Vai al contenuto

[GOW3]Segnalazioni disponibilità nei negozi


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Il gioco è disponibile nel sito del GS, quindi lo hanno in magazzino.

 

Ma non credo che lo venderanno entro questi 5 giorni no?

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco è disponibile nel sito del GS, quindi lo hanno in magazzino.

 

Ma non credo che lo venderanno entro questi 5 giorni no?

Mmmm non penso...

Ho provato a chiamare io oggi e mi ha detto il 20...

Ma comunque riprovo lo stesso,sabato,domenica e lunedì...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmm non penso...

Ho provato a chiamare io oggi e mi ha detto il 20...

Ma comunque riprovo lo stesso,sabato,domenica e lunedì...

contando che oggi è giovedì e più passa il tempo più i negozi lo vendono..domani già inizieranno a venderlo più negozi, sabato magari pure i mediaworld...e basta quello per far rompere a gamestop.. io punto a sabato sera come rottura;)

Link al commento
Condividi su altri siti

contando che oggi è giovedì e più passa il tempo più i negozi lo vendono..domani già inizieranno a venderlo più negozi, sabato magari pure i mediaworld...e basta quello per far rompere a gamestop.. io punto a sabato sera come rottura;)

dipende...il GS non lo da a prescindere.gli altri probabilmente si.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ragazzo di everyeye invece di postare la foto non poteva postare lo scontrino? :acc:

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani mattina per le 11 dovrei averlo da un negozietto di fiducia..oggi ne aveva 10 copie e ha detto che gli sono andate via come il pane..per domani mattina dovrebbe avere al 98% mi ha detto una limited e una copia normale, gli ho prenotato la limited e mi ha detto che nel caso non gli arrivase mi lascia liberissimo di ritirare la prenotazione.

 

Nel caso in cui gli arrivasse da GS come devo fare, gli posso ritirare la prenotazione e spostarla su un altro gioco o ormai è troppo tardi?

 

Mi hanno appena chiamato e la limited non è più disponibile, solo copie normali..vabbè mi accontenterò..

Modificato da xlucaper88x
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel caso in cui gli arrivasse da GS come devo fare, gli posso ritirare la prenotazione e spostarla su un altro gioco o ormai è troppo tardi?

 

puoi tranquillamente ritirare la prenotazione in qualsiasi momento, chiedendo sia la restituzione dell'eventuale caparra ( i classici 5 euro ) oppure girarla su altri giochi in uscita :ok:

 

azz...nivix mi ha preceduto...scusate la doppia risposta :bow:

Modificato da Boogey
Link al commento
Condividi su altri siti

puoi tranquillamente ritirare la prenotazione in qualsiasi momento, chiedendo sia la restituzione dell'eventuale caparra ( i classici 5 euro ) oppure girarla su altri giochi in uscita :ok:

 

Ok mi sa che la girerò anche perchè avevo dato indietro 2 giochi..

 

Giro anche qui la domanda, mettiamo caso che domani mattina ce l'ho trà le mani, per non avere problemi basta che gioco la campagna e non in multy giusto? Sapete le armi d'oro le vorrei avere..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok mi sa che la girerò anche perchè avevo dato indietro 2 giochi..

 

Giro anche qui la domanda, mettiamo caso che domani mattina ce l'ho trà le mani, per non avere problemi basta che gioco la campagna e non in multy giusto? Sapete le armi d'oro le vorrei avere..

Mah...secondo me ti conviene giocarti la campagna offline...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah...secondo me ti conviene giocarti la campagna offline...

 

Ma l'avete capito che non si deve giocare, non deve manco far partire il gioco per avere le skin??

Vi scarica l'aggiornamento che controlla il giorno (che non corrisponde al 20/09) e non vi fa avere le skin al day one! Non è solo multiplayer, anche il single player. Poi non serve a nulla giocarci off line, perchè il 20 vi chiederà lo stesso l'aggiornamento e state fregati uguale!! E poi che senso ha iniziare la campagna o multi con un altro profilo e poi dover ricominciare tutto sul proprio principale dopo 2 giorni?n :rolleyes:

Purtroppo è una gran merd.a! Ringraziamo Epic! A chi non frega niente delle skin ci può giocare quando vuole. A chi interessano i bonus deve aspettare il 20!!! :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma allora chi recensisce il gioco è fregato per le skin d'oro poiché loro ci giocano prima del 20? No mi sembra strana sta cosa

 

è quello che spero non succeda, visto che sto facendo la recensione! Devo poter giocarci prima, altrimenti la rece quando la scrivo? :polliceverso:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Chrnochan.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma voi che recensite, confermi chi dice che appena metti il gioco questo ti fa scaricare subito un aggiornamento?

 

ce l'ho dal 13 e non ho visto nessun aggiornamento

 

edit: penso che l'aggiornamento arriverà il 20, sarà obbligatorio e mi cancellerà le skin d'oro della beta perchè teoricamente "ho rotto il day one", almeno credo. Nonostante sia MS che mi ha passato la copia del gioco, non sanno che il mio gamertag sarebbe autorizzato a giocarci. Ad ogni modo l'embargo è caduto, quindi posso giocarci liberamente e, volendo, parlare del gioco (evitando gli spoiler sulla storia, si capisce!)

Modificato da ElPaso
http://card.josh-m.com/live/mondo/Chrnochan.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ce l'ho dal 13 e non ho visto nessun aggiornamento

 

edit: penso che l'aggiornamento arriverà il 20, sarà obbligatorio e mi cancellerà le skin d'oro della beta perchè teoricamente "ho rotto il day one", almeno credo. Nonostante sia MS che mi ha passato la copia del gioco, non sanno che il mio gamertag sarebbe autorizzato a giocarci. Ad ogni modo l'embargo è caduto, quindi posso giocarci liberamente e, volendo, parlare del gioco (evitando gli spoiler sulla storia, si capisce!)

Mi chiedo: avete mai visto qualcuno bannato da EPIC GAMES?

Parlano di ban da quando si usava il lag switch e non hanno fatto niente, parlavano di ban sulle beta scaricate illegalmente ma anche li non faranno niente dato che era free code e onestamente devo ancora riuscire a beccare il comunicato dove la epic parla di ban..quindi per me tutte chiacchiere!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi chiedo: avete mai visto qualcuno bannato da EPIC GAMES?

Parlano di ban da quando si usava il lag switch e non hanno fatto niente, parlavano di ban sulle beta scaricate illegalmente ma anche li non faranno niente dato che era free code e onestamente devo ancora riuscire a beccare il comunicato dove la epic parla di ban..quindi per me tutte chiacchiere!!!

 

io non ho menzionato nessun ban, solo il "ritiro" delle skin gold... :rolleyes:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Chrnochan.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho menzionato nessun ban, solo il "ritiro" delle skin gold... :rolleyes:

Sì certo io intendevo anche quello, poi chiamalo ban o ritiro o eliminazione sempre la stessa cosa, quello che dico è che fanno giocare i cheattoni e dovrebbero bloccare le skin perchè uno sblocca un'obbiettivo prima del 20-09...io la vedo come un'opzione moooolto remota

Ma poi si son viste delle copie con scontrino affianco?

No perchè le grosse catene non lo mollano e gli scontrini dei negozi piccoli meglio non postarli!!!

Modificato da veleno9979
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...