Vai al contenuto

NBA 2K12


DNA

Messaggi raccomandati

si intendevo gerald green.... strano che sia gia' ai nets... io l'ho trovato ai thunder... cmq anche io ho modificato alcuni valori.. tra cui anche green... nei roster originale ha 72.... guarda è un mostro green... è forse il piu' veloce e scattante del gioco ed ha un elevazione terrificante... prova ad andare in palestra con lui e divertiti a fare un po di schiaccitone.... ;)

allora lo modifico pure io così mi trovo un 72 invece di un 59 in panchina.... :mrgreen:

 

appena finiti i 30 gg ho dato via Jeff Green e Duhon per Favors e Dragic.

Un altro bel 20enne di ottime speranze per fare da vice a DH e Ibaka e Dragic per uccidere dal perimetro quando entra su Irving.

Modificato da marcone80

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora lo modifico pure io così mi trovo un 72 invece di un 59 in panchina.... :mrgreen:

 

appena finiti i 30 gg ho dato via Jeff Green e Duhon per Favors e Dragic.

Un altro bel 20enne di ottime speranze per fare da vice a DH e Ibaka e Dragic per uccidere dal perimetro quando entra su Irving.

scusa... l'hai preso 2 giorni fa green... come hai fatto a finire già' un mese??? ma stsi facendo un associazione a 24 partite? io per finire un mese ci metto 2 settimane....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa... l'hai preso 2 giorni fa green... come hai fatto a finire già' un mese??? ma stsi facendo un associazione a 24 partite? io per finire un mese ci metto 2 settimane....

Jeff Green ho dato via. Quello FA che lo prendi a 73 e dopo un mese mi era a 75. Gerald Green l'ho preso ieri e ho fatto solo 2 partite!

associazione a 82 per forza, 12 a quarto! sono alle 15esima partita!

Modificato da marcone80

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jeff Green ho dato via. Quello FA che lo prendi a 73 e dopo un mese mi era a 75. Gerald Green l'ho preso ieri e ho fatto solo 2 partite!

associazione a 82 per forza, 12 a quarto! sono alle 15esima partita!

Hai ragione scusa....jeff green ex celtics... Avevo capito gerlald....

Cmq io con o nets non ho praticamente cali di frame...a volte pochissimi inpercettibili...forse dipende dalle squadre che prendi....sono alla 23 ma partita 18-7 hof

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione scusa....jeff green ex celtics... Avevo capito gerlald....

Cmq io con o nets non ho praticamente cali di frame...a volte pochissimi inpercettibili...forse dipende dalle squadre che prendi....sono alla 23 ma partita 18-7 hof

comunque gerald green è veramente scarso. Wafer almeno tirava da tre. questo si muove a caso ha un controllo di palla penoso! serve solo in contropiede ma non ci va nemmeno

 

sei sicuro che sulla copertina non ci sia scritto EN BI EI 2 CAPPA 12?????? :)

 

 

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque gerald green è veramente scarso. Wafer almeno tirava da tre. questo si muove a caso ha un controllo di palla penoso! serve solo in contropiede ma non ci va nemmeno

 

 

 

 

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

A me invece piace molto...mi fa sempre i suoi 10 15 pti a partita....tira bene dalla media ed è velocissimo

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

A me invece piace molto...mi fa sempre i suoi 10 15 pti a partita....tira bene dalla media ed è velocissimo

si ma il tuo che overall ha?

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma il tuo che overall ha?

72 come ti avevo detto...come i roster originali

Mi correggo green ha 68 di livello....a memoria ricordavo 72....

Modificato da fabioprince

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione scusa....jeff green ex celtics... Avevo capito gerlald....

Cmq io con o nets non ho praticamente cali di frame...a volte pochissimi inpercettibili...forse dipende dalle squadre che prendi....sono alla 23 ma partita 18-7 hof

hof......allora sei un mostro di bravura....complimenti.....io sono 10w e 12p ma al livello allstar....un po scarso no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda...belinelli l ho avuto in squadra in una precedente associazione e devi saperlo usare...mi spiego...se gli dai palla a gioco fermo è praticamente inutile....quando è marcato è difficile smarcare o entrare in penetrazione anche perche nel ruolo di G ci sono tanti mostri a marcarti....devi quindi usare gli schemi....utilizza gli schemi per i tiri da tre si ritrova in ritmo con il difensore a qualche metro di distanza a causa dei blocchi subiti.... Io gioco sempre con gli schemi ed una volta imparati per bene danno ancora piu soddisfazione....

 

Beh dopo la grande vittoria contro New York ho preso una solenne batosta contro i Thunder....86 a 108 (con un divario massimo anche di 30 punti), cmq il Mago ha messo un sontuoso 37+12 mentre il Gallo ha deluso un po' sbagliando i suoi primi 11 tiri. Adesso sotto con la prossima...

 

Una domanda: come si fà a cambiare i numeri di magli ? Il Mago con il 15 non me lo vedo......

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuova partita:

 

Washington Wizard@Denver Nuggets 99 - 126

 

  • A.Bargnani 33 (13/20 - 0/2 da tre) - 8 Rimbalzi - 2 Assist - 1 Stoppata - 30 min
  • K.Irving 22 (10/14 - 2/2 da tre) - 6 Rimbalzi -11 Assist - 2 Rubata - 2 Stoppata - 2 Perse - 31 min
  • D.Gallinari 19 (7/7 - 0/0 da tre) - 4 Rimbalzi - 3 Assist - 2 Perse - 22 min
  • K.Faried 12 (4/7 - 0/0 da tre) - 11 Rimbalzi - 1 Rubata - 1 Stoppata - 25 min

......non male !!! Ed ora tocca ai Clippers....

 

Aggiornamento: i LA Clippers mi hanno bastonato....ora sono 5-4

Modificato da DjConny
Link al commento
Condividi su altri siti

hof......allora sei un mostro di bravura....complimenti.....io sono 10w e 12p ma al livello allstar....un po scarso no?

me la cavicchio... :)

dopo una serie di 5 partite vinte di seguito ho preso una sonora sveglia dai celtics.... perso di 27... con un bass da 25 punti un pierce da 27 ed un allen da 20.... entravano tiri da ognidove mentre deron williams ha chiuso il primo tempo con soli 2 punti e 8 palle perse.... mi sono rifatto la partita dopo contro indiana vincendo di 18 con williams che si è preso la rivincita con 23 pti e 16 assist.... nota negativa si è infortunato per 4 settimane s. williams....

ora sono a corto di lunghi e credo di dover prendere qualche gregario sul mercato....

ora sono 26 w 9 l..... e tutti i giocatori con l'umore a mille... ho una panchina lunghissima.... giocano 7 giocatori dalla panchina andando quasi tutti a punti....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri tremenda ed inaspettata sconfitta contro washington....punto a punto fino al 3 quarto poi vado soprq di 10 io pensando che sia fatta....invece li cominciano a difendere allo spasmo facendomi prendere tiri forzatissimi e perdendo parecchi palloni....alla fine ho perso di 7.... Lavata di testa negli spogliatoi a tutti i giocatori.....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri tremenda ed inaspettata sconfitta contro washington....punto a punto fino al 3 quarto poi vado soprq di 10 io pensando che sia fatta....invece li cominciano a difendere allo spasmo facendomi prendere tiri forzatissimi e perdendo parecchi palloni....alla fine ho perso di 7.... Lavata di testa negli spogliatoi a tutti i giocatori.....

mai abbassare la guardia altrimenti sono dolori......penso che sia cosi anche nella realta'

Link al commento
Condividi su altri siti

mai abbassare la guardia altrimenti sono dolori......penso che sia cosi anche nella realta'

Vero, in effetti sul +10 ho cominciato un po a fare basket spettacolo e l ho pagata cara....nella d8fficolta massima devi giocare sempre al massimo senza diatrarti altrimenti sono dolori...ma il bello è proprio quello

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nch

Budinger e Bracking mostruosi nello schiacciare. Impressionanti :bow:

Se ti prendi anche green allora solo alley oop....prova ad usarlo un po in palestra e vedi che ti fa....

Modificato da fabioprince

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi volevo porvi dei piccoli quesiti...presiciando che gioco ad al all-star ma penso di aumentare la difficoltà a superstar visto che nelle tre associazioni incominciate prima con i warriors e arrivato a gennaio ero secondo in conference con 120 punti realizzati e 107 subiti,poi ho disputato 6 partite con i grizlies ed ne avevo persa solo una con una media realizzativa veramente troppo alta ed erano una squadra troppo forte per i miei gusti...finalmente ho scielto i wizard e ho un record di 10-2 con all'attivo 9 vittorie consecutive...ma come nelle altre associazioni ho una media realizzativa di 120 punti realizzati e 110 subiti e in generale è troppo alta anche se le percentuali realizzative sono abbastanza reali. queste sono le slide d'atttaco mie e della cpu:

Tiro da sotto: 48-42

tiro da dentro: 48-42

media distanza: 46-45

tiro da 3: 49-47

tiro da sotto: 47-47

volevo se possibile sapere se sono come i vostri valori perchè molte volte io e la cpu facciamo troppi cansetri eppure le percentuali sono abbastanza giuste...

 

Un'ultima cosa che mi fa veramente innervosire è questa...la cpu passando per il gioco in post e senza che io faccia niente il pm raddoppia così il pm avversario rimane libero e sbaaaaam bomba da 3 oppure il mio difensore da solo si avvicina al centro area lasciando completamente il perimetro libero.è capitato che durante il 1 tempo che io avevo fatto 36 punti e ny 42 :shock: finendo il primo tempo con 24 tiri tentati da 3,quasi peggio dei magic che finiscono ogni gara con almeno una quarantina di tiri dai 7,20m tentati.Scusate se mi sono dilungato,sono col cell e non ho la più pallida idea di quanto abbia scritto :lol:

Derrick Rose...un idolo

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi volevo porvi dei piccoli quesiti...presiciando che gioco ad al all-star ma penso di aumentare la difficoltà a superstar visto che nelle tre associazioni incominciate prima con i warriors e arrivato a gennaio ero secondo in conference con 120 punti realizzati e 107 subiti,poi ho disputato 6 partite con i grizlies ed ne avevo persa solo una con una media realizzativa veramente troppo alta ed erano una squadra troppo forte per i miei gusti...finalmente ho scielto i wizard e ho un record di 10-2 con all'attivo 9 vittorie consecutive...ma come nelle altre associazioni ho una media realizzativa di 120 punti realizzati e 110 subiti e in generale è troppo alta anche se le percentuali realizzative sono abbastanza reali. queste sono le slide d'atttaco mie e della cpu:

Tiro da sotto: 48-42

tiro da dentro: 48-42

media distanza: 46-45

tiro da 3: 49-47

tiro da sotto: 47-47

volevo se possibile sapere se sono come i vostri valori perchè molte volte io e la cpu facciamo troppi cansetri eppure le percentuali sono abbastanza giuste...

 

Un'ultima cosa che mi fa veramente innervosire è questa...la cpu passando per il gioco in post e senza che io faccia niente il pm raddoppia così il pm avversario rimane libero e sbaaaaam bomba da 3 oppure il mio difensore da solo si avvicina al centro area lasciando completamente il perimetro libero.è capitato che durante il 1 tempo che io avevo fatto 36 punti e ny 42 :shock: finendo il primo tempo con 24 tiri tentati da 3,quasi peggio dei magic che finiscono ogni gara con almeno una quarantina di tiri dai 7,20m tentati.Scusate se mi sono dilungato,sono col cell e non ho la più pallida idea di quanto abbia scritto :lol:

Ciao,

Allora per i valori noi usiamo le slide di tekno 6.0 nn ricordo i valori a memoria ma credo siano un po piu bassi....

Per il raddoppio al posto devi vedere 3 cose....

1 se hai selezionato ad un giocatore in particolare il raddoppio automatico

2 se per caso mebtre difendi non clicchi il pulsante del raddoppio

3 vedi se sulle impostazioni allenatore se hai messo il valore del raddoppio in difesa troppo alto.

Se vi.ci cosi tanto sali subito di livello altrimenti nn c e gusto meglio subire una bellissima ed emozionante sconfitta che vincere troppo facilmente....

Modificato da fabioprince

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi non riesco ad andare in penetrazione qualcuno puo darmi dei suggerimenti? in NBA2K11 ci riuscivo una bellezza ma qui è proprio impossibile per me

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

http://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gif

http://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi iniziano i play offs... secondo voi chi vincera' l'anello?

 

ragazzi non riesco ad andare in penetrazione qualcuno puo darmi dei suggerimenti? in NBA2K11 ci riuscivo una bellezza ma qui è proprio impossibile per me

pick and roll..........anche se nel 2k12 e' piu' difficile che nell' 11

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi non riesco ad andare in penetrazione qualcuno puo darmi dei suggerimenti? in NBA2K11 ci riuscivo una bellezza ma qui è proprio impossibile per me

è praticamente impossibile :mrgreen:

usa pick and roll e soprattutto non cercare la penetrazione frontale, ma dagli angoli che viene meglio!

 

oggi iniziano i play offs... secondo voi chi vincera' l'anello?

 

 

 

spero Oklahoma ma dipende tutto da Westbrook. Sembra strano a dirsi ma se impazzisce e tira a caso Okl non sfrutta KD

Miami se hanno voglia di giocare sul serio.

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...