Vai al contenuto

Ryse


Alex31155

Messaggi raccomandati

Ho intenzione di prendere la One, e Ryse lo voglio compreso :ok:

Secondo voi sarà ancora popolato nel multi tra circa 6/7 mesi? :rolleyes:

 

 

Direi di si, se esce qualche promozione trovi nuovi giocatori.Per me Ryse é un gioco da avere e custodire

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC


"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."


Link al commento
Condividi su altri siti

Ho intenzione di prendere la One, e Ryse lo voglio compreso :ok:

Secondo voi sarà ancora popolato nel multi tra circa 6/7 mesi? :rolleyes:

magari qualche giocatore lo riesci ancora a trovare... si gioca massimo in 2, quindi te ne serve uno XD

O puoi sempre chiedere quì su mondoxbox se qualcuno ce l'ha e ci gioca ;) ( tipo me che che non lo vendo perchè mi è stato regalato, quindi anche tra 5 anni se vuoi giocare, ci sono xD )

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

@Vanquish il tuo obiettivo "gioca barbaro" altro non è che raggiungere il liv 100 nel multy.

Hai beccato lo stesso bug che avevo io, con l ultimo aggiornamento ti ha sballato il nome del obiettivo!

Nulla di grave comunque, appena sarai a liv 100 te lo sbloccherà!

Link al commento
Condividi su altri siti

@Vanquish il tuo obiettivo "gioca barbaro" altro non è che raggiungere il liv 100 nel multy.

Hai beccato lo stesso bug che avevo io, con l ultimo aggiornamento ti ha sballato il nome del obiettivo!

Nulla di grave comunque, appena sarai a liv 100 te lo sbloccherà!

Grazie pian piano si va avanti,grazie :-)

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC


"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."


Link al commento
Condividi su altri siti

Direi di si, se esce qualche promozione trovi nuovi giocatori.Per me Ryse é un gioco da avere e custodire �

 

Pefetto grazie, difatti non vedo l'ora di metterci le mani sopra!! :ok: :ok:

 

magari qualche giocatore lo riesci ancora a trovare... si gioca massimo in 2, quindi te ne serve uno XD

O puoi sempre chiedere quì su mondoxbox se qualcuno ce l'ha e ci gioca ;) ( tipo me che che non lo vendo perchè mi è stato regalato, quindi anche tra 5 anni se vuoi giocare, ci sono xD )

 

 

haha, okay non sapevo che ci fosse un massimo di 2 giocatori, ero convinto che il multi era a 4!

Allora nei prossimi 5 anni se non trovo persone, tranquillo che ti contatto :D :ok: :bow:

xChuckBartowski.png

 

Canale Youtube dedicato a videogames e cinema!: Lionel Vecchi

Link al commento
Condividi su altri siti

Pefetto grazie, difatti non vedo l'ora di metterci le mani sopra!! :ok: :ok:

 

 

 

 

haha, okay non sapevo che ci fosse un massimo di 2 giocatori, ero convinto che il multi era a 4!

Allora nei prossimi 5 anni se non trovo persone, tranquillo che ti contatto :D :ok: :bow:

 

Si massimo 2, devi giocare con un altro per fare missioni etc

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda per chi possiede il gioco:

 

Premetto che acquistando la Xone ho scelto come gioco omaggio (good guy Mediaworld) Dead Rising 3 invece che Ryse perchè molto scoraggiato dalla longevità. Adesso pensavo un po a che mi sono perso: mi piacerebbe vedere tutta quella grande grafica di ci si parla e non mi dispiacerebbe un gioco di quel genere.

 

domandona: se lo trovo a 35/40€ lo compro adesso e ne vale la pena o a sto punto aspetto che sia nei cestoni della speranza di qualche centro commerciale?

Voi che lo possedete, impressioni (oltre le recensioni, intendo)?

Le zebre sono nere a strisce bianche o bianche a strisce nere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda per chi possiede il gioco:

 

Premetto che acquistando la Xone ho scelto come gioco omaggio (good guy Mediaworld) Dead Rising 3 invece che Ryse perchè molto scoraggiato dalla longevità. Adesso pensavo un po a che mi sono perso: mi piacerebbe vedere tutta quella grande grafica di ci si parla e non mi dispiacerebbe un gioco di quel genere.

 

domandona: se lo trovo a 35/40€ lo compro adesso e ne vale la pena o a sto punto aspetto che sia nei cestoni della speranza di qualche centro commerciale?

Voi che lo possedete, impressioni (oltre le recensioni, intendo)?

 

 

Ciao! Non so quanto ci vorrà ancora per trovarlo nei cestoni! Sicuro a 35/40 vale l'acquisto..secondo me! Io l'ho preso al Day1 e non me ne sono assolutamente pentito, ci gioco ancora, anche capitoli della campagna random, in primis perché mi lascia ancora a bocca aperta, in secundis perché è comunque divertente prendere a mazzate i barbari e gustarsi le esecuzioni...la storia (tutta inventata e con vaccate più o meno grosse) a me è piaicuta nonostante appunto l'accuratezza storica pari a 0. :mrgreen: Il multy è divertente, per me nulla di trascendentale ma c'è chi lo apprezza particolarmente (gente oltre il livello millemila li trovi!)...dura quelle 7/8 ore ma ripeto, secondo me, merita... :ok:

Modificato da Alastre

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Non so quanto ci vorrà ancora per trovarlo nei cestoni! Sicuro a 35/40 vale l'acquisto..secondo me! Io l'ho preso al Day1 e non me ne sono assolutamente pentito, ci gioco ancora, anche capitoli della campagna random, in primis perché mi lascia ancora a bocca aperta, in secundis perché è comunque divertente prendere a mazzate i barbari e gustarsi le esecuzioni...la storia (tutta inventata e con vaccate più o meno grosse) a me è piaicuta nonostante appunto l'accuratezza storica pari a 0. :mrgreen: Il multy è divertente, per me nulla di trascendentale ma c'è chi lo apprezza particolarmente (gente oltre il livello millemila li trovi!)...dura quelle 7/8 ore ma ripeto, secondo me, merita... :ok:

 

Le vaccate storiche ahahhah :mrgreen:

Grazie per le info, magari se lo trovo appunto a 35/40 ci penso! :bow:

Le zebre sono nere a strisce bianche o bianche a strisce nere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Le vaccate storiche ahahhah :mrgreen:

Grazie per le info, magari se lo trovo appunto a 35/40 ci penso! :bow:

 

Segnate sto nome...Damocle...poi ne riparlamo de accuratezza storica! :mrgreen:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Non so quanto ci vorrà ancora per trovarlo nei cestoni! Sicuro a 35/40 vale l'acquisto..secondo me! Io l'ho preso al Day1 e non me ne sono assolutamente pentito, ci gioco ancora, anche capitoli della campagna random, in primis perché mi lascia ancora a bocca aperta, in secundis perché è comunque divertente prendere a mazzate i barbari e gustarsi le esecuzioni...la storia (tutta inventata e con vaccate più o meno grosse) a me è piaicuta nonostante appunto l'accuratezza storica pari a 0. :mrgreen: Il multy è divertente, per me nulla di trascendentale ma c'è chi lo apprezza particolarmente (gente oltre il livello millemila li trovi!)...dura quelle 7/8 ore ma ripeto, secondo me, merita... :ok:

Ryse è un gioco che parla di dei, cosa ti aspettavi? la storia di giulio cesare o antica roma? :acc:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ryse è un gioco che parla di dei, cosa ti aspettavi? la storia di giulio cesare o antica roma? :acc:

 

Relaaaaaaaax! Ho solo espresso la mia opinione mica ho detto peste e corna! :mrgreen: Oltretutto poi il gioco lo adoro...ho semplicemente scritto, per dovere di cronaca visto che deve cacciare i dindi, che nel caso cercasse\pensasse ad un qualcosa di "storico" così non era...tutto qua! :ok:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Le vaccate storiche ahahhah :mrgreen:

Grazie per le info, magari se lo trovo appunto a 35/40 ci penso! :bow:

Oggi MS ha annunciato che dal mese di Giugno ci saranno xboxlive gold Deals, magari a Giugno ti trovi Ryse scontato direttamente nello store :-)

Link Info

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC


"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."


Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ragazzi e' in arrivo il 4° DLC, hann già messo gli obbiettivi e la sfida a tempo, quindi direi che l'uscita è in questi giorni :ok:

Mentre giocavo a WD alla prima Kill nel gioco si é sbloccato uno degli obbiettivi nuovi di Ryse un incredibile coincidenza.

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC


"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."


Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi per chi fosse interessato mi sta aggiornando ryse. La bellezza di 5.2gb di patch -.-

Molto probabilmente al termine dell'aggiornamento sarà possibile giocare all'ultimo dlc per tutti i possessori del season pass.

5.2Gb sono tanti, 1/4 dello spazio usato dal gioco.

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC


"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."


Link al commento
Condividi su altri siti

Il dlc merita molto secondo me, uno dei migliori anche se non a livello di quando furono introdotte le resistenze. Quel dlc lo reputo ancora il migliore.

La skin è carina, quella di re oswald mentre le 5 mappe sono veramente ben fatte. 3 utilizzabili anche in singolo mentre 2 sono solo per le resistenze di cui una, fiume sulfureo, davvero bellissima. Imho la mappa più bella di tutto il gioco. Gli obiettivi come sapete sono 5 e sono molto semplici come nelle passate espansioni. Forse giusto il raggiungimento del livello 200 per chi si trova all'inizio della modalità gladiatore sarà relativamente lungo da ottenere, ma per il resto tutto molto fattibile. ;)

Modificato da Cerberus
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono disperato.

Mi trovo al capitolo finale, lungo il corridoio in cerca di Nerone.

Non riesco ad uccidere il terzo pretoriano.

Qualsiasi tasto premo, mi uccide sempre lui.

Ma come si comanda in questa fase???

Help me, please!!!

 

 

Sbagli la sequenza, i. Pretoriani si illuminano dei colori dei pulsanti del pad che devi premere in quel momento.giallo o blu.

Modificato da XTC Vanquish

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC


"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."


Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...