Vai al contenuto

[GOW3]Multiplayer


xlucaper88x

Messaggi raccomandati

Eri in squadra con noi, solo che poi te ne sei uscito XD

 

Il fatto è che il ciclo di mappe è casuale ed essendoci, mi pare, 20 mappe allora è sempre più difficile trovarne alcune. Poi tieni pure conto che il DLC3 non ce l'hanno tutti, e quindi...

 

Vale anche per le orde pubbliche? Cioè io sulle nuove mappe di fenix rising in orda ci ho potuto giocare solo in privata.

Invece ogni volta che provo a startarne una pubblica non spunta fuori mai una di queste nuove mappe neanche per votarle eppure da quando ho il dlc ci avrò provato circa una ventina di volte. Quindi su orde pubbliche ci sono le nuove mappe? Oppure sono sfortunato io a trovare solo mappe vecchie su una ventina di tentativi? XD

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Eri in squadra con noi, solo che poi te ne sei uscito XD

 

Il fatto è che il ciclo di mappe è casuale ed essendoci, mi pare, 20 mappe allora è sempre più difficile trovarne alcune. Poi tieni pure conto che il DLC3 non ce l'hanno tutti, e quindi...

si però dark, io ho scaricato le mappe perchè mi è uscito scritto che se volevo giocare su server dedicati.. dovevo scaricarle.. quindi in teoria su server tutti dovrebbero avere le mappe o no? o era solo un trucco per far scaricare le mappe? xD io le avrei scaricate comunque.. però.. u.u ad esempio ieri dalle 3 alle 10:30 ho trovato solo una volta fortezza.. ci dev'essere per forza un problema.. perchè è impossibile che quasi a tutti non vengano mai fuori le nuove mappe e se vengono fuori è sempre fortezza..

Modificato da Matfvey Cvety
Link al commento
Condividi su altri siti

Per l'Orda l'host deve avere il pacchetto mappe e anche se lo ha non è detto che esca una delle mappe nuove da votare.

Per quanto riguarda il normale multiplayer, se sei su server prima o poi la mappa esce (di solito a me esce sempre Fortezza) però devi sempre fare i conti con il ciclo di mappe casuali e non è appunto detto che escano.

 

L'unica cosa buona che dovrebbero fare è quello di mettere una playlist con solo le mappe dei DLC (Booster e Fenix Rising)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma ti fanno col retro lancer e il canne mozze e non va bene, ti fanno una modalità dove si possono fare delle sane sfide col fdo gnasher e non va bene

ma di che parli?

 

il mio fa cagare è riferito al fatto che fanno una modalità mooolto appetibile (solo gnasher) e poi ci devo giocare da solo.....sai,ho amici e gioco anche per ridere e parlare con loro...se devo giocare da solo..esco di casa piuttosto.

 

Davvero? Non me ne sono mica reso conto, quando guardo i nomi dei giocatori, raramente faccio i collegamenti :( Dark, ma tu mi sai dire come mai non solo non riesco a giocare nelle mappe nuove di Fenix Rising, tranne che Fortezza, ma neppure a quelle del DLC precedente?? Escono sempre e solo quelle vecchie. Hanno problemi con i server :?:

wee...

 

ieri abbiam giocato un paio di partite assieme...manco di questo ti ricordi? :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Eri in squadra con noi, solo che poi te ne sei uscito XD

 

Il fatto è che il ciclo di mappe è casuale ed essendoci, mi pare, 20 mappe allora è sempre più difficile trovarne alcune. Poi tieni pure conto che il DLC3 non ce l'hanno tutti, e quindi...

 

Ah ah ah ma pensa te, anche nella stessa squadra!! non me ne sono proprio reso LOL!

 

Si, il ciclo di mappe è casuale, o almeno così era prima, perchè ora mi da sempre le stesse a ciclo continuo, ovvero: Resa dei conti, Banco di sabbia, Cavalcavia, Trashball, Trincee e Fortezza. Tutte le altre non mi escono più, ieri io e un mio amico abbiamo fatto un prova, e in 4 ore sono sempre e solo uscite queste, prima di scaricare Fenix Rising invece, capitavo su tutte. Ora non so se sia solo un problema di alcuni sfortunati come me, o sia proprio un problema di server...

 

ma di che parli?

 

il mio fa cagare è riferito al fatto che fanno una modalità mooolto appetibile (solo gnasher) e poi ci devo giocare da solo.....sai,ho amici e gioco anche per ridere e parlare con loro...se devo giocare da solo..esco di casa piuttosto.

 

 

wee...

 

ieri abbiam giocato un paio di partite assieme...manco di questo ti ricordi? :)

 

Abbiamo giocato assieme?? Ahahahah non lo so!! LOL!! Bisogna che ci facciamo la richiesta d'amicizia così dopo me ne accorgo!! :mrgreen:

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Abbiamo giocato assieme?? Ahahahah non lo so!! LOL!! Bisogna che ci facciamo la richiesta d'amicizia così dopo me ne accorgo!! :mrgreen:

stavo per mandartela ma poi è ripartita la partita!

 

abbiam giocato tipo a ingorgo e banco di sabbia....

 

ti ho staccato la testa col cecchino...ma poi mi ha fatto detonare col boom!! eheheehehhheeh :P

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho vissuto la peggior esperienza videoludica su gow.

Sarà stata la stanchezza o che non avevo molta voglia, ma GIURO che ogni partita in cui entravo era:

Squadra di Dio vs Squadra "cos'è gears?", e io venivo SEMPRE schierato in quella degli scarsi....impossibile giocare.

Quando trovavo partite normali anche gente che veramente non sa manco mirare, riusciva ad asfaltarmi con una facilità estrema, addirittura un bot "Commando Dom" su hotel in area digger, mi ha ucciso udite udite, ben 4 volte! Mi abbatteva col pompa da distanze siderali e come arma primaria aveva un retro lancer TROPPO POTENTE rispetto agli altri! Faceva pure WB! :bang:

Su ingorgo ho beccato un server impazzito, inizia la partita e come di consueto si corre verso il cecchino, ma incredulo vedo un giocatore umano che vola sopra le granate :shock: dopodiché sparisce e torna accanto a me! Le armi non si potevano raccogliere e quando ti attaccavi a una copertura il personaggio si bloccava in aria e iniziava a fare una sorta di slide LENTISSIMO! Il bello è che laggava 0!

E la lista potrebbe continuare, col pompa 2 colpi e venivo abbattuto da chiunque, e il colmo è stato quando un liv 4 che si comportava anche da tale, prende il cecchino e mi fa un headshot in corsa senza mirare...

Ho spento, e sono andato a letto.

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ah ah ma pensa te, anche nella stessa squadra!! non me ne sono proprio reso LOL!

 

Si, il ciclo di mappe è casuale, o almeno così era prima, perchè ora mi da sempre le stesse a ciclo continuo, ovvero: Resa dei conti, Banco di sabbia, Cavalcavia, Trashball, Trincee e Fortezza. Tutte le altre non mi escono più, ieri io e un mio amico abbiamo fatto un prova, e in 4 ore sono sempre e solo uscite queste, prima di scaricare Fenix Rising invece, capitavo su tutte. Ora non so se sia solo un problema di alcuni sfortunati come me, o sia proprio un problema di server...

 

Abbiamo giocato assieme?? Ahahahah non lo so!! LOL!! Bisogna che ci facciamo la richiesta d'amicizia così dopo me ne accorgo!! :mrgreen:

C'ero anche io assieme a Darkap! Eravamo su un DAS su Ingorgo, poi a quella successiva, quando dovevano essere contro, sei uscito. Dai ammetti che in realtà avevi paura ahaha :P

No, a parte gli scherzi, giochi veramente bene. :ok:

Io, per esperienza, delle nuove mappe son capitato solo su Escalation solo Su un CTL. Non è una modalità adatta a questa mappa.

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho vissuto la peggior esperienza videoludica su gow.

Sarà stata la stanchezza o che non avevo molta voglia, ma GIURO che ogni partita in cui entravo era:

Squadra di Dio vs Squadra "cos'è gears?", e io venivo SEMPRE schierato in quella degli scarsi....impossibile giocare.

Quando trovavo partite normali anche gente che veramente non sa manco mirare, riusciva ad asfaltarmi con una facilità estrema, addirittura un bot "Commando Dom" su hotel in area digger, mi ha ucciso udite udite, ben 4 volte! Mi abbatteva col pompa da distanze siderali e come arma primaria aveva un retro lancer TROPPO POTENTE rispetto agli altri! Faceva pure WB! :bang:

Su ingorgo ho beccato un server impazzito, inizia la partita e come di consueto si corre verso il cecchino, ma incredulo vedo un giocatore umano che vola sopra le granate :shock: dopodiché sparisce e torna accanto a me! Le armi non si potevano raccogliere e quando ti attaccavi a una copertura il personaggio si bloccava in aria e iniziava a fare una sorta di slide LENTISSIMO! Il bello è che laggava 0!

E la lista potrebbe continuare, col pompa 2 colpi e venivo abbattuto da chiunque, e il colmo è stato quando un liv 4 che si comportava anche da tale, prende il cecchino e mi fa un headshot in corsa senza mirare...

Ho spento, e sono andato a letto.

 

mi sa che ormai noi giochiamo a HORROR OF BUG ,altro che gow,ma dai io ieri sera su bacino a secco ho visto una cosa oscena,non so se è mai capitata a qualcuno,preciso che non c'era lag quindi vi spiego,con il checchino sparo dritto alla capoccia del nemico è indovina un po? fa il teletrasporto alla goku e poi mi spompa da dietro,costui l'ha fatto anche al resto della mia squadra,ma ca**o giochiamo a GOW, oppure ad una ca**Aza abissale ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me nell'ultimo periodo mi sono capitate cose strane. Non so voi, ma secondo me è arrivata l'ora di spegnere tutti i server per una bella manuntenzione di massa.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

C'ero anche io assieme a Darkap! Eravamo su un DAS su Ingorgo, poi a quella successiva, quando dovevano essere contro, sei uscito. Dai ammetti che in realtà avevi paura ahaha :P

No, a parte gli scherzi, giochi veramente bene. :ok:

Io, per esperienza, delle nuove mappe son capitato solo su Escalation solo Su un CTL. Non è una modalità adatta a questa mappa.

 

C'eri anche tu?! Ma cos'è un complotto?!?! Ahahahah!! :lol: Grazie per il complimento! Ma vado a momenti, a volte gioco bene, e altre faccio pietà!!! A saperlo potevamo formare una squadra :( Si ero terrorizzato e me la sono data via a gambe levate :P

Ma tu riesci a giocare su tutte le mappe ora come ora? Io sono ancora rimasto vincolato alle solite 6 mappe, non c'è nulla da fare!! Non so che diavolo sia successo!

Modificato da HITBAM

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

C'eri anche tu?! Ma cos'è un complotto?!?! Ahahahah!! :lol: Grazie per il complimento! Ma vado a momenti, a volte gioco bene, e altre faccio pietà!!! A saperlo potevamo formare una squadra :( Si ero terrorizzato e me la sono data via a gambe levate :P

Ma tu riesci a giocare su tutte le mappe ora come ora? Io sono ancora rimasto vincolato alle solite 6 mappe, non c'è nulla da fare!! Non so che diavolo sia successo!

 

Guarda, personalmente la voglia di Gears in sti giorni non è alta (causa Skyrim), quindi magari mi faccio poche partite, ma confermo che sia in DAS sia in ZDG escono sempre quelle lì, qualche volta palude. Mai le nuove, mai azura, mai torre, mai assetati. D:

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda ciò che dice XboxBoy, è un problema purtroppo noto quello delle mappe buggate. Il bello è che non sa se siano server andati a donnine o host decisamente schifosi. Questi fanno talmente laggare il gioco che si presenta elementi buggati (edifici che appaiono in mezzo alla mappa, palle giganti da Thrashball, bottiglie di vetro che si ingrandiscono e rimpiccioliscono su Trincee, teletrasporti immediati, box delle munizioni, malfunzionamento delle coperture, impossibilità di raccogliere le armi, ...). Insomma, chi più ne ha più ne metta. A me non è mai capitato per ora.

 

Comunque se volete farvi quattro risate, vedeteveli tutte:

 

 

 

non ritrovo quello di Scia di Sangue, ma in pratica spawna un edificio a random a centro mappa che si può attraversare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è che dire i video sono divertenti xD

Comunque la epic ora mi sta rompendo le palle. Possibile che ogni volta che modificano qualcosa fanno sempre danni? E che c***o, ora su 20 mappe se ne giocano 6-7, i server vanno e vengono, continui azzeramenti. Non se ne può più. Che poi prima del DLC le mappe si susseguivano in un preciso ordine. Perchè diamine hanno reso la rotazione casuale!?

"Maledetti figli di p***ana!" [cit. Marcus]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri non riuscivo ad attaccarmi a nessuna partita, nè con gli host, nè sui server...... iniziavo sempre da solo con tutti bot! Qualcuno ha avuto lo stesso problema?? :?:

 

Schreder meno male che c'eri tu collegato; mi sono attaccato a te :lol:

Ci siamo fatti tipo 4/5 partite insieme; un paio nello stesso team e le altre contro.

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera è successo che mi sono spawnato in ingorgo sul punto di rigenerazione,a circa 20 metri di altezza,cado e sono morto,riprovo e ricado,alla fine ho cambiato punto di rigenerazione perchè succedeva anche ai miei compagni.

Ieri non riuscivo ad attaccarmi a nessuna partita, nè con gli host, nè sui server...... iniziavo sempre da solo con tutti bot! Qualcuno ha avuto lo stesso problema?? :?:

 

Schreder meno male che c'eri tu collegato; mi sono attaccato a te :lol:

Ci siamo fatti tipo 4/5 partite insieme; un paio nello stesso team e le altre contro.

E' successo anche a me ieri,per 2 volte,per evitarlo bisogna giocare in classificata

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri non riuscivo ad attaccarmi a nessuna partita, nè con gli host, nè sui server...... iniziavo sempre da solo con tutti bot! Qualcuno ha avuto lo stesso problema?? :?:

 

Schreder meno male che c'eri tu collegato; mi sono attaccato a te :lol:

Ci siamo fatti tipo 4/5 partite insieme; un paio nello stesso team e le altre contro.

 

Si mi ricordo benissimo Stemelk...quando vuoi unirti fallo, tanto non ci sono problemi visto che mancano i player :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri non riuscivo ad attaccarmi a nessuna partita, nè con gli host, nè sui server...... iniziavo sempre da solo con tutti bot! Qualcuno ha avuto lo stesso problema?? :?:

 

Schreder meno male che c'eri tu collegato; mi sono attaccato a te :lol:

Ci siamo fatti tipo 4/5 partite insieme; un paio nello stesso team e le altre contro.

no anche a me ieri è capitato.. il giorno prima tutto perfetto tutte partite su server.. e ieri ci ho messo 2 ore per trovare la prima partita.. e quando l'ho trovata non sono più uscito per paura di non riuscire a trovarne altre xD ed era con hosat.. ho fatto dalle 3 fino alle 7.30 nella stessa partita e non è mai uscita una mappa nuova.. sono uscite per miracolo 1 volta assetati di sangue, ruggine, torre.. e poi si è ripreso con le solite .-.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si mi ricordo benissimo Stemelk...quando vuoi unirti fallo, tanto non ci sono problemi visto che mancano i player :mrgreen:

Sarà fatto :ok: :mrgreen:

 

no anche a me ieri è capitato.. il giorno prima tutto perfetto tutte partite su server.. e ieri ci ho messo 2 ore per trovare la prima partita.. e quando l'ho trovata non sono più uscito per paura di non riuscire a trovarne altre xD ed era con hosat.. ho fatto dalle 3 fino alle 7.30 nella stessa partita e non è mai uscita una mappa nuova.. sono uscite per miracolo 1 volta assetati di sangue, ruggine, torre.. e poi si è ripreso con le solite .-.

Stessa cosa; anche io il giorno prima mi attaccavo ai server tranquillamente.......

Da quando hanno messo il nuovo DLC si gioca sempre sulle stesse mappe e delle nuove si riesce a giocare solamente su Fortezza :bang:

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà fatto :ok: :mrgreen:

 

 

Stessa cosa; anche io il giorno prima mi attaccavo ai server tranquillamente.......

Da quando hanno messo il nuovo DLC si gioca sempre sulle stesse mappe e delle nuove si riesce a giocare solamente su Fortezza :bang:

 

A me escono SEMPRE Resa dei conti, Banco di sabbia, Cavalcavia, Trashball, Trincee e Fortezza. Tu sei riuscito per caso a giocare in Torre, Assetati di Sangue, Azura, Ruggine o Palude??

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

A me escono SEMPRE Resa dei conti, Banco di sabbia, Cavalcavia, Trashball, Trincee e Fortezza. Tu sei riuscito per caso a giocare in Torre, Assetati di Sangue, Azura, Ruggine o Palude??

Ti posso assicurare che ieri ho giocato quasi tutti il giorno a tempi alterni e mi sono capitate sempre le mappe che hai elencato tu :ph34r: Solo una volta mi è capitata Palude e 3-4 volte Ingorgo. Delle altre mappe nemmeno la dannata ombra :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda ciò che dice XboxBoy, è un problema purtroppo noto quello delle mappe buggate. Il bello è che non sa se siano server andati a donnine o host decisamente schifosi. Questi fanno talmente laggare il gioco che si presenta elementi buggati (edifici che appaiono in mezzo alla mappa, palle giganti da Thrashball, bottiglie di vetro che si ingrandiscono e rimpiccioliscono su Trincee, teletrasporti immediati, box delle munizioni, malfunzionamento delle coperture, impossibilità di raccogliere le armi, ...). Insomma, chi più ne ha più ne metta. A me non è mai capitato per ora.

 

Comunque se volete farvi quattro risate, vedeteveli tutte:

 

 

Esattamente la stessa cosa che è successa a me! Armi imprendibili, gente che vola e coperture malfunzionanti!

Che macello!

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...