Vai al contenuto

FIFA 12


Raza07

Messaggi raccomandati

Ospite genomakiller

Dinix io non ho bisogno di abbassare il livello per capire come si gioca o imparare .... dico solamente che è peggiorato hanno sbagliato quest'anno per me....

Hanno peggiorato rispetto allo scorso anno?!?! Mi auguro che tu scherzi...L'anno scorso dopo 2 settimane l'ho defenestrato, quest'anno più gioco e più non riesco a giocare ad altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver giocatocancora un po' contro la cpu la delusione e' sempre più grande. Difficile divertirsi a lungo termine in singolo.

 

Online ci sarebbe il sogno di ogni amante del calcio ovvero 11vs11, sembra molto più bilanciato ma e' impossibile trovare gente che giochi a calcio. Tutti che non passano la palla, vanno fuori zona, fanno gli idioti.

Sinceramente andava valutato meglio un po' da tutte le recensioni. L'equilibrio del gameplay e' fondamentale in un gioco sportivo.

 

Le slide se metto un numero più grande aumento il livello di quella opzione giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho vinto la coppa stagione on line con una mitica finale Palermo-Napoli 2-1 (Ho preso 4 pali prima di fare il gol decisivo)

 

Promosso in 6° divisione.

 

Domanda per capire se è capitato anche a voi questa cosa.

Avete mai giocato con qualcuno on-line con un LAG mostruoso ma solo quando voi avete il possesso di palla? Cioè a me capitava che come la palla tornava a loro subito la fluidità si sistemava....bho

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentalità di questo gioco: è la mentalità di una piccola es. novara allora visto che a livello campione mi sembrava troppo facile ho vinto 3-2 e 1-0 e pareggiato 3-3 ho rimesso leggenda; gioco contro lo UTD io sono il chelsea lo utd gioca bene poi al 40 segno un bel gol da fuori con LAMPARD! bella azione di contropiede...resisto fino al 80 quando segna lo UTD finisce 1-1 dico caspita è un risultato che mi gasa visto come gioco e perdo...allora partita dopo vs SUNDERLAND (è ritornato il barcellona) fanno girare palla, morale della favola PERDO 1-0!!!! confrontando queste due partite dico ho giocato meglio contro lo UTD che contro il SUNDERLAND...contro quest'ultima ho rivisto la partita che ho fatto nel primo pomeriggio contro lo STOKE CITY!

 

Tutto questo per dire che questo gioco TU SEI LA PICCOLA e quando giochi contro una big (TU FAI LA GRANDE)facendo risultato quando invece lo fai con una squadra di media bassa classifica TORNI AD ESSERE UNA PICCOLA E LORO GRANDI!

 

Ho vinto la coppa stagione on line con una mitica finale Palermo-Napoli 2-1 (Ho preso 4 pali prima di fare il gol decisivo)

 

Promosso in 6° divisione.

 

Domanda per capire se è capitato anche a voi questa cosa.

Avete mai giocato con qualcuno on-line con un LAG mostruoso ma solo quando voi avete il possesso di palla? Cioè a me capitava che come la palla tornava a loro subito la fluidità si sistemava....bho

 

oggi a me è capitato...

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho vinto la coppa stagione on line con una mitica finale Palermo-Napoli 2-1 (Ho preso 4 pali prima di fare il gol decisivo)

 

Promosso in 6° divisione.

 

Domanda per capire se è capitato anche a voi questa cosa.

Avete mai giocato con qualcuno on-line con un LAG mostruoso ma solo quando voi avete il possesso di palla? Cioè a me capitava che come la palla tornava a loro subito la fluidità si sistemava....bho

E' un qualcosa che capita da FIFA 10 ! :bang:

PER CHI GIOCA A CAMPIONE IN SEMI-AUTOMATICO provate queste "mie" slides solo della CPU,FINALMENTE HO TROVATO UN EQUILIBRIO :bow: :vengono fuori partite equilibrate dove si potete vincere,nn facilmente,ma anche pareggiare e perdere,dato che la precisione tiri CPU l'ho lasciata invariata ,provatele e poi fatemi sapere,le voci nn elencate sono rimaste quelle di default a 50 ! :teach:

 

CPU SLIDES

 

velocita' scatto 45

 

accelerazione 45

 

errore passaggi 45

 

gravita' infortuni 55

 

piazzamento marcatura 40

 

frequenza infortuni 60

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

visti i dubbi sollevati avete provato e verificato se si può utilizzare effettivamente il vecchio sistema difensivo anche nelle classificate, io purtroppo non ho ancora avuto tempo, ma son proprio curioso, a me sembra impossibile, ma Fifa mi ha insegnato che la parola impossibile non esiste visto le stranezze e i no-sense che regala annualmente :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma se uno per caso vince una coppa in modalità stagioni testa a testa cosa succede di preciso?

 

Lo chiedo perchè oggi sono stato il re dei pirla a voler giocare la finale della EA cup dopo 3 partite tiratissime per arrivarci. In finale porca miseria sono stato demolito (6-1) perchè ero davvero cotto, e perchè ho incontrato un avversario che sapeva giocare alla grande (probabilmente avrei perso ugualmente anche ad inizio mattina, ma di certo non in maniera così netta).

 

Vabbè, caso mai ci riproverò domani sperando di essere più fortunato e soprattutto più intelligente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo un po di partite ho trovato questo Fifa leggermente peggiorati rispetto al precedente.

Forse è questione di abitudine, ma la difesa non mi piace e ci sono altre cose che non mi prendono a pieno. Comunque ovviamente ci dedicherò altro tempo Cosi da poter giudicare meglio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo un po di partite ho trovato questo Fifa leggermente peggiorati rispetto al precedente.

Forse è questione di abitudine, ma la difesa non mi piace e ci sono altre cose che non mi prendono a pieno. Comunque ovviamente ci dedicherò altro tempo Cosi da poter giudicare meglio..

Ti do un piccolo consiglio, io all'inizio non ero entusiasta di questo Fifa, però dopo 5/6 partite di seguito cominciavo a capire come funziona la faccenda..! Forse ti conviene provare così! :mrgreen:

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo un po di partite ho trovato questo Fifa leggermente peggiorati rispetto al precedente.

Forse è questione di abitudine, ma la difesa non mi piace e ci sono altre cose che non mi prendono a pieno. Comunque ovviamente ci dedicherò altro tempo Cosi da poter giudicare meglio..

Guarda secondo me non è un problema di tempo per impararla o essere portati o non portati in questa nuova difesa, anche se si impara bene mostra sempre dei limiti, e per limiti intendo che per come é strutturata favorisce il dribbling a chiunque e troppo spesso invece che aggredire l'uomo ti vedi magicamente indietreggiare, lasciare sempre degli spazi e una certa distanza tra portatore di palla e difensore. Ora finche uno gioca in manuale è più "facile" rimediare a certi errori di struttura, anche se si lasciano un Po più di spazi e distanze non si viene puniti, ma già giocare in assistito se tu lasci un minimo buco per un cross, per un passaggio, grazie quei maledetti binari, si viene puniti troppo spesso, quindi si vedono mediamente molti più gol che nei passati FIFA. Secondo me se ci fossero le statistiche di tutti gol fatti in tutte le partite fatte dopo due settimane di gioco nel 12, e le stesse statistiche degli anni passati sono convinto che noteremmo un aumento di gol di almeno un 20% solo per colpa della nuova difesa, e non solo perché bisogna impararla e studiarsi tutti i nuovi tasti, ma proprio perché ha qualcosa di sbagliato che permette di essere puniti più facilmente rispetto gli anni passati.

Per me l'idea della nuova difesa è giustissimo, il fatto di essere un sistema "manuale" è giustissimo, ma l'hanno strutturata non perfettamente e in maniera troppo complicata. Potevano semplificarla e ottenere gli stessi risultati e magari poi abbassare la percentuale di dribbling dei giocatori, perché che tu sia crouch, messi o il giocatore della serie coreana puoi andare via in dribbling anche a Nesta. E poi potevano mantenere l' LT come nei precedenti titoli e non inventarsi questo nuovo A. facevano LT più pressione al momento opportuno per intervenire con A, abbassavano la velocità del pressing, aumentavano la stanchezza ed erano più felici tutti, il pressing rimaneva manuale nel senso che decidevo sempre a mio rischio e pericolo quando intervenire ma LT seguiva in maniera più semiautomatica il portatore di palla, semplificavo questo sistema pieno di tasti e combinazioni, mantenendo LT come nei vecchi si evitava di andare troppo spesso a vuoto e venir saltati da chiunque tutti erano felici e contenti e non si inventavano stratagemmi per aggirarlo con il tasto back o lasciare fare il QLS alla cpu nel proclub. Insomma fonderei l nuovo LT con il nuovo A e abolire il muro invisibile, poi premere il tasto di intervento e via.

Questa la mia opinione, anche se sottolineo che è CNA meglio nella sua complessità questo pressing rispetto al vecchio concetto di premo A missile teleguidato che punta subito e sempre il pallone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco le mie SLIDE

 

Velocità scatto 46/46

Accelerazione 50/50

Errore tiri 50/50

Errore passaggi 50/50

Velocità tiri 49/49

Velocità passaggi 49/49

Frequenza infortuni 91/91

Gravità infortuni 81/81

Abilità portiere 40/40

Marcatura 70/60

Inserimenti 70/65

Altezza difesa 40/40

Lunghezza difesa 40/40

Ampiezza difesa 40/45

Esterni 80/80

Barra 50

 

LIVELLO: LEGGENDA, FULL MANUAL!

 

devo capire due cose: la difesa e la marcatura! ho provato gli inserimenti a 100 ma non sono una buona cosa almeno la CPU quando giochi contro ci sono 11 MESSI in campo!

 

Fatemi sapere come sono e se avete consigli diteli pure così provo a sistemarli!

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ho creato il calciatore virtuale pero non riesco a fare la sfida dei colpi di tacco solitamente li fa con rb piu il passaggio ma non riesco a farli qualche consiglio???come mai non li fa??

 

Devi avere la caratteristica Giocate di Classe...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

nei post indietro ho postato le slide! fatemi sapere..;) online mi diverto un sacco ora sto facendo la coppa sono arrivato in semifinale con il chelsea ho trovato un bimbominkia che usava il barcellona l'ho legnato 2-0 non toccava un pallone mi ha anche insultato via mp...ora ho trovato un tizio che usava lo utd 3-0 a fine primo tempo ha abbandonato!!! DAJEEEEEE

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite genomakiller

nei post indietro ho postato le slide! fatemi sapere..;) online mi diverto un sacco ora sto facendo la coppa sono arrivato in semifinale con il chelsea ho trovato un bimbominkia che usava il barcellona l'ho legnato 2-0 non toccava un pallone mi ha anche insultato via mp...ora ho trovato un tizio che usava lo utd 3-0 a fine primo tempo ha abbandonato!!! DAJEEEEEE

Che stronzi questi che abbandonano...cioè io non sono bravo, ma me la gioco, posso perdere pure 5-0, ma cerco di giocarmela fino alla fine....è questo il bello del calcio...che teste di caxxo

 

Comunque, per partite bizzare chiamatemi, fino ad ora una delle più belle che ho giocato è stata Nocera Inferiore (io)- Castellammare (un amico)...partita STUPENDA!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...