Vai al contenuto

Xbox 360 pronta ad aggiornare il formato del disco


Messaggi raccomandati

prima lo ha scaricato mio fratello che ha una elite jasper del 2009.

Allora non saprei, ora che ci penso io e i miei amici abbiamo tutti la slim (io quela di halo reach in particolare) magari si vede che rilasciano l'aggiornamento prima per le "vecchie" versioni e poi per le ultime uscite. Sono solo supposizione eh :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

è stato tutto prontamente smentito, tutte le console si aggiorneranno senza problemi, o per lo meno quelle che avranno problemi saranno sistemate con un altro aggiornamento del kernel. M$ ha dichiarato di essere in grado di verificare quelle che hanno problemi direttamente attraverso XboxLive, e che tutte le console (anche quelle con eventuali problemi..)saranno perfettamente funzionanti entro il 30maggio (giorno in cui finirà l'aggiornamento).

Io aspettavo il riconoscimento vocale per il kinect, e invece niente... chissà quando lo implementeranno... :(

 

ah ok grazie per l'info

Link al commento
Condividi su altri siti

Xbox 360 Pro (60 GB) 22 12 2008

aggiornata alle 12.15

tempo impiegato sui 10-15 min

 

 

 

quando ho inserito gears 2 per vedere se funzionava il lettrore per poco non mi veniva 1 accidente / attacco di esultanza (ero indeciso TRA la felicità per la sostituzione probabile: gears2 NON partiva, diceva "apri vano disco" al posto di "gioca" E la disperazione per la perdita temporanea dell'xbox oltre che per il doveroso backup dati che avrei dovuto fare)

 

ho inserito fifa 10 ed è partito la seconda volta

inserito mass effect ed è partito la prima volta

inserito mass effect 2 disco 1 partito la prima volta

inserito mass effect 2 disco 2 partito alla 6a volta

 

riavviata xbox

 

inserito nuovamente gears 2 ed è partito la seconda volta

 

spenta l'xbox sono andato aò pc a verificare la casella di posta della mia gamertag

nessun nuovo messaggio

 

posso ritenermi soddisfatto cool.gif

 

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...