Vai al contenuto

Adam Kadmon


Ospite M.Dragon

Messaggi raccomandati

Ospite M.Dragon

Probabilmente avrete già sentito parlare di Adam Kadmon, si tratta di una persona molto altruista che tramite il Web da un'informazione alternativa riguardante fatti attuali e non, misteri e quant'altro.

Questa sentinella dell'informazione espone argomenti non trattati come realmente dovrebbero essere dalla tv e che spesso sono compromettenti per i governi.

 

 

I suoi video escono in genere una volta alla settimana, provvederò ad aggiornarli.

Ecco il suo ultimo video:

 

Il virus terrore d'Europa - 8/06/2011

Modificato da M.Dragon
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non erro, Adam Kadmon è quello di cui parlavano anche a Mistero, su Italia Uno. E qui mi sono posto una domanda a cui non ho ancora trovato risposta, e probabilmente voi potrete aiutarmi. Secondo voi, se tutto quello che dice fosse vero, lo lascerebbero trasmettere sulle reti pubbliche?

Modificato da Spartuzzo

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

Lui è costretto a vivere nell'anonimato e i collegamenti che effettua sono svolti sempre in modo abbastanza sicuro, altrimenti correrebbe un bel rischio.

E' una persona intelligente e non penso prenda le cose alla leggera, quindi diciamo che sa il fatto suo e sa come muoversi.

 

Nell'attesa di un suo nuovo video, ecco il penultimo caricato:

 

http://www.youtube.com/watch?v=1ZybVDOpYiE&feature=player_profilepage

Link al commento
Condividi su altri siti

Lui è costretto a vivere nell'anonimato e i collegamenti che effettua sono svolti sempre in modo abbastanza sicuro, altrimenti correrebbe un bel rischio.

E' una persona intelligente e non penso prenda le cose alla leggera, quindi diciamo che sa il fatto suo e sa come muoversi.

Ma il problema che io mi pongo è un altro: se queste cose fossero vere davvero, sarebbero trasmesse sulle tv italiane?

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente... contando poi che è una tv privata, gestita dal figlio del presidente del consiglio ._. (ai voglia se non avrebbero trovato i modi di bloccarlo)

 

E' anche vero che una delle "tattiche" migliori per nascondere qualcosa è proprio sbandierarla ai quattro venti, così che tutti pensino sia una "burla" e non la consideri più nessuno.

 

Comunque i suoi video sono interessanti, e almeno premette sempre che le sue non sono verità assolute... non costa niente guardarli e si impara qualcosa (poi uno se vuole si documenta da sè).

 

L'ultimo video per dire non l'avevo visto e non sapevo della cosa, che di per sè è intrigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

Comunque i suoi video sono interessanti, e almeno premette sempre che le sue non sono verità assolute... non costa niente guardarli e si impara qualcosa (poi uno se vuole si documenta da sè).

 

L'ultimo video per dire non l'avevo visto e non sapevo della cosa, che di per sè è intrigante.

Concordo, la maggior parte dei suoi video li trovo interessanti, altro che reality e fesserie varie che trasmettono in tv che non servono a niente.

Tra l'altro i video sono anche brevi, in genere durano 5 minuti, quindi non si perde niente a guardarli.

Adam usa l'informazione alternativa e le teorie sui complotti al fine di porre l'attenzione a chi li visiona all'importanza del rispetto del prossimo, l'altruismo e il buon senso...perché se fossimo tutti più altruisti questo mondo sarebbe davvero migliore :ok:

Questo è il video A6, il penultimo:

 

New World order e Blue Beam Project

Modificato da M.Dragon
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè quello sicuro.

 

Certo, io condivido quello che dici, come però ovviamente devo condividere anche i dubbi... al di là della veridicità delle sue affermazioni (che ripeto, trovo "sensate" in quanto mette sempre un bell' "IMO" davanti a tutto), è comunque strano che un personaggio che vive nell'anonimato partecipi ad una trasmissione in mano a un capo di stato (perchè di fatto è così) e abbia un sito internet liberamente raggiungibile...

 

Se fosse davvero "in pericolo" (tanto da costringerlo ad apparire mascherato da Sub Zero) userebbe altri mezzi di comunicazione... i cosiddetti "forum underground" ad esempio (usati per dire dai giovani anarchici in Cina che sono soggetti a ristrettissime leggi sulla divulgazione delle informazioni in internet -spesso anti-regime)... non sicuro un sito pubblico ed accessibile googlando.

 

Cioè, magari quello che dice è anche vero per carità, i ragionamenti che fa sono logici e comunque ripeto, è molto interessante ascoltarlo... ma non nascondo che m'è scappata più di una risata quando l'ho visto su Mistero, e quando Raz ha detto "Adam Kadmòn, nesuno sa chi è. E costreto a vivre nell'anonimato a causa delle informassioni che divulga" (leggasi con sgrammaticature varie XD).

 

Insomma... diciamo che ha sicuro intenti molto buoni, ma penso che il fatto che qualcuno lo voglia "far fuori" (mediaticamente parlando... non dico fisicamente... chissà lol) sia solo una sua paranoia, visto che oltretutto quello che racconta è abbastanza facile da reperire in rete (almeno la maggior parte delle cose, come quelle sulla Haarp le avevo lette già parecchio tempo fa su qualche forum).

 

Nel senso... dubito che possano essere così interessati a lui da spingerlo a nascondere la sua identità (e dubito che in realtà lo creda pure lui vista l'apparizione su una tv nazionale ._.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente reputo Kadomn un ragazzo intelligente, sopratutto perchè non spaccia le sue teorie come verità assolute, anzi dice di prenderle come " favole " e di indagare personalmente! quindi io guardo i suoi video con interesse e non nascondo che sono piacevoli da ascoltare!

 

detto questo... però non posso non linkarvi un video di.. Amiam Miammo!!

 

http://www.youtube.com/watch?v=nGCry7nVWww

  • Upvote 1
http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

-_-

 

che sonno...ma si impegna precchio per avere quel timbro di voce...usa musichette ad HOC che creano una particolare atmosfera, di tensione forse...bravo, crea un bel siparietto, ma a me fa venir sonno -_-

 

interessante comunque...

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

quel che dice non e' un mistero ormai gira da un po'....anche tremonti e' andato in tv a parlare di signoraggio e illuminati,e massoneria in generale.(argomenti trattati anche da kadmon).

 

quello che mi insospettisce parecchio e' il perche, napolitano,tramonti,e un sacco di altri politici, ci tengano tanto a informarci sulle truffe in atto verso i cittadini e i loro soldi.

 

credo che il motivo percui li facciano passare in tv(kadmon e politici) in prima serata sia lostesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è un ciarlatano, al mondo di oggi non ci vuol niente a metter su testimonanze comode e creare "prove" fittizie, inoltre è troppo facile dire "...secondo un rapporto segreto della CIA, etc...": per me ha la stessa credibilità di qualunque leggenda metropolitana circolante in Internet, facente perno sulla parte "complottistica" che più o meno tutti abbiamo...

Poi, da quando ho visto su Mistero la notizia sulla Sindrome di Morgellons (o come si chiama), mi sono convinto ancora di più a considerare quel programma un calderone di barzellette...

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

La maggior parte degli argomenti di Mistero sono barzellette, su questo non ci piove, ma Adam Kadmon diffonde le sue teorie senza creare polemiche e discussioni, per rendere familiari al pubblico argomenti di cui spesso non si sapeva neanche l'esistenza, non bisogna essere scettici ma affrontare le tesi, che spesso sono anche scentifiche e dimostrabili :ok:

 

Questa settimana è stata riproposta in inglese una teoria riguardante Facebook, che deve essere presa come tale, ve la propongo in italiano :

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=zCmePTAdyIE&feature=player_profilepage

Link al commento
Condividi su altri siti

Tesi scientifiche e dimostrabili? A me pare parli solo di boiate, per esempio in uno dei primi video (non ricordo quale perchè l' avevo visto quando l' hai messo) mi pare parlasse di scie chimiche, queste sono storielle che ogni tanto spuntano in rete ma basate sul nulla! Quelle che loro chiamano scie chimiche non sono altro che condensa, su che base allora dovrei credere al resto di quello che dice? Vogliamo parlare allora di quando tratta l' argomento di gruppi di persone che comandano il mondo da secoli? Che fondamento scientifico e dimostrabile ci sarebbe dietro? Passiamo allora a qualcosa di più concreto ovvero l' ultimo video che hai messo, perchè parla come se fosse un highlander? E poi, facebook creato da poteri occulti secolari e fatto per spiarci? È la gente a voler mettere le cose e non qualcuno a costringerla, è vero che si può sfruttare per fare social engineering ma mi pare una gran balla quella che sostiene.

Non capisco come questo tizio possa averti colpito tanto, a me pare uno dei tanti che campa sparando boiate per farsi conoscere e sfruttando la credulità popolare :rolleyes:

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Quante volte abbiamo detto di tenere la politica fuori dal forum? :rolleyes:

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

caXzate? demagogia? gastronerie?

 

mah..io guardando l'ultimo video ho solo ascoltato una teoria di un uno sconosciuto che mi porta a conoscenza di un social netw (facebook), mi elenca pregi e difetti e non si discosta minimamente dalla realtà (internet addiction - schedature personali - etc etc..), informazioni che già conoscevo..non c'era bisogno che questo Kadmoon lo dicesse con aria da Nostradamus...

a me sembra invece che se uno sconosciuto con musiche intriganti e voce impostata spara queste teorie, supposizioni..chiamatele come volete...vengono definite cavolate; se invece si ascolta uno psicologo che parla di "dipendenza ciber relazionale" (magari non postando video su youtube ma scrivendo libri) e illustra le stesse teorie, i rischi, i pro e i contro... beh anche lui è definito demagogo e spara cavolate? booh, fatemi capire?! a me provoca sonnolenza ma a parte i serpenti e qualche boiata, ha solo illustrato la realtà di "FaceBOOM"

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto M4rco in ogni parola!

 

Senza entrare nel merito degli argomenti "rivelatori" che i video presentano, io penso che oltre ad una forte dose di suggestione e ingenuità, l'interesse che riescono ad attirare le persone come questo Kadmoon, sia dovuto anche ad una forte mancanza, o meglio vera e propria ignoranza, di una cultura SCIENTIFICA. Oltre ai classici complotti che creano sempre interesse -come dal tronde anche un buon thriller riesce a fare- tutte le discipline scientifiche odierne (fisica, chimica, astronomia, pscicologia ecc.) sono senza dubbio esoteriche, e le ultime novità non vengono divulgate attraverso programmi televisivi o qualsiasi mezzo legato all'intrattenimento o allo svago. Ma non per chissà quali intrighi segreti, ma perchè la specificità estrema di quelle novità le rende assolutamente incomprensibili -e per questo insignificanti- a qualsiasi persona che non dispone di quella cultura specifica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

Lui espone teorie che ripeto vanno prese come tali, alcune magari possono sembrare inverosibili e quant'altro, ma altre sono realtà, come il Governo Ombra, il cosidetto New World Order, ci sono troppi fatti strani nel nostro pianeta e questi "signori" governano incontrastati.

 

Inoltre vi faccio altri esempi riguardanti alcune delle sue tesi che non sono affatto sbagliate:

- ha dichiarato ad aprile che il tanto discusso terremoto dell'11 maggio che avrebbe distrutto Roma, si trattava soltanto di una bufala e così è stato;

- la genealogia di Barack Obama, se la sarebbe inventata?

Come anche il documento sottoscritto dallo stesso Presidente nel marzo 2009 in cui autorizzava lo spiegamento di 34000 soldati a Kabul, mentre ufficialmente ne dichiarò solo 21.000?

- la teoria sull'H1N1 a me pare abbastanza veritiera come anche quella relativa ai test nucleari che sono correlati ai terremoti;

- la Sierra del Silencio è un luogo realmente esistente, che è completamente diversa da tutti gli altri luoghi terrestri e non vedo cosa ci sia di strano a riguardo;

- riguardo il 21/12/2012, ha dichiarato che non accadrà un bel niente, quindi non è uno dei tanti blogger che vanno divulgando teorie catastrofiche su tale data.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...