2 WaW B.O.

 

questo gettone (token ) lo puoi usare per sbloccare subito un elemento del PRESTIGE SHOP..

 

il gioco dovrebbe uscire sabato al massimo domenica.

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

per le sfide, dipende di quali stai parlando: le sfide normali, scritte in bianco, vengono azzerate, mentre quelle verdi, sbloccate dopo aver prestigiato una volta, non si azzerano e puoi continuare a farle mentre prestigi più di una volta

Grazie Nocty ! :bow: non lo so' neanche io :shock: avendo sempre giocato online alle varie modalita' ma senza aver mai portato avanti un'arma in particolare ,quindi verdi o bianche son lo stesso !quelle verdi quindi mi sembra di capire che possono essere continuate ?!!ma scusami !.se io prestigio ,ho 2 possibilita' riniziare da capo o andare avanti con tutte le armi sbloccate giusto ?

Nel caso andassi avanti posso sbloccare tutte le sfide di ogni singola arma giusto ? nel caso riniziassi ,le armi sbloccate si ribloccano e finito il 2 prestigio avrei solo un simbolo nuovo di prestigio !!! se e' cosi' e' da pazzi ri-prestigiare ! no ?!!!!

 

Davvero? allora sarebbe ora di aprire un topic con gli avvistamenti del gioco :-)

Ottima idea ! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco perchè, infatti mi sembrava strano vedere gente che ci giocava whew.gif

 

nuovo video: http://www.youtube.com/watch?v=jRA0cjr02OA&feature=youtu.be&hd=1

Bellissime le modalita' KILL CONFIRMED e TEAM DEFENDER :shock:

 

Qui invece un po' di chiarezza su COD ELITE ,a sx la parte accessibile gratis e a dx quella a pagamento nn usufruibile pero' in Italia ! :piange:

 

http://www.callofduty.com/elite/whats-included

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

In italia non saranno disponibili solo i tornei a premi. I dlc compresi, oi clan e il resto ci saranno... alla modica cifra di 4000 mp, a parte chi si è accaparato la hardened dall'inghilterra,( tra i quali io ) che con 99 euro si porta a casa: gioco in edizione speciale e 1 anno di cod elite compresi tutti i dlc !!!

Fichissimo :shock: da che sito l'hai comprata ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Nocty ! :bow: non lo so' neanche io :shock: avendo sempre giocato online alle varie modalita' ma senza aver mai portato avanti un'arma in particolare ,quindi verdi o bianche son lo stesso !quelle verdi quindi mi sembra di capire che possono essere continuate ?!!ma scusami !.se io prestigio ,ho 2 possibilita' riniziare da capo o andare avanti con tutte le armi sbloccate giusto ?

Nel caso andassi avanti posso sbloccare tutte le sfide di ogni singola arma giusto ? nel caso riniziassi ,le armi sbloccate si ribloccano e finito il 2 prestigio avrei solo un simbolo nuovo di prestigio !!! se e' cosi' e' da pazzi ri-prestigiare ! no ?!!!!

 

 

Ottima idea ! :ok:

 

no, ti spiego: in modern warfare 2 era tutto automatico, al primo prestigio ti sbloccava le sfide prestigio, di colore verdi, che non si azzeravano, e ad ogni tot livello ti aggiungeva uno slot per la classe (dove ti crei la tua classe per intederci). in MW3 la storia cambia: prestigiando ti viene dato un token (gettone) da spendere nel prestige shop, con questo token puoi comprarti vari bonus, come la possibilità di tenerti un'arma, o forse classe, non è chiara la cosa, sbloccata nel precedente livellamento (da 1 a 80) e di poterne usufruire da subito, oppure di sbloccare le sfide prestigio, che erano automaticamente sbloccate nel precedente COD, in via permanente. in tutto sono 3 sezioni per le sfide in più, ed altre 3 per emblemi e titoli, il tutto da sbloccare in via permanente, quindi non si dovrà rifarlo ogni volta.

ora, a quelli, come me, che hanno prestigiato nei precendeti cod, da MW a BO, verranno dati dei gettoni già dall'inizio del game, con relativi bonus acquistabili fin da subito nello shop. volendo, si può "acquistare" un'arma fin da subito infatti, inoltre, verranno dati dei gettoni completando la campagna, uno, e finendola a veterano, un altro, oppure completando delle sfide SPEC OPS.

 

spero di essere stato chiaro anche per mommox :ok:

 

piccolo appunto: il gioco riesco a pagarlo 19 € dando indietro due giochi che non uso più, la commessa, carina tra l'altro (:love:) mi ha detto che è molto probabile una sua vendita gia da lunedì, vi farò sapere :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

piccolo appunto: il gioco riesco a pagarlo 19 € dando indietro due giochi che non uso più, la commessa, carina tra l'altro (:love:) mi ha detto che è molto probabile una sua vendita gia da lunedì, vi farò sapere :teach:

ma perchè ste **** di offerte per pc non le fanno mai :bang:

 

comunque 80 livelli per prestigio cominciano ad essere troppi :ph34r:

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

http://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gif

http://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè ste **** di offerte per pc non le fanno mai :bang:

 

comunque 80 livelli per prestigio cominciano ad essere troppi :ph34r:

 

ci sono le key, alla fine lo paghi 19 € circa senza dare indietro niente :D però non compro più niente per pc, dopo una serie di circostanze legate tra loro...

 

per i prestigi, dipende da quanto tempo ci vuole per salire di grado: in MW2 con 70 livelli, giocando 2 ore al giorno, in una barra due settimane un prestigio te lo fai; in BO con 50 livelli, in una settimana te ne fai tranquillamente uno grazie ai contratti... insomma, viedremo :teach:

 

ci sono gia i simboli dei veri prestigi?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono le key, alla fine lo paghi 19 € circa senza dare indietro niente :D però non compro più niente per pc, dopo una serie di circostanze legate tra loro...

 

per i prestigi, dipende da quanto tempo ci vuole per salire di grado: in MW2 con 70 livelli, giocando 2 ore al giorno, in una barra due settimane un prestigio te lo fai; in BO con 50 livelli, in una settimana te ne fai tranquillamente uno grazie ai contratti... insomma, viedremo :teach:

 

ci sono gia i simboli dei veri prestigi?

 

Si infatti.. pure meno.. con il week passato giocando un paio di giochi non in modo troppo assiduo sono passato dal 48 del 14th al 46 del 15th ... ok i punti doppi.. ma diciamo che sono fattibili.. ho trovato molto più frustranti quelli di MW2...

Link al commento
Condividi su altri siti

no, ti spiego: in modern warfare 2 era tutto automatico, al primo prestigio ti sbloccava le sfide prestigio, di colore verdi, che non si azzeravano, e ad ogni tot livello ti aggiungeva uno slot per la classe (dove ti crei la tua classe per intederci). in MW3 la storia cambia: prestigiando ti viene dato un token (gettone) da spendere nel prestige shop, con questo token puoi comprarti vari bonus, come la possibilità di tenerti un'arma, o forse classe, non è chiara la cosa, sbloccata nel precedente livellamento (da 1 a 80) e di poterne usufruire da subito, oppure di sbloccare le sfide prestigio, che erano automaticamente sbloccate nel precedente COD, in via permanente. in tutto sono 3 sezioni per le sfide in più, ed altre 3 per emblemi e titoli, il tutto da sbloccare in via permanente, quindi non si dovrà rifarlo ogni volta.

ora, a quelli, come me, che hanno prestigiato nei precendeti cod, da MW a BO, verranno dati dei gettoni già dall'inizio del game, con relativi bonus acquistabili fin da subito nello shop. volendo, si può "acquistare" un'arma fin da subito infatti, inoltre, verranno dati dei gettoni completando la campagna, uno, e finendola a veterano, un altro, oppure completando delle sfide SPEC OPS.

 

spero di essere stato chiaro anche per mommox :ok:

 

piccolo appunto: il gioco riesco a pagarlo 19 € dando indietro due giochi che non uso più, la commessa, carina tra l'altro (:love:) mi ha detto che è molto probabile una sua vendita gia da lunedì, vi farò sapere :teach:

Grazie Nocty ! :ok: spero e credo di avere abbastanza capito se no ti rompero'ancora :mrgreen: col gioco in mano

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono al Games Week il 6 Novembre, quindi SICURAMENTE proverò CoD, se non è già uscito (impossibile) vi dirò tutto quello che ho provato.

 

 

Non vorrei sbagliarmi, ma al Games Week allo stand di MW3 ci sarà la possibilità di sfidare uno dei ragazzi della trasmissione radiofonica "Lo zoo di 105"

Non chiedetemi il nome perchè non lo ricordo...

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei sbagliarmi, ma al Games Week allo stand di MW3 ci sarà la possibilità di sfidare uno dei ragazzi della trasmissione radiofonica "Lo zoo di 105"

Non chiedetemi il nome perchè non lo ricordo...

Se lo sfido, lo faccio per davvero, lo massacro di legnate.

 

Speriamo di non incontrare certi buffoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Nocty ! :ok: spero e credo di avere abbastanza capito se no ti rompero'ancora :mrgreen: col gioco in mano

 

qualcosa mi dice che mi chiamerai molto prima :P

 

voglio provare l mp7a1, la lancio come nuova arma OP xD

 

anche io: secondo me può essere la classica arma adatta alla modalità arcade, ma inutile in veterano :?:

 

comunque, non leggerò più i commenti sotto le news di MW3 perchè seriamente, CHE SCHIFO! rolleyes.gif

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che anche il solo confrontare BF a MW è sbagliato essendo due giochi completamente diversi nello stile e nel metodo di gioco... in uno si parla di scaramuccie tra pochi "supersoldati" (MW), nell'altro si parla di guerra.

 

Comunque sia vedremo come sarà pad (o meglio, Tastiera nel mio caso) alla mano... se sarà una mersa espansione di MW3 o un gioco considerabile come "nuovo". Per ora i dubbi me li tengo comunque... da quanto ho visto a parte qualche novità, il gioco è quello... sarà sicuramente divertente da giocare (sennò non lo comprerei), però non vorrei che potesse annoiarmi nel caso fosse troppo simile a MW2 (che ho abbandonato in poco tempo, rispetto agli altri).

 

p.s. 85 è la media console dove ha avuto un po' di problemi, per pc è già oltre al 9 con numerosi 10... (giusto per far chiarezza)

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente del voto che prenderà non me ne frega niente, le recensioni servono solo ad avere un parere in più e, in questo caso, a far litigare due utenze diverse, sicuramente se uno dei due giochi prende di più, non vuol dire che sia più bello, poi se vogliamo tirare in ballo i questionari che inviava la EA alle redazioni whew.gif l'importante è che sia divertente PER ME, non per sito X o utente X, e scusate se è poco rolleyes.gif

 

video che riassume la storia dei precedenti capitoli (mo lo guardo): http://multiplayer.it/video/call-of-duty-modern-warfare-3-per-x360/call-of-duty-modern-warfare-3-timeline-trailer.hi/

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti l'importante è che diverta e che non sia un copia-incolla di roba già vista.

 

Era solo per rispondere a SnappierRaptor

 

sisi avevo capito, ma ultimamente la gente pensa che la propria opinione sia uno dei dieci testamenti, quando si parla di giochi, e questo mi fa leggermente innervosire :bang:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...