Vai al contenuto

The Witcher 2-Assassins Of Kings


metal god

Messaggi raccomandati

Ho giocato il prologo ieri sera! Trovato eccellente il sistema di narrazione a episodi (parlo sempre del prologo ovviamente!). Mi sento di dire che forse è un pochino facile nel gameplay (cioè finito schiacciando i pulsanti A e X con qualche palla di fuoco). Non ho mai sfruttato i potenziamenti delle armi, le bombe, le trappole e i coltelli...spero che più avanti nella storia servano a qualcosa!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sto impazzendo HELP!

 

 

sono alla fine dell'atto 2 , verso vergen, in pratica passo per la gola ormai libera dalla nebbia, ma non capisco dove andare, non trovo il nemico che dovrebbe essere il mago del re, sono passato dai troll e ho anche completato fiume mistico, sono sceso giu alla cava ma ci vuole una chiave, non credo di dover tornare nelle catacombe dei nani, HELp l'indicatore come sempre va a vanvera!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho giocato il prologo ieri sera! Trovato eccellente il sistema di narrazione a episodi (parlo sempre del prologo ovviamente!). Mi sento di dire che forse è un pochino facile nel gameplay (cioè finito schiacciando i pulsanti A e X con qualche palla di fuoco). Non ho mai sfruttato i potenziamenti delle armi, le bombe, le trappole e i coltelli...spero che più avanti nella storia servano a qualcosa!!!

 

il prologo anche in Oscura è facile(e intendo anche facendo una particolare scelta che ti manda cntro 10 soldati e un mini-boss), vai avanti e con i primi VERI boss dovrai impegnarti un po :mrgreen:

senza parlare poi delle orde di mostri, che io trovo ancora più pericolose

 

ieri ho incontrato 4 Dwemer, che si azzuffano con 5-6 nekker, che si azzuffano con 4 sco'iatel :whew: sembra assurdo ma li ho trovati dalle parti della cascata a Flotsam

 

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè ma va SEMPRE considerata la grafica in rapporto al numero di oggetti su schermo e di vastità dell'area... in un gioco con aree piccole e con solo personaggi in movimento su schermo è logico poter trovare una grafica migliore che può stupire ma a conti fatti non è nulla di miracoloso. Nel senso, su 360 volendo potrebbe girare persino Crysis 2 con le DX 11... se stesse tutto fermo XD Avrebbe la grafica migliore in assoluto ma a che servirebbe?

 

Cioè è vero (forse, non ho il gioco sotto mano eh) che forse parlando in maniera generica TW2 non ha forse la resa visiva migliore in assoluto... ma in rapporto a quello che deve gestire su schermo (persino il movimento dele piante o degli animali "ciuccia" risorse) non credo che si possa avere di meglio.

Esatto....

Link al commento
Condividi su altri siti

il prologo anche in Oscura è facile(e intendo anche facendo una particolare scelta che ti manda cntro 10 soldati e un mini-boss), vai avanti e con i primi VERI boss dovrai impegnarti un po :mrgreen:

senza parlare poi delle orde di mostri, che io trovo ancora più pericolose

 

ieri ho incontrato 4 Dwemer, che si azzuffano con 5-6 nekker, che si azzuffano con 4 sco'iatel :whew: sembra assurdo ma li ho trovati dalle parti della cascata a Flotsam

 

Pensavo fosse questa la difficoltà generale del gioco (liv. medio), no perchè il prologo dura un paio d'ore in totale...dici che più avanti il gioco si trasforma?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sinceramente non ho mai avuto problemi coi combattimenti. Giusto coi boss ho ingollato un paio di pozioni e bon. A livello normale. Infatti sono un po' perplesso. Sono all'ultimo atto e per ora lo trovo facilissimo.

Lo rigiocherò a livello più difficile sperando in una sfida un po' più interessante. E sottolineo che non sono ASSOLUTAMENTE uno iper bravo nei combattimenti vari ed eventuali in nessun gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq gioco finalmente arrivato dopo mille peripezzie con sda!!! Ovviamente la dark Edition....che dire gioco mostruoso!!! E sono ancora alla inizio, appena evaso, imbarcato ed alla prima città!!! Cmq gioco dalla classica impronta pcista!!! Bello bello davvero, con grafica sublime se si considera la console ormai obsoleta e non al passo neanche con PC di 3 anni fa!!! Complimenti ai polacchi, veramente degli sviluppatori eccellenti, tanto da essersi guadagnati da me sia l acquisto della versione PC( collector veramente ricca di contenuti) e versione Xbox!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo fosse questa la difficoltà generale del gioco (liv. medio), no perchè il prologo dura un paio d'ore in totale...dici che più avanti il gioco si trasforma?

 

si fidati: l'inizio è abbastanza facile dopo aver capito le meccaniche di gioco, anche perchè non richiede una certa abilità nel compimento della quest. impari ad usare Aard e Quen e sei apposto in pratica. dopo anche a medio diventa veramente tosto, soprattutto per l'enormità di cose da fare per non trovarsi impreparato di fronte anche alla più semplice orda di nemici, con i quali devi sfruttare tattiche e stili di gioco diversi. l'uso dei segni ma soprattutto delle pozioni sarà essenziale anche nel più piccolo scontro. ti dico solo che per uccidere determinati Boss dovrai per forza studiare la tattica giusta mischiando segni e spada :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco molto bene le lamentele riguardo ad un presunto livello di sfida troppo basso a difficoltà media.A me non sembra,ma poi se qualcuno è così bravo da ritenere il livello non adatto alle loro capacità,ma perchè non

gioca al livello di difficoltà più elevato?

Io l'ho giocato a medio ed il livello di difficoltà mi è sembrato più che buono se si prendono in considerazione altri rpg.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine l'ho trovato un ottimo gioco ma non eccelso. La trama è l'unica parte fuori scala da capolavoro assoluto mentre mi ha un po' deluso nei combattimenti (poche armi solo spade e magie utili e varie ma risicate fino all'osso), boss fight (troppo poche veramente troppo poche) non significa che il titolo sia brutto anzi ce ne fossero di più. Non voglio dire un'eresia ma mi ha fatto passare più tempo kingdom of amalur divertendomi di più.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

è una mia ipotesi, ma credo dipenda anche dal modo in cui affronti le sub quest...visto che ci sono diversi modi per portarle a termine, magari hai fatto delle scelte che ti hanno portato meno esperienza...per esempio la quest del troll puoi

 

decidere se ucciderlo o investigare sul perchè si comporti così, magari se lo elimini ricevi 10 XP e se continui a investigare e lo risparmi ne ricevi 20...è un esempio stupido, ma è per rendere l'idea.

 

non so se è così, sto ancora a metà dell'atto 1, però a questo punto credo sia l'unica spiegazione XD

come scritto l'ho giocato 2 volte..... proprio per fare i finali alternativi

 

quindi oltre alla scelta roche/Iorveth, ho fatto le scelte diverse anche nelle varie quest....ma non ho superato il fatidico 34° livello....se guardi i miei obiettivi ho tutti quelli che dipendevano dalle diverse scelte

 

 

:bang: :bang:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco molto bene le lamentele riguardo ad un presunto livello di sfida troppo basso a difficoltà media.A me non sembra,ma poi se qualcuno è così bravo da ritenere il livello non adatto alle loro capacità,ma perchè non

gioca al livello di difficoltà più elevato?

Io l'ho giocato a medio ed il livello di difficoltà mi è sembrato più che buono se si prendono in considerazione altri rpg.

No ma mica mi lamento!!! Sono una VERA schiappa nei Video Games, ci gioco solo quando ho tempo e per puro divertimento. Ho notato quanto sopra e ho solo espresso una sensazione che ho avuto dopo appena 2 ore di gioco . Ben venga se più avanti posso ricredermi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine l'ho trovato un ottimo gioco ma non eccelso. La trama è l'unica parte fuori scala da capolavoro assoluto mentre mi ha un po' deluso nei combattimenti (poche armi solo spade e magie utili e varie ma risicate fino all'osso), boss fight (troppo poche veramente troppo poche) non significa che il titolo sia brutto anzi ce ne fossero di più. Non voglio dire un'eresia ma mi ha fatto passare più tempo kingdom of amalur divertendomi di più.

 

considera che rispetto al predecessore è migliorato un sacco su quei fattori negativi da te elencati che sono forse il punto debole del titolo sotto un certo punto di vista. dal canto mio ho trovato i combattimenti davvero fantastici rispetto al primo dove era tutto relegato a binari preimpostati dove bisognava semplicemente avvicinarsi al nemico e schiacciare il tasto sinistro del mouse in successione per concatenare le combo, dopo aver speso i talenti giusti nello stile di gruppo tutto il resto diventava inutile, i segni anche, io usavo solamente Aard per stordire ed ammazzare subito i nemici, e Igni per uccidere i bloudzuiger da lontano, ma il resto nada... le boss fight erano inutili e neanche lontanamente difficili da completare, eccezion fatta per la prima contro la Bestia (alcuni potrebbero aver sconfitto il Frightener prima, però questo non lo conto). insomma, ho trovato molti miglioramenti rispetto al primo capitolo, e sono sicuro che con il terzo miglioreranno ancora di più :dance:

 

p.s. Amalur vorrei prendermelo anche io, però aspetto questa estate

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

No ma mica mi lamento!!! Sono una VERA schiappa nei Video Games, ci gioco solo quando ho tempo e per puro divertimento. Ho notato quanto sopra e ho solo espresso una sensazione che ho avuto dopo appena 2 ore di gioco . Ben venga se più avanti posso ricredermi...

 

ma guarda io non avendo giocato al primo, ho iniziato con il tutorial e dopo cinque minuti mi sono messo le mani nei capelli per la confuzione dei comandi...iniziato il prologo e trovatomi nel bel mezzo dell'assedio ero nel panico più totale sul come muovermi....e invece ottimo l'inserimento dei nuovi giocatori per questo gioco, come dici tu le prime due orette cè poco da fare, ma questo l'avevo pensato anch'io...ovviamente iniziato il primo atto cambia dal giorno alla notte, credo che questo sia proprio voluto dagli sviluppatori sia per i nuovi gamer che per l'incalzamento della trama.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma sono io scarso ho è il boss segreto vran che è forte? cioè neanche a facile ce la faccio alla terza ondata di gargoyle diventano iper aggressivi 2 colpi e mi fanno, perdipiù quelle roccie a terra non mi fanno muovere bene che nervovo, eppure ho una spada da 40 di danno contro i gargoyle bah!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma sono io scarso ho è il boss segreto vran che è forte? cioè neanche a facile ce la faccio alla terza ondata di gargoyle diventano iper aggressivi 2 colpi e mi fanno, perdipiù quelle roccie a terra non mi fanno muovere bene che nervovo, eppure ho una spada da 40 di danno contro i gargoyle bah!

è il boss più difficile del gioco imho

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

è il boss più difficile del gioco imho

 

un video illustrativo su come ucciderlo. IMHO: il gioco non vale la candela visto che nella zona c'è la spada più potente del gioco, però potrebbe essere divertente farlo

 

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Un aiutino per favore: ho uno schema di un'armatura ma se vado da qualcuno che può costruire le cose, la suddetta armatura non compare nella lista delle cose che può costruirmi... Perchè?? please

 

Sei all'ultimo atto? Se è quella che penso io ti serve un fabbro mago. Guarda fuori dalla locanda.

 

è il boss più difficile del gioco imho

 

 

Scusate ma è possibile che il mio gioco sia buggato?

C'è uno spoiler dopo, metto i puntini perché non ho idea di come fare la finestrella spoiler.

 

.

.

.

.

.

.

.

.

.

 

.

.

.

.

 

 

A livello normale:

 

Draug: 4 colpi in croce, qualche schivata. Morto

Questo boss, niente gargoyle. 4 colpi morto

Drago: 4 colpi in croce, schivata morto

Scontro finale contro Letho, 5 6 colpi morto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre piu' convinto che questo gioco abbia non pochi bug....la mappa sono giorni che mi sta' facendo sclerare, peggio di Dark Souls...una volta segna un posto, faccio 5 metri e l'indicatore si sposta dall'altra parte della mappa, faccio altri 10 metri e stavolta l'indicatore segna in mezzo alla mappa....cavolo sono sconfortato.....per non parlare poi di uno script del primo atto che e' andato in palla e ho dovuto ricaricare daccapo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...