Vai al contenuto

[GOW3]Segnalazioni disponibilità nei negozi


DarkAp89

Messaggi raccomandati

si che sono di BG;)(ho prenotato al gs di curno)....no ma tranquillo... pure io ho conoscenze tra le catene minori;) potevo averlo da ieri mattina..io poi ho rifiutato perchè ormai avevo prenotato la epic... e al 100% non potevo averla senza prenotazione nell'altro negozio....aspetto domani..

sicuramente è l'ultima volta che prenoto un gioco simile al gs.... come ho già detto non è un problema aspettare...mica muoio... ma se sono "l'unico" ad aspettare non mi va bene;)

Io l'ho prenotato da gamestop perché da me solo loro hanno la epic. :polliceverso:

Non è questione di essere onesti. Il day-one è rotto è inutile fingere di non vedere. Stesso la epic/microsoft dopo che la norvegia ha rotto il day-one dovevano dare l'ordine di venderlo. :bang: :bang: :bang:

 

dicono che la catena Saturn abbia rotto il d1 e che da ieri lo vendono già ... vi risulta?

 

A napoli no, ho chiamato alle 11.20 e ancora niente.

Modificato da k2w iWolf

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

beh però è senza senso...mi spiego, se nessun gamestop avesse rotto ok..... ma se un pò hanno rotto ormai tutti dovrebbero essere autorizzati..tanto 10 o 20 GS il prodotto è stato venduto, il negozio ha rotto il d1...c'è poco da fare

 

bè magari i gamestop funzionato a territori, del tipo ogni zona ha le sue regole (che dipendono dai capoccia/commessi), o più semplicemente per pararsi l'eventuale culo, se lo vendono con questa "autorizzazione motivata dalla concorrenza sleale" in caso di controlli stanno a posto.

 

 

fato sta che a questo punto un giorno o due non cambiano nulla, come dicevo è solo per una questione di comodità dato che infilare un day one nel mezzo della settiana non è proprio il massimo... :whew:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo non è detto. Dipende dalla concorrenza che hanno nel CC, se la concorrenza rompe rompono anche loro con nostra immensa gioia.

L'anno scorso ho partecipato alla rottura del day 1 di F1, portando lo scontrino e la mia copia presa in quel MW in negozio. Dopo il controllo ed una telefonata a chi di dovere hanno messo fuori le loro copie ;)

Edit: e ricordate, questo gs applica il -25% su tutto il nuovo, andateci e godete

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo non è detto. Dipende dalla concorrenza che hanno nel CC, se la concorrenza rompe rompono anche loro con nostra immensa gioia.

L'anno scorso ho partecipato alla rottura del day 1 di F1, portando lo scontrino e la mia copia presa in quel MW in negozio. Dopo il controllo ed una telefonata a chi di dovere hanno messo fuori le loro copie ;)

Edit: e ricordate, questo gs applica il -25% su tutto il nuovo, andateci e godete

lo so dello sconto però purtroppo è un pò lontano da me, poi io lavoro accanto al game stop del centro che ho menzionato poco fa xD infatti è tutta la mattina che gli rompo le palle :P e mi ha detto che verso le 3 e mezza vrebbe chiamato i suoi colleghi di romest e romanina e sarebbero andati a controllare se lo vendevano o no, e nel caso in cui avrebbero visto che lo vendevano me lo avrebbe consegnato subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so dello sconto però purtroppo è un pò lontano da me, poi io lavoro accanto al game stop del centro che ho menzionato poco fa xD infatti è tutta la mattina che gli rompo le palle :P e mi ha detto che verso le 3 e mezza vrebbe chiamato i suoi colleghi di romest e romanina e sarebbero andati a controllare se lo vendevano o no, e nel caso in cui avrebbero visto che lo vendevano me lo avrebbe consegnato subito.

 

 

eh già che ci sei puoi fare un'opera buona e digli di telefonare in sede per chiedere di dare il via a tutti magari da domani ;) ? tanto ormai lo vende tutto il mondo... se lo fai faremo una statua in tuo onore;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Inutile fare il sangue amaro, non manca praticamente nulla al 20, consiglierei di essere pazienti.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando l'ho comprato ieri, il mio negoziante ha oscurato l'oggetto sullo scontrino XD si vede solo il costo pagato ed il reparto...non viene menzionato il nome GoW3.

 

Ad ogni modo si, non manca nulla al day1 ragazzi! Basta pazientare poco!

 

Perchè da domani?

Io sto andando a ritirarlo proprio ora :P

 

Dai che perfido!!!

 

Come chi mette la foto della scatola di GoW3 in firma, sarebbe da ban!!! ops :ph34r: :mrgreen: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando l'ho comprato ieri, il mio negoziante ha oscurato l'oggetto sullo scontrino XD si vede solo il costo pagato ed il reparto...non viene menzionato il nome GoW3.

Ad ogni modo si, non manca nulla al day1 ragazzi! Basta pazientare poco!

 

 

Dai che perfido!!!

 

Come chi mette la foto della scatola di GoW3 in firma, sarebbe da ban!!! ops :ph34r: :mrgreen: :ph34r:

Beh, detto però da una persona che già possiede il gioco, mi sembra parecchio retorica :whew: .

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...