Vai al contenuto

Xbox 360 pronta ad aggiornare il formato del disco


Messaggi raccomandati

aggiornamento fatto

 

oltre alla lettura del nuovo formato cd e il PayPal

cè l'introduzione di una modalità standby: dopo un'ora o sei ore di inutilizzo, la console si "addormenterà" automaticamente

 

poi dal 26 maggio disponibile invece Avatar Kinect, chat room virtuale

 

altro non cè

 

ahh quello dell'ora di standby è una cosa grandiosa, finalmente posso vedere i film senza lasciare l'xbox tutta la notte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che sia un pò come l'ibernazione degli OS windows; praticamente il pc si spegne mantenendo però in memoria tutto ciò che si stava facendo.

Nel caso della console penso che alla riaccensione si ripartità esattamente come quando si era spenta, quindi magari direttamente al menù di pausa di un gioco e quindi basterà premere B per tornare a giocare.

Diversamente non ho idea di cosa possa significare :mrgreen:

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma che centra l'anno?

E' stato detto e ripetuto miliardi di volte. L'aggiornamento è stato rilasciato a macchia di leopardo (io ancora non ho aggiornato).

Poi ragazzi, tutta questa aspettativa per una cosa che non aggiunge praticamente nulla (che so, tipo il riconoscimento vocale per kinect o altre cose interessanti)....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma che centra l'anno?

E' stato detto e ripetuto miliardi di volte. L'aggiornamento è stato rilasciato a macchia di leopardo (io ancora non ho aggiornato)

 

beh io ho letto che le più vecchie con un determinato lettore avrebbero avuto problemi ad aggiornare, quindi se ciò è vero l'anno c'entra e come! e comunque io stesso ho detto che poteva essere solo questione di tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

beh io ho letto che le più vecchie con un determinato lettore avrebbero avuto problemi ad aggiornare, quindi se ciò è vero l'anno c'entra e come! e comunque io stesso ho detto che poteva essere solo questione di tempo

è stato tutto prontamente smentito, tutte le console si aggiorneranno senza problemi, o per lo meno quelle che avranno problemi saranno sistemate con un altro aggiornamento del kernel. M$ ha dichiarato di essere in grado di verificare quelle che hanno problemi direttamente attraverso XboxLive, e che tutte le console (anche quelle con eventuali problemi..)saranno perfettamente funzionanti entro il 30maggio (giorno in cui finirà l'aggiornamento).

Io aspettavo il riconoscimento vocale per il kinect, e invece niente... chissà quando lo implementeranno... :(

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...