Vai al contenuto

Adam Kadmon


Ospite M.Dragon

Messaggi raccomandati

Ospite M.Dragon

Ad ascoltare questo Adam Kadmon il mondo dovrebbe essere finito dalle 10 alle 15 volte

In effetti poco alla volta il mondo sta peggiorando sempre di più e lo possiamo vedere ogni giorno: morti, criminalità, mafia, disoccupazione, mercati in declino, licenziamenti, cassa integrazione, aziende che falliscono e disagi a non finire.

 

Per non parlare di abuso di potere, privilegi a non finire per alcuni, squilibri economici, stipendi fin troppo elevati, c'è chi muore di fame e chi non sa che farsene di tutti i miliardi che tiene.

 

Ma secondo voi è giusto che determinate categorie (ad esempio calciatori, conduttori, parlamentari, ecc) abbiano degli stipendi elevatissimi e ingiustificati e chi invece fa tanto nel c*** non prende neanche 1000€ al mese?

Modificato da M.Dragon
Link al commento
Condividi su altri siti

Per non parlare di abuso di potere, privilegi a non finire per alcuni, squilibri economici, stipendi fin troppo elevati, c'è chi muore di fame e chi non sa che farsene di tutti i miliardi che tiene.

 

Per come la vedo io i soldi sono solo un'illusione di ricchezza, per me la vera ricchezza è essere persone oneste, positive, generose, voler bene alle altre persone, sono queste le cose che danno felicità vera. Dico solo che tutti questi miliardari, che magari tengono altre persone nella fame, di tutti i loro miliardi non se ne faranno nulla quando un giorno saranno davanti a Dio :mrgreen: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

Per come la vedo io i soldi sono solo un'illusione di ricchezza, per me la vera ricchezza è essere persone oneste, positive, generose, voler bene alle altre persone, sono queste le cose che danno felicità vera. Dico solo che tutti questi miliardari, che magari tengono altre persone nella fame, di tutti i loro miliardi non se ne faranno nulla quando un giorno saranno davanti a Dio :mrgreen: .

Bravo eclisse, non posso non concordare con te.

Si è più ricchi essendo altruisti e aiutando il prossimo.

Riguardo le persone ricche, ma in denaro, nella maggior parte dei casi non sono felici del tutto, infatti a quest'ultime manca sempre qualcosa e a volte sono cose importanti, come amicizie e ancor più l'amore :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo le persone ricche, ma in denaro, nella maggior parte dei casi non sono felici del tutto, infatti a quest'ultime manca sempre qualcosa e a volte sono cose importanti, come amicizie e ancor più l'amore :ok:

 

Eppure guarda quante persone cadono in questa trappola, mi riferisco a quelle che dedicano tutta la loro vita.. o meglio la buttano via.. per arricchirsi con i soldi.

I soldi e tutta la ricchezza materiale, oltre a essere appunto un'illusione, quando muori la devi lasciare sulla Terra :mrgreen: , farne l'obiettivo della propria vita è indubbiamente stupido. Invece ci sono cose, che hai scritto tu, come l'amicizia e l'amore che vanno a costituire una ricchezza d'animo che sono convinto trascenda la morte, per restare sempre con noi. Naturalmente questo pensiero vale per chi è credente

Link al commento
Condividi su altri siti

Non entro nel merito del giusto o sbagliato delle vostre considerazioni, volevo solo puntualizzare che ho letto delle grosse baggianate sull'Unione Europea tipo :

- la CEDU e' la Corte Europea dei Diritti dell'Uomo, ha sede a Strasburgo e con l'Unione Europea non centra proprio niente siccome e' parte e creata dal Consiglio d'Europa, un org.internazionale completamente diversa

- NON esiste una costituzione Europea , l'unico tentativo fu fatto tra 2002 e 2004 ma la sua entrata in vigore fu cancellata poiche' alcuni stati tipo la Francia si opposero, e quindi non e' stata comunque adottata in nessuno stato. Lisbona ha introdotto due trattati ma ben lungi da poter esser chiamati "costituzione". E aggiungo che "in conformita' con la legge" vuol dire che lo deve essere con la legge ITALIANA e soprattutto della costituzione dei singoli paesi .

- NON e' vero che i politici italiani non possono decidere di abbassare le tasse, poiche' il gettito fiscale E' una di quelle materie di esclusiva competenza delle singole nazioni.

 

Ho letto da cellulare la discussione quindi spero di non aver travisato dei punti che ho letto, e in quel caso domando scusa, ma mi sembra giusto puntualizzare alcune errate info. :ok:

Modificato da Kaktus Jack
  • Upvote 1

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma secondo voi è giusto che determinate categorie (ad esempio calciatori, conduttori, parlamentari, ecc) abbiano degli stipendi elevatissimi e ingiustificati e chi invece fa tanto nel c*** non prende neanche 1000€ al mese?

 

Alla fine è di mercato, perchè uno dovrebbe prendere poco se è l' artefice di tanti soldi fatti dalla propria azienda? E' questo il principio alla base degli stipendi alti di alcune persone, hanno dette doti che li portano a far fare molti soldi a chi li stipendia e quindi si mettono sul mercato al miglior offerente. E' giusto che ci sia gente strapagata? Se è brava allora non c' è nulla di male. E' giusto che ci sia gente che ha difficoltà ad arrivare a fine mese? No, ognuno ha diritto ad una vita dignitosa! Le due cose però non sono in diretta correlazione, non è che se abbassi gli stipendi di alcune persone hai automaticamente uno stipendio migliore per gli altri, un esempio sono i calciatori che se avessero uno stupendio ridotto del 90% non avresti poi un aumento (anche minimo) dello stipendio di un manovale o di un operaio.

 

Per come la vedo io i soldi sono solo un'illusione di ricchezza, per me la vera ricchezza è essere persone oneste, positive, generose, voler bene alle altre persone, sono queste le cose che danno felicità vera. Dico solo che tutti questi miliardari, che magari tengono altre persone nella fame, di tutti i loro miliardi non se ne faranno nulla quando un giorno saranno davanti a Dio :mrgreen: .

 

Partendo dalla fine bisognerebbe dire "ammesso che esista :)", ognuno ha i propri valori e le proprie credenze (un dio con un nome vario o l' ateismo) quindi potrebbe non fregargliene nulla del dopo la morte visto che potrebbe non esserci nulla. Sul fatto della vera ricchezza, avere tanti soldi non significa automaticamente non avere quei, ci sono tanti milionari (vedi per esempio alcuni calciatori) che si adoperano comunque per il prossimo con donazioni, creando fondazioni o prestandosi come testimonial per varie campagne per aiutare gli altri. Comunque, per me, è sempre vero il detto "i soldi non fanno la felicità ma aiutano a vivere meglio" e credo sia difficile da smentire.

 

Riguardo le persone ricche, ma in denaro, nella maggior parte dei casi non sono felici del tutto, infatti a quest'ultime manca sempre qualcosa e a volte sono cose importanti, come amicizie e ancor più l'amore :ok:

 

Guarda che i ricchi sono persone come tutte le altre, hanno quindi amicizia ed amore come te, me e tutti gli altri abitanti di questo pianeta.

 

Ho letto da cellulare la discussione quindi spero di non aver travisato dei punti che ho letto, e in quel caso domando scusa, ma mi sembra giusto puntualizzare alcune errate info. :ok:

 

Lo scambio di opinioni è sempre una buona cosa, meglio dare uno spunto di riflessione (magari da approfondire e verificare) che prendere tutto per oro colato ;)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

M4rco ci sono tante cose ingiuste e squilibrate in questo mondo e si sa che molte persone si arricchiscono a discapito di altre o comunque in modo scorretto.

 

Riguardo l'amicizia e l'amore, ho specificato che nella maggior parte dei casi (quindi non in tutti) i ricchi non hanno queste due importantissime cose, sai quanti miliardari sono single o con amici a convenienza che non si possono dunque reputare amici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

Adam Kadmon e il suo team attualmente si sono presi un periodo di pausa non definito e hanno rilasciato un piccolo video tratto dal film Don Juan de Marco Maestro d'Amore :ok:

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=ZUDI9f1JXE0&feature=player_profilepage

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

Molte persone sono scettiche sull'argomento riguardante le scie chimiche, definendole assurdità, invece esistono aerei che sono proprio in grado di rilasciare agenti chimici allo scopo di modificarne il clima (spesso per scopi non buoni) come mostra questo video:

Scie chimiche, la verità:

 

http://www.youtube.com/watch?v=6AnD88mjRxA&feature=player_profilepage

 

Inoltre ne è stato parlato da Alex Zanardi su Rai 3 in una delle puntate di E se domani, un programma televisivo di divulgazione scientifica sulle nuove tecnologie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le scie chimiche si sono dimostrate una leggenda metropolitana sfatata scientificamente più volte, solo lo ioduro d'argento viene usato per far piovere ma viene rilasciato nella nube quindi niente a che vedere con le scie che si vedono nelle giornate serene che tanta paura vi fanno.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sempre fatto fatica a credere alla presenza di scie chimiche, però non penso nemmeno che sia impossibile. Le scie che lasciano dietro di se gli aerei sono un fenomeno fisico naturale. L'aria molto calda che esce dai motori, a contatto con quella freddissima che si trova a 8-9 chilometri di altezza, genera sempre vapore.. poi questo vapore può impegare più o meno tempo a dissolversi a seconda della percentuale di umidità dell'atmosfera. Più l'atmosfera in un punto è densa di vapor acqueo meno è in grado di assorbire altro vapore dalle scie degli aerei.. che così restano visibili per un po' di tempo.

Però è anche vero che vedo scie che restano visibili per ore, e questo è decisamente strano :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

Le scie chimiche vengono rilasciate da determinati aerei, non da tutti ovviamente.

In alcune nazioni vengono impiegate per modificare il clima, spesso per non rovinare manifestazioni, incontri o celebrazioni importanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

- NON esiste una costituzione Europea , l'unico tentativo fu fatto tra 2002 e 2004 ma la sua entrata in vigore fu cancellata poiche' alcuni stati tipo la Francia si opposero, e quindi non e' stata comunque adottata in nessuno stato.

 

il trattato e' stato sottoposto a referendum in francia e olanda e bocciato in entrambi i casi dai loro cittadini,ma e' stato poi introdotto comunque dai governanti d'europa.......questo e' un fatto certo riscontabile e purtroppo non opinabile,siamo giornalmente governati da tali leggi

 

Lisbona ha introdotto due trattati ma ben lungi da poter esser chiamati "costituzione".

tecnicamente non e' la costituzione,(perche non e quello il nome del documento) ma di fatto devi rispettare una trattato che prevarica la costituzione del tuo paese.....dagli il nome che vuoi ma quello e'.

 

E aggiungo che "in conformita' con la legge" vuol dire che lo deve essere con la legge ITALIANA e soprattutto della costituzione dei singoli paesi .

 

li c'e' scritto che non puoi venire ucciso se la legge del tuo paese non lo prevede (e fin qui tutto bene)...poi dice che ci sono pero' dei casi a parte....ed ho riportato quali sono i casi a parte.....a me pare abbastanza chiaro,prova a leggerlo meglio

 

- NON e' vero che i politici italiani non possono decidere di abbassare le tasse, poiche' il gettito fiscale E' una di quelle materie di esclusiva competenza delle singole nazioni.

e' una di quelle materie di esclusiva competenza delle singole nazioni.....si con scadenze predefinite e obblighi di pagamento certi da versare a banche private e privati cittadini......

 

questo vuol dire che sai gia'che il tot giorno dovrai pagare tot danaro,e sai che per raggiungere tale obbiettivo finanziario devi tassare i tuoi cittadini di tot soldi......credi davvero che un politico possa abbassare le tasse?

 

sai cos'e' il debito pubblico,e come si e' creato,quali sono le modalita' di rimborso,e le sue tempistiche?....se sei al corrente di tutto cio saprai perfettamente che queste persone (anche se tecnicamente in grado di abbassare le tasse) devono attenersi a piani di rientro e di fatto se non vuoi fallire come la (grecia)le tasse non le possono abbassare........

 

se vuoi ulteriori informazioni in merito a quello che ho appena scritto ti invito a guardarti questo video.

 

se vuoi andarci a fondo c'e' molto di piu' da sapere ma e' un buon inizio

 

ciao e grazie per le precisazioni, i punti di vista altrui quando validi e' sempre un piacere ascoltarli.

 

p.s. grande dragon

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

Il team di Adam Kadmon ha dichiarato quanto segue:

Adam Kadmon è sovente "offline" perché come ben sa chi lo conosce non solo personalmente ma "realmente", per via della sua cultura "enciclopedica" è molto richiesto e impegnato in moltissime attività fra le quali, la realizzazione della nuova serie di inchieste e approfondimenti ispirate anche alle domande che più spesso ci inviate, e il cui esito potrete vedere in onda su Italia 1, all'interno della trasmissione "Mistero" a partire da Settembre.

 

Ottimo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

Ma perché non se ne va a voyager?

Quella si che è una trasmissione seria!

Effettivamente a Mistero il 75% degli argomenti le definirei fesserie e lo dimostra il fatto che non viene rivelato mai niente di sensato, soprattutto quanto trattano di fantasmi.

 

L'ultima stagione di Mistero l'ho guardata quasi esclusivamente per aspettare il momento in cui Adam Kadmon proponeva una delle sue teorie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 39 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...