Vai al contenuto

FIFA 12


Raza07

Messaggi raccomandati

ma nessuno ha l'impressione che online ci siano delle partite in cui la cpu VUOLE farti perdere?? specialmente dopo una serie di vittorie...

 

Si di brutto.

 

In una partita ho fatto 8 tiri in porta nel primo tempo, 9 nel secondo...ho preso 4 pali e il mio avversario con 3 tiri in porta ha vinto :-( . Venivo da una serie di 4 vittorie.

 

X non considerare che l'arbitro non mi fischiava mai un fallo a vafore ma solo contro....

Modificato da scorpionm
Link al commento
Condividi su altri siti

spero proprio di no, sarebbe il terzo anno di fila che esiste sto bug su Fifa (per esempio in Fifa 11 in modalità allenatore sono sempre stato costretto a giocare con lo schieramento predefinito, pena la sparizione di alcuni giocatori e blocco totale della carriera) sarebbe da denunciarli al codacons, ma chi te lo ha detto?

 

ma almeno mi pare di avere letto cosi da qualche parte.... qualcuno mi puo dare conferma di questa cosa, please? :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq è davvero frustrante......cioe non si puo dominare tutta la partita e poi la cpu sale una volta dico una e segna. e poi pali e traverse a profusione...fallacci e placcaggi non fischiati....

non ci siamo.

io accendo la xbox e voglio giocare. ho pagato e mpm ho nessuna intenzione di mettermi a modficare le slide o robe simili....

 

 

ma poi da che mondo e mondo nella realtà i difensori tentano il contrasto in piedi come in fifa? sono goffi da morire e o azzecchi il tempismo perfetto o passi dritto come un allocco.

 

se non correggono qualcosa la gente rischia davvero di dar fuori di matto...

o almeno io che mi rifiuto di retrocedere al livello esperto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io li ho messi a 60 l'errore passaggio cpu...credo alzandolo alzi il margine di errore. cosi come alzando la forza dei tiri vengono piu forti abbassandolo piu deboli. Cosi come la corsa e le altre cose.

Fai una prova metti a 100 errore CPU dei passaggi e vedi la percentuale poi metti a 0 e vedi la percentuale passaggi...e dimmi ;)

 

Prova le mie slide dopo 1 settimana di gioco le ho sistemate cosi e mi trovo bene...

 

Ma la cosa fondamentale è imparare la difesa tattica...uso molto LB + corsa.... e la X (alternativo) sto imparando ad usarla meno altrimenti andavo sempre a vuoto lasciando buchi

Grazie Brasil domani vedro' di usare le tue e provare le modifiche che mi hai detto !

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo ho già dovuto retrocedere ad esperto, ma le busco. Il fatto delle slide, francamente mi sembra di barare.

Oggi il live è stato problematico. Io vado troppo lento rispetto agli altri. Nonostante tutto 3 vittorie su 4 nel campionato online.

 

P.s. Drogba è immarcabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la gente sa che oltre il barca e il real esistono altre duecento squadre???????

Usano solo quelle! Al punto che io uso solo squadre con meno di 4,5 stelle..udinese, atalanta, aston villa..cioè qualche volta userei il Milan, lo United, il Bayern, ma c'è solo Barcellona! Tralasciando quelli che usano il Barça in tutto manuale e poi non sanno neanche fare un passaggio dritto..e quindi arrivano a fare 1-1 con me che uso l'udinese e che segnano all'ultimo minuto con messi che salta anche il cameramen.. :(

 

Altra nota negativa: Casillas e Valdes sono troppo forti

 

Trovati due bug: se si usa il Bayern, quando ha palla Luiz Gustavo caressa lo chiama Dias e poi le maglie da trasferta dell'udinese hanno solo i numeri, niente nomi!

Modificato da ayrton92

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi uan domanda ma questo e' un bel gioco o no ??

io ancora non riesco a catalogarlo sinceramente .

va a momenti , a parte le critiche espresse nei post qualche pagina fa, aggiungo , ma i giocatori non vi sembrano dei ciocchi di legno ??

ho capito che sono piu' lenti e realistici , ma certe volte sembrano ritardati , io sono molto perlplesso , qui si tratta di gameplay , non delle maglie non originali dei nomi , del commento di caressa , delle licenze , io il gioco dopo una settimana non riesco a valutarlo ....

i passaggi ??? certe volte sembra che riescono a fare un passaggio la palla non parte rimane li .... a due all'ora

beninteso sono categoria 5 , non sono un apippa ne un fenomeno , giocatore medio , la nuova difesa non la trovo malvagia , se non fosse che certe volte i miei compagni di reparto se ne fregano di quello che succede ... e i centrocampisti centrali bassi ?? boh

p.s.

mi dite come impostare la difesa poco aggressiva che arretra e non sale con i centrali , mi infilano troppo spesso , vorrei sapere come sistemare la difea grzie aspetto le vostre considerazioni .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri mi ha fatto scaricare un aggiornamento di 5 MB... è la fantomatica patch o altro ? e se è quella,

che corregge\cambia ??

 

Ieri sera ho provato per la prima volta a giocare LIVE... non sò se è una pura coincidenza o se è sempre

così... ma in 3 partite su 3 che ho fatto l'avversario mi faceva un pressing asfissiante e a tratti mi sembrava

di giocare a flipper... bah...

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo ho già dovuto retrocedere ad esperto, ma le busco. Il fatto delle slide, francamente mi sembra di barare

 

E' quello che dissi tante pagine indietro, io gioco a livello leggenda e ora con le slide modificate (di poco, roba di uno o due punti su 3-4 categorie) riesco a vincere con piu realismo però non ci trovo gusto, perchè è come se drogassi i giocatori avversari con le slides e non sento piu il piacere della vittoria, mi sa che tornerò ai parametri di default.

 

Ieri sera ho provato per la prima volta a giocare LIVE... non sò se è una pura coincidenza o se è sempre

così... ma in 3 partite su 3 che ho fatto l'avversario mi faceva un pressing asfissiante e a tratti mi sembrava

di giocare a flipper... bah...

 

Non è una tua impressione, purtroppo quando gioco live il pressing è assurdo ma d'altronde è anche normale, visto che il sistema difensivo è un po traballante uno si difende come puo'

 

 

Ho trovato un bug assurdo, quando faccio una sostituzione o segno un gol ho sentito che lo speacker di rado azzecca un nome e addirittura annuncia giocatori che si sono ritirati!!! L'altra volta ho segnato con iaquinta e l'annunciatore dice "Ha segnato il numero 9 Luca Toni!!!" ho pensato facesse uso di stupefacenti e ho lasciato correre, ma poi quando ho tolto miccoli mi sembra e ho fatto entrare un altro che non mi ricordo ha detto (di quello che sono riuscito a sentire) "Entra il numero ecc ecc VINCENZO MONTELLA!!!" ??????? Ho chiamato i carabinieri, poteva mettere in pericolo i bambini allo stadio

 

 

...

Modificato da realgiovi

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Come cavolo è possibile che trovo gente che dribbla in maniera assurda senza usare i trick? Capita con Messi, Nasri, Silva.

 

Con questo tactical defending ci sto prendendo la mano con tempi biblici.

 

 

5 Partite Campionato Online 2 vittorie 3 sconfitte.

 

Credo mi toccherà usare squadre con un numero di stelle più basso, odio il Barcellona. Questo Fifa l'hanno basato molto sul fisico e sti nani da giardino se la scampano sempre, anche con tackle tipo Obi vs Lavezzi.

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri mi ha fatto scaricare un aggiornamento di 5 MB... è la fantomatica patch o altro ? e se è quella,

che corregge\cambia ??

 

Ieri sera ho provato per la prima volta a giocare LIVE... non sò se è una pura coincidenza o se è sempre

così... ma in 3 partite su 3 che ho fatto l'avversario mi faceva un pressing asfissiante e a tratti mi sembrava

di giocare a flipper... bah...

 

E' un agg. di qualche giorno fa, non cambia niente a livello di gameplay, la patch per il gameplay arriverà tra circa 2 settimane ma non ci sono date precise credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un agg. di qualche giorno fa, non cambia niente a livello di gameplay, la patch per il gameplay arriverà tra circa 2 settimane ma non ci sono date precise credo.

Si ma cosa andra' a modificare o correggere ,si sa' niente a proposito ?! io lascerei tutto cosi' com'e' solamente rimettendo i valori di sempre della serie per i livelli di difficolta' dilettante,esordiente,esperto,campione,leggenda e eliminando queste slide del **** ! il resto tutto uguale,a parte qualche bug ,del tipo si scontrano i due avversari e stanno 3 sec a darsi finti calci prima che uno dei 2 prenda palla,o quello del rinvio del tuo portiere che rinvia a meta' campo un avversario colpisce di testa,la tua difesa sale e ti ritrovi 3 avversari contro un tuo solo difensore e il portiere,questo c'e' da 4 anni e nn se ne sono mai accorti ?!!! no dico PAZZESCO ! :bang: .

iN GENERALE rimodificherei ai soliti standard i livelli di difficolta' quando si gioca contro la CPU ! :teach:

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma ancora nessuno mi risponde alla domanda !!!e' bello o non e' bello ??e' presto per decidere ?? io spero di si , perche' se dovessi decidere oggi direi che non mi piace .

 

Ma non ho capito, tu ce l'hai o no?

 

In generale il live mi pare molto godibile, e come movimenti anche più dello scorso anno, salvo i problemi già evidenziati che fanno storcere il naso. Interessante la modalità campionato e coppa.

 

Offline è invece ingiocabile (almeno per me), in quanto con i parametri di default la CPU è assurda, i movimenti dei giocatori non corrispondono a quanto impostato nelle slide. Di conseguenza la carriera è una modalità per me inutilizzabile. E questa cosa mi scoccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' quello che dissi tante pagine indietro, io gioco a livello leggenda e ora con le slide modificate (di poco, roba di uno o due punti su 3-4 categorie) riesco a vincere con piu realismo però non ci trovo gusto, perchè è come se drogassi i giocatori avversari con le slides e non sento piu il piacere della vittoria, mi sa che tornerò ai parametri di default.

 

 

 

Non è una tua impressione, purtroppo quando gioco live il pressing è assurdo ma d'altronde è anche normale, visto che il sistema difensivo è un po traballante uno si difende come puo'

 

 

Ho trovato un bug assurdo, quando faccio una sostituzione o segno un gol ho sentito che lo speacker di rado azzecca un nome e addirittura annuncia giocatori che si sono ritirati!!! L'altra volta ho segnato con iaquinta e l'annunciatore dice "Ha segnato il numero 9 Luca Toni!!!" ho pensato facesse uso di stupefacenti e ho lasciato correre, ma poi quando ho tolto miccoli mi sembra e ho fatto entrare un altro che non mi ricordo ha detto (di quello che sono riuscito a sentire) "Entra il numero ecc ecc VINCENZO MONTELLA!!!" ??????? Ho chiamato i carabinieri, poteva mettere in pericolo i bambini allo stadio

 

 

...

 

Se giochi con il Milan a San Siro, ci sono ancora i cori per Ronaldinho :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

promosso in settima divisione!!! :mrgreen: ed ora dato che vengono richiesti gli stessi punti per essere promossi in sesta si spera di avanzare di unaltra divisione!!!!! ma voi come siete messi?

Io ero arrivato in 8 poi ne ho perse 3 di fila :bang: e sono retrocesso in 9 :piange: ora son 2 sere che gioco solo a Carriera Allenatore con il mitico Leeds Utd,riprendero' le stagioni in questi giorni !

 

Ma non ho capito, tu ce l'hai o no?

 

In generale il live mi pare molto godibile, e come movimenti anche più dello scorso anno, salvo i problemi già evidenziati che fanno storcere il naso. Interessante la modalità campionato e coppa.

 

Offline è invece ingiocabile (almeno per me), in quanto con i parametri di default la CPU è assurda, i movimenti dei giocatori non corrispondono a quanto impostato nelle slide. Di conseguenza la carriera è una modalità per me inutilizzabile. E questa cosa mi scoccia.

In effetti la modalita' offline e' molto criticata ,bisogna crearsi delle slides per ovviare a questo problema che spero risolvino con una patch come ho postato sopra ! io gioco a livello Campione tutto semi se vuoi e ti interessa ti posto le mie slides cosi' le provi ! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non ho capito, tu ce l'hai o no?

 

In generale il live mi pare molto godibile, e come movimenti anche più dello scorso anno, salvo i problemi già evidenziati che fanno storcere il naso. Interessante la modalità campionato e coppa.

 

Offline è invece ingiocabile (almeno per me), in quanto con i parametri di default la CPU è assurda, i movimenti dei giocatori non corrispondono a quanto impostato nelle slide. Di conseguenza la carriera è una modalità per me inutilizzabile. E questa cosa mi scoccia.

 

io ce l'ho . ti ho fatto una lista di critiche sul gameplay che vorrei trattare con voi , il comparto audio , i cori , i nomi le maglie , sono secondarie se il gameplay stona . parliamo dei difetti che vi ho citato li riscontrate o sono un visionario ?

vi faccio un riassunto ? oppure potete leggere paio di pagine dietro .

discutiamo del concreto , poi dopo degli abbellimenti , in poche parole se vi piace se e' bello , convincetemi che i difetti che ho riscontrato non sono difetti

Link al commento
Condividi su altri siti

allora io avrei qulcosina da dire in merito al gioco , sono ancora in valutazione, per ora dico che :

Devono fare qualcosa per sistemare il recupero dato dall' arbitro , se da due minuti , due minuti devono essere non puo' far giocare fino a quando vuole lui , aspettando non so che cosa , vi e' mai capiatao che a tempo scaduto partita praticamente vinta il minchione di turno prende la palla e se latiene una mezz'ora tra difensore e portiere facendovi perdere tempo perche' l' arbitro tanto non fischia ?? DA RISOLVERE

I pali , devono sistemare sta cosa dei pali , un apalo a partita di media , mi sembra troppo non credete???

A volte mi capita che certi giocatori rimangono impalati anche se la palla gli passa a un millimetro .... un pochino irreale no ???direi di si

A volte ,troppo spesso, il cambio giocaotre gestito dalla cpu fa un po cagare , vis piego , lancione lungo in profondita' .... ti da il giocatore sbagliato a seguire la palla , poi dopo unpo' qualche secondo e ti da quello buono .... CAMBIARE CAMBIARE

Un acosa carina che potrebbero mettere sono i replay dei falli da rigore , siccome ne fischia un po' troppi , sarebbe almeno carino vedere perche' mi ha fischiato un fallo da rigore no???'

E legandomi ai rigori , direi che gli arbitraggi sono un po' da rivedere , ci sono placcaggi blocchi rugbistici , che non vengono mai fischiati , DARIVEDERE ASSOLUTAMENTE ... aspetto vostre considerazioni ciao ciao

 

Inizio a dire la mia in maniera costruttiva... Tutto condivisibile quello che dici, compreso quanto hai scritto dopo riguardo alle maglie, e anche sul fatto che l'Online è godibile e l'offline ingiocabile, anche se io ultimamente inizio a vedere piccoli segnali di luce...

La soluzione a tanti problemi, che è praticamente anche l'unica fattibile con una patch, è quella di impostare i valori base delle slide in maniera più aderente alla realtà, poi se a qualcuno non andranno bene pure quelli potrà sempre regolarli ulteriormente a suo piacimento, però la base deve essere presentabile...

 

Sul fatto del recupero, delle collisioni assurde e sull'arbitraggio non sò quanto la cosa sia risolvibile a livello di patch...

 

Però per rispondere alla domanda iniziale... Il gioco è bello ? SI,per me il gioco è bello.

Nonostante i difetti il gioco è bello e se ti piace il calcio comunque io dico di prenderlo. E' bello perchè nonostante i difetti, a mio parere, sta una spanna sopra all'altro... è bello perchè mi fa incazzare come una iena ma mi fa godere abbestia quando segno un gol o vinco una partita.

Non si può dire che sia brutto, è bello, migliorabile certo, ma BELLO.

Modificato da Davidz81
Link al commento
Condividi su altri siti

giocato ancora un po' alle stagioni online ieri sera. seconda stagione e sono riuscito a salire in ottava. con 4 vittorie e 2 pareggi e con la mia amata Juve :wub: Matri è uno spettacolo :mrgreen: . per ora non ho ancora trovato difficoltà online, stasera FUT permettendo, provo a salire in settima.

 

offline non ho ancora giocato molto per dare giudizi concreti (ancora colpa di FUT ma non mi ci riesco a staccare :mrgreen: ) ma gioco a livello campione con la tanto odiata tactical. le slides non le ho ancora toccate, lo farò appena mi metto a fare una carriera seria.

 

continuo però a leggere critiche sulle slides e sinceramente non ne capisco il motivo.

 

EA ha proposto dei livelli di difficoltà (PERSONALIZZABILI con le slides). ora criticare i livelli di difficoltà ci può stare, ma criticare la possibilità di adattare certi aspetti del gameplay alle proprie esigenze IMHO non ha senso. è chiaro che se andiamo a modificare radicalmente tutte ste slides per esempio errori cpu al massimo nei passaggi nei tiri mentre le nostre slides con errori al minimo otterremo risultati ridicoli. ma se utilizzate saggiamente non fanno altro che lasciare la libertà al player di cucirsi addosso il gioco. unica pecca avrebbero potuto fare un tutorial che spiegasse perfettamente cosa implica la modifica di ogni singola slide, ma penso che cercando in rete oramai si possano trovare tutte le risposte.

 

cmq continuo a dire che ci può stare benissimo criticare i livelli di difficoltà, (e secondo me più è difficile e più si aggiunge longevità al titolo che deve accompagnarci per 1 anno), solo che non capisco criticare la difficoltà per poi ostinarsi a dire io gioco solo in Leggenda e non ho intenzione di scendere di livello perchè sono fatto così.

 

altro spunto di riflessione. molti di voi dicono di avere difficoltà con la nuova difesa e si ostinano a giocare a Leggenda.

secondo me per giocare a Leggenda, anche il livello difensivo (che quest'anno ha molto piu peso) deve essere all'altezza. altrimenti è normale che si venga puniti ad ogni errore (Leggenda dovrebbe voler dire nessuna sbavatura in nessuna fase del gioco). Forse i livelli leggenda dei capitoli precedenti erano piu abbordabili proprio per il fatto che ci si metteva un po' ad imparare ad attaccare, ma la difesa era così facile che al posto di perdere con punteggi tennistici le partite finivano 0-0. provate a ripensarci ma penso che molto spesso negli anni passati chi decideva di passare a leggenda si trovava nelle prime partite ad avere una lunga serie di 0-0. questo per lo meno è stata la mia esperienza e quella di gente con cui spesso gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 15 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...