Vai al contenuto

The Witcher 2-Assassins Of Kings


metal god

Messaggi raccomandati

il gioco sembra promettere bene(ci ho giocato un paio d'ore),combattimenti un po'confusionari per via del lock on pessimo....dialoghi belli,cosa che invece in genere non mi colpisce....graficamente non capisco gli elogi smisurati....mi sembra una grafica normalissima,non mi ha colpito per nulla(Mass effect 3 mi sembra nettamente superiore graficamente ad esempio),mentre tutti parlavano di miracolo visivo di questa gen.....maddeche???

Link al commento
Condividi su altri siti

per lanciare i coltelli devi sbloccare il rispettivo talento: è il primo partendo da destra nella sezione addestramento delle abilità del personaggio. non puoi sbagliarti visto che all'inizio puoi solo sviluppare minimo 7 di quei talenti. io non te li consiglio comunque, non sono molto forti e di sicuro ottieni molto di più con segni e bombe.

qualora non lo sapessi: devi anche mettere i pugnali, come le bombe e le trappole, nelle tasche e poi selezionarle tramite la pressione del tasto LB e la rispettiva scelta dell'oggetto dell'equipaggiamento da usare. nel manuale ci dovrebbe essere scritto comunque

 

 

OIIII grazie davvero, io non l'avevo proprio calcolato quelle caratteristiche ahahah! ecco per wawawaw!! provvederò al prossimo next level!

Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco sembra promettere bene(ci ho giocato un paio d'ore),combattimenti un po'confusionari per via del lock on pessimo....dialoghi belli,cosa che invece in genere non mi colpisce....graficamente non capisco gli elogi smisurati....mi sembra una grafica normalissima,non mi ha colpito per nulla(Mass effect 3 mi sembra nettamente superiore graficamente ad esempio),mentre tutti parlavano di miracolo visivo di questa gen.....maddeche???

Mi spiace contraddirti ma il livello di dettaglio che vedi su TW 2 non lo vedi in nessun'altro gioco su console...almeno io...

Link al commento
Condividi su altri siti

Finita anche la seconda volta con le scelte diverse.....gioco incredibile!!!!!

sono in pratica 2 giochi in uno...le quest sono completamente diverse....bellisssimo!!!

 

unica cosa.... 2 volte giocato,2 volte fatte quasi tutte le quest....2 volte arrivato al liv. 34, quasi 35. :bang: :bang:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco sembra promettere bene(ci ho giocato un paio d'ore),combattimenti un po'confusionari per via del lock on pessimo....dialoghi belli,cosa che invece in genere non mi colpisce....graficamente non capisco gli elogi smisurati....mi sembra una grafica normalissima,non mi ha colpito per nulla(Mass effect 3 mi sembra nettamente superiore graficamente ad esempio),mentre tutti parlavano di miracolo visivo di questa gen.....maddeche???

Infatti, diverse pagine fa ne parlai anch'io della grafica al di sotto delle mie aspettative, sempre comunque piacevole e ben fatta,mi ha deluso solo hype costruito attorno la grafica che é assolutamente nella norma,nulla di eccezionale. Sinceramente ho visto di meglio, ma non mi lamento, l'hardware é quello che é! Poi considerando che é un porting da pc ,la grafica é ben ottimizzata e piacevole per console, pensate che sto gioco mette alla frusta anche i pc più potenti con schede grafiche da 2giga di ram!!! :whip: Non deve essere stato facile convertirlo per una console.Rimane pur sempre un capolavolo!!!!! :cincin:

Ps: ma quant'é bella la trama nel secondo atto!!!!!!!! :mrgreen:

Modificato da Phoenix84
Link al commento
Condividi su altri siti

Per un gioco con ambienti così vasti la grafica è eccellente e non ha rivali.Se si fa un confronto con giochi tipo Rage o Uncharted è ovvio che la grafica è di qualità inferiore,ma il mondo esplorabile in TW2 è immenso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per un gioco con ambienti così vasti la grafica è eccellente e non ha rivali.Se si fa un confronto con giochi tipo Rage o Uncharted è ovvio che la grafica è di qualità inferiore,ma il mondo esplorabile in TW2 è immenso.

Su questo ti do ragione,considerando la vastità dell'ambiente la resa grafica é ben realizzata.

Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco sembra promettere bene(ci ho giocato un paio d'ore),combattimenti un po'confusionari per via del lock on pessimo....dialoghi belli,cosa che invece in genere non mi colpisce....graficamente non capisco gli elogi smisurati....mi sembra una grafica normalissima,non mi ha colpito per nulla(Mass effect 3 mi sembra nettamente superiore graficamente ad esempio),mentre tutti parlavano di miracolo visivo di questa gen.....maddeche???

 

si beh, fai conto che ME3 ha soltanto dei volti ben realizzati ma per il resto si tratta comunque di un gioco con quasi ed esclusivamente ambienti chiusi o comunque molto piccoli dove si può benissimo arrivare ad un livello di dettaglio nella norma, parlando di texture. TW2 ricordati che oltre ad ambienti vasti e completamente esplorabili, ha una serie di filtri grafici che in altri giochi non vedi neanche, il tutto condito da effetti audio visivi, cambiamenti della luce (alternanza tra giorno e notte) e tanto altro in tempo reale, è per questo che si loda molto il comparto grafico ;)

 

Finita anche la seconda volta con le scelte diverse.....gioco incredibile!!!!!

sono in pratica 2 giochi in uno...le quest sono completamente diverse....bellisssimo!!!

 

unica cosa.... 2 volte giocato,2 volte fatte quasi tutte le quest....2 volte arrivato al liv. 34, quasi 35. :bang: :bang:

 

io ci sono arrivato al primo colpo, e dando una rapida occhiata al libretto, nel primo capitolo mi sono perso alcune sub quest legate a Roche... è molto strano, io ho giocato a normale...

  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

io ci sono arrivato al primo colpo, e dando una rapida occhiata al libretto, nel primo capitolo mi sono perso alcune sub quest legate a Roche... è molto strano, io ho giocato a normale...

anche io 2 volte a normale....e mentre la prima volta...era la prima volta...la seconda ho cercato di parlare con tutti e fare tutte le quest.

nel secondo tentativo ho saltato solo "un sacco di piume" o na roba simile....mah!

 

ps:in caso appena ho tempo elenco tutte le quest fatte...cosi vediamo cosa davvero mi son perso

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

unica cosa.... 2 volte giocato,2 volte fatte quasi tutte le quest....2 volte arrivato al liv. 34, quasi 35. :bang: :bang:

è una mia ipotesi, ma credo dipenda anche dal modo in cui affronti le sub quest...visto che ci sono diversi modi per portarle a termine, magari hai fatto delle scelte che ti hanno portato meno esperienza...per esempio la quest del troll puoi

 

decidere se ucciderlo o investigare sul perchè si comporti così, magari se lo elimini ricevi 10 XP e se continui a investigare e lo risparmi ne ricevi 20...è un esempio stupido, ma è per rendere l'idea.

 

non so se è così, sto ancora a metà dell'atto 1, però a questo punto credo sia l'unica spiegazione XD

]http://card.josh-m.com/live/mondo/Lawliet91.png http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/Linker360.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la prima run, con una missione volutamente fallita ho raggiunto tranquillamente il livello 35 a meta del terzo atto, insomma non mi ci sono impegnato specificatamente.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei chiedere a PELE90 se ha avuto dark edition ..anche perché ho prenotato la join or die di AC3 su multiplayer e se é cosí provvedo a disdire e prenotare da gamestop vista la poca affidabilità delle limited.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

è una mia ipotesi, ma credo dipenda anche dal modo in cui affronti le sub quest...visto che ci sono diversi modi per portarle a termine, magari hai fatto delle scelte che ti hanno portato meno esperienza...per esempio la quest del troll puoi

 

decidere se ucciderlo o investigare sul perchè si comporti così, magari se lo elimini ricevi 10 XP e se continui a investigare e lo risparmi ne ricevi 20...è un esempio stupido, ma è per rendere l'idea.

 

non so se è così, sto ancora a metà dell'atto 1, però a questo punto credo sia l'unica spiegazione XD

Su questo ti dò ragione...sali di livello solo quando fai la main quest che ti dà un botto di esperienza...

Per le secondarie ti da pochissimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Su questo ti dò ragione...sali di livello solo quando fai la main quest che ti dà un botto di esperienza...

Per le secondarie ti da pochissimo...

 

no, tranquillo che ti fanno salire anche loro, poi ti danno soldi e schemi necessari per poter proseguire senza difficoltà... nell'ultimo atto se fai un certa sub quest trovi la spada d'argento più forte, che ti rivela anche qualcosa su una certa sottotrama. se esplori invece trovi la spada d'acciaio più potente, con tanto di mini boss...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

no, tranquillo che ti fanno salire anche loro, poi ti danno soldi e schemi necessari per poter proseguire senza difficoltà... nell'ultimo atto se fai un certa sub quest trovi la spada d'argento più forte, che ti rivela anche qualcosa su una certa sottotrama. se esplori invece trovi la spada d'acciaio più potente, con tanto di mini boss...

Bah...io vedo che me ne da sempre pochissima di esperienza nelle subquest...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah...io vedo che me ne da sempre pochissima di esperienza nelle subquest...

 

io almeno 10 livelli con le sub quest me li sono fatti, sarà che magari lo hai notato verso la fine, dove ti viene data comunque tanta esperienza ma la senti poco...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che la mappa di questo gioco è una cosa che mi fa scelare come a pochi...diciamo confusionaria.

Ad esempio una guest del primo atto mi chiedeva di andare a parlare con i miei amici, dopo averci parlato mi rimaneva sempre la relativa scritta ma bohhhhh...non parliamo poi di quando compaiono i simboli delle missioni in punti che non si ha minimamente l'idea di come arrivarci whew.gif

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che la mappa di questo gioco è una cosa che mi fa scelare come a pochi...diciamo confusionaria.

Ad esempio una guest del primo atto mi chiedeva di andare a parlare con i miei amici, dopo averci parlato mi rimaneva sempre la relativa scritta ma bohhhhh...non parliamo poi di quando compaiono i simboli delle missioni in punti che non si ha minimamente l'idea di come arrivarci whew.gif

Sì la mappa è un pò un macello soprattuto per due sub quest...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per un gioco con ambienti così vasti la grafica è eccellente e non ha rivali.Se si fa un confronto con giochi tipo Rage o Uncharted è ovvio che la grafica è di qualità inferiore,ma il mondo esplorabile in TW2 è immenso.

Sono d'accordo sul fatto che vista la vastità di gioco ha una buona grafica....ma se parliamo in senso assoluto,come molte recensioni hanno fatto(dicendo che era il gioiello tecnico per eccellenza di questa gen e che nessun gioco uscito fino a ora vi si avvicinava),direi che siamo molto lontani dalla verità....il fisico di Geralt a torso nudo sembra di pezza,le cicatrici sono disegnate con paint e molti dettagli naturali(erba,alberi,cespugli)non sono fatti bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè ma va SEMPRE considerata la grafica in rapporto al numero di oggetti su schermo e di vastità dell'area... in un gioco con aree piccole e con solo personaggi in movimento su schermo è logico poter trovare una grafica migliore che può stupire ma a conti fatti non è nulla di miracoloso. Nel senso, su 360 volendo potrebbe girare persino Crysis 2 con le DX 11... se stesse tutto fermo XD Avrebbe la grafica migliore in assoluto ma a che servirebbe?

 

Cioè è vero (forse, non ho il gioco sotto mano eh) che forse parlando in maniera generica TW2 non ha forse la resa visiva migliore in assoluto... ma in rapporto a quello che deve gestire su schermo (persino il movimento dele piante o degli animali "ciuccia" risorse) non credo che si possa avere di meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...