Vai al contenuto

[Halo 4] Topic Ufficiale


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Felicissimo per l'arrrivo di Halo 4; però mi sa tanto che il brand sta praticamente morendo.......

Cioè uscirà dopo neanche 2 anni dall'uscita del predecessore e fa parte di una nuova trilogia; il mio più grande incubo si sta avverando: Halo coddizzato :bang: :bang:

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Accidenti, addirittura una nuova trilogia! Bel trailer.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Felicissimo per l'arrrivo di Halo 4; però mi sa tanto che il brand sta praticamente morendo.......

Cioè uscirà dopo neanche 2 anni dall'uscita del predecessore e fa parte di una nuova trilogia; il mio più grande incubo si sta avverando: Halo coddizzato :bang: :bang:

Perchè quando esce halo 4? Comunque spero vivamente che per halo 4 prendano come base il multy di Halo2 /halo 3. E' brutto perchè la 343 non ha un forum cosi da poter indirizzare la casa nella direzione giusta! DA renderli chiaro che non vogliamo un Reach.. vogliamo Halo. Tanto semplice quanto bello. Piuttosto che inserire cavolate come AA sarei già soddisfatto che il gioco sia identico ad Halo 3 con un miglioramento grafico e delle mappe nuove

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che il nuovo Halo faccia sognare come il 3, e che mi faccia tornare l'amore che avevo per questa saga!

Io comunque ripongo la più totale fiduci ai ragazzi del 343!

 

Wow....

Semplicemente Senza Parole"

Lode all'Uomo che ha potuto darci tutto questo...

dal sistema operativo con cui sto scrivendo ora

fino alla Bungie e ora ad Halo 4

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè quando esce halo 4? Comunque spero vivamente che per halo 4 prendano come base il multy di Halo2 /halo 3. E' brutto perchè la 343 non ha un forum cosi da poter indirizzare la casa nella direzione giusta! DA renderli chiaro che non vogliamo un Reach.. vogliamo Halo. Tanto semplice quanto bello. Piuttosto che inserire cavolate come AA sarei già soddisfatto che il gioco sia identico ad Halo 3 con un miglioramento grafico e delle mappe nuove

Alla fine del trailer c'era "estate 2012".

Quindi se contiamo che invece di annunciare solamente Halo 4 ne hanno annunciati 3 e che si è passati da 3 anni abbondanti di progettazzione a 2 scarsi (anche se magari a questo titolo ci lavoravano già da Halo 3 e quindi sarebbe ok)io qualche dubbio sul futuro del Brand me lo pongo :rolleyes:

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine del trailer c'era "estate 2012".

Quindi se contiamo che invece di annunciare solamente Halo 4 ne hanno annunciati 3 e che si è passati da 3 anni abbondanti di progettazzione a 2 scarsi (anche se magari a questo titolo ci lavoravano già da Halo 3 e quindi sarebbe ok)io qualche dubbio sul futuro del Brand me lo pongo :rolleyes:

Se alla 343 sono bravo 2 anni sono comunque sufficienti. Ad esempio da forza motorsport 3 al 4 sono passati 2 anni ma il seguito sembra aver fatto grandi passi. Poi se prendono come base Halo 3 c'è ben poco da modificare in multiplayer. Devono migliorare la grafica, fare delle mappe alla Halo, simmetriche ed equilibrate ed introdurre piccole, piccolissime novità che non stravolgano il gameplay come è successo in Reach. Come hai detto tu probabilmente hanno iniziato a lavorarci più di 2 anni, e per fare questi piccoli miglioramenti 2 anni sono sufficienti. Io pongo fiducia nella 343 anche se secondo me dovrebbe avere un forum cosi da ricevere feedback e proseguire il lavoro nella giusta direzione :)

 

Qualcuno ha il link del trailer di halo 4 ?**

Modificato da IcedSlim Shady
http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando Bungie decise di lasciare Halo capii quel gesto immediatamente : Ormai la trilogia era finita, e continuare fare altri capitoli con altre storie come ODST o Reach non avrebbe avuto molto senso; é vero i soldi gli sarebbero arrivati ugualmente a palate, ma sicuramente la serie con l'andare del tempo avvrebbe perso la sua genuinità.

I videogiochi son fatti per vendere, però io ho sempre visto Halo come un prodotto con una spanna sopra gli altri, proprio per i suoi sviluppatori che mi davano questo senso di genuino che ormai manca in molte cose, in quanto il commerciale si sà, ha invaso più campi possibili.

Quando Microsofr creò una divisione dedità solo ed esclusivamente ad Halo, la mia prima impressione non fu delle migliori e tutt'ora é rimasta tale e quale.

Alla nascità di 343 Industries si sapeva : Halo 4 sarebbe arrivato prima o poi e l'unica domanda che i fan della saga si rivolgevano era il fatidico "quando?", "quando uscirà Halo 4?", molti miei amici se lo domandavano, e diventavano molto felici al solo pensiero che il loro eroe preferito ovvero Master Chief un giorno

o l'altro, sarebbe sicuramente ritornato in azione, solo che non si sono mai degnati di porsi i miei stessi dubbi : Con la fine di Halo 3 trovai difficile il solo pensare di continuare la saga, é vero Chief e Cortana erano ancora lassu diretti verso un pianeta sconosciuto, ma ormai il peggio era passato; La guerra ingaggiata dai Covenant trovo la sua parola fine ed i Sangheili tornarono sul loro pianeta natale, La Mente Suprema ed i suoi Flood vennero annientati nella

distruzione dell'Arca... c'era forse qualcos'altro di cosi importante da raccontare? L'unica cosa era Chief e il suo destino, nien't altro.

A nessuno frega degli altri 6 anelli rimasti e dei Flood rinchiusi al loro interno, e ormai far scoppiare una nuova guerra con di nuovo le forse Covenant in campo contro una nuova minaccia o i Flood avvrebbe probabilmente sfociato nel ridicolo.

Ci voleva davvero un gioco per continuare questa storia che aveva trovato il suo grande finale?

Ormai é fatta mi auguro solo di poter rimangiarmi quello che ho detto sperando che 343 Industries si riveli più formidabile di quello che credo (come già stato detto é pur sempre una divisione creata appositamente per Halo...).

Comunque un mio grande rimpianto rimarra sempre la mancanza delle composizioni di Martin O'Donnel.

P.s. Queste sono mie opinioni, ovviamente non so neanche io se il gioco sarà un fallimento totale o un grande successo...

Solo il tempo ci potrà dare una risposta definitiva.

 

QUOTO!!!!

 

Io non sono per niente contento.

Secondo me è attualmente, fino a prove concrete e tangibili che possano farmi ricredere, una gran porcata!

Io son sempre stato contrario ad Halo4, fin da quando avevo visto la fine di H3 per la prima volta.

Ora voglio proprio vedere che cosa si inventeranno quei mongoli... se ci saranno di mezzo i forerunner (vivi) io non lo comprerò mai!

Link al commento
Condividi su altri siti

QUOTO!!!!

 

Io non sono per niente contento.

Secondo me è attualmente, fino a prove concrete e tangibili che possano farmi ricredere, una gran porcata!

Io son sempre stato contrario ad Halo4, fin da quando avevo visto la fine di H3 per la prima volta.

Ora voglio proprio vedere che cosa si inventeranno quei mongoli... se ci saranno di mezzo i forerunner (vivi) io non lo comprerò mai!

A me dell'immagine di Halo frega poco sinceramente. Cioè mi interessa poco se così con questo capitolo nuovo Halo non sarà più una trilogia e se a causa di Halo 4 la sua atmosfera potrebbe essere rovinata Non sono mai stato un appassionato delle campagne siccome la campagna in 2 giorni finisce e quindi io sono interessato solo al multi. Se faranno un bel multiplayer avrò di che giocare per 2-3 anni, cosi come è successo con H3 e questo non può che rendermi felice :D

Modificato da IcedSlim Shady
http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

A me dell'immagine di Halo frega poco sinceramente. Cioè mi interessa poco se così con questo capitolo nuovo Halo non sarà più una trilogia e se a causa di Halo 4 la sua atmosfera potrebbe essere rovinata Non sono mai stato un appassionato delle campagne siccome la campagna in 2 giorni finisce e quindi io sono interessato solo al multi. Se faranno un bel multiplayer avrò di che giocare per 2-3 anni, cosi come è successo con H3 e questo non può che rendermi felice :D

Quotone per ICE :ok: OMG 117 is coming back in 2012 :love:

Link al commento
Condividi su altri siti

@IcedSlim Shady : Pensala come vuoi, ma io ho conosciuto Halo per il suo singleplayer e successivamente per il suo multiplayer, e ancora oggi anche se sono un abitudinario del Live di Halo:Reach, come prima in H3 e H2, in realtà continuo a essere scrupolosamente attento e appassionato alla storia di questa saga.

 

E poi come la mettiamo con la annosa questione della "GRAFICA" ???

Nel 2012, un gioco per X360 che grafica ha?

Questa console, a livello di hardware secondo me sta già iniziando a mostrare i suoi limiti, non c'è dubbio.

MW3 è pressoché identico a MW2, Crysis 2 non è minimamente comparabile con la versione per PC, GoW3 è praticamente come GoW2.

 

Halo4 che grafica avrà, dovendo girare su X360 che ha un hardware del 2005?!?!?!? Di sicuro sono già pronto a scommettere che non griderà al miracolo videoludico.

 

In ogni caso io non sono mai stato uno degli accaniti puristi della grafica, anzi!

 

Però questo gioco mi sta già dando molti dubbi, perplessità e sarà anche xkè non sono più il ragazzino di 15 anni che appena vide Halo2 andò giù di testa... ma io questo Halo4 impiegherò molto a digerirlo e state certi che continuerò a condividere le mie perplessità con questo forum.

 

Quoto anche Iron, che nemici si inventeranno???

 

Per me questo non è più Halo se non ci saranno i Covenant.

Modificato da The GuZz
Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre, da oggi potremmo iniziare a scapocciare con tutte quelle imperfezioni cronologiche\logice a cui si potrebbe andare incontro e a cui noi Haloniani DOC teniamo molto.

Una prima domanda che mi è venuta in mente, tanto per dire è :

 

7 Anni. La vita di una IA, dopo tale limite essa impazzisce. Bene, quante candeline ha spento la nostra cara Cortana?? B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...