Vai al contenuto

Ryse


Alex31155

Messaggi raccomandati

Come cavolo si fa a fare i colpi perfetti?! quando è il momento giusto per premere X o Y? :(

Lo spiega Nel Secondo Livello della campagna, dove ti addestri con Leonitus ( il padre di Marius )

 

 

I colpi perfetti si fanno Premndo X o Y appena il colpo precedente ha colpito l'avversario:

 

In poche parole, Premi X ( o Y ) appena lo colpisci premi di Nuovo X ( o Y ) e così via, quando ne farai uno dopo l'altro in sequenza, Marius andrà in modalità furia di fuoco ( o aquila di fuoco adesso non ricordo ) dove basta un colpo al nemico per avere la kill finale ( teschio rosso )

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo spiega Nel Secondo Livello della campagna, dove ti addestri con Leonitus ( il padre di Marius )

 

 

I colpi perfetti si fanno Premndo X o Y appena il colpo precedente ha colpito l'avversario:

 

In poche parole, Premi X ( o Y ) appena lo colpisci premi di Nuovo X ( o Y ) e così via, quando ne farai uno dopo l'altro in sequenza, Marius andrà in modalità furia di fuoco ( o aquila di fuoco adesso non ricordo ) dove basta un colpo al nemico per avere la kill finale ( teschio rosso )

Ma i colpi perfetti sono legati al "colore", giusto? prima devo vedere se bisogna premere "blu" o "giallo"...

_Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma i colpi perfetti sono legati al "colore", giusto? prima devo vedere se bisogna premere "blu" o "giallo"...

No, I colori ci sono solo per I quick time events premendo RT ed uccidendo il nemico alla fine.

 

Mentre i colpi perfetti basta semplicemente premere uno dei due Tasti ( X o Y ) al momento giusto in Sequenza, ovvero appena il colpo precedente colpisce l'avversario, premi l'altro attacco e così via.

 

Nel addestramento del Secondo livello usa i colori per farti capire il funzionamento, ma nel gioco puoi anche premere solo X.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma di un nuovo dlc non si sa niente?

fai conto che l ultimo dlc è uscito praticamente ad inizio marzo....quindi per il prossimo dlc devi aspettare :ok: e ancora non si sa nulla per il semplice motivo che è passato solo un mese dal rilascio di Mars' Chosen(ultimo dlc rilasciato esattamente il 28\2\14)

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi più o meno quando verrà rilasciato il prossimo dlc? E poi avete già idea di cosa potrebbe contenere, o meglio, cosa vi piacerebbe? A me una bella arena con le battaglie navali, quindi il muoversi da una nave all'altra mentre magari si muovono e combattono tra di loro, cercando di schivare i vari colpi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ahah ecco questa cosa è capitata ad un mio amico 2 volte ma non l'avevo mai vista personalmente ahhahahaah

 

Successo anche a me ma a fine round mentre calcolava i punteggi! :mrgreen:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho preso usato su un sito inglese (€32 compresa spedizione) e mi è arrivato ieri, vorrei sapere se esiste una modalità online e nel caso se c'è un pass-online.. grazie

Se con Pass-Online intendi quello in stile i vecchi battlefield dove per giocare dovevi pagare, errato, anche se usato puoi tranquillamente accedere a tutte le modalità =)

 

Se intendi Il season Pass, ovvero quello dei DLC, allora si.. c'è e costa 20€, contiene tutti e 4 DLC.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...