Vai al contenuto

[Halo 4] Topic Ufficiale


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Per fortuna almeno su questo qualcuno la pensa come me, l'armatura di Chief è stato un pò troppo modificata, troppo artificiosa, tamarra e sofisticata... preferivo che il modello rimanesse un pò più fedele alla Mark VI di H3, anche perchè l'elmo Mark VI così com'è in H3 e Reach, io lo trovo fantastico, uno dei più belli in assoluto.

 

E' vero che il video è chiaramente in CG e forse non rispecchierà fedelmente il modello che disegnerà 343Industries, spero solo non sia così "tamarra"

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fortuna almeno su questo qualcuno la pensa come me, l'armatura di Chief è stato un pò troppo modificata, troppo artificiosa, tamarra e sofisticata... preferivo che il modello rimanesse un pò più fedele alla Mark VI di H3, anche perchè l'elmo Mark VI così com'è in H3 e Reach, io lo trovo fantastico, uno dei più belli in assoluto.

 

E' vero che il video è chiaramente in CG e forse non rispecchierà fedelmente il modello che disegnerà 343Industries, spero solo non sia così "tamarra"

 

Più che altro se mi cambiano in modo così vistoso la corazza voglio almeno che mi si spieghi il motivo. Se mi dicono che nella nave c'era un prototipo di Mark VII utilizzabile per le emergenze e che è stata installata sul Chief proprio per questo motivo allora potrei pure accettarlo. Ma se il gioco comincia con un cambio così vistoso senza dare delucidazioni in merito, allora posso dire già da ora di essere deluso.

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari nella storia si incontrano i precursori e quella e' una loro armatura...

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

La saga che mi ha fatto acquistare l'xbox mi ricordo ancora quando chiedevo ai miei di andare al centro commerciale solo per giocarci e trascorrevo pomeriggi interi a giocarci...riguardo al restyling io lo trovo davvero bello anche Marcus Fenix si è ritrovato con un vestito orribile e Dom con una barca incolta e tattoo :asd: non per questo reputo GOW 3 un gioco brutto quindi quello che conta è la trama visto che si parla di una nuova trilogia

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro se mi cambiano in modo così vistoso la corazza voglio almeno che mi si spieghi il motivo. Se mi dicono che nella nave c'era un prototipo di Mark VII utilizzabile per le emergenze e che è stata installata sul Chief proprio per questo motivo allora potrei pure accettarlo. Ma se il gioco comincia con un cambio così vistoso senza dare delucidazioni in merito, allora posso dire già da ora di essere deluso.

io penso sia soltanto un trailer dimostrativo... ok, nel gioco molto probabilmente avremo accesso a quell'armatura, ma sono sicuro che avverrà in circostanze ben diverse da quelle mostrate nel trailer...

http://s18.postimg.org/6tmj7hswp/firma.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente spiegheranno perchè Chief ha indosso quella corazza(che a me piace tanto, è più tecnologica). Questo trailer secondo me ha solamente lo scopo di annunciare il continuo della saga e anche di far vedere la nuova corazza, niente di più. Infatti se sentite il rumore del jetpack è lo stesso di Reach.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se è molto differente dalla Mark VI... devo dire che mi piace abbastanza, sicuramente spiegheranno il perchè Chief si "ritrova" con questo nuovo gioellino :mrgreen:

 

_____________________________

 

Peccato che non copra i gioielli del Chief! :asd: Fara' contento le fanciulle!^^

http://img444.imageshack.us/img444/8279/mxposttagv01whiteboxes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mitico303

mi sembra che ci stia dare una rinfrescata all'armatura e allo stile in vista di una nuova trilogia..

non vedo dove sia il problema.. anzi..

 

Penso che il remake di Halo sia un'ottimo biglietto da visita per i 343, da quel che si è potuto vedere. Godono della mia fiducia. Vedremo nei prossimi mesi per il 4.

quoto

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico che è ancora un pò presto per dare un giudizio, rendetevi conto, questo è il PRIMO video in COMPUTER GRAFICA di un gioco annunciato da qualche giorno, io direi di aspettare ancora un po prima di dare giudizi definitivi.

 

-Pace&Love

‎"Parlare di musica è come ballare di architettura."

[Frank Zappa]

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.gameblurb.net/news/halo-4-details-leaked/

 

C'è qualcuno che parla un po troppo...magari sono solo cavolate ma tant'è...si parla di un presunto video...magari proprio il video che a spezzoni ci ritroveremo nei terminali da trovare su halo anniversary? chi vivra' vedra' :D

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.gameblurb.net/news/halo-4-details-leaked/

 

C'è qualcuno che parla un po troppo...magari sono solo cavolate ma tant'è...si parla di un presunto video...magari proprio il video che a spezzoni ci ritroveremo nei terminali da trovare su halo anniversary? chi vivra' vedra' :D

 

 

fottendo link ladro!!!!!!! XD

 

come già detto fosse vero fan ben sperare:D

Link al commento
Condividi su altri siti

There are UNSC forces on the planet but they look really degraded and disorganized and it was implied that they may be divided into factions and warring with each other.

questa parte non mi piace per niente, ma non è confermato niente quindi starò a vedere...

‎"Parlare di musica è come ballare di architettura."

[Frank Zappa]

Link al commento
Condividi su altri siti

Straquoto chiamatemi nerd, fan esagerata, ma io comprerò OGNI cosa che uscirà di HALO ad occhi chiusi :D ... La 343 ha paura che Halo senza Chief non venda... Ma vedrete che dopo halo 4 si faranno coraggio e inizieranno a fare spin-off, halo wars2 e piano piano intere trilogie (perchè no :) ) dedicati ANCHE agli altri Spartan, e magari il mio sogno proibito: Halo RPG! *__*

dopo aver letto la ultima news mi è venuto un dubbio: ma lavori alla 343i? :D LOL confessa!! XD

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno che ragiona come ragioni tu temo che non potrà mai capire un concetto simile.

Per fare un esempio scemo o meno che sia é la stessa cosa di quando hanno annunciato di fare il 4° capitolo di Ritorno al futuro... Perché? Non gli andava bene il finale della trilogia? Capisco che uno sia un videogioco e l'altro un vero e proprio film ma ragazzi, son passati i tempi in cui la gente giocava a Pac-Man o Mario Bros. per poter divertirsi ignorando completamente la trama dei giochi in quanto inesistente; adesso invece faccio fatica a capire il fatto che la gente se ne sbatta di queste cose che al giorno d'oggi dovrebbero avere un certo peso su un gioco.

Nelle settimane seguenti al Day-One di Reach mi capitava di leggere ovunque di gente che era entusiasta della trama di Halo: Reach nonostante ci fossero state ipotetica incongruenze con La caduta di Reach (alcune di queste accuse erano per giunta infondate perché spesso partivano da persone che non avevano avuto modo di leggere il diario della Halsey, mentre ultimamente non so per quale misterioso motivo la gente pare si sia rimangiata le cose dette in precedenza sputando fango sulla trama del gioco.

Non so te ma io come hò visto il finale di Halo 3 hò pensato: un giorno tornerà non è ancora finita, anche se devo dire che Halo 4 sta male avrei preferito un titolo diverso.

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo aver letto la ultima news mi è venuto un dubbio: ma lavori alla 343i? :D LOL confessa!! XD

Ahah Vincy XD E' il mio sogno proibito *___* AMO LA 343!! XD

Community Manager at Ubisoft - 17kGroup Staff - Ex MondoXbox Staff

Twitter: @vsh0tgunv

 

"Spartans never die. They're just missing in action."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahah Vincy XD E' il mio sogno proibito *___* AMO LA 343!! XD

sì una cosa simpatica mi sta anche bene, ma non voglio esagerazioni :3 cioè è un FPS cavolo, quello che mi aspetto è sparare a qualsiasicosasimuova finché non cessa di farlo e un motivo per farlo (la trama XD) ovviamente scherzo, è un'esagerazione :D dico solo che se compro halo è perchè voglio giocare ad halo, se invece voglio mass effect prendo mass effect (e tanto per chiarirci, ho entrambi XD)

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

sì una cosa simpatica mi sta anche bene, ma non voglio esagerazioni :3 cioè è un FPS cavolo, quello che mi aspetto è sparare a qualsiasicosasimuova finché non cessa di farlo e un motivo per farlo (la trama XD) ovviamente scherzo, è un'esagerazione :D dico solo che se compro halo è perchè voglio giocare ad halo, se invece voglio mass effect prendo mass effect (e tanto per chiarirci, ho entrambi XD)

 

chi non vorrebbe giocare ad Halo Effect?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...