Vai al contenuto

Dragon's Dogma


Castigo

Messaggi raccomandati

Guarda che non lò detto per vantarmi he :rolleyes: inoltre non la usa solo lui, oggi un tizio mi ha fatto 39.000 punti e comunque in generale viene usata, inoltre la pedina e al livello 42 ed è forte per quel livello.

 

Anche la mia viene utilizzata spesso da gente che mi riporta 40k di pc,

Peró se viene usata tutti i giorni e si dorme spesso questa raggiunge un liv piu alto in classifica perchè tu hai l'appoggio di tuo fratello che la usa sempre.

Io sono piu avanti di te nel gioco e liv e perche la mia e solo al 14.000?

Perche non ha tutti i giorni un player fisso.

 

P.s. Gandalf non e forte come mago anzi e buono ma dal liv 35 in poi tutti i maghi hanno le solite mosse di base come aura, ghiaccioli,le affinità e scudi anti magia.

Io oggi lo avrei preso se fosse stato piu pronto per dove sono io ora anche perche sia gandalf e anche la mia maga non fanno na mazza dopo il drago.

 

Credo di aver contribuito non poco alla classificazione di Gandalf eheheheh uso sempre lui e Lunelai di Mommox... Due stregoni da paura... Oggi c'ho messo 2 minuti a buttare giù un grifone ehehehehe

 

Eheheheh quei grifoni sono facili, fidati che piu avanti 2 stregoni non ti servono a nulla...

Capirai quando ci arriverai ;)

 

P. S oggi il mio nano distruttore raggiungerà i 1198 punti forza,vediamo se ora batto l'arcidra -.-

Modificato da Norian
Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è questo: il mago è un healer/supporter (cura, toglie gli status negativi), lo stregone è un damage dealer (meteore e co...)... servono entrambi (anche perchè tutte le classi hanno più o meno quelle 3 mosse sempre uguali più altre 3 che si differenziano.. il livello "normale" centra poco, è il livello della classe che regola le skill).

 

io in party ho la mia Lunelai che è stregone (come mago è al liv 10, come stregone meno ma le skill di danno sono più devastanti) e prendo a caso un mago (ho il party solo di donne... tranne me XD) femmina a seconda del livello (fin'ora non ho mai preso pedine di livello maggiore al mio.... ho circa 200k punti da spendere...) così ho sempre almeno un mago che cura e uno stregone che fa danno elementale (contro i boss è fondamentale, a patto che la pedina capisca a cosa è debole il boss...).

 

in più per aumentare le cure ho dato a Lunelai (così lo può usare anche chi la piglia) il manto della magnanimità che cura tutta la squadra quando lei usa una pozione (anche quelle che aumentano la resistenza... non so per i debuff).

 

l'unico problema in sto gioco, per quanto riguarda i maghi, è che sono molto meno utili di altri RPG... perchè qui con la barra della salute che non si ripristina le cure dei maghi servono solo a farti resistere qualche colpo in più più che a "curare" sul serio (conviene ciucciarsi una pozione piuttosto anche perchè la cura ci mette mezz'ora a funzionare...)... e i debuff anche servono a poco quando magari è il mago stesso ad essere in crisi perchè si butta in mezzo alla mischia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche la mia viene utilizzata spesso da gente che mi riporta 40k di pc,

Peró se viene usata tutti i giorni e si dorme spesso questa raggiunge un liv piu alto in classifica perchè tu hai l'appoggio di tuo fratello che la usa sempre.

Io sono piu avanti di te nel gioco e liv e perche la mia e solo al 14.000?

Perche non ha tutti i giorni un player fisso.

 

P.s. Gandalf non e forte come mago anzi e buono ma dal liv 35 in poi tutti i maghi hanno le solite mosse di base come aura, ghiaccioli,le affinità e scudi anti magia.

Io oggi lo avrei preso se fosse stato piu pronto per dove sono io ora anche perche sia gandalf e anche la mia maga non fanno na mazza dopo il drago.

 

 

 

Eheheheh quei grifoni sono facili, fidati che piu avanti 2 stregoni non ti servono a nulla...

Capirai quando ci arriverai ;)

 

P. S oggi il mio nano distruttore raggiungerà i 1198 punti forza,vediamo se ora batto l'arcidra -.-

Allora inanzitutto non è un gara a chi lo finisce prima he, il mio Gandalf e più debole del tuo nano? ok, chisse! se non e pronto per te non usarlo, io di certo non devo farmi il gioco di corsa per far si che la mia pedina sia al tuo livello, inoltre sei più avanti nel gioco perciò e anche logico che la tua sia più forte, forse proprio perchè sono a un livello più a norma che la mia pedina e più usata, inoltre perchè non dovrebbe valere che mio fratello gioca con la mia pedina? anche io uso la sua, lo stiamo appunto giocando insieme,caxxo siam fratelli e non deve usare la mia pedina? inoltre come ha detto Yuri l'orso anche lui a contribuito, me la usata moltissimo e anchio ho apprezzato e usato la sua parecchio! :teach:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

i debuff anche servono a poco quando magari è il mago stesso ad essere in crisi perchè si butta in mezzo alla mischia.

LOL, ma se "buff" è il termine usato negli MMORPG per indicare l'aumento di alcune statistiche a seguito di incantesimi e affini, il "debuff" sarebbe il suo contrario, cioè un depotenziamento?

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia strategia che non mi ha mai creato problemi è questa il mio pg Siria stregone 47, la mia pedina Micaela maga pura lvl 47 votata al supporto (quindi alterazioni e cura) e qualche veloce incantesimo di attacco più sacro, altre due pedine un altro stregone per incantesimi a catena (se due stregoni lanciano un grande incantesimo contemporaneamente è più forte) ed infine il classico melee un distruttore tanti muscoli poco cervello.

P.s. siamo un gruppo di giovani donzelle :mrgreen:

Modificato da Shadowlord

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga mi spiegate una cosa in SPOILER ovviamente..

MA una volta finito il gioco, il gioco continua?? nel senso posso continuare a giocare

 

io ora sono

a GRAN SOREN, praticamente il duca mi ha ricevuto, dopo aver finito le quest di maximus o maximilian.. Ora è il ciambellano a darmi le quest, non ho incominciato ancora a farle.... quanto mi manca ancora per la fine del gioco?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La tua pedina e Keisha giusto? e al 36 ci credo che hai difficolta io sto al 41, inoltre e normale che ha su 2 equip in croce e solo 2 mosse? quelle base poi? perchè se e così ci credo che fai fatica :lol: :whew:

 

Ti ho già risposto su xbox live,ho appena cambiato la classe,quindi non ha mosse ed equip per questo.Tra l'altro non faccio poi così tanta fatica,adesso mi va tutto liscio,anche grazie al tuo Gandalf!:-)

Mi sto concentrando sul potenziamento del personaggio principale che adesso è davvero di un livello molto buono,tante mosse ed equip.

La pedina può aspettare.

Link al commento
Condividi su altri siti

LOL, ma se "buff" è il termine usato negli MMORPG per indicare l'aumento di alcune statistiche a seguito di incantesimi e affini, il "debuff" sarebbe il suo contrario, cioè un depotenziamento?

 

Anche "debuff" è un termine da MMO (e non solo) XD... indica la rimozione di status positivi (o negativi in questo caso).

 

Raga mi spiegate una cosa in SPOILER ovviamente..

MA una volta finito il gioco, il gioco continua?? nel senso posso continuare a giocare

 

io ora sono

a GRAN SOREN, praticamente il duca mi ha ricevuto, dopo aver finito le quest di maximus o maximilian.. Ora è il ciambellano a darmi le quest, non ho incominciato ancora a farle.... quanto mi manca ancora per la fine del gioco?

 

 

Sei circa a 2/5 per la quest "La battaglia finale" ma

 

 

 

poi sarà li che dovrai scegliere come andranno a "finire" le cose... o a "non finire"

 

 

 

Ragazzi per favore un piccolo aiuto: come si chiama e dove si trova l'oggetto per cambiare aspetto all'arisen e alla pedina principale?????

 

Meglio evitare formati esagerati per intere frasi :ok:

 

In ogni caso gli oggetti si trovano nell'accampamento subito dopo il villaggio iniziale e vanno comprati con i Cristalli della Faglia (i "punti" che ti danno quando usano la tua pedina o che tu spendi per comprare pedine di livello maggiore al tuo).

 

Io avevo comprato entrambi gli item (il mercante ne ha uno e basta per arisen e pedina) ma mi sono spariti ._. (cioè li ho presi ma non so dove sono finiti)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora inanzitutto non è un gara a chi lo finisce prima he, il mio Gandalf e più debole del tuo nano? ok, chisse! se non e pronto per te non usarlo, io di certo non devo farmi il gioco di corsa per far si che la mia pedina sia al tuo livello, inoltre sei più avanti nel gioco perciò e anche logico che la tua sia più forte, forse proprio perchè sono a un livello più a norma che la mia pedina e più usata, inoltre perchè non dovrebbe valere che mio fratello gioca con la mia pedina? anche io uso la sua, lo stiamo appunto giocando insieme,caxxo siam fratelli e non deve usare la mia pedina? inoltre come ha detto Yuri l'orso anche lui a contribuito, me la usata moltissimo e anchio ho apprezzato e usato la sua parecchio! :teach:

 

No boss non hai capito,non intendevo criticare ma solo spiegarti perche la tua e gia 3000 e quella di tuo fratello 6000 tutto qua e sopratutto avvertirti che piu avanti i maghi e stregoni servono ben poco tutto qua.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non so convinto di sta cosa dei maghi e stregoni..

ho un team molto competitivo..

uno stregone donna di 61° che fa i buchi a terra (ABCD si chiama è di un amico mio Bluewolf11)

un mago/chierico di 55° che mi guarisce continuamente e mette status ai nemici (si chiama GANDALF)

una cacciatrice di 30° che scocca frecce meglio di legolas (è mia si chiama Lady)

ed io distruttore 30° alla gatsu ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Di cosa non sei sicuro? ._.

 

p.s. ABCD lol che fantasia...

 

Comunque ora sto tentando di prendere a legnate il

 

 

 

Beholder... o come lo chiamano loro (però è un beholder lo stesso u.u

 

 

 

nel girone della confusione... che due palle lui e la sua pietrificazione

 

Ora proverò di nuovo con l'arcer-mago visto che ho comprato altro equip (compresi pugnali di ghiaccio)...

 

@Norian: inutili? LOL si si vai avanti senza stregoni coi danni elementali, voglio vedere come tiri giù i boss dei gironi XD

 

Guarda che tutte le classi tranne quelle da melee puro (Distruttore, Guerriero e Paladino -o come si chiama in italiano il Mystic Knight) hanno una difesa fisica scarsissima e meno HP (dipende poi che skill passive hanno)... uccidere i boss solo con classi da melee perchè "muoiono meno" è veramente estenuante, forse pure impossibile.

 

Il Distruttore ovvio che prende 1/10 dei danni degli altri ma solo per i fisici... ha poca difesa magica, molto attacco ma lento (e in ogni caso senza le alterazioni elementali non fai nulla a certi nemici).

 

Quindi non diciamo che diventano inutili o non funzionano certe classi perchè poi voglio vedere XD

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

io non so convinto di sta cosa dei maghi e stregoni..

ho un team molto competitivo..

uno stregone donna di 61° che fa i buchi a terra (ABCD si chiama è di un amico mio Bluewolf11)

un mago/chierico di 55° che mi guarisce continuamente e mette status ai nemici (si chiama GANDALF)

una cacciatrice di 30° che scocca frecce meglio di legolas (è mia si chiama Lady)

ed io distruttore 30° alla gatsu ^^

 

 

Ok e nel gioco dove sei arrivato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Di cosa non sei sicuro? ._.

 

p.s. ABCD lol che fantasia...

 

Comunque ora sto tentando di prendere a legnate il

 

 

 

Beholder... o come lo chiamano loro (però è un beholder lo stesso u.u

 

 

 

nel girone della confusione... che due palle lui e la sua pietrificazione

 

Ora proverò di nuovo con l'arcer-mago visto che ho comprato altro equip (compresi pugnali di ghiaccio)...

 

Tosto vero mommox? E vedrai gli altri come saranno XD

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà non è molto forte, sono quasi riuscito a ucciderlo ma mi ha pietrificato e non avevo pozioni. Con Lunelai e le sue magie gli partivano vie intere barre :ok:

 

Per questo scrivevo prima che non sono per niente inutili maghi e stregoni... dipende che skill gli vengono date e se la gente si concentra sull'equip o no. Io per Lunelai ho speso un patrimonio (ha l'equip al top dei mercanti al momento), mentre trovo pedine in rete mezze nude solo perchè "sexy" ma che poi muoiono con uno sputo.

Link al commento
Condividi su altri siti

P. S. Un mago per me deve avere tutte le auree guaritritrici e sopratutto tutte le affinità,perche cono a quando so e contro mostri base del gioco vanno bene pure palle di fuoco o ghoaccioli ma dopo tutte ste magie saranno inutili perche la cura non avrete nemmeno il tempo di farla perche sarete li sempre e solo ad alzare i maghi e stregoni in piu saranno i primi ad essere bersagliati.

Volete un consiglio? Un mago dopo risettatelo tutto e datei solo le affinità e 1 di cura a far tanto e sopratutto non puntate troppo su di essi.

 

In realtà non è molto forte, sono quasi riuscito a ucciderlo ma mi ha pietrificato e non avevo pozioni. Con Lunelai e le sue magie gli partivano vie intere barre :ok:

 

Per questo scrivevo prima che non sono per niente inutili maghi e stregoni... dipende che skill gli vengono date e se la gente si concentra sull'equip o no. Io per Lunelai ho speso un patrimonio (ha l'equip al top dei mercanti al momento), mentre trovo pedine in rete mezze nude solo perchè "sexy" ma che poi muoiono con uno sputo.

 

 

Non avevo capito che avevi fatto il beolder... Vai avanti e capirai ^^

Modificato da Norian
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io lascio in pasto le mie pedine e mi "nascondo" per lanciare una grande magia mentre questa fa danni ne preparo un'altra e non ho mai avuto problemi. Per quanto riguarda le magie più deboli sono comunque più veloci da lanciare rispetto ad altre e fanno il loro egregio lavoro. L'unico dubbio è se utilizzare queste magie oppure optare per sortilegi di alterazione status. Insomma lanciare una magia e non avere risultati è tempo perso :mrgreen:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

In che senso che mostri ho trovato? ._.

 

Comunque i nemici hanno debolezze elementali, ne consegue che avere almeno UN mago/stregone in party (a seconda che si preferiscano le cure/debuff o la semplice "viulenza") secondo me serve sermpre. Sennò il primo nemico con resistenza al danno fisico che trovi ci sta un'ora a tirarlo giù.

 

Personalmente non toglierò mai dal party la coppia mago (curatore+buff) e stregone perchè fin'ora mi hanno sempre semplificato la vita :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...