Vai al contenuto

Virtua Fighter 5: Final Shodown


keiji

Messaggi raccomandati

SEGA ha annunciato che sta lavorando ad una versione per console di Virtua Fighter 5: Final Showdown (uscito solo in sala giochi fino ad ora), che sarà distribuita su Xbox Live dalla prossima estate. Il titolo sarà rilasciato come un gioco standalone e sarà di fatto una revisione completa di Virtua Fighter 5, uscito oramai nel 2007.

Oltre ai 19 personaggi già presenti ve ne saranno due completamente nuovi: Jean Kujo e Taka-Arashi, uno dei personaggi preferiti dai fan per quanto riguarda il roster di Virtua Fighter 3. Il titolo potrà beneficiare inoltre di meccaniche di gioco riviste e più bilanciate, oltre che di un sistema di controllo simplificato per i joypad delle console.

Il picchiaduro avrà anche una nuova modalità single-player, delle nuove classifiche ed un nuovo sistema di incontri uno contro uno online.

"Virtua Fighter 5 è sempre stato un autentico picchiaduro tecnico e arcade, anche se giocato su una console casalinga. E come ogni dinastia arcade che si rispetti, abbiamo continuato a supportare, ampliare e migliorare il titolo fin dal momento del suo rilascio", così ha detto Haruki Satomi, VP di SEGA nei territori dell'Ovest per quanto riguarda la distribuzione digitale. "Con Virtua Fighter 5: Final Showdown abbiamo l'occasione di portare l'espressione definitiva della competizione videoludica uno contro uno anche ai giocatori console, in un pacchetto perfetto".

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo era ora! Speriamo in vendite soddisfacenti - il 5 non è andato troppo bene e questo spiega la diffusione online. Davvero un bel regalo per i fan di questo splendido picchiaduro, grazie Sega. Anche se avrei preferito una versione retail o in un upgrade per chi possiede la versione base... ma va bene così!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Patrick Riley di Sega ha rilasciato un intervista nella quale ha svelato qualche nuovo dettaglio relativo alla versione in arrivo quest'estate per Virtua Fighter 5: Final Showdown. Riley ha confermato che sarà presente un tutorial e anche un training mode simile a quello visto in Virtua Fighter 4: Evolution, ma con i dovuti miglioramenti, per ciò che concerne le modalità online invece sono state confermate le lobby fino a otto giocatori. I miglioramenti e le aggiunte rispetto alla versione arcade saranno comunque numerosi, oltre ad un ribilanciamento del titolo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

La società nipponica ha confermato i DLC relativi a costumi e item vari che permetteranno di avere oltre 14,000 elementi per personalizzare l'aspetto dei lottatori.

 

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2012/3/multi/155629/155629_1.jpg

 

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2012/3/multi/155629/155629_2.jpg

 

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2012/3/multi/155629/155629_3.jpg

 

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2012/3/multi/155629/155629_4.jpg

 

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2012/3/multi/155629/155629_5.jpg

 

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2012/3/multi/155629/155629_6.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ecco una video intervista realizzata da Sega al giocatore professionista Chibita, aka The God of Virtua Fighter vincitore del 2003 EVO VF4 Tournament Champion. Nel video sono presenti moltissime sequenze di combattimento di Virtua Fighter 5 Final Showdown

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

A me attira solo l'editor... ormai i picchiaduro sono un genere che so che, per quanto mi attiri, poi mi annoia a morte se non ho varietà nei personaggi...

In effetti è una cosa che attira anche me,è un po'il motivo che mi ha spinto a prendere soul calibur V...in effetti dopo l'entusiasmo iniziale,arriva la noia perchè bene o male si è gia visto tutto in questo ambito,non ci sono grandi storie ad appassionarti,non ci sono spesso grosse modalità con cui perdersi e poi alla fine si combatte e basta,la varietà in un picchiaduro è poca se si guarda bene e non ci sono grosse spinte a continuare a giocare,anche online dopo poco mi stufo....

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti è una cosa che attira anche me,è un po'il motivo che mi ha spinto a prendere soul calibur V...in effetti dopo l'entusiasmo iniziale,arriva la noia perchè bene o male si è gia visto tutto in questo ambito,non ci sono grandi storie ad appassionarti,non ci sono spesso grosse modalità con cui perdersi e poi alla fine si combatte e basta,la varietà in un picchiaduro è poca se si guarda bene e non ci sono grosse spinte a continuare a giocare,anche online dopo poco mi stufo....

 

 

 

Vabbe in realta potreste dire la stessa cosa dei racing. Sempre le stesse auto sempre le stesse piste, ma non c'entra questo ragionamento, perche i picchiaduro nascono per la competizione pura, e se lo prendete da questo punto di vista se il sistema di combattimento è valido non vi possono stancare mai. Sopratutto se avete la competizione dal vivo con degli amici reali o in dei tornei.

 

E sopratutto vf come picchiaduro non puo mai stufare perche il sistema di combattimento è cosi vasto e i pg sono cosi caratterizzati nel combattimento che non si finisce mai di imparare e di migliorare, cosa che pero deve essere spinta da una forte voglia di competizione :). Perciò nn puo stufarvi mai.

 

Evidentemente la prendete da un punto di vista diverso, fidatevi, io gioco a doa da 7 anni e ancora nn mi stufa perche si è creata una competizione assurda con i miei amici :).

 

30 minuti dal torneo di los angeles

 

 

 

Si potrebbe far pubblicare come notizia sul sito:)? In modo da dargli visibilità e magari aumentare anche la sua community? :)

Modificato da Silent Mantle
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 36 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...