Vai al contenuto

Virtua Fighter 5: Final Shodown


keiji

Messaggi raccomandati

Ci sarà una rece su sto giochillo? Sono tentato di scaricarlo...

 

EDIT:

 

qualcuno mi spiega sta cosa della customizzazione tramite DLC??? .___.

non è come in Soul Calibur dove si possono creare (qui ok, modificare) i pg "gratuitamente" CON costumi extra nei DLC?

 

cioè da come leggo in giro sembra proprio che TUTTA la feature della customizzazione sia tramite DLC... spero che non sia così perchè sennò lo lascio dove sta .-.

 

EDIT: ok ho capito, vanno comprati i DLC... assurdo... che poi su PS3 c'è (o c'era) un bundle con gioco+tutte le customizzazioni a 30 dollari (penso 30 euro) e su 360 un ca**o ._. (tocca pagare 3600 mp per tutto...)

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Sega ha annunciato che Virtua Fighter 5 Final Showdown ha raggiunto in meno di una settimana dall'immissione si servizi di digital delivery di Playstation 3 e Xbox 360 l'obbiettivo di vendita che la società nipponica si era prefissata, senza specificare però il numero esatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto facendo un po' di sessioni online, devo dire che hanno costruito davvero un ottimo netcode, a differenze di quello di VF5 che lasciava parecchio a desiderare.

 

Grande gioco, complimenti a SEGA e speriamo che il successo di questo Live Arcade porti allo sviluppo di Virtua Fighter 6 :D

Modificato da Jacoshot
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...