Vai al contenuto

[Halo 4] Topic Ufficiale


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Ti riferisci al fatto del "ritardato"?

Io la penso così, non puoi dare del ritardato a qualcuno solo perchè non la pensa come te su un gioco.

I ritardati sono quelli che mettono 9 a CoD non quelli che mettono 7 ad Halo :asd:

Poi su multiplayer ho preso voti negativi anche quando dicevo che l'armor lock era squilibrato... E' un sito di BM dove certe volte mi diverto a trollare e fare console war.

 

Mi riferisco al fatto del ritardato ed altri....ho gia visto 3-4 commenti tuoi con un sacco di voti negativi xD Comunque sul fatto del ritardato hai ragione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti riferisci al fatto del "ritardato"?

Io la penso così, non puoi dare del ritardato a qualcuno solo perchè non la pensa come te su un gioco.

I ritardati sono quelli che mettono 9 a CoD non quelli che mettono 7 ad Halo :asd:

secondo me non è cosi...nel senso se il 7 ad halo è argomentato in maniera consona ci puo' stare (io l'8 di Edge lo accetto per le motivazioni che da in relazione all'intera saga)...se il 7 ad halo è argomentato da fanboy di cod:

1) non meriti di postare recensioni tantomeno che vengano prese in considerazione su metacritic

2) non esiste al mondo che dai giudizi su un gioco presupponendo che un FPS per essere "moderno" debba essere scriptato o con gameplay che si basa solo su riflessi e spettacolarizzazione del momento

 

Se questo fosse il ragionamento allora tutti gli FPS dovrebbero adeguarsi alle meccaniche di cod altrimenti non sono "al passo coi tempi"?...dagli script al "2 colpetti e muori"...io di un genere con tutti vg uguali l'uno all'altro ne faccio volentieri a meno.

Il primo metro di paragone per halo è la sua saga...il secondo dovrebbe essere il mercato FPS...il fatto che continui ad essere atipico rispetto agli altri dovrebbe essere un pregio non un difetto...il fatto che abbia ambienti meno scriptati e con piu' di una modalita' d'approccio pure...quello gli da 7 perche' il gameplay è quello classico della saga (scommetto che per un qualsiasi cod per lo stesso motivo prenderebbe 10...anzi no MW3 ha preso 9)...e si lamenta perche' gli ambienti son troppo grandi in alcune occasioni...pazzia.

Quindi tornando al tuo post Master e ricollegandomi a quello che ti faceva notare ema il tizio in questione ha dato 7 ad halo e 9 a MW3 quindi E' UN RITARDATO e siete pure d'accordo (per motivi diversi) nell'affermarlo :D .

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi riferisco al fatto del ritardato ed altri....ho gia visto 3-4 commenti tuoi con un sacco di voti negativi xD Comunque sul fatto del ritardato hai ragione.

 

Si fottano, quel sito è pieno di idioti.

 

secondo me non è cosi...nel senso se il 7 ad halo è argomentato in maniera consona ci puo' stare (io l'8 di Edge lo accetto per le motivazioni che da in relazione all'intera saga)...se il 7 ad halo è argomentato da fanboy di cod:

1) non meriti di postare recensioni tantomeno che vengano prese in considerazione su metacritic

2) non esiste al mondo che dai giudizi su un gioco presupponendo che un FPS per essere "moderno" debba essere scriptato o con gameplay che si basa solo su riflessi e spettacolarizzazione del momento

 

Se questo fosse il ragionamento allora tutti gli FPS dovrebbero adeguarsi alle meccaniche di cod altrimenti non sono "al passo coi tempi"?...dagli script al "2 colpetti e muori"...io di un genere con tutti vg uguali l'uno all'altro ne faccio volentieri a meno.

Il primo metro di paragone per halo è la sua saga...il secondo dovrebbe essere il mercato FPS...il fatto che continui ad essere atipico rispetto agli altri dovrebbe essere un pregio non un difetto...il fatto che abbia ambienti meno scriptati e con piu' di una modalita' d'approccio pure...quello gli da 7 perche' il gameplay è quello classico della saga (scommetto che per un qualsiasi cod per lo stesso motivo prenderebbe 10...anzi no MW3 ha preso 9)...e si lamenta perche' gli ambienti son troppo grandi in alcune occasioni...pazzia.

Quindi tornando al tuo post Master e ricollegandomi a quello che ti faceva notare ema il tizio in questione ha dato 7 ad halo e 9 a MW3 quindi E' UN RITARDATO e siete pure d'accordo (per motivi diversi) nell'affermarlo :D .

 

NON E' RITARDATO. E' uno che non capisce un **** di videogiochi... La cosa è diversa.

http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/734765_10151293602899331_1302707356_n.png

Link al commento
Condividi su altri siti

È pieno di idioti come tutti i siti multipiattaforma.....e comunque la peno come draco su quella.recensione che non è l unica ad aver scritto cazzate

 

Sono stato in parecchi siti di videogiochi e multiplayer è il peggiore...

Persone che difendono Medal of Honor perchè ha preso 5 su metacritic, se il gioco fa schifo, fa schifo punto.

http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/734765_10151293602899331_1302707356_n.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora peggio allora! mettere cose inutili, abilità superflue solo per fare numero "nelle cose nuove inserite" non è che sia il massimo. Ci sono veramente troppe troppe cose e alcune potevano benissimo non essere inserite, vedi la torretta, vedi l'abilità Superboost ecc.. Spero con con il tempo alcune cose vengano eliminate definitivamente dal gioco e che 343i prenda delle decisioni unanime su certi argomenti, come il fuoco amico. O lo mettono in tutte, o lo tolgono in tutte, non che ogni volta non ti ricordi se c'è o non c'è. Mi piacerebbe un pò di ordine in più. Anche solo il dividere le playlist infinity slayer da quelle classiche con "punteggio kill" sarebbe una cosa apprezzata

ancora peggio una ceppa slim...deve ancora uscire e gia' hai dimenticato Reach? come modificavano pesantemente il gameplay armor lock e jetpack? ...io preferisco cento volte tante piccole aggiunte che fondamentalmente fan contenti gli amanti della personalizzazione ma non snaturano il salta/spara/sgrana piuttosto che poche modifiche che pero' stravolgono il gameplay di base rallentandolo da far schifo...le cose inutili anche se in game rimangono tali dal momento in cui l'importante è solo saper sparare e muoversi...ma evidentemente era meglio dover aspettare un quarto d'ora che il tizio in armor lock decidesse di ritornare in battaglia secondo il tuo ragionamento...

Il fuoco amico in modalita' tipo infinity slayer NON PUO' ESSERE IMPLEMENTATO...ci sono le armi pesanti che ti guadagni TU tramite le medaglie...se implementassero il tradimento cosa succederebbe una volta che TU ti sei guadagnato il rocket e un tuo compagno non facendo praticamente niente ti tradisce per rubartelo? un po' di buon senso slim...

 

Si fottano, quel sito è pieno di idioti.

 

 

 

NON E' RITARDATO. E' uno che non capisce un **** di videogiochi... La cosa è diversa.

master "ritardato" è un modo per dire semplicemente che è un idiota...un cretino...non ci fossilizziamo sul termine in se per il semplice gusto di fare i perbenisti del caso...sai benissimo cosa s'intendeva dire con quell'affermazione.

Che poi non è "ritardato" per il 7 ad halo ma lo è per il 9 a cod sei vagamente contradditorio...

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stato in parecchi siti di videogiochi e multiplayer è il peggiore...

Persone che difendono Medal of Honor perchè ha preso 5 su metacritic, se il gioco fa schifo, fa schifo punto.

 

 

Sono stato in tutti i siti più importanti e in tutti è la stessa storia con differenza che multi e spazio han più utenti essendo i più famosi

 

 

Edit:

 

 

E sorvolo sulla.frase vado li ha trollare e fare cw....sai mi potresti risparmiare molte rogne

Modificato da MASTER CHIEF14
Link al commento
Condividi su altri siti

 

master "ritardato" è un modo per dire semplicemente che è un idiota...un cretino...non ci fossilizziamo sul termine in se per il semplice gusto di fare i perbenisti del caso...sai benissimo cosa s'intendeva dire con quell'affermazione.

 

Sì, ma dirlo su twitter è un po' esagerato, no?

Vabbè, dare 9 a cod non è da ritardati ma da venduti...

Modificato da MasterVergil
http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/734765_10151293602899331_1302707356_n.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ancora peggio una ceppa slim...deve ancora uscire e gia' hai dimenticato Reach? come modificavano pesantemente il gameplay armor lock e jetpack? ...io preferisco cento volte tante piccole aggiunte che fondamentalmente fan contenti gli amanti della personalizzazione ma non snaturano il salta/spara/sgrana piuttosto che poche modifiche che pero' stravolgono il gameplay di base rallentandolo da far schifo...le cose inutili anche se in game rimangono tali dal momento in cui l'importante è solo saper sparare e muoversi...ma evidentemente era meglio dover aspettare un quarto d'ora che il tizio in armor lock decidesse di ritornare in battaglia secondo il tuo ragionamento...

Il fuoco amico in modalita' tipo infinity slayer NON PUO' ESSERE IMPLEMENTATO...ci sono le armi pesanti che ti guadagni TU tramite le medaglie...se implementassero il tradimento cosa succederebbe una volta che TU ti sei guadagnato il rocket e un tuo compagno non facendo praticamente niente ti tradisce per rubartelo? un po' di buon senso slim...

Reach non centra. Non bisogna sempre paragonarlo a Reach. Non dico che bisogna mettere solo abilità che cambiano il gameplay, ma certe cose secondo me sono messe solo per far numero e questo secondo me è sbagliato. Ci sono le armi pesanti che ti guadagni tramite le medaglie? perchè allora non togliere le armi pesanti dai rifornimenti?? o perchè non fare che i rifornimenti possono essere presi solo dal giocatore che li chiama?? Ci sono tante vie per risolvere le cose. Mettere armi pesanti sui rifornimenti e togliere il fuoco amico, diventa un colpisci alla cavolo e sgrana finchè non finiscono.. Almeno con il fuoco amico c'è un pò di buon senso..

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che qua viene tradotto come ritardato.....in america viene usata in parecchi contesti senza fare scandalo sugli handicappati

 

Reach non centra. Non bisogna sempre paragonarlo a Reach. Non dico che bisogna mettere solo abilità che cambiano il gameplay, ma certe cose secondo me sono messe solo per far numero e questo secondo me è sbagliato. Ci sono le armi pesanti che ti guadagni tramite le medaglie? perchè allora non togliere le armi pesanti dai rifornimenti?? o perchè non fare che i rifornimenti possono essere presi solo dal giocatore che li chiama?? Ci sono tante vie per risolvere le cose. Mettere armi pesanti sui rifornimenti e togliere il fuoco amico, diventa un colpisci alla cavolo e sgrana finchè non finiscono.. Almeno con il fuoco amico c'è un pò di buon senso..

 

 

Scusa e ma se io ho un ordinance mi becco il cecchino e un mio compagno lo.sa.usare molto meglio di me lo lascio a luo sinceramente...quindi inutile rendere l arma di proprietà del giocatore che la chiama

Link al commento
Condividi su altri siti

Reach non centra. Non bisogna sempre paragonarlo a Reach. Non dico che bisogna mettere solo abilità che cambiano il gameplay, ma certe cose secondo me sono messe solo per far numero e questo secondo me è sbagliato. Ci sono le armi pesanti che ti guadagni tramite le medaglie? perchè allora non togliere le armi pesanti dai rifornimenti?? o perchè non fare che i rifornimenti possono essere presi solo dal giocatore che li chiama?? Ci sono tante vie per risolvere le cose. Mettere armi pesanti sui rifornimenti e togliere il fuoco amico, diventa un colpisci alla cavolo e sgrana finchè non finiscono.. Almeno con il fuoco amico c'è un pò di buon senso..

 

in relazione alle armi pesanti quando mai c'è stato? insomma, io ogni volta mi vedevo ucciso dal mio compagno con il rocket mentre combattevo con un tizio, e la beffa era vedere il tizio ricevere la kill nonostante magari stessi vincendo. questo anche in H3 eh, non dico che sia meglio non mettere il fuoco amico, ma parlando del gameplay presente in infinity slayer, è meglio così, ha ragione DR4CO. poi scusa, togliere le power weapon dai rifornimenti (la PW cambia in base a modalità e mappa) che senso ha? a quel punto fai una partita senza di loro e tanto vale andare su MLG dove al massimo ti mettono un rocket, ed anche fare che i rifornimenti li può prendere solo chi li lancia, hanno già trovato la soluzione adatta, farci mettere più tempo a prenderli se non sono i nostri.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Reach non centra. Non bisogna sempre paragonarlo a Reach. Non dico che bisogna mettere solo abilità che cambiano il gameplay, ma certe cose secondo me sono messe solo per far numero e questo secondo me è sbagliato. Ci sono le armi pesanti che ti guadagni tramite le medaglie? perchè allora non togliere le armi pesanti dai rifornimenti?? o perchè non fare che i rifornimenti possono essere presi solo dal giocatore che li chiama?? Ci sono tante vie per risolvere le cose. Mettere armi pesanti sui rifornimenti e togliere il fuoco amico, diventa un colpisci alla cavolo e sgrana finchè non finiscono.. Almeno con il fuoco amico c'è un pò di buon senso..

Anche per me potevano inventarsi qualcosa di un po' più elaborato. Ad esempio che se uno con un'arma pesante muore, l'arma può essere raccolta solo dagli avversari (quindi o te le guadagni di tuo, o uccidi un nemico che ne ha una, di fatto guadagnandotela), oppure aumentando la probabilità di espulsione per tradimento, o qualcos'altro a cui poteva pensare qualcuno che praticamente viene pagato da noi per farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Reach non centra. Non bisogna sempre paragonarlo a Reach. Non dico che bisogna mettere solo abilità che cambiano il gameplay, ma certe cose secondo me sono messe solo per far numero e questo secondo me è sbagliato. Ci sono le armi pesanti che ti guadagni tramite le medaglie? perchè allora non togliere le armi pesanti dai rifornimenti?? o perchè non fare che i rifornimenti possono essere presi solo dal giocatore che li chiama?? Ci sono tante vie per risolvere le cose. Mettere armi pesanti sui rifornimenti e togliere il fuoco amico, diventa un colpisci alla cavolo e sgrana finchè non finiscono.. Almeno con il fuoco amico c'è un pò di buon senso..

Queste sono le playlist che ci ritroveremo al lancio:

http://i850.photobucket.com/albums/ab63/Steelyuhas/WarGamesplaylists.png

 

In 2 non c'è il fuoco amico (quelle infinity...le prime 2)...non puoi rompere le scatole su tutto slim...su...

 

Ah perche' se io che ho il rocket vengo ucciso dall'avversario e tu fixer che ammazzi il mio uccisore non hai la possibilita' di raccogliere il mio rocket andrebbe bene?...poi pero 15 secondi piu' tardi passa un avversario e lo puo' tranquillamente raccogliere da terra...

Dai su ragazzi che se ci pensate un attimo non ci credete nemmeno voi :D ...

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah perche' se io che ho il rocket vengo ucciso dall'avversario e tu fixer che ammazzi il mio uccisore non hai la possibilita' di raccogliere il mio rocket andrebbe bene?...poi pero 15 secondi piu' tardi passa un avversario e lo puo' tranquillamente raccogliere da terra...

Dai su ragazzi che se ci pensate un attimo non ci credete nemmeno voi :D ...

Beh vabbè io dicevo a caso :D Era solo per fare un esempio, non dico che saprei fare di meglio, ma sicuramente che chi di dovere poteva venire fuori con qualcosa di meglio che: "La gente ti tradirebbe per rubarti l'arma duramente guadagnata? Togliamo il fuoco amico!". Ma non mi lamento più di tanto, magari un paio di playlist senza fuoco amico possono far bene alla salute, metti che ti viene l'esaurimento nervoso dopo che ti tradiscono quindici volte sulle altre modalità, vai là e ti rilassi :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh vabbè io dicevo a caso :D Era solo per fare un esempio, non dico che saprei fare di meglio, ma sicuramente che chi di dovere poteva venire fuori con qualcosa di meglio che: "La gente ti tradirebbe per rubarti l'arma duramente guadagnata? Togliamo il fuoco amico!". Ma non mi lamento più di tanto, magari un paio di playlist senza fuoco amico possono far bene alla salute, metti che ti viene l'esaurimento nervoso dopo che ti tradiscono quindici volte sulle altre modalità, vai là e ti rilassi :asd:

io faccio un ragionamento semplice...le partite infinity sono quelle in assoluto piu' caciarone e "casual" quando parliamo di slayer...quindi quelle in cui i tradimenti e le "merd*"che ti tradiscono per l'arma sono piu' frequenti per tutta una serie di motivi togliere da li il fuoco amico "ci puo' stare"...se devo scegliere tra uno che mi ciula un'arma che mi sono guadagnato tradendomi e uno che mi ciuccia un'uccisione preferisco la seconda...

Fermo restando che come me la sono guadagnata io lo puo' fare anche lui...in quelle modalita' non c'è piu' la corsa all'arma appoggiata al muretto (se non a inizio partita)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi sta già giocando, viene data una spiegazione plausibile al cambio di armatura di Chief?

 

l'armatura è sempre la stessa fin da halo 1 (infatti se vedi quella di halo 4 ha gli stessi graffi che aveva nel 3 causa impatto della caduta dalla dreadnaught) , semplicemente la mjolnir è in grado di aggiornarsi automaticamente col passare del tempo,se non sbaglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo errore, è la stessa di Halo 2, visto che in Halo Combat Evolved aveva la MJOLNIR Mk.V mentre da Halo 2 (con tanto di filmato) gli viene consegnata la Mk.VI che tiene fino a data da stabilirsi

 

PS:http://www.youtube.com/watch?v=TZtluZASl24&feature=g-all-li

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

l'armatura è sempre la stessa fin da halo 1 (infatti se vedi quella di halo 4 ha gli stessi graffi che aveva nel 3 causa impatto della caduta dalla dreadnaught) , semplicemente la mjolnir è in grado di aggiornarsi automaticamente col passare del tempo,se non sbaglio

 

no no no no.

L'armatura cambia da Halo 1 (mark V) ad Halo 2 (mark VI).

Da Halo 2 in poi, anche fino al 4 l'armatura è sempre la stessa. Come spiegazione per il cambio di design nel 4 hanno detto che Cortana ha fatto qualche aggiornamento mentre chief dormiva.

http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/734765_10151293602899331_1302707356_n.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo errore, è la stessa di Halo 2, visto che in Halo Combat Evolved aveva la MJOLNIR Mk.V mentre da Halo 2 (con tanto di filmato) gli viene consegnata la Mk.VI che tiene fino a data da stabilirsi

 

PS:http://www.youtube.com/watch?v=TZtluZASl24&feature=g-all-li

 

ho visto quel video...ad un certo punto..."si quel tizio mi ha ucciso con il cecco (era veramente lo sniper)...aspettate che vi mostro com'è il cecco..."

io in panico pensando che fosse tra i loadout...rinasce con il DMR e dice "ecco ragazzi questo è il cecco...non lo so usare era solo per mostrarvelo..."

:bang: :bang: :bang: :bang:

Ora direi che il detto "dare il pane a chi non ha i denti..." in questo caso cade a fagiuolo :whew:

E la domanda sorge spontanea...perche' lui si che non sa manco che armi sta usando e io no che so anche quanto porta di mutande il chief? :bang: :bang:

tra due giorni queste ingiustizie finiranno... :P

 

La partita cmq dimostra quanto la gente sia portata di natura a rintanarsi in un buco nonostante settordici metri quadri di mappa in Reach stile...

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...