CTC x Andry V5 Inviato 7 Aprile 2014 Condividi Inviato 7 Aprile 2014 Ragazzi guardate oggi mentre giocavo cosa mi è successo, ovviamente ho registrato tutto e messo su youtube ahah ecco questa cosa è capitata ad un mio amico 2 volte ma non l'avevo mai vista personalmente ahhahahaah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 7 Aprile 2014 Condividi Inviato 7 Aprile 2014 Ahahah invasione di campo ahah ecco questa cosa è capitata ad un mio amico 2 volte ma non l'avevo mai vista personalmente ahhahahaahahahahahaha pensavo fosse un bug inizialmente, ma non lo è!! stupenda sta cosa Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cerberus Inviato 8 Aprile 2014 Condividi Inviato 8 Aprile 2014 Secondo voi più o meno quando verrà rilasciato il prossimo dlc? E poi avete già idea di cosa potrebbe contenere, o meglio, cosa vi piacerebbe? A me una bella arena con le battaglie navali, quindi il muoversi da una nave all'altra mentre magari si muovono e combattono tra di loro, cercando di schivare i vari colpi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alastre Inviato 8 Aprile 2014 Condividi Inviato 8 Aprile 2014 ahah ecco questa cosa è capitata ad un mio amico 2 volte ma non l'avevo mai vista personalmente ahhahahaah Successo anche a me ma a fine round mentre calcolava i punteggi! Cita Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo. «Ciri», disse lo strigo.«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»«Per sempre, Ciri.»«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.» Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigi zack41 Inviato 10 Aprile 2014 Condividi Inviato 10 Aprile 2014 se vi serve una mano per sbloccare gli obiettivi online,aggiungetemi e contattatemi quando mi vedete online la mia gamertag è gigi zack41 Cita url=https://www.mygamerprofile.net/gamer/gigi+zack41][/url] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RickyD31 Inviato 10 Aprile 2014 Condividi Inviato 10 Aprile 2014 ahahahahaha pensavo fosse un bug inizialmente, ma non lo è!! stupenda sta cosaE' successo anche a me! bello Cita _Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 11 Aprile 2014 Condividi Inviato 11 Aprile 2014 Il 18 aprile arriverà il terzo DLC di Ryse: Son of Rome, “Duel of Fate”. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 11 Aprile 2014 Condividi Inviato 11 Aprile 2014 Il 18 aprile arriverà il terzo DLC di Ryse: Son of Rome, “Duel of Fate”.Ohhhhhhhhhhh che bello, Tonywar tieniti pronto che si torna al colosseo Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 11 Aprile 2014 Condividi Inviato 11 Aprile 2014 Ohhhhhhhhhhh che bello, Tonywar tieniti pronto che si torna al colosseo ahahahaha XD va bene scroccone Nutelloso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ka1611 Inviato 11 Aprile 2014 Condividi Inviato 11 Aprile 2014 L'ho preso usato su un sito inglese (€32 compresa spedizione) e mi è arrivato ieri, vorrei sapere se esiste una modalità online e nel caso se c'è un pass-online.. grazie Cita http://card.psnprofiles.com/1/KA_82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CTC x Andry V5 Inviato 11 Aprile 2014 Condividi Inviato 11 Aprile 2014 L'ho preso usato su un sito inglese (€32 compresa spedizione) e mi è arrivato ieri, vorrei sapere se esiste una modalità online e nel caso se c'è un pass-online.. grazieSi esiste il multiplayer cooperativo, credo non ci sia il pass on-line. Ma non ricordo bene sinceramente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 11 Aprile 2014 Condividi Inviato 11 Aprile 2014 L'ho preso usato su un sito inglese (€32 compresa spedizione) e mi è arrivato ieri, vorrei sapere se esiste una modalità online e nel caso se c'è un pass-online.. graziesi sta una modalita online cooperativa....si esiste il pass che ti da accesso a tutti i dlc....costa 19 euro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 11 Aprile 2014 Condividi Inviato 11 Aprile 2014 L'ho preso usato su un sito inglese (€32 compresa spedizione) e mi è arrivato ieri, vorrei sapere se esiste una modalità online e nel caso se c'è un pass-online.. grazieSe con Pass-Online intendi quello in stile i vecchi battlefield dove per giocare dovevi pagare, errato, anche se usato puoi tranquillamente accedere a tutte le modalità =) Se intendi Il season Pass, ovvero quello dei DLC, allora si.. c'è e costa 20€, contiene tutti e 4 DLC. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SoMuchHard Inviato 14 Aprile 2014 Condividi Inviato 14 Aprile 2014 Il 18 aprile arriverà il terzo DLC di Ryse: Son of Rome, “Duel of Fate”.E non si sa cosa darà questo dlc? Cita Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 14 Aprile 2014 Condividi Inviato 14 Aprile 2014 E non si sa cosa darà questo dlc? No c'era scritto solo questo... maggiori informazioni più vicino al rilascio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SoMuchHard Inviato 14 Aprile 2014 Condividi Inviato 14 Aprile 2014 No c'era scritto solo questo... maggiori informazioni più vicino al rilascioE il 18 è la data di rilascio per chi hai il season pass oppure la data normale? Cita Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Actius Inviato 14 Aprile 2014 Condividi Inviato 14 Aprile 2014 Ciao a tutti! anche io come voi sono un appassionato di questo Gioco e sarei felice di poter condividere delle belle battaglie nel Colosseo insieme a voi! il mio Nick è Actius81 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SoMuchHard Inviato 17 Aprile 2014 Condividi Inviato 17 Aprile 2014 Ma del dlc non si è saputo nulla più? Cita Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CTC x Andry V5 Inviato 17 Aprile 2014 Condividi Inviato 17 Aprile 2014 Ma del dlc non si è saputo nulla più?So solo che esce domani, in teoria. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
srcecwsimone Inviato 17 Aprile 2014 Condividi Inviato 17 Aprile 2014 Non credo esca domani, sul twitter di ryse dicono che mancano ancora due dlc ma non ci sono le date ufficiali... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SoMuchHard Inviato 18 Aprile 2014 Condividi Inviato 18 Aprile 2014 Si è perso per strada sto dlc Si è perso per strada sto dlc Cita Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 18 Aprile 2014 Condividi Inviato 18 Aprile 2014 Si è perso per strada sto dlc Si è perso per strada sto dlc Mi sa che lo annunciano direttamente all'E3 se continuano con questo silenzio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 21 Aprile 2014 Condividi Inviato 21 Aprile 2014 Non so come ne perchè, ma ho appena scoperto che il gioco mi ha azzerato i progressi, sia in single che in multy.È già capitato a Qualcuno? Consigli? Ho già spento la One direttamente dalla console tenendo premuto il tasto, ma niente.Nelle classifiche invece risulto con gli xp e le uccisioni che effettivamente ho fatto.. non vi dico il giramento.... Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AvoTheDream Inviato 21 Aprile 2014 Condividi Inviato 21 Aprile 2014 Non so come ne perchè, ma ho appena scoperto che il gioco mi ha azzerato i progressi, sia in single che in multy.È già capitato a Qualcuno? Consigli? Ho già spento la One direttamente dalla console tenendo premuto il tasto, ma niente.Nelle classifiche invece risulto con gli xp e le uccisioni che effettivamente ho fatto.. non vi dico il giramento.... L'unica cosa che mi viene in mente è la possibilità di gestire i salvataggi che, se non ricordo male, dovrebbe introdurre il nuovo aggiornamento della console. Così potrai confrontare i salvataggi su cloud con quelli sulla console. Non ho fatto ancora l'aggiornamento quindi ciò che ho scritto è tutto in linea teorica. Cacchio che nervoso però... Adesso ho paura a far ripartire Ryse... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/AvoTheDream.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 21 Aprile 2014 Condividi Inviato 21 Aprile 2014 (modificato) alla fine dopo averle provate tutte non son riuscito a fare un bel niente...per la campagna nessun problema, l' avevo finita oggi a Leggendario ed ho preso tutti i collezionabili, per il multi invece da livello 25 che ero, mi son ritrovato a 0 perdendo tutto l' equipaggiamento.Ho provato a cancellare il salvataggio dalla console, per poi rifare la sincronizzazione dal Live, ma niente da fare nemmeno in quel caso.Vabbè, nella sfiga mi è andata meno peggio del previsto, spero solo che non risucceda in futuro.... Modificato 21 Aprile 2014 da MAPO78 Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.