Vai al contenuto

[Halo 4] Topic Ufficiale


DarkAp89

Messaggi raccomandati

L'immagine è qui sotto...non la ingrandisco e non sono riuscito a prendere bene il frame esatto cmq almeno si capisce il momento del video in cui si vede...

Ok ho rifatto lo screen e l'ho ingrandito per vederlo un po' più dettagliato:

 

http://img18.imageshack.us/img18/9061/88995862.jpg

 

In effetti sembra proprio un jetpack con tanto di barra di durata… Se così fosse spero VIVAMENTE, e sottolineo VIVAMENTE, che sia monouso. D'altronde se spawna nella mappa ogni tot minuti ed è monouso, unito ad una conformazione delle mappe che non permette il camping selvaggio in luoghi irraggiungibili senza di esso, ci può anche stare… Come d'altronde alcune delle altre armor abilities opportunamente riviste e, non mi stancherò mai di ripeterlo, MONOUSO. Certo però che se le novità che stiamo aspettando sono queste stiamo freschi...

http://s18.postimg.org/6tmj7hswp/firma.png

Link al commento
Condividi su altri siti

L'immagine è qui sotto...non la ingrandisco e non sono riuscito a prendere bene il frame esatto cmq almeno si capisce il momento del video in cui si vede...

 

 

http://img577.imageshack.us/img577/1889/84563671.jpg

 

Ok però bisognerà vedere in che modo accederemo a queste abilità... Se verranno inseriti in un modo simile agli equipaggiamenti di Halo 3 non la vedo la fine del mondo.... Stesso discorso per i loadouts: con tutti i problemi che ha Reacj credo che questo sia il più irrilevante...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

**** ragazzi vi hanno sbattuto in faccia il jetpack dal primo video in CG di halo 4 all'E3 e mo avete dubbi che ci sia :asd:

Ma il problema non credo sia se ci sarà ma come ci sarà... Ripeto, se fosse un equipaggiamento occasionale che si trova a partita iniziata sulla mappa di gioco e magari anche monouso, io non credo assolutamente sia un problema

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

il concetto di base delle AA non è malvagio: adattarsi alla situazione scegliendo un'abilità con pregi e difetti. Avrebbe potuto colmare uno dei difetti più grandi di Halo, cioè quello di ritrovarsi il tizio che nasce davanti al sovrascudo, portandosi subito in vantaggio, o quello che con scudo a bolla ed arma corpo a corpo si metteva a camperare o si salvava, proprio come l'AL all'ultimo secondo. purtroppo sono state studiate male le AA, e come dicono alcuni, anche secondo me se le mettono già solo come in MLG, cioè, posizionate a terra, si riducono gli effetti sgravi che l'uso prolungato porterebbe. il problema però è che a questo punto mi devono fare mappe, armi e movimenti adatti

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Di base gli spartan IV sono tutti uguali a quanto ho visto nel video e mi riferisco alla schiena...sembra che tutti abbiano quella pretuberanza a mo di jetpack (compreso il chief anche nel primo trailer e3 2011 e pure le action figure viste qualche tempo fa)...pero' in alcune fasi del video non si vedono nell'hud indicatori come nello screen che ho postato in precedenza...ora non vorrei si trattasse appunto di quella personalizzazione oltre che estetica sull'armatura di cui parlava o'connnor che ci permettera' come in Reach di scegliere i loadouts (probabilmente personalizzati) comprensa anche l'abilita' armatura...

Purtroppo il video in se non fa molto testo visto che sappiamo tutti quanto si possono personalizzare le partite in halo...e infatti vediamo il punteggio diverso dal solito (che puo' essere di base in halo 4 come una semplice modalita' personalizzata o classificata in cui i punteggi e il "come si uccide" conta piu' che in altre) come potrebbe essere una partita classic (niente AA...niente loadout) tipo il classic slayer che c'è anche in halo Reach...in soldoni ai tempi dell'uscita di Reach i Bungie si sono preoccupati di mostrarci da subito le AA e il bordello che fanno ingame...i 343i invece prima hanno mostrato il multi classico e probabilmente piu' avanti arrivera' la stecca sui denti con le varie AA...simil perks per l'armatura e conseguenti loadout...pure Reach se ci mostravano solo una partita classic sarebbe sembrata la naturale evoluzione di halo 3 e invece....

 

che palle, dovremo aspettare un mese... D: be' almeno sappiamo a quando le prossime news dai :D

quella sembra una rivista...dopo l'ultima intervista su OXM con cose che gia' sapevamo da 20 giorni secondo te daranno news che gia' non sapremo :D ...dal 6 all'8 di aprile i 343i sono al pax ne sapremo sicuramente qualcosa di piu' per quel periodo se non intendono mostrarci altri fermoimmagini e 3 nanosecondi di gameplay.

Link al commento
Condividi su altri siti

il concetto di base delle AA non è malvagio: adattarsi alla situazione scegliendo un'abilità con pregi e difetti. Avrebbe potuto colmare uno dei difetti più grandi di Halo, cioè quello di ritrovarsi il tizio che nasce davanti al sovrascudo, portandosi subito in vantaggio, o quello che con scudo a bolla ed arma corpo a corpo si metteva a camperare o si salvava, proprio come l'AL all'ultimo secondo. purtroppo sono state studiate male le AA, e come dicono alcuni, anche secondo me se le mettono già solo come in MLG, cioè, posizionate a terra, si riducono gli effetti sgravi che l'uso prolungato porterebbe. il problema però è che a questo punto mi devono fare mappe, armi e movimenti adatti

Questa tua conclusione è alquanto sbagliata. Cioè quante volte ti capita che uno rinasca davanti al sovrascudo proprio mentre tu vai? 1 volta ogni 30 partite? ogni 40?..così come il bolla e l'arma da vicino..se lo vedi dentro un bolla non entrare..c'è un bolla ogni 3 minuti..così come il pompa..e il sovrascudo in tutta la partita si prende 3 volte..un altra cosa è avere l'invi o l'armor lock ogni 10 secondi. Un'altra cosa è averla ogni 3 minuti.. e per di più non c'è il fattore sorpresa..tu sai quando nasce l'invi..se vai e vedi che non c'è ti puoi aspettare uno invisibile :whew:

Modificato da IcedSlim Shady
http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Di base gli spartan IV sono tutti uguali a quanto ho visto nel video e mi riferisco alla schiena...sembra che tutti abbiano quella pretuberanza a mo di jetpack (compreso il chief anche nel primo trailer e3 2011 e pure le action figure viste qualche tempo fa)...pero' in alcune fasi del video non si vedono nell'hud indicatori come nello screen che ho postato in precedenza...ora non vorrei si trattasse appunto di quella personalizzazione oltre che estetica sull'armatura di cui parlava o'connnor che ci permettera' come in Reach di scegliere i loadouts (probabilmente personalizzati) comprensa anche l'abilita' armatura...

Purtroppo il video in se non fa molto testo visto che sappiamo tutti quanto si possono personalizzare le partite in halo...e infatti vediamo il punteggio diverso dal solito (che puo' essere di base in halo 4 come una semplice modalita' personalizzata o classificata in cui i punteggi e il "come si uccide" conta piu' che in altre) come potrebbe essere una partita classic (niente AA...niente loadout) tipo il classic slayer che c'è anche in halo Reach...in soldoni ai tempi dell'uscita di Reach i Bungie si sono preoccupati di mostrarci da subito le AA e il bordello che fanno ingame...i 343i invece prima hanno mostrato il multi classico e probabilmente piu' avanti arrivera' la stecca sui denti con le varie AA...simil perks per l'armatura e conseguenti loadout...pure Reach se ci mostravano solo una partita classic sarebbe sembrata la naturale evoluzione di halo 3 e invece....

 

 

quella sembra una rivista...dopo l'ultima intervista su OXM con cose che gia' sapevamo da 20 giorni secondo te daranno news che gia' non sapremo :D ...dal 6 all'8 di aprile i 343i sono al pax ne sapremo sicuramente qualcosa di piu' per quel periodo se non intendono mostrarci altri fermoimmagini e 3 nanosecondi di gameplay.

 

 

e no scrivere una cosa del genere vuol dire che sanno qualcosa di più...poi si tratta di cartaceo qualcosa di esclusivo devono averla...:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'altra cosa a cui 343i deve stare assolutamente attenta (non come Bungie su Reach) è l'equilibrio delle squadre in matchmaking. Troppo spesso accade che il gioco faccia un team di soli condivisi (2+2) contro un team di giocatori "singoli"; è abbastanza lampante che lo scontro sarà poco equo il più delle volte.

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Un'altra cosa a cui 343i deve stare assolutamente attenta (non come Bungie su Reach) è l'equilibrio delle squadre in matchmaking. Troppo spesso accade che il gioco faccia un team di soli condivisi (2+2) contro un team di giocatori "singoli"; è abbastanza lampante che lo scontro sarà poco equo il più delle volte.

dici fesserie...il bilanciamento delle squadre in Reach è perfetto:

http://halo.xbox.com/en-us/Career/HaloReach/GameHistory?gamerTag=II%20dr4co%20ii#/?game=967087263&section=Unknown

 

opportunamente evitati tutti e 8 per poi ritrovarmeli in altre due partite...ho spento per nervi...

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa tua conclusione è alquanto sbagliata. Cioè quante volte ti capita che uno rinasca davanti al sovrascudo proprio mentre tu vai? 1 volta ogni 30 partite? ogni 40?..così come il bolla e l'arma da vicino..se lo vedi dentro un bolla non entrare..c'è un bolla ogni 3 minuti..così come il pompa..e il sovrascudo in tutta la partita si prende 3 volte..un altra cosa è avere l'invi o l'armor lock ogni 10 secondi. Un'altra cosa è averla ogni 3 minuti.. e per di più non c'è il fattore sorpresa..tu sai quando nasce l'invi..se vai e vedi che non c'è ti puoi aspettare uno invisibile :whew:

 

al 43 su lonewolf in ogni partita giocata su Guardian, la squadra che aveva lo spawn più vicino allo scudo se lo prendeva, la rossa se non sbaglio, quindi vantaggio imposto a questa squadra. con il proseguire della partita in pochi avevano il timer da cuicina come te, e molti lo prendevano rinascendo sulla parte sinistra, dove c'era l'albero distrutto, o sotto lo scudo stesso. capitava una volta ogni 30 partite? ma perfavore rolleyes.gif

stessa cosa per lo scudo a bolla ed il pompa, non lo facevano tutti ovviamente, ma ti beccavi sempre quello che, su uno spazio ristretto come i tunnel sotto terra di Snowbound, andava di scudo a bolla dopo averne ammazzati un bel pò con il pompa normalmente ed essere stato ferito, mentre in seguito lo attivava, e te potevi scegliere: o aspettare fuori che l'effetto finisse, e quindi c'era la possibilità del terzo incomodo sbucato da chissà dove pronto ad ucciderti, se ti provavi a girare quello con il pompa ti seccava, o entravi dentro lo scudo e venifi ammazzato subito. OGNI SANTA VOLTA mi succedeva questo, tutti quelli che prendevano lo scudo a bolla lo facevano, se non con il pompa con l'AR, perchè tanto bastava mezza raffica più botta per uccidere. sempre una volta ogni 30 partite? rolleyes.gif

 

se leggi bene, comunque, non ho detto che le AA sono bilanciate, ho detto fin da subito che sono state studiate male, cosa su cui evidente hai sorvolato, ma che di base, fornendo le stesse possibilità a tutti, poteva rendere il Gameplay più bilanciato. QUESTA COSA NON è STATA FATTA.

 

prima di ricominciare, se hai intenzione di rifare un altro discorso dove finisci per arrampicarti sugli specchi, non farlo e non quotare il post ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il lone wolf è l'unico modalità in cui posso darti mezza ragione, ma lone wolf non è "halo"..Halo è fatto per essere giocato di squadra. Quando giochi in team slayer no. Una squadra ha sovrascudo e sniper, l'altra invi e pompa.. e in mezzo c'è il martello. Su The pit si parti simmetrici e tutti possono prendere invi,sniper,rocket e sovrascudo..su snowbound tutti e 2 le squadra hanno 1 sovrascudo e uno sniper.. e si contendono il pompa. Quindi se togli il lone wolf è come dico io :)

E se ti uccidevano da dentro il bolla con il pompa si vede che devi migliorare..non è sempre colpa del gioco se gli altri il pompa vanno a prenderselo e tu ti guardi le nuvole..non è colpa degli altri se loro il rocket lo vanno a prendere e tu no. Se vai a guardare le partite MLG il prender le "power weapons" fa parte della strategia..fa parte di halo..significa essere bravi ad halo. Quindi mi spiace per te se ti uccidono con bolla e pompa.. io a quei trucchetti non ci casco da un bel pò :)

  • Upvote 1
http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

e no scrivere una cosa del genere vuol dire che sanno qualcosa di più...poi si tratta di cartaceo qualcosa di esclusivo devono averla...:sisi:

si ma se quel qualcosa in piu' i 343i lo rilasciano al pax ritorniamo al solito discorso chief...che le riviste cartacee per noi che ci informiamo sui vg non servono a una beneamata ceppa. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Il lone wolf è l'unico modalità in cui posso darti mezza ragione, ma lone wolf non è "halo"..Halo è fatto per essere giocato di squadra. Quando giochi in team slayer no. Una squadra ha sovrascudo e sniper, l'altra invi e pompa.. e in mezzo c'è il martello. Su The pit si parti simmetrici e tutti possono prendere invi,sniper,rocket e sovrascudo..su snowbound tutti e 2 le squadra hanno 1 sovrascudo e uno sniper.. e si contendono il pompa. Quindi se togli il lone wolf è come dico io :)

E se ti uccidevano da dentro il bolla con il pompa si vede che devi migliorare..non è sempre colpa del gioco se gli altri il pompa vanno a prenderselo e tu ti guardi le nuvole..non è colpa degli altri se loro il rocket lo vanno a prendere e tu no. Se vai a guardare le partite MLG il prender le "power weapons" fa parte della strategia..fa parte di halo..significa essere bravi ad halo. Quindi mi spiace per te se ti uccidono con bolla e pompa.. io a quei trucchetti non ci casco da un bel pò :)

 

ah bello, arriva con la perla di saggezza "se ti ammazzano e colpa tua", e che sono nato ieri secondo te? ma è ovvio che è ANCHE colpa mia, se giocassi con impegno senza uscire per una settimana, lavarmi e tutte le altre cose che le PERSONE NORMALI FANNO, allora potrei anche essere il Neo di questo gioco, ma siccome ho anche una vita ci dedico due orette in generale e qualche volta gioco a scazzo (parlo al presente perchè lo faccio anche adesso con qualunque gioco) perchè mi voglio divertire senza dover sempre giocare per competitività inutile, cosa che te osanni così tanto.

ovvio che è una mea culpa morire, ma mi cadi nel ridicolo quando mi dici "se ti uccidevano con il pompa dentro lo scuda a bolla era colpa tua", ma stai scherzando? mi prendi per fesso? ora se il tizio si mette attorno un muro invicibile di un metro quadrato e ci sta dentro con il pompa e io da povero fesso ho due possibilità, la secondo molto precaria perchè dipende da chi c'è in partita, dov'è in quel momento e soprattutto, dove sta per spawnare, allora non mi puoi venire a dire che se a te ti ammazzano l'AL o camperando con il pompa su reach NON VA BENE, mentre se mi ammazzano a me quasi con lo stesso metodo, doveva stare più attento io, suvvia non facciamo gli sciocchini dai :acc:

 

tu a quei trucchetti non ci caschi da un bel pò, caro mio genio non è questione di cascarci, è questione di gameplay, perchè io posso dire la stessa cosa di reach ed affermare che non ci casco più se uno usa l'AL, visto che posso appiccicargli una granata o attendere che finisca la carica, ritrovandomi nello stesso stato in cui mi sarei ritrovato con un ipotetico scudo a bolla sul 3, ti posso dire che giusto le prime due o tre volte mi avvicinavo troppo e mi fregava, ma non è fastidioso e sgravo lo stesso come la situazione dello scudo a bolla più pompa, una dei tanti trucchetti che, ovviamente, ad un genio come te sembrano legittimi e corretti. rolleyes.gif

 

lasciamo perdere va, come al solito ti arrampichi sugli specchi, di dare spettacolo non ne ho voglia, quindi sta a discutere da solo. attenzione ai trucchetti su H4 eh ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

tralasciando il granatiere e le classi che a questo punto secondo me metteranno (ma loro non seguono cod noooo loro sono origggginali ricordiamocelo!!)...io è un consiglio che vi do da amante della saga e del multi sopratutto...evitate di hipparvi con dichiarazioni o video di mezzo secondo della SH che produce il gioco che la delusione poi si riduce e di molto...senza contare che l'hype se dovesse aver motivo di esserci fa sempre a tempo a salire.

Ricordiamoci che per rovinare un gioco basta veramente poco...dal bloom...alle AA...al semplice salto ridotto...o alle granate atomiche...ad un sistema classificato da far pena...

Attualmente l'hype/ottimismo per uno mezzo video del chief semistatico uberdettagliato e due raffiche di BR nel multi non ha proprio motivo di esserci dopo lo schifo che abbiamo vissuto su Reach (l'halo definitivo RICORDIAMOCELO a detta dei Bungie).

Link al commento
Condividi su altri siti

:whew: E' un fatto di frequenza. Il punto debole delle abilità di Reach, oltre allo squilibrio evidente, sono la frequenza di queste. L'armor lock si può usare ogni 10 secondi..così come l'invi ecc. Su halo 3 il tipo abbassato con il pompa e l'invi capita una volta ogni tanto..l'ìinvi c'è ogni 3 minuti!!! E la cosa del bolla è ridicola perchè il bolla non c'è in molte mappe:narrows,the pit,isolation,foundry,heretic ecc e poi un fatto è sapere che un avversario può avere il pompa e stare a debita distanza..un altra è sapere che l'avversario ha il pompa,stare a debita distanza, e vederlo che ti fa i 100 metri in 2 secondi e ti uccide col pompa..a questo punto ogni tipo di strategia è inutile..

Poi non capisco perchè certa gente voglia giocare per divertirsi e poi si lamenta che lo uccidono con pompa e bolla lol

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

:whew: E' un fatto di frequenza. Il punto debole delle abilità di Reach, oltre allo squilibrio evidente, sono la frequenza di queste. L'armor lock si può usare ogni 10 secondi..così come l'invi ecc. Su halo 3 il tipo abbassato con il pompa e l'invi capita una volta ogni tanto..l'ìinvi c'è ogni 3 minuti!!! E la cosa del bolla è ridicola perchè il bolla non c'è in molte mappe:narrows,the pit,isolation,foundry,heretic ecc e poi un fatto è sapere che un avversario può avere il pompa e stare a debita distanza..un altra è sapere che l'avversario ha il pompa,stare a debita distanza, e vederlo che ti fa i 100 metri in 2 secondi e ti uccide col pompa..a questo punto ogni tipo di strategia è inutile..

Poi non capisco perchè certa gente voglia giocare per divertirsi e poi si lamenta che lo uccidono con pompa e bolla lol

 

come al solito non leggi: ho detto che ci sono momenti in cui voglio giocare per divertirmi ed altri in cui voglio giocare per vincere la partita. detto questo, e spero di non dovertelo ripetere perchè a questo punto, bello mio, evita di quotarmi perchè mi stanno veramente calando i maroni, non c'entra una beneamata sega la frequenza con cui uno usa l'Al o lo scudo a bolla, perchè in quella frazione di secondo in cui lo usa, tu sei in svantaggio se non sai come fare. ora, se io attivo la bolla e ci sto dentro con il pompa, grande esempio di competitività vero (?), in quell'attimo li, a meno di non avere una spada e pregare che l'altro spari troppo in anticipo, oppure avendo io stesso un altro fucile a pompa, cosa assai difficile perchè non presente in tutte le mappe, io sono morto, a meno che, oltre al tizio invicibile davanti a me, non ci sia nessun altro, a quel punto posso ancora fare qualcosa. ma tu ovviamente riesci a vedere subito se l'altro ha il pompa, tra le altre cose, quando una grafica schifosa ed Aliasing grandi quanto una scalinata non ti permettevano di vedere l'arma se non da vicino, quanti ne ho ammazzatti perchè credevano avessi il BR rolleyes.gif

con l'Al si ha la stessa situazione, perchè anche se lui lo può usare centomila volte, in quell'attimo in cui lo usa si decide chi vince o no, e lui si porta in vantaggio proprio perchè, come nel caso della bolla, è invincibile ed io posso solo aspettare che l'effetto svanisca, sperando che non arrivi il terzo incomodo ad uccidermi, stessa opzione presente con lo scudo a bolla, guarda un pò rolleyes.gif ora, con gli aggiornamenti, ci sono altre opzioni per fronteggiare l'Al, come l'appiccicargli una granata, prenderlo con la spade od altro ancora, è diventata quasi inutile insomma (non ci sarà in H4 a questo punto). con il tizio che corre con il pompa non ho mai avuto problemi, anche perchè prima di fermarsi e spararmi, passa ancora un secondo perchè prende il pompa e lo ricarica, un giocatore ha tutto il tempo di ammazzarlo con la magnum o l'Ar.

 

il punto del discorso, che tu come al solito fraintendi, è che non importa quanto si usava lo scudo a bolla o quanto si usa adesso l'Al, il punto è, che se io nel 3 avevo uno di quegli equipaggiamenti, ero in vantaggio rispetto al povero pirla che non lo aveva, perchè non ve ne erano presenti altri all'interno della mappa in quel momento. in TEORIA le AA in reach potevano essere la soluzione a questo problema, visto che davano a tutti le stesse possibilità, evolvendo il gameplay durante il gioco, ma, come ho SPECIFICATO FIN DA SUBITO, sono state progettate male ed è venuto fuori un gameplay ancora più sgravo del precedente H3. Fine, spero di non ripetermi rolleyes.gif

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...