Vai al contenuto

[Halo 4] Topic Ufficiale


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Anche io ho ordinato da Multiplayer.com in contrassegno e con SDA,vivo in provincia di Torino,sapete per caso se domani arriva e per che ora?

Ma presumo di sì che ti arrivi per domani. L'orario è variabile perché dipende dal giro che fa il corriere!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che stiamo parlando di tempi differenti dove prima i recensori erano di manica larga larghissima....ci sono giochi che hanno votoni e valgono molto meno...ma vabe lasciamo.perdere....

 

Poi le stesse recensioni sono in contrapposizione col il voto.oltre che a essere molto.soggettive visto che EGM ha dato 7 dicendo che non è come COD mappe.troppo grandi....e mon posto la frase che ha scritto.su neogaf lo stesso autore...roba da buffoni....e sinceramente dare un 2 è alquanto penoso....

 

 

 

E allora hanno raccontato balle visto chr io l ho ordinata sabato 2 giugno

L'ho letta anche io la risposta su neogaf...quando parlava dei mirini che in armi come AR non c'erano e bla bla bla non sapevo se ridere o piangere...poi è arrivato un utente normale e gli ha fatto notare che determinate scelte sono fatte apposta perche' il gameplay non si basa su "piantati per terra e mira" ma su movimento...salti...granate ecc ecc...io fossi in un recensore come quello andrei a nascondermi...è imbarazzante...

Quello che gli ha messo 20 neanche lo vado a vedere visto che è quello il suo intento...

 

Riguardo la spedizione mi è arrivata la mail e dal sito di multi vedo anche il codice per la spedisiun anche se non è ancora tracciabile...

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tra poche ore dovrei andare a prendere halo 4: mi ero ripromesso di aspettare e rispettare il day-one, ma penso che non riuscirò a restistere.

la storia dei ban e di non giocare online ormai non conta più vero? visto che ci sono migliaia di persone che già giocano in multiplayer.

posso stare tranquillo?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

tra poche ore dovrei andare a prendere halo 4: mi ero ripromesso di aspettare e rispettare il day-one, ma penso che non riuscirò a restistere.

la storia dei ban e di non giocare online ormai non conta più vero? visto che ci sono migliaia di persone che già giocano in multiplayer.

posso stare tranquillo?

 

Non dovrebbero esserci più problemi... Ormai hanno capito che in molti hanno rotto il day one

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi pongo il seguente quesito: Ma veramente era necessario l'Active Rooster? Intendo la possibilita' di entrare a partita in corso..

Vi spiego il perche' delle mie perplessita'. Ieri giravo per vari forum e in quello di Haloitalia c'era il post di un utente che ha provato questi giorni il multiplayer.... Beh, se e' vero quello che ha detto c'e' da preoccuparsi....In pratica si e' trovato in un paio di occasioni a entrare con la partita che gia' era ampliamente sbilanciata a favore di una delle due squadre ( ma come ...? come in Reach? :shock:non dovevano essere equilibratissime??? ). Lui e' entrato entrambe le volte nella squadra che perdeva di netto.... Risultato?? come in COD: Neanche il tempo di capire dove sei e gia' la partita era finita con una sconfitta senza nemmeno poter provare a fare qualcosa. Spero aggiustino il tiro e mettano un limite temporale all'ingresso....tipo se mancano meno di tot punti o di tot minuti non ti fa entrare ecc....altrimenti bella ca...ta!!! :whew:

http://www.wmdportal.com/wp-content/uploads/2013/11/cars_banner2.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi pongo il seguente quesito: Ma veramente era necessario l'Active Rooster? Intendo la possibilita' di entrare a partita in corso..

Vi spiego il perche' delle mie perplessita'. Ieri giravo per vari forum e in quello di Haloitalia c'era il post di un utente che ha provato questi giorni il multiplayer.... Beh, se e' vero quello che ha detto c'e' da preoccuparsi....In pratica si e' trovato in un paio di occasioni a entrare con la partita che gia' era ampliamente sbilanciata a favore di una delle due squadre ( ma come ...? come in Reach? :shock:non dovevano essere equilibratissime??? ). Lui e' entrato entrambe le volte nella squadra che perdeva di netto.... Risultato?? come in COD: Neanche il tempo di capire dove sei e gia' la partita era finita con una sconfitta senza nemmeno poter provare a fare qualcosa. Spero aggiustino il tiro e mettano un limite temporale all'ingresso....tipo se mancano meno di tot punti o di tot minuti non ti fa entrare ecc....altrimenti bella ca...ta!!! :whew:

le partite squilibrate ci saranno sicuramente i primi giorni... scusa ma la maggior parte della gente giocherà da domani, come fanno ad organizzare le squadre e in base a quali dati se non hanno fatto nemmeno una partita? figurarsi quelle poche migliaia di persone che ci saranno adesso... poi comunque avevano anche detto che non si può entrare a partita quasi finita, anche se sono nostri amici... bisognerà aspettare la fine e poi unirsi... quindi o queste cose verranno adottate da domani, quando ci sarà l'attivazione "totale" del multi... o semplicemente si tratta di cose che aggiungeranno con la prossima patch :D

 

ah pacco in spedizione... gente che ha prenotato su multiplayer, c'è ancora moooolta speranza di averlo per domani :ok:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi pongo il seguente quesito: Ma veramente era necessario l'Active Rooster? Intendo la possibilita' di entrare a partita in corso..

Vi spiego il perche' delle mie perplessita'. Ieri giravo per vari forum e in quello di Haloitalia c'era il post di un utente che ha provato questi giorni il multiplayer.... Beh, se e' vero quello che ha detto c'e' da preoccuparsi....In pratica si e' trovato in un paio di occasioni a entrare con la partita che gia' era ampliamente sbilanciata a favore di una delle due squadre ( ma come ...? come in Reach? :shock:non dovevano essere equilibratissime??? ). Lui e' entrato entrambe le volte nella squadra che perdeva di netto.... Risultato?? come in COD: Neanche il tempo di capire dove sei e gia' la partita era finita con una sconfitta senza nemmeno poter provare a fare qualcosa. Spero aggiustino il tiro e mettano un limite temporale all'ingresso....tipo se mancano meno di tot punti o di tot minuti non ti fa entrare ecc....altrimenti bella ca...ta!!! :whew:

Frank ha gia' confermato sul gaffio che fino al 6 di novembre il multi online è una specie di beta provvisoria...il funzionamento reale del titolo lo si vedra' da domani...speriamo in bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

Frank ha gia' confermato sul gaffio che fino al 6 di novembre il multi online è una specie di beta provvisoria...il funzionamento reale del titolo lo si vedra' da domani...speriamo in bene...

 

 

Ok.Mi hai convinto....Sai com'e' ...la paura di un ritorno di reach e' sempre dietro l'angolo.... :whew:

Modificato da Ghijo76
http://www.wmdportal.com/wp-content/uploads/2013/11/cars_banner2.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...