Vai al contenuto

NBA 2K12


DNA

Messaggi raccomandati

Ma rispondete alla mia domanda al posto di sparare cazzate

Io credo che la gentilezza porti considerazione.

La maleducazione solamente indifferenza.

Adieu.

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma rispondete alla mia domanda al posto di sparare cazzate

Prima cosa chi sei e magari presentati, seconda noi non siamo l helpdesk della 2k quindi se vuoi qualche informazione la chiedi cortesemente...

Terza cosa se tu avessi seguito il forum gia 3 persone hanno fatto questo tipo domanda alla quale abbiamo risposto.

Quarta ed ultima questo forum ha aiutato tutti noi a migliorare la nostra esperienza di gioco grazie alle nostre cazzate per il continuo condividere di novita di file ed infornazioni.

Quindi prima impara l educazione e poi vedrai che riceverai risposte da tutti noi come le abbiamo date a tutti quelli che ce le hanno poste precedentemente.

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima cosa chi sei e magari presentati, seconda noi non siamo l helpdesk della 2k quindi se vuoi qualche informazione la chiedi cortesemente...

Terza cosa se tu avessi seguito il forum gia 3 persone hanno fatto questo tipo domanda alla quale abbiamo risposto.

Quarta ed ultima questo forum ha aiutato tutti noi a migliorare la nostra esperienza di gioco grazie alle nostre cazzate per il continuo condividere di novita di file ed infornazioni.

Quindi prima impara l educazione e poi vedrai che riceverai risposte da tutti noi come le abbiamo date a tutti quelli che ce le hanno poste precedentemente.

:ok:

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima cosa chi sei e magari presentati, seconda noi non siamo l helpdesk della 2k quindi se vuoi qualche informazione la chiedi cortesemente...

Terza cosa se tu avessi seguito il forum gia 3 persone hanno fatto questo tipo domanda alla quale abbiamo risposto.

Quarta ed ultima questo forum ha aiutato tutti noi a migliorare la nostra esperienza di gioco grazie alle nostre cazzate per il continuo condividere di novita di file ed infornazioni.

Quindi prima impara l educazione e poi vedrai che riceverai risposte da tutti noi come le abbiamo date a tutti quelli che ce le hanno poste precedentemente.

 

 

:bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:

Dove c’è una grande volontà non possono esserci grandi difficoltà

 

Niccolò Machiavelli

 

 

 

http://www.casafree.com/modules/xcgal/albums/userpics/15594/normal_cameron_diaz14.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che la gentilezza porti considerazione.

La maleducazione solamente indifferenza.

Adieu.

 

 

Prima cosa chi sei e magari presentati, seconda noi non siamo l helpdesk della 2k quindi se vuoi qualche informazione la chiedi cortesemente...

Terza cosa se tu avessi seguito il forum gia 3 persone hanno fatto questo tipo domanda alla quale abbiamo risposto.

Quarta ed ultima questo forum ha aiutato tutti noi a migliorare la nostra esperienza di gioco grazie alle nostre cazzate per il continuo condividere di novita di file ed infornazioni.

Quindi prima impara l educazione e poi vedrai che riceverai risposte da tutti noi come le abbiamo date a tutti quelli che ce le hanno poste precedentemente.

 

Sono senza parole........

La gente forse non ha capito che nei forum nessuno è obbligato a rispondere, ne tanto meno possa fregarsene di postare con toni educati. Forse solo perchè si è dietro un PC, in molti credono che non si debbano usare toni pacati che credo nella vita un pò tutti usano. Mah!!!!

 

Ritornando alle nostre cazzate; stanotte pensavo ad una cosa, ma vi immaginate il prossimo NBA 2K con la telecronaca di Tranquillo e Buffa? :lol: :lol: :lol:

...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Ritornando alle nostre cazzate; stanotte pensavo ad una cosa, ma vi immaginate il prossimo NBA 2K con la telecronaca di Tranquillo e Buffa? :lol: :lol: :lol:

sarebbe meraviglioso! io buffa lo conosco di persona e fa ammazzare dal ridere oltre a saperne a pacchi di tutto

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe meraviglioso! io buffa lo conosco di persona e fa ammazzare dal ridere oltre a saperne a pacchi di tutto

Non sai quanto ti invidio. Ho letto tutti i suoi libri e seguo assiduamente ogni sua mossa :mrgreen:

Su youtube ci sono un paio di canali di due ragazzi(jhonnyfascino e gaznba89) che postano un sacco di chicche del duo durante le telecronache. :)

...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono senza parole........

La gente forse non ha capito che nei forum nessuno è obbligato a rispondere, ne tanto meno possa fregarsene di postare con toni educati. Forse solo perchè si è dietro un PC, in molti credono che non si debbano usare toni pacati che credo nella vita un pò tutti usano. Mah!!!!

 

Ritornando alle nostre cazzate; stanotte pensavo ad una cosa, ma vi immaginate il prossimo NBA 2K con la telecronaca di Tranquillo e Buffa? :lol: :lol: :lol:

Se vai alle prime pagine di questo 3D dicevo esattamente la stessa cosa.....:)

Ho notato una mucosa, correggetemi se sbaglio.... Se fornisco un passaggio ed il giocatore viene fermato col fallo e due tiri liberi basta che ne segno uno(o entrambi nn ricordo) per assegnare l assist al passatore....nel gioco invece questo nn avviene....:(

Nel prossimo capitolo mi aspetto molte cose in piu, ad esempio la gestione dei cambi piu completa la possibilità di interagire con i propri giocatori, un associazione uno piu realistica anche potendo fornire dichiarazioni ufficiali su giocatori e squadre, oltre ovviamente migliorare il gameplay attuale che pur essendo fantastico ha qualche pecca....

La possibilità di fare un fallo antisportivo con relativa squalifica per flagrant 1 o 2 non sarebbe male cosi come nn sarebbe male il poter protestare con l arbitro....sono cose futili ma che renderebbero ancor piu emozionante un associazione....

Se vi ricordate in un capitolo passato c era una cosa del genere....il giocatore veniva a farti delle richieste, ad esempio di giocare di piu o di cambiarlo di ruolo con 4 differenti opzioni di risposta da scegliere....a me piaceva molto.....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vai alle prime pagine di questo 3D dicevo esattamente la stessa cosa.....:)

Ho notato una mucosa, correggetemi se sbaglio.... Se fornisco un passaggio ed il giocatore viene fermato col fallo e due tiri liberi basta che ne segno uno(o entrambi nn ricordo) per assegnare l assist al passatore....nel gioco invece questo nn avviene....:(

Ne basta solo uno nella realtà. Ed è una pecca gravissima del gioco anche per me. Me n'ero accorto tempo fa solo che poi ho dimenticato di chiedere se qualcun altro aveva notato sta cosa....

...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne basta solo uno nella realtà. Ed è una pecca gravissima del gioco anche per me. Me n'ero accorto tempo fa solo che poi ho dimenticato di chiedere se qualcun altro aveva notato sta cosa....

Ricordavo bene allora... Che peccato io ho williams con 11.7 assist a partita e guida lq classifica assust con nash alle calcagna ma se avvero contato anche quegli assidt sarebbero molti di piu....io gioco molto con il doppio blocco penetra e scarica e spesso i lunghi ricevono il fallo con 2 tiri liberi ma senza assegnarmi l assist.... :(

Un altra cosa che mi manda in bestia sono i cambi a fine partita....fa un cambio e un secondo dopo rimette gli stessi giocatori di prima, cosi anche nella pausa successiva...

Ad esempio se sto vincendo di 20 punti comincia il cosidetto garbage time con tutte le riserve x far riposare i titolari....quando arrivi a 3 minuti dalla fine comincia a rifare le sostituzioni con i titolari e cosi via di continuo

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Un altra cosa che mi manda in bestia sono i cambi a fine partita....fa un cambio e un secondo dopo rimette gli stessi giocatori di prima, cosi anche nella pausa successiva...

Ad esempio se sto vincendo di 20 punti comincia il cosidetto garbage time con tutte le riserve x far riposare i titolari....quando arrivi a 3 minuti dalla fine comincia a rifare le sostituzioni con i titolari e cosi via di continuo

anche io la odio quella cosa...i miei in 1 minuto non salgono nemmeno di un punto condizione!

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

nella mia associazione dopo aver fatto 34 partite si sono cancellati tutte le statistiche di ogni singola partita sia mia che quelle simulate dalla cpu.....e' successo anche a voi?

Purtroppo è successo anche a me....anche nelle statistiche durante la partita appare la statistica del giocatore che sta tirando un libero delle ultime 10 partite e mi da tjtto 0....poi dopo qualche partita di risistema da solo....

Cm le statistiche e classifiche rimangono integre... Solamente se vai sullr singole partite ti da tutto 0

Modificato da fabioprince

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo è successo anche a me....anche nelle statistiche durante la partita appare la statistica del giocatore che sta tirando un libero delle ultime 10 partite e mi da tjtto 0....poi dopo qualche partita di risistema da solo....

Cm le statistiche e classifiche rimangono integre... Solamente se vai sullr singole partite ti da tutto 0

grazie x la risposta come sempre gentilissimo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritornando alle nostre cazzate; stanotte pensavo ad una cosa, ma vi immaginate il prossimo NBA 2K con la telecronaca di Tranquillo e Buffa? :lol: :lol: :lol:

sarebbe un sogno :lol:...mi basterebbe anche sentire anche solo "OH MY..." nella normale telecronaca

 

PS: LEBRON MVP 2012 :mrgreen: B)

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

http://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gif

http://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

se potete aiutatemi..sono arrivato al draft ma si blocca continuamente..credo quando viene scelto sempre lo stesso giocatore,credo sia un errore della classe draft che ho scaricato anche perchè ci ho trovato deron williams..esiste un modo per poterla cambiare?o devo ricominciare tutto da capo?uff mi ero affezionato alla mia squadretta

Link al commento
Condividi su altri siti

se potete aiutatemi..sono arrivato al draft ma si blocca continuamente..credo quando viene scelto sempre lo stesso giocatore,credo sia un errore della classe draft che ho scaricato anche perchè ci ho trovato deron williams..esiste un modo per poterla cambiare?o devo ricominciare tutto da capo?uff mi ero affezionato alla mia squadretta

Mi sa che ti tocca ricominciare :(

...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)

Link al commento
Condividi su altri siti

ero arrivato alle finali con minnesota...e avevo pure la 1 scelta del draft...nooooo :bang: vabbè :polliceverso:

Quando scarichi i file prima di usarli ti consiglio di analizzarli perché purtroppo errori del genere ci sono....cosi come c e gente che si diverte a fare queste cose appositamente perché nn ha un cavolo da fare

 

grazie x la risposta come sempre gentilissimo!!

;) è un piacere

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dico che ho provato anche il gallo ieri, ma non mi è piaciuto, essendo molto da tiro e poco di fisico, preferisco un ap da fisico, naturalmente ho gay che fa tutte e due, per quello lo voglio assolutamente mantenere ap. Per fisico intendo agilità. Il gallo si è grosso, ma abbastanza lento e soprattutto con il palleggio nelle mani se la fa rubare molto. Ieri che l'ho provato, online contro un altro tanto per farci una partita, se non la passavo subito con gallo la perdevo matematico, troppo "brocco" con la palla in mano. Per il resto niente da dire gran tiratore ma non mi fa impazzire. Naturalmente è cosa mia ehehhe. Approposito Fabio toglimi un secondo questo dubbio. Allora nelle varie opzioni di scambio con zach, mi compare nei denver anche wilson chandler. Me lo guardo, 24 anni contratto da 5 anni a 37m, pot a-, grande tiro da 3 e ottima velocità unita a una discreta difesa...3 stelle lo scambio. Beh faccio tra me e me ottimo, scambio equo che mi propone la cpu lo faccio al volo. A quel punto vado al menu principale mi faccio l'allenamento freestyle per provarlo come tira, metto denver e non ci sta. Penso avra cambiato squadra, vado nei roster nei menu principale e c'è. Ok rifaccio partire e non c'è!!!! :shock: Ieri nella partita che ti ho detto prima la stessa cosa, non c'è!!! :shock: :shock: Ma che è un fantasma? :whew: O un bug molto fastidioso?

ciao yuppol.... allora ho provato a prendere denver nella modalita' allenamento ed è come ti dicevo io.... inizialmente non c'e' perche' lo portano come panchinaro, quindi devi andare nel menu principale, roster rotazioni e lo togli dalle riserve e lo metti in panchina... a quel punto torni a fare la modalita' allenament et voila' eccolo che ti compare....;)

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

La febbre dei playoff mi ha conquistato e vorrei prendere il gioco.

Da nuovo, quali sono i passaggi da fare x renderlo più simile e aggiornato alla realtà ? Non ho idea di cosa devo scaricare e da dove. Leggo di roster, ecc.. Li scarico dal gioco o cosa?

Qualcuno mi spiega in parole povere cosa devo fare? E quali mettere x avere n gameplay simile al basket NBA ? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao yuppol.... allora ho provato a prendere denver nella modalita' allenamento ed è come ti dicevo io.... inizialmente non c'e' perche' lo portano come panchinaro, quindi devi andare nel menu principale, roster rotazioni e lo togli dalle riserve e lo metti in panchina... a quel punto torni a fare la modalita' allenament et voila' eccolo che ti compare....;)

 

Grazie mille fabio mi hai tolto un grande dubbio! Comunque ieri ci ho giocato contro e da 3 è allucinante!!!! Anche con le mani in faccia ( ha tipo 98 a tiro forzato ) ne ha messe 8 giocando a quarti da 12 su 12 tiri!!! Comuqnue mi stanno facendo snervare i server 2k, fino alle 8 si gioca benissimo, senza mai cadere, dopo cena evidentemente con l'avvento dei mille mila americani che escono da scuola/uffici, mi butta fuori e non solo a me ma anche agli altri 6 del clan e non si riprende piu. Questo sta accadendo da 3 sere di fila. Si sa novità di qualche tipo di manutenzione che stanno facendo per caso? Perchè se non sistema diventa snervante :(

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi,sto giocando la mia quinta partita a livello pro e trovo tante difficoltà e anche alcune cose abbastanza surreali,leggevo qualche post indietro che qualcuno di voi ha fatto una specie di setting per rendere il gioco il più vero possibile....più o meno intorno a che pagina lo trovo,qualcuno lo ricorda,altrimenti mi leggerò tutto piano piano...grazie ragazzi!!!!!per ora bel gioco ma appunto come dicevo giocato senza regolazioni ti intercettano più o meno tutti i passaggi e da sotto non sbagliano un colpo.... :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi,sto giocando la mia quinta partita a livello pro e trovo tante difficoltà e anche alcune cose abbastanza surreali,leggevo qualche post indietro che qualcuno di voi ha fatto una specie di setting per rendere il gioco il più vero possibile....più o meno intorno a che pagina lo trovo,qualcuno lo ricorda,altrimenti mi leggerò tutto piano piano...grazie ragazzi!!!!!per ora bel gioco ma appunto come dicevo giocato senza regolazioni ti intercettano più o meno tutti i passaggi e da sotto non sbagliano un colpo.... :bang:

alla pagina 49 ci sono le sliders di teknofilo 6 quelle vanno bene se scarichi dal 2k share i roster di yellz roster ultimate (le ultime che hanno fatto) oppure se giochi con i roster della 2k qualche pagina indietro alla 42 ci sono le teknofilo 5.....spero di essere stato chiaro...ciao

Modificato da releone
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...