Vai al contenuto

Wii U


keiji

Messaggi raccomandati

Alla fin fine uno la prende se intende giocare a zombiu o mario... questo c'è al momento. Ovvio che se a uno non interessano è inutile consigliarla al momento. Come non avrei consigliato la 360 a uno a cui non piaceva Kameo o la PS3 per... cosa c'era al D1 su PS3? MGS? Non ricordo XD (io l'ho presa solo qualche anno dopo).

 

Ma il concetto è quello... Nei primi mesi di vita non c'è scelta... ma con tutte le console.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che versione? Dove l'hai presa a 'sto prezzo? :D

mettiamo pure per ipotesi che la trovi a 250(qui a roma nn ho ancora visto un prezzo del genere..vabbè )poi devi tener conto che dentro la scatola ci trovi console,paddone 3 cavi ed uno sputo di memoria.

 

prezzo ufficiale 285 euro all'incirca.per 100 euro in piu' ti prendi lo zombie pack e ti conviene di brutto(memoria di 32 gb,gamepad,gioco,barra del sensore:)

 

allora ecco che per avere un bundle completo spendi quella cifra.400 bombe.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto i giochi non li installi al momento... le demo le scarichi ma poi le togli pure... al massimo serviranno per i vari giochi arcade.

 

Comunque si, conviene sicuramente di più il bundle da 400 euro... considerando che 70 sono di gioco (zombiu almeno), il pad dovrebbe costare anche quella cifra mi pare (così dicevano), c'è il pad pro che viene 50 euro, più la postazione da ricarica per il paddone (che mi pare non ci sia nel pack base... o si?), la barra sensore per i wiimote, appoggi vari e 1 anno di premium (o come si chiama) con sconti e altro.

 

A conti fatti la console la paghi meno che a comprarla "liscia"... perchè già gioco+pad sono 120 euro... 1 anno di premium non so quanto viene (non credo molto) ma mettiamo 20 euro... (così simbolici XD...), la postazione di ricarica saran anche un 20 euro... si, siamo attorno ai 240 euro per la console. Alla fin fine siam li..

Link al commento
Condividi su altri siti

io non capisco come si possa paragonare una wii u a una xbox o una ps e dire che é una porcata, che non vale niente ecc ecc. a parte la genialata del tablet **** é un nintendo HD !!! per la prima volta nella storia si potrá giocare un zelda in hd o fantasticando anche un mario sunshine 2 hd ! boh, io ne sono mega felice ._. metroid, magari tornerá pure mgs in remake come con twin snakes ai tempi.

 

mommox mi spieghi a che serve il premium da un anno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fin fine uno la prende se intende giocare a zombiu o mario... questo c'è al momento. Ovvio che se a uno non interessano è inutile consigliarla al momento. Come non avrei consigliato la 360 a uno a cui non piaceva Kameo o la PS3 per... cosa c'era al D1 su PS3? MGS? Non ricordo XD (io l'ho presa solo qualche anno dopo).

 

Ma il concetto è quello... Nei primi mesi di vita non c'è scelta... ma con tutte le console.

 

Vi ricordate che giochi c'erano 7 anni fà al lancio di Xbox360 ???

Kameo , Perfect Dark Zero , Call of duty 2 e Project Gotham racing....

il resto erano solo porcherie ( e i titoli citati non erano il massimo )

 

Una nota negativa la metto , Sono 2 settimane che non esce un fico secco sul quello schifo di eShop !!!

bella roba....

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho preso Zelda Skyward Sword

 

Non avendo mai giocato un Zelda in vita mia non sò bene cosa aspettarmi, l'ho preso praticamente a scatola chiusa, l'unica cosa che conosco è che questo è un prequel, prima che nascesse la triforza ( che non sò neanche cosa sia )

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io non capisco come si possa paragonare una wii u a una xbox o una ps e dire che é una porcata, che non vale niente ecc ecc. a parte la genialata del tablet **** é un nintendo HD !!! per la prima volta nella storia si potrá giocare un zelda in hd o fantasticando anche un mario sunshine 2 hd ! boh, io ne sono mega felice ._. metroid, magari tornerá pure mgs in remake come con twin snakes ai tempi.

 

mommox mi spieghi a che serve il premium da un anno?

 

Ancora non si è visto, almeno secondo me, qualcosa di davvero innovativo introdotto dal tablet. Per il resto... delle più grandi serie Nintendo l'unico esponente è l'ennesimo New Super mario Bros, già il secondo di quest'anno.

Di zelda si è vista solo la tech demo. Metroid? Mario 3d? Manco a parlarne. Metal Gear? Che scherzi? Il Ground Zero è stato annunciato per Xbox 360 e PS3, non per WiiU. Pensi sul serio ne possano avere uno esclusivo? :D

Quindi ok essere entusiasti per il nuovo acquisto e la nuova console, ma devi anche capire che c'è gente che attualmente non la trova per niente interessante, con ottime ragioni aggiungerei io :D

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

io non capisco come si possa paragonare una wii u a una xbox o una ps e dire che é una porcata, che non vale niente ecc ecc. a parte la genialata del tablet **** é un nintendo HD !!! per la prima volta nella storia si potrá giocare un zelda in hd o fantasticando anche un mario sunshine 2 hd ! boh, io ne sono mega felice ._. metroid, magari tornerá pure mgs in remake come con twin snakes ai tempi.

 

mommox mi spieghi a che serve il premium da un anno?

Ne sono molto contento pure io ! Poi sto aspettando pinkin 3 e monster hunter che sono già stati annunciati senza contare che poi la console non è fuori nemmeno da un mese!!

Comunque il premiun serve quando compri giochi su eshop li paghi a prezzo pieno ma poi ti vengono accreditati il 10% su di un tuo conto sotto forma di punti quando arrivi a 500 punti circa 5€ se non ho capito male li puoi spendere x comprarti qualcosa di nuovo o dlc ecc sempre su eshop, io con nano assault ho accumulato circa 87 punti se non ricordo male poi c'è il sito da consultare x sapere il saldo.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Leviathan: il premium come dice giangi dovrebbe appunto servire per avere degli sconti e avere mi pare una sorta di "punti" per ogni acquisto che poi portano a un buono di 5 euro o simile...

 

@Abarai: Zelda SS secondo la timeline ufficiale è il primo Zelda (difatti in Twilight Princess parlano del "popolo delle nubi" al passato). Ogni Zelda è ambientato in epoche diverse con eroi diversi (per quello puoi scegliere tu che nome dare al protagonista anche se poi tutti lo chiamano Link XD) e "Zelda" diverse. Poi da OOT la storia si divide in tre rami diversi con titoli diversi.

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzuoli, ormai lo sapete, ho comprato la WiiU principalmente per giocare tutti i titoli Wii che non ho giocato, e per sfruttare la console con le nuove esclusive che verranno proposte, ora io mi sono fatto una mini lista di giochi da recuperare, oltre questi, ne consigliate altri?

 

Super Mario Galaxy 1,2

Mario Wii

Zelda SS,TP

Donkey Kong Country

Xenoblade Chronicles

Epic Mickey

The Last Story

Pandora's Tower

 

Ne dimentico qualcuno?

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzuoli, ormai lo sapete, ho comprato la WiiU principalmente per giocare tutti i titoli Wii che non ho giocato, e per sfruttare la console con le nuove esclusive che verranno proposte, ora io mi sono fatto una mini lista di giochi da recuperare, oltre questi, ne consigliate altri?

 

Super Mario Galaxy 1,2

Mario Wii

Zelda SS,TP

Donkey Kong Country

Xenoblade Chronicles

Epic Mickey

The Last Story

Pandora's Tower

 

Ne dimentico qualcuno?

 

Se vai nel topic della Wii (non mi ricordo se in penultima o terzultima pagina) ci sono alcuni suggerimenti XD

Comunque mettici Super Smash Bros Brawl e Mad World. Ti direi Monster Hunter ma visto che esce in HD a marzo su WiiU è inutile XD (tanto costa comunque 40-50 euro ancora...)

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque la lista Amici su WiiU è integrata malissimo, è praticamente inutile se infognata lì, non ti avverte se i tuoi amici sono online, ma a che serve? O.o

 

A una fava principalmente XD Non che me ne sia mai fregato (almeno su ds/3ds o wii) però in effetti è fatta col culo... ed è strano pensando che la WiiU punta invece proprio sulla comunicazione tra giocatori (videochat, social network integrato, ecc... ma lista amici fatta col culo XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

A una fava principalmente XD Non che me ne sia mai fregato (almeno su ds/3ds o wii) però in effetti è fatta col culo... ed è strano pensando che la WiiU punta invece proprio sulla comunicazione tra giocatori (videochat, social network integrato, ecc... ma lista amici fatta col culo XD)

 

partendo dal presupposto che non è neanche intuitivo trovare la lista amici, ma vabbè, fatta così non ha un minimo di senso logico, sarebbe normale sapere se un tuo amico è online, quando entra e sopratutto a cosa stia giocando, e poi, i messaggi privati? se non sbaglio non si possono inviare.

 

Social Network? quali?

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

partendo dal presupposto che non è neanche intuitivo trovare la lista amici, ma vabbè, fatta così non ha un minimo di senso logico, sarebbe normale sapere se un tuo amico è online, quando entra e sopratutto a cosa stia giocando, e poi, i messaggi privati? se non sbaglio non si possono inviare.

 

Social Network? quali?

 

Il Miiverse è una specie di social network... cioè si bon hai i post e roba varia... è più un forum con un interfaccia semplificata che altro XD

Link al commento
Condividi su altri siti

partendo dal presupposto che non è neanche intuitivo trovare la lista amici, ma vabbè, fatta così non ha un minimo di senso logico, sarebbe normale sapere se un tuo amico è online, quando entra e sopratutto a cosa stia giocando, e poi, i messaggi privati? se non sbaglio non si possono inviare.

 

Social Network? quali?

 

 

quando un tuo amico si collega ti lampeggia un paio di volte il tasto home del paddone, se non lo vedi non sai che un amico si è appena collegato...

x i messaggi privati devi andare in wii ware e cliccare la foto di un tuo amico e poi invia messaggio in quel caso lo riceve soltanto lui, e poi ti rimane una sorta di lunga conversazione scritta con quella persona, non so dirti poi fino a quando rimangono i messaggi cioè se ce un limite di tempo come xbox o magari come numero complessivo tipo post box del 3ds.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hahahahahahhahahahahaahha

 

 

Un video bellissimo , ma triste perchè dicono la verità

 

Lo stesso guardando il video : "Final Fantasy XIII è un gioco bello"

sempre fatto da loro.

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahahhah sto video mi fa morire!!! Comunque è roba vera... :bang: :bang:

La Wii ha cambiato il mercato dei videogiochi, ma non penso che l'ondata casual possa durare a lungo.

La perseveranza di noi videogiocatori di lunga data è data dalla passione che abbiamo per questo mondo virtuale e fantastico, mentre le mode passano...

 

Sento parlare di vendite deludenti per la Wii U, vediamo se è già passata la mania.

Modificato da clock85
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...